Personaggi

Simona Ventura e Giovanni Terzi: “Appena terminerà questa edizione di Ballando con Stelle ci sposeremo

Simona Ventura e Giovanni Terzi per la prima volta lavorano insieme in un programma televisivo che li vede oltretutto antagonisti, visto che dovranno sfidarsi a colpi di danza

Simona Ventura e Giovanni Terzi: “Appena terminerà questa edizione di Ballando con Stelle ci sposeremo”

Ascolta ora: "Simona Ventura e Giovanni Terzi: “Appena terminerà questa edizione di Ballando con Stelle ci sposeremo”"

Simona Ventura e Giovanni Terzi: “Appena terminerà questa edizione di Ballando con Stelle ci sposeremo”

00:00 / 00:00
100 %

Simona Ventura e Giovanni Terzi sono la prima coppia che partecipa (come concorrente) al talent di Raiuno “Ballando con le Stelle” condotto da Milly Carlucci e da Paolo Belli in partenza sabato 21 ottobre alle 20,35 su Raiuno. Innamoratissimi e molto diversi tra loro (la Ventura ha un carattere esplosivo e vulcanico, Terzi più pacato), sono insieme da cinque anni e convivono da quattro.

Li abbiamo incontrati in occasione della conferenza stampa del programma. Sono molto carichi, entusiasti e felicissimi di potersi esprimere nel ballo con dei maestri eccezionali (per Simona Ventura l’insegnante-coach è Samuel Peron, per Giovanni Terzi è Giada Lini). Simona Ventura e Giovanni Terzi per la prima volta lavorano insieme in un programma televisivo che li vede oltretutto antagonisti, visto che dovranno sfidarsi a colpi di danza… Ma ciò non li preoccupa affatto perché amano le sfide, si impegnano e daranno sicuramente il meglio. “Le donne in questo programma sono molto più forti degli uomini, nonostante Teo Mammucari sostenga di essere il vincitore” afferma Terzi sorridendo e senza smettere di guardare con occhi da innamorato SuperSimo. Circa le loro nozze affermano: “Avevamo già fissato la data ma poi è arrivata la chiamata a Ballando con Le Stelle. Ma quando terminerà la diciottesima edizione del programma del sabato sera di Raiuno, ogni giorno potrebbe essere quello giusto”. Ecco quello che hanno raccontato nella videointervista per ilgiornale.

it.

Commenti