Personaggi

"Sono ca... miei". L'ira di Belen dopo il suo sfogo social

Dopo avere pubblicato un post sul volere vivere libera senza accontentarsi, Belen è stata travolta dalle critiche. L'argentina ha risposto ai commenti e la situazione è degenerata in lite

"Sono ca... miei". L'ira di Belen dopo il suo sfogo social

Ascolta ora: ""Sono ca... miei". L'ira di Belen dopo il suo sfogo social"

"Sono ca... miei". L'ira di Belen dopo il suo sfogo social

00:00 / 00:00
100 %

Belen Rodriguez è tornata. Dopo settimane di silenzio social e assenza dal web, l'argentina è tornata a mostrarsi nella sua quotidianità che oggi comprende anche il nuovo compagno. Pubblicando foto e video della sua nuova vita al fianco di Elio Lorenzoni, però, Belen è stata travolta dalle critiche. I giudizi negativi di alcuni utenti non hanno lasciato la Rodriguez indifferente e sotto all'ultimo post Instagram la showgirl ha ribattuto seccata ai tanti commenti ostili. E a quel punto la lite social è stata inevitabile.

Gli ultimi post di Belen

Da quanto l'argentina è tornata attiva su Instagram, i follower non le hanno risparmiato rimproveri e commenti sarcastici sui tanti fidanzati avuti negli ultimi anni. Stanca di rimanere in silenzio, Belen ha condiviso sulla sua pagina Instagram un primo post di risposta rivolto a chi, da tempo, giudica il suo modo di vivere. "Una vita libera di decidere quello che voglio fino alla fine! Sempre con coraggio e tanto amore", ha scritto l'argentina, assistendo allibita alla rissa social scatenatasi sotto al post per quella fedina comparsa al suo anulare, simbolo di una promessa d'amore con Elio. Già sotto al post Belen Rodriguez aveva replicato seccata ad alcuni fan: "E' la mia vita, non mi interessa ciò che pensi.... La fedina? State fuori!". Ma niente a confronto delle rispostacce che ha dato poche ore fa ad alcuni utenti, che l'hanno duramente giudicata dopo il suo ultimo messaggio.

L'ira di Belen su Instagram

Nelle scorse ore, la conduttrice è tornata a condividere sui social un messaggio personale, che riassume il suo modo di vivere libera e senza pregiudizi. "Non intendo vivere una vita facile senza scomodarmi. Non intendo accontentarmi, non intendo far finta di non vedere e non sentire. Perché sento i miei sensi risvegliarsi dopo un inestimabile letargo", ha scritto a caratteri cubitali Belen su Instagram, aggiungendo: "Intendo sventrare il mio sentiero burlandomi di quelle facce mascherate che balbettano ignoranza. Rido forte senza spostare lo sguardo, tutto quanto in me sorride e non intendo fermarmi". Come era prevedibile, il post ha ricevuto consensi e critiche e a queste la Rodriguez ha replicato colpo su colpo. "Se non ha orecchie per sentire cosa te lo rispiego a fare", ha replicato Belen a un utente, mentre a un altro - che parlava di "copione trito e ritrito" - ha risposto: "Taglia ancora la cipolla amore". Poi, dopo avere detto che ciò che fa della sua vita "sono ca**i miei", Belen ha tuonato contro un follower che l'ha definita "macchietta": "Prova a emulare questa macchietta se ci riesci. Coraggio, donna ce la puoi fare anche tu!".

Una vera e propria rissa social, che alla fine ha coinvolto anche altri utenti facendo degenerare la situazione.

Commenti