Personaggi

"Vivo nella paura". Sharon Stone perseguitata da uno stalker

I tabloid inglesi hanno diffuso le immagini dell'uomo, un ex soldato ungherese, che da ormai due anni perseguita Sharon Stone

"Vivo nella paura". Sharon Stone perseguitata da uno stalker. L'ex soldato ripreso sotto casa della diva

Ascolta ora: ""Vivo nella paura". Sharon Stone perseguitata da uno stalker. L'ex soldato ripreso sotto casa della diva"

"Vivo nella paura". Sharon Stone perseguitata da uno stalker. L'ex soldato ripreso sotto casa della diva

00:00 / 00:00
100 %
Tabella dei contenuti

Dopo i dolorosi lutti, l'aneurisma e il cancro, contro il quale combatte da un anno, Sharon Stone vive un nuovo dramma. Da ormai due anni l'attrice è perseguitata da uno stalker, che sostiene di avere avuto una relazione con lei negli anni '80. L'uomo, un ex veterano delle forze speciali dell'esercito ungherese vive a Londra, ma lo scorso maggio è volato negli Stati Uniti per incontrarla, avvicinandosi alla villa della sorella della Stone e chiedendo di poterla incontrare. Da quel momento la famiglia e Sharon "vivono nella paura", riferisce il Daily Mail.

L'ultimo appostamento

I tabloid inglesi hanno pubblicato le immagini dello stalker, Sandor Boros, appostato sotto la casa di Kelly Stone a Beverly Hills, dove lo scorso maggio l'uomo è rimasto per ore nel tentativo di incontrare l'attrice per la quale ha una vera e propria ossessione. "Afferma di aver avuto un figlio segreto di nome Jason con il suo 'angelo' Sharon nel 1986, quando la star aveva 28 anni. Ma sostiene che il loro figlio è stato assassinato poco dopo nascita", spiega il Daily Mail tra i primi a occuparsi della vicenda, che sta preoccupando la famiglia Stone.

Prima le mail e le lettere deliranti

Sandor Boros ha iniziato a ossessionare Sharon Stone circa due anni fa prima con mail deliranti e lettere indirizzate anche alla madre e alla sorella dell'attrice, poi con veri e propri blitz sotto le case dei parenti della diva, nel tentativo di rintracciarla e poterle parlare. L'ex soldato ungherese non si arrende e nell'ultimo anno si è fatto più pressante, tanto da farsi trovare sotto casa di Kelly Stone e davanti alla porta dell'abitazione del fratello della Stone, Michael. Quest'ultimo, preoccupato per l'incolumità della sorella, lo avrebbe cacciato chiamando la polizia, ma l'uomo continua a perseguitare l'attrice.

L'investigatore: "Ossessionato e pericoloso"

Preoccupata per l'intensificarsi delle attenzioni morbose dell'uomo, Sharon Stone ha ingaggiato uno dei più famosi investigatori privati dei vip, Paul Barresi, che al MailOnline ha riferito: "Stone vive nella paura. Boros è implacabile, la sta inseguendo da due anni. Ultimamente si è presentato a casa della mamma, poi a casa del fratello e poi della sorella. Era qualcosa di pianificato. Era in missione". L'insistenza dello stalker preoccupa l'intera famiglia, perché l'uomo è fuori controllo: "Sono tutti bersagli, la sua aggressività e il suo desiderio appassionato si sono intensificati".

Al momento le autorità starebbero valutando la posizione dell'uomo per emanare un ordine restrittivo.

Commenti