Una piattaforma completa che cresce insieme al cliente

Tra le 70 banche clienti di Cedacri, si evidenzia il Credito Emiliano, considerato oggi uno dei principali gruppi bancari privati italiani con circa 560 filiali e 5.600 dipendenti su tutto il territorio nazionale.
Negli anni Credem ha attuato un'importante politica di espansione cui ha accompagnato una costante attenzione all'innovazione tecnologica.
In questo contesto, l'istituto ha inizialmente realizzato, in partnership con Cedacri, la nuova piattaforma di filiale operativa; quindi le ha affidato la gestione dell'intera infrastruttura tecnologica e, successivamente, le attività di business process outsourcing per la rete dei promotori, la gestione dei terminali Atm e delle carte di debito. Da ultimo, C-Card, controllata da Cedacri, è stata scelta per la gestione delle attività di processing delle carte di credito, migrando dal precedente gestore.
Credem può così ora fare leva sulle potenzialità della piattaforma di emissione delle carte di C-Card, cogliendo così l'opportunità di sviluppare un'elevata varietà di prodotti con un rapido time to market.
L'istituto ha inoltre sperimentato un servizio a 360 gradi con una notevole riduzione dei costi, grazie al modello di monetica integrata del Gruppo Cedacri. In effetti, con una community di banche clienti che conta circa 1,7 milioni di carte di credito, 2,2 milioni di carte di debito, 2.

500 Atm e oltre 15mila Pos, Cedacri e C-Card offrono l'opportunità di beneficiare dei vantaggi derivanti dalle economie di scala, assicurando la massima qualità ed efficienza.

Commenti