Personaggi

Dopo lo stalker un altro uomo perseguita Sabrina Salerno: "Lo trovo in tutti gli aeroporti"

Su Rai Radio2 Sabrina Salerno è tornata a parlare della stalker, che da tempo si apposta sotto casa sua. Ma la showgirl ha raccontato anche altri episodi legati a un uomo che la segue

Dopo lo stalker un altro uomo perseguita Sabrina Salerno: "Lo trovo in tutti gli aeroporti"

Ascolta ora: "Dopo lo stalker un altro uomo perseguita Sabrina Salerno: "Lo trovo in tutti gli aeroporti""

Dopo lo stalker un altro uomo perseguita Sabrina Salerno: "Lo trovo in tutti gli aeroporti"

00:00 / 00:00
100 %
Tabella dei contenuti

"Ultimamente sto facendo collezione di situazioni strane". Così Sabrina Salerno ha esordito ai microfoni de I Lunatici, la trasmissione radiofonica condotta da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio su Rai Radio2. La showgirl ha festeggiato l'arrivo del 2024 in piazza a Lucca, ospite d'onore della festa di fine anno organizzata dall'amministrazione comunale e nella notte ha salutato il pubblico de I Lunatici, intervenendo in diretta.

L'ultimo anno tra alti e bassi

"È stato un anno di alti e bassi, ma tutto sommato positivo", ha detto Sabrina Salerno in collegamento telefonico, parlando del difficile momento attraversato con il figlio: "Stava per entrare in aeronautica, non ci è riuscito per una cosa fisica che sta risolvendo, l'anno prossimo ci riproverà. Non è stato un momento facilissimo. Stimo molto mio figlio. Sono una madre ingombrante per il mestiere che faccio". Durante l'intervento radiofonico, però, la showgirl è tornata a parlare anche della complicata situazione personale, che sta vivendo da oltre due anni a causa di uno stalker.

La stalker che la perseguita dal 2021

Si tratta di una donna francese con gravi problemi psichici, che sostiene di essere sua moglie nonostante la Salerno non l'abbia mai vista prima del 2021, anno nel quale ha iniziato a seguirla e minacciarla. "Me la sono ritrovata ovunque, anche nei pressi di casa e la sottoposero a Tso", ha raccontato di recente Sabrina in una intervista rilasciata a La Stampa, svelando di avere denunciato la donna più volte sia in Italia sia in Francia ma di non avere risolto ancora la situazione. "Spero e mi auguro che non sia pericolosa, ma non lo posso sapere. Viviamo in un mondo un po' folle. Le persone non stanno tutte bene, c'è un potentissimo malessere, le persone che stanno male, che soffrono di malattie mentali, sono un po' allo sbando", ha detto a I Lunatici Sabrina, aggiungendo: "Certo non è piacevole sapere che una persona si aggira nei pressi di casa tua e va ovunque a cercarti".

L'uomo che la segue in aeroporto

Da alcuni mesi, però, c'è anche un altro sconosciuto che la segue. Un individuo del quale Sabrina Salerno non conosce l'identità ma che si trova in ogni aeroporto. "C'è un'altra persona che trovo sempre in aeroporto. Mi trova ovunque. In qualunque aeroporto io vada a qualsiasi ora me lo trovo davanti. In qualsiasi aeroporto d'Europa. Siamo alla fantascienza. Non capisco come faccia", ha raccontato la showgirl durante l'intervento su Rai Radio.

L'uomo non ha tentato alcun approccio e al momento non si è dimostrato pericoloso, ma questo non rende più tranquilla la Salerno, che vive con apprensione la situazione.

Commenti