25 aprile, Laura Boldrini: "Gli immigrati sono i nuovi partigiani"

La presidente della Camera: "I nuovi partigiani sono costretti ad attraversare il Mediterraneo per arrivare qui"

"70 anni fa c’erano i partigiani che combattevano per la libertà in Italia, oggi capita che molti partigiani che combattono per la libertà nei loro paesi, dove la libertà non c’è, siano costretti a scappare, attraversando il Mediterraneo con ogni mezzo". Parole della Presidente della Camera, Laura Boldrini. Di fatto lady Montecitorio paragona gli immigrati ai partigiani della Resistenza. Parlando da uno dei luoghi simbolo della Resistenza italiana, Casa Cervi di Gattatico ha affermato: "Molti di quei giovani che arrivano - ha detto - nei loro paesi sono partigiani. Giovani che a volte osano sperare di poter vivere in pace e in sicurezza, osano richiedere anche loro questo diritto e a volte prendono ogni mezzo per arrivare in un posto sicuro, perchè non è un diritto che vale solo per alcuni è un diritto che vale per tutti. Arrivano anche sulle nostre coste, ma avrebbero preferito stare a casa loro, ma non hanno questo privilegio: e molti di loro - ha detto - oggi sono partigiani nel loro paese".

La Boldrini ha poi invitato a ricordare il valore del diritto d’asilo: "Ci pensa la Costituzione a ricordarcelo - ha concluso, citando l’articolo 10 della Costituzione- Lo straniero ha diritto d’asilo, vuole dire che le libertà le dobbiamo condividere con chi non le ha: questo dobbiamo ripetere ogni giorno a chi non conosce la Costituzione".

Commenti
Ritratto di Soldato di Lucera

Soldato di Lucera

Sab, 25/04/2015 - 20:40

Ha ragione fanno schifo uguale uguale

lento

Sab, 25/04/2015 - 20:41

Certo ! Clandestini !

umbro80

Sab, 25/04/2015 - 20:42

Ma che cxxxo dice, se era partigiani come lei li definisce starebbero in patria a combattere invece di invaderci. Ma è proprio necessario che la Boldrini debba sempre dire la sua? A volte stare zitti è più salutare.

moshe

Sab, 25/04/2015 - 20:45

Ogni volta che apre la bocca, la mia pietà nei suoi confronti aumenta.

Ritratto di venividi

venividi

Sab, 25/04/2015 - 20:45

Non vedo l'ora di leggere le reazioni domani a questi deliri

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Sab, 25/04/2015 - 20:50

Questa madama-principessa sul pisello si ricorda solo degli articoli della costituzione che le fanno comodo.

Daniele Milan

Sab, 25/04/2015 - 20:50

Da internare immediatamente in un manicomio giudiziario....in alternativa trascorresse un paio di mesi rinchiusa in un centro di accoglienza per i suoi amici, così a fine periodo (se ci arriva viva) racconterà la sua esperienza!

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Sab, 25/04/2015 - 20:51

Cara bóldrini o boldriní tu ci hai rotto i maroní ce li rompi tutti i giorni con gli atteggi e coi discorsi. Dai su dai non far l'offesa, prendi e ammassa la cadrega che ti passa pantalone che tu odii lo sappiamo preferendo il mussulmano. Mussulman e zingarello, rimarchi sempre, ma che bello!! Son preziosi son risorse che all'italico non van mai tolte.Anzi tu, aspiri e aneli, un'Italia con più veli con più burca e minareti,qui bisogna incrementare per il bene universale. Tu non ami pantalone ignorant razist e zoticone, tu sei multi cul turale nel tuo mondo "solidale" sempre in mostra con passione coi soldon di pantalone che lui pensa anche alla tua spesa coi SUOI soldi e la cadrega

little hawks

Sab, 25/04/2015 - 20:52

Vergogna! La presidenta considera partigiani gli assassini che volevano farsi esplodere nelle chiese o uccidere il Papa!

fisis

Sab, 25/04/2015 - 20:53

Riflettendoci bene: se continua questa invasione immigratoria e l'islam, un giorno non lontano, conquisterà questa povera Italia, i comunisti atei e terzomondisti, insieme ai cattocomunisti ignavi di oltretevere e non, saranno i primi a essere fatti fuori. Misteri ed ironia della Storia: forse, non tutto l'isis vien per nuocere.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Sab, 25/04/2015 - 20:55

la puttana di stato straparla... :-)

Ritratto di GiovanniBagheria

GiovanniBagheria

Sab, 25/04/2015 - 20:56

Una presidentessa degna di un presidente che canta Bella ciao in una data che una parte degli Italiani, considera di lutto nazionale per la sconfitta n guerra . In teoria dovrebbero rappresentare l'unità nazionale. Io non mi sento rappresentato da loro due.

ammazzalupi

Sab, 25/04/2015 - 20:56

ESATTO! I negri proprio come i partigiani! Mangiapane a TRADIMENTO!!!

robertofo

Sab, 25/04/2015 - 20:57

Ma questa non capisce proprio una fava!!!!!!! fossero partigiani, darebbero la vita per conquistare la libertà nel loro paese!!!!!! Già, ma dove lo trovi un paese così piglianculo???? E soprattutto, dove andremo a finire con "una" presidente così!?!?!?!?!?!

ilbelga

Sab, 25/04/2015 - 20:57

cara boldrini, dai il buon esempio: prendine a casa tua quattro o cinque di quei poveri "partigiani", poi ci risentiamo.

LANZI MAURIZIO ...

Sab, 25/04/2015 - 20:58

QUESTA NON E' IGNORANTE, E' MOLTO PEGGIO.

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Sab, 25/04/2015 - 20:58

Fossero scappati anche i nostri partigiani non avremmo avuto le rappresaglie tedesche, che tanto gli americani ci avrebbero salvato lo stesso. In ogni caso questa donna non è responsabile di ciò che dice. Dei baldi giovanottoni in forze SCAPPANO dai loro aguzzini invece di combatterli, e vengono a bighellonare qui vivendo di carità. Grandi partigiani. La loro LIBERTA' e FELICITA' se la devono guadagnare a casa loro e non rubarla a chi se l'è conquistata col sangue dei propri avi. La Boldrina si deve cacciare in testa che la loro cultura NON prevede nè felicità nè libertà, traddandosi di islam.

Anonimo (non verificato)

Ritratto di scandalo

scandalo

Sab, 25/04/2015 - 21:00

Gli immigrati sono i nuovi partigiani..vero !! infatti i delinquenti sono tutti uguali indipententemente dal colore della pelle !!

Tuvok

Sab, 25/04/2015 - 21:00

Io li chiamerei DISERTORI. Le guerre si combattono, non si fugge. Invece i codardi parassiti vengono qui a farsi mantenere. Ma la Boldrina, che ci tiene tanto a far la paladina delle donne (che non hanno certo bisogno di lei), come mai non ha probemi quando il paese viene invaso da personaggi che trattano le donne come se fossero esseri subumani?

GVO

Sab, 25/04/2015 - 21:04

La Boldrini non sa o non lo capisce che questi poveri emigrati inevitabilmente, come hanno portato nei loro paesi, ci porteranno la GUERRA....,e noi che abbiamo lavorato una vita per costruirci un futuro vedremo vanificare tutti i nostri sacrifici x questi sinistri....

ammazzalupi

Sab, 25/04/2015 - 21:07

Taci, scema!!! Se l'Italia è nelle condizioni che tutti sappiamo è grazie ai traditori sedicenti partigiani! E con i negri abbiamo completato l'opera. Se tuo padre si fosse fatto una pugnetta ci avrebbe risparmiato le tue scemenze. Vai in Africa, stronza!!!

buri

Sab, 25/04/2015 - 21:08

ma quella è proprio scema, come si permette a paragomare i clandesrini con i partigiani?

albertzanna

Sab, 25/04/2015 - 21:09

Indubbiamente è talmente liftingata in faccia che potrebbe benissimo essere stata una resistente ed una partigiana, nella sua gioventù in guerra, ma dubito fortemente che i resistenti e partigiani l'avrebbero sopportata.

elio2

Sab, 25/04/2015 - 21:09

Se sotto i capelli possedesse anche solo una piccolissima parte di cervello funzionante, se ne starebbe zitta e invece vuole continuamente ricordare al mondo che un comunista non è mai intelligente.

Ritratto di Soccorsi

Soccorsi

Sab, 25/04/2015 - 21:11

Rinchiudetela in un manicomio. È pericolosa!

Roberto Casnati

Sab, 25/04/2015 - 21:15

La boldrini(non merita la maiuscola) si commenta da sé!

Roberto Casnati

Sab, 25/04/2015 - 21:15

La boldrini(non merita la maiuscola) si commenta da sè!

Roberto Casnati

Sab, 25/04/2015 - 21:15

La boldrini(non merita la maiuscola) si commenta da sè!

lupo1963

Sab, 25/04/2015 - 21:16

Questa e' come la Brambilla :una ha interesse solo per i cani,l'altra solo per i clandestini.Almeno i cani li mantengono i padroni.

Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Sab, 25/04/2015 - 21:17

Va fatta una distinzione tra partigiani (sono quelli che restano a combattere), fuoriusciti (e sono quelli che, se non scappano, vengono ammazzati, ma continuano a combattere) e quelli che qualcuno se ne esce definendo 'partigiani' (e sono quelli che scappano e basta). Se, tra gli sbarcati, qualcuno riesce a dimostrare di essere un fuoriuscito (e prendo ad esempio qualcuno che la Sboldrina non può certo negare: i fratelli Rosselli) nulla da obiettare. Ma lo deve dimostrare. E che poi avrebbero preferito stare a casa loro, anche questo è tutto da dimostrare! E, alla fine, resta il fatto che individui come la Boldrini esprimono l'autocompiacimento di una loro presunta superiorità tra sussiego e malignità! La vicenda della scritta Dux testimonia del binomio delicatezza-dispetto che vorrebbe 'pacificare' questo Paese!

marcomasiero

Sab, 25/04/2015 - 21:18

ecco il gioco dei kompagni !!! rendere questo Paese una Cuba europea ... fate ... NOI CE NE ANDREMO PRIMA E FATEVI PAGARE LE TASSE DAI NUOVI PARTIGIANI !!! siete davvero la feccia del Paese !!! ma tant'è ... partigiano = persona di parte ... è dunque chiaro che VOI non avete nel cuore la Bandiera Italiana ma solamente voi stessi ! fate davvero SCHIFO !!!

killkoms

Sab, 25/04/2015 - 21:19

per colpa di un ixxxxxxxe piacentino,votato da ixxxxxxxi,abbiamo dato una carica costituzionale ad una coppia di sporvveduti..!

Roberto Casnati

Sab, 25/04/2015 - 21:20

Mi dite chi è il pusher della boldrini (non merita la maiuscola)e che "merce" le fornisce?

Gaby

Sab, 25/04/2015 - 21:20

Questa e' veramente scema.

killkoms

Sab, 25/04/2015 - 21:20

ci vorrebbe una "legge"(di forza bruta),per "punire"(e duramente) quel collegio elettorale che manda in parlamento siffatti beoti..!

Ritratto di Soccorsi

Soccorsi

Sab, 25/04/2015 - 21:21

Da una parte la boldrini ha ragione, i giovani migranti sono come i nostri partigiani, invece di combattere scappano dalla guerra per mettersi al sicuro!

giottin

Sab, 25/04/2015 - 21:24

Anche se non mi pubblicate il commento, ribadisco che alcuni partigiani si potevano salvare, ma una grande maggioranza e qui ha ragione la figliastra del dux, erano dei ladri e farabutti: mio bisnonno ha avuto come pagamento, da quelle personcine oggi tanto osannate, un assegno FALSO, che ancora conservo, con tanto di timbro della banca. Dovrei controllare per sicurezza, ma si trattava di una cifra inferiore elle 200 lire!!!!!!!!!! La fiesta del 25 aprile, non è la mia festa, PUAH!!!! Chiaro il concetto??? concetto?????

opinione-critica

Sab, 25/04/2015 - 21:28

La Boldrini deve spiegare se i partigiani combattevano con le armi in Italia o chiedevano elemosina e rifugio all'estero. Va bene la libera droga, ma cerchi di non esagerare usandola

Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Sab, 25/04/2015 - 21:34

Non so se publicherete il mio commento. Se volete vi dico quello che, più sinteticamente e, probabilmente, più espressivamente, ha testè detto mia madre: "Ma è pazza!"

mifra77

Sab, 25/04/2015 - 21:36

Perché non se la smette di dire sxxxxxxxe?

Ritratto di makisenefrega

makisenefrega

Sab, 25/04/2015 - 21:37

La Costituzione prevede anche che ci si possa difendere da un'invasione.

fiorez2

Sab, 25/04/2015 - 21:39

questa e` proprio fuori di testa oltre che ignorante

elpaso21

Sab, 25/04/2015 - 21:42

Va be non sapeva cosa dire, e ha detto questo..

Ritratto di ohm

ohm

Sab, 25/04/2015 - 21:46

ma c'è qualcuno che ci fa la cortesia di tapparle la bocca ? Siamo stufi di sentire strafalcionerie CONTRO gli italiani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

gabryvi

Sab, 25/04/2015 - 21:49

Ma beve o tira di coca? A scuola c'è stata? La storia l'ha studiata? I partigiani, dicono, combattevano e morivano per la libertà, e per liberare l'Italia dai fascisti e dai tedeschi! Non mi risulta che scappassero all'estero! Questi, scappano senza combattere, o preferiscono lasciare il loro Paese in mano ai dittatori, per andare in un posto più tranquillo e vivere meglio! Partigiani? Spero che qualcuno si incavoli davvero, per questa sparata cretina!

alby118

Sab, 25/04/2015 - 21:49

Mi vergogno da italiano, di essere rappresentato da un simile cervello !!

monati50

Sab, 25/04/2015 - 21:52

Quando uno non sa che cacchio dire si inventa l'impossibile. I partigiani cara boldrina non scappavano per una vita migliore ma difendevano i propri diritti alla e per la vita. VIVA L'ITALIA LIBERA (...dagli stolti).

Iacobellig

Sab, 25/04/2015 - 21:58

CHE PENA QUESTA "FEMMINA", PERDE SEMPRE L'OCCASIONE PER EVITARE DI AMMORBARE SICURAMENTE MOLTI MILIONI DI ITALIANI!

Dako

Sab, 25/04/2015 - 22:00

Vomitevole... e chi dovrebbe diffendere il loro paese se scappano? I vecchi che sono lasciati la da soli? Oppure dobbiamo andarci noi? Dalla bocca di questa persona disgustosa irresponsabile escono solo parole insensate vergogna al femminile "marchio" Boldrini.

CESAR5916

Sab, 25/04/2015 - 22:01

NON C'E' PIU' NULLA DA FARE,QUESTA E' PARTITA CON IL CERVELLO.POVERA ITALIA !!!!!!!!!!!!!

Scighera

Sab, 25/04/2015 - 22:06

Non ho piu' parole, anzi solo una...MENTECATTA !

Magnum500

Sab, 25/04/2015 - 22:08

La solita solfa per ammutolire gli italiani,viene fatto un paragone con i partigiani in modo tale che chi ha da ridire é il kattivo fascista di turno,per la Boldrini non è tanto partigiano chi non trova lavoro e fa la fame,ah trattasi di italiani senza diritti..

Paul58

Sab, 25/04/2015 - 22:08

questa o e' scema o e' da ricovero. oppure (piu' probabile) entrambe le cose.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Sab, 25/04/2015 - 22:11

Dice il vero Boldrini: vigliacchi erano quelli. Vigliacchi sono questi.

Ritratto di marione1944

marione1944

Sab, 25/04/2015 - 22:17

Ma allora è tutta scema!

tersicore

Sab, 25/04/2015 - 22:19

Queste dichiarazioni sono più velenose e inquietanti di una serpe in seno. Solo in Italia, paese allo sbando e ‘senza timoniere in gran tempesta’, accadono queste cose. Generalizzando, il declino economico dell'Europa coincide col suo declino etico, come Spengler aveva acutamente preconizzato. Anzi, direi che è proprio il declino etico la causa di quello economico, nonché dell''invasione selvaggia' in atto. L'Italia, serva del Vaticano, è l'unico Paese che offre a tutti i poveri del mondo soldi e piena assistenza a tempo indeterminato!E a nostre spese!!! Questa non è follia, ma demenza allo stato puro. E perciò, chiunque sostenga questo regime clerical-comunista, è un autolesionista inebetito dai MEDIA anti-italiani nonché un ritardato ideologico.

Silviovimangiatutti

Sab, 25/04/2015 - 22:20

Quello che la Signora si rifiuta di capire è che: nessuno mette in dubbio il merito dei rifugiati politici di essere accolti ma la possibilità di dargli adeguata sistemazione (dimenticandosi di chi tra gli Italiani ha bisogno quanto loro - ma più diritto di loro in quanto cittadini Italiani - di essere aiutati, visto che si presume che le risorse per farlo non sia illimitate).

Mobius

Sab, 25/04/2015 - 22:21

Aspetta che ti sentano, i partigiani... A proposito, c'è nessuna novità sul partigiano Kabobo?

Ritratto di manasse

manasse

Sab, 25/04/2015 - 22:23

FERMATELA PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI

BiBi39

Sab, 25/04/2015 - 22:26

La boldrini pone un tetto massimo alla incontrolla immigrazione? Che dico in milione di petsone , 10 milioni , 100 milioni o ?? Celo dica cosi siamo piu sereni !

Felice48

Sab, 25/04/2015 - 22:35

S'è bevuto il cervello. Ancor di più chi l'ha messa.

Ritratto di wilfredoc47

wilfredoc47

Sab, 25/04/2015 - 22:35

La colazione a vino fa male.

thelonesomewolf97

Sab, 25/04/2015 - 22:39

IL GIORNALE DOVEVA TITOLARE IL PEZZO DIVERSAMENTE: L'xxTIMA SxxxxxxxA DELLA SBOLDRINI. DAVVERO NON SA QUELLO CHE DICE! MA COME FA A STARE ANCORA ALLA CAMERA???!!!!! A BERLUSCONI L'AVREBBERO CACCIATO A CALCI IN CxxO PER MOLTO MENO.

Royfree

Sab, 25/04/2015 - 22:43

Per chi si chiede il perchè dell'astensionismo al voto. Eccola!

montenotte

Sab, 25/04/2015 - 22:46

Per favore, qualcuno la fermi. È urgente anche per coloro che veramente hanno fatto la resistenza. Chieda scusa se ricorda quello che ha detto e sopra tutto lo ha capito. Ma possibile che ancora nessun deputato abbia chiesto le sue dimissioni?

grandeoceano

Sab, 25/04/2015 - 22:48

complimenti per la strooonzata

jeanlage

Sab, 25/04/2015 - 22:50

Ma ci fa o ci è. Le idiozie che dice sono troppo assolute per essere spontanee,

Gervasetto

Sab, 25/04/2015 - 23:06

questa si è bevuta il cervello !! La smetta di insultare i cittadini italiani e chi è morto per difendere l' Italia dagli invasori !!!

masbalde

Sab, 25/04/2015 - 23:09

E se gli Italiani che sono in disaccordo con il governo Renzi-Boldrini si mettessero a fare i nuovi partigiani in difesa della Patria che Voi, Governo di comunisti venduti ai gerarchi europei, state rovinando????

VittorioMar

Sab, 25/04/2015 - 23:22

Ancora una volta ha perso l'occasione di tacere.E' riuscita a rovinare la giornata della Resistenza ai partigiani ed alla sinistra.Ha accumunato i partigiani che hanno combattuto e morti per la Patria ai migranti che vigliaccamente abbandonano la loro pur essendo giovani e forti per vivere da parassiti,senza onore e dignità!!Quello che deve dire scrivetelo!

terzino

Sab, 25/04/2015 - 23:24

agghiacciante

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Sab, 25/04/2015 - 23:28

La dichiarazione della Boldrini dovrebbe essere analizzata da uno psichiatra. È ANDATA OLTRE LA PIAGGERIA PER LA SINSISTRA TIPICA DEI TRINARICIUTI. È SCADUTA NEL DISTURBO MANIACALE PARANOIDE.

ghino di punta

Sab, 25/04/2015 - 23:31

Toglietegli il fiasco|

alox

Sab, 25/04/2015 - 23:31

Ho l'amara sensazione che Boldrini e compagni non se ne andranno con le buone! Poveri NOI!

Ritratto di alasnairgi

alasnairgi

Sab, 25/04/2015 - 23:32

I nostri partigiani 70 anni fa non sono andati in massa a invadere la Svizzera m< sono restati a combattere e a morire per il proprio Paese. Questi invece rincorrono solo il benessere che l'Europa si è costruito. Paragone improponibile che denota la pochezza mentale di chi lo ha espresso!!!!

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Sab, 25/04/2015 - 23:36

Ma ci rendiamo conto di chi hanno messo alla presidenza della camera del nostro paese? UNA FANATICA IGNORANTE CHE INSULTA IL NOSTRO PAESE E I PARTIGIANI CHE HANNO AIUTATO GLI ALLEATI A LIBERARLO. Ora più che mai chiediamo le dimissioni di questa trinariciuta per incapacità e imparzialità incompatibili con il suo mandato.

Eliosal

Sab, 25/04/2015 - 23:37

Le persone che lasciano le loro nazioni in guerra per me sono dei profughi ! Le persone che , invece di scappare , imbracciano un arma e difendono la Patria li identifico come combattenti o patrioti o partigiani. Sig. ra Boldrini credo Lei si stia sbagliando a definire combattenti dei fuggiaschi ! Ha notato inoltre ,che a scappare ,sono uomini giovani e che le donne e i bambini sono una minoranza ? non le dice niente tutto questo ?

Giorgio5819

Sab, 25/04/2015 - 23:41

Il presidente vero di una repubblica vera la sbatterebbe fuori dal parlamento. Essere immondo.

nicangel

Sab, 25/04/2015 - 23:42

E proprio na lota.

alfa553

Sab, 25/04/2015 - 23:48

In quel paese ormai siete da rinchiudere, continuate a votare per quei comunisti vedrete........che schifo.Una che faceva vedere il sedere in tv e si permette simili castronerie,in manicomio.

dare 54

Dom, 26/04/2015 - 00:18

Chi combatte non fugge. Combatte. I nostri Partigiani, Quelli Veri hanno combattuto e spesso sono morti. Questi "migranti" invece fuggono pagando decine di migliaia di Dollari. Se lo possono permettere, forse perchè sono benestanti nelle loro nazioni. Altrimenti diteci come hanno guadagnato questi soldi (mentre quelli veramente poveri e disperati, lì rimangono!). Spesso rischiano la vita, ma non raccontateci che questo significa combattere per la propria Terra e la Libertà. Sopratutto quando si viene da Terre che non sono afflitte da conflitti. E poi, è vero che alcuni di questi possono essere valide risorse: è vero, ma solo alcuni. Gli altri, mediamente, sono come i nostri poveri disoccupati (ne conosco qualcuno che, anche lui, vende calzini per strada, ma è di carnagione pallida, ed ha un accento più partenopeo)... e allora? In cambio, mandiamo a casa loro i nostri?

tormalinaner

Dom, 26/04/2015 - 00:35

Oramai la Boldrini ha perso il contatto tra i suoi due neuroni e la bocca, una disgrazia perl'Italiaa.

Ritratto di inserraglio

inserraglio

Dom, 26/04/2015 - 00:52

Ancora una volta non perde l'occasione per zittire il suo cervelletto.

Ritratto di alex333al

alex333al

Dom, 26/04/2015 - 00:54

il paragone fatto dalla mummia di montecitorio su partigiani e immigrati è azzeccatissimo, sono come due gocce d'acqua putrida. La Boldrini, complice del regime, porta avanti una politica anti-italiana filo-islamica e non lascia passare nessuna occasione senza confonderla con gli immigrati, lasciando nell'oblio gli italiani. Per me oggi è stato un giorno come tutti gli altri, ma ho ricordato i martiri dell'odio comunista delle foibe e in particolare due uomini d'onore, il Capitano Paride Mori e il motociclista Costantino di Marino che sono morti per difendere la patria. Vergognatevi! siete accecati dagli immigrati e dal grande businnes che gli gira attorno

magnum357

Dom, 26/04/2015 - 01:09

Ma questa di che parla ? ha preso un forte colpo di calore !!!! Stia almeno zitta poichè non conosce nemmeno la storia !!! Ma chi caxxo pensa di essere e di rappresentare ?

angelovf

Dom, 26/04/2015 - 01:13

Vedere il tuo viso,e come vedere la morte dell'Italia, spero che questo governo cada,e questa donna vada via dal parlamento e che faccia compagnia ai suoi protetti immigrati,che lei già conosce e che si trova a suo agio,invece di fare tanti proclami quandi immigrati ha portato a casa sua? Altrimenti non è credibile quello che dice.

BiBi39

Dom, 26/04/2015 - 01:16

Voglio una legge urgente che disponga controlli psichiatrici per chi riveste incarichi di responsabilita'. E' URGENTE !!!

Cobra71

Dom, 26/04/2015 - 01:21

Professione della Boldrini: SPARARE CAGATE! E ci riesce pure bene...

Ritratto di Quasar

Quasar

Dom, 26/04/2015 - 01:39

S- Boldrini e Grasso, due alfieri portati in scanno dal Golpista Napolitano. QUESTO REGIME PARTIGIANO HA I GIORNI CONTATI. BOICOTTARE IL REGIME CON TUTTI I MEZZI LIBERTA' !! DEMOCRAZIA VERA !!

Ritratto di V_for_Vendetta

V_for_Vendetta

Dom, 26/04/2015 - 01:48

perfettamente d'accordo, sono della stessa feccia ipocrita. entrambi andrebbero dimenticati ed eliminati. insieme a lei presidentessa dei nostri stivali!

Ritratto di emmepi1

emmepi1

Dom, 26/04/2015 - 01:51

ma questa ....... ormai è andata completamente fuori di testa! rivoveriamoli, TSO obbligatorio!

Cato768

Dom, 26/04/2015 - 02:17

ma questa la mattina invece del caffe' cosa si beve??

papik40

Dom, 26/04/2015 - 03:10

Se sapssero che da noi c'e' la Boldrini non ci verrebbero!

seccatissimo

Dom, 26/04/2015 - 04:26

Questa boldracca andrebbe condannata per intelligenza col nemico ed alto tradimento della patria. I vari pm minchiadilegno sempre pronti ad imbastire processi senza senso che regolarmente finiscono nel nulla, una volta che c'è un caso concreto di un comportamento indiscutibilmente condannabile con esemplare severità come quello di questa boldracca, cosa fanno ? Dormono ?

vitsoft

Dom, 26/04/2015 - 05:45

Direi che mai paragone fu meno azzeccato!! I partigiani restarono nella loro patria a combattere per la liberazione, mentre gli immigrati scappano dalla loro patria. Come paragone storico ci potrebbe stare quello con i nazisti e le loro famiglie che scapparono in sudamerica. Sicuramente più calzante alla situazione degli immigrati ma meno politically correct.

malgamax

Dom, 26/04/2015 - 05:58

Questa mattina mi sono alzato (o bella ciao , bella ciao , bella ciao ciao ciao)questa mattina mi sono alzato e HO TROVATO L'IMMIGRATO!!!1

paregian

Dom, 26/04/2015 - 05:58

Boldrini io ci vedo una differenza: I partigiani hanno combattuto per difendere l'Italia, loro PATRIA, gli immigrati stanno fuggendo dalla loro Patria, perche' non ci rimangono a difenderla??????

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Dom, 26/04/2015 - 06:06

Quando queste donne borghesi escono dal circolo del burraco con dichiarazioni di questa portata mi immedesimo nel loro babbo e capisco perché non hanno un marito vero

Ritratto di giorgio.peire

giorgio.peire

Dom, 26/04/2015 - 06:20

La sua cazzata giornaliera l'ha detta.

Ritratto di Azo

Azo

Dom, 26/04/2015 - 07:22

Quanta gente IDIOTA abbiamo in Italia ??? Specialmente al Governo, dove i CIARLATTANI-NULLAFACENTI, SI SONO INSEDIATI. QUANDO """SPUTANO PAROLE,FANNO LA FACCIA SERIA"""PER FAR CAPIRE ALLA POPOLAZIONE CHE QUELLE PAROLE DA LORO SPUTATE, SONO STATE STUDIATE DA UNA BANDA DI DELINQUENTI,CORROTTI E FALSI, CHE PERDIPIÙ, VENGONO STIPENDIATI DAL DANARO PUBBLICO !!! Sin quando, la popolazione, potrà sopportare queste atrocità ??? La "boldrini" passerà alla storia, come la più "IxxxxxxxE e ARROGANTE" che il genere umano abbia SFORNATO, COME PROTOTIPO DI DONNA!!! Un serpente a sonagli, al suo confronto, è un portatore di prosperità e di amore.

wrights

Dom, 26/04/2015 - 07:26

Ma con questa frase, voleva offendere i partigiani o gli immigrati????

robertav

Dom, 26/04/2015 - 07:28

I PARTIGIANI SI STARANNO RIVOLTANDO NELLA TOMBA!!!!! perché purtroppo ormai, non possono piu', dissociarsi da tale accostamento, è quasi un oltraggio alla memoria storica, che offende il loro ricordo, in quanto hanno lottato per costruire un'ITALIA MIGLIORE, gli immigrati la stanno distruggendo, da un punto di vista culturale, economico, sociale e lo stanno facendo con il nostro consenso!!!!!!

vince50_19

Dom, 26/04/2015 - 07:44

Boldrinate (intrise di parossismo ideologico) in perenne aumento. Sarebbe ora di piantarla con questo refrain indigesto, donna Prassede.

gigetto50

Dom, 26/04/2015 - 07:45

.....veramente i partigiani combattevano stando nel loro paese...non scappavano come fanno questi che arrivano.

Duka

Dom, 26/04/2015 - 07:51

Suggerisco a questa signora di leggere qualche libro di storia VERO , ma sopratutto di capire ciò che sta scritto-

Ritratto di marione1944

marione1944

Dom, 26/04/2015 - 07:54

Cara (si fa per dire) sboldrina, i partigiani italiani hanno combattuto e sono morti per liberare la propria Patria dall'usurpatore, non sono scappati in altre nazioni. Lei ha fatto un paragone e, a dir poco, che è una caxxata. E io non sono certo pro partigiani, hanno assassinato mio nonno a guerra finita ma la penso così.

Ettore41

Dom, 26/04/2015 - 07:56

Ma questa che fa', le cxxxxxe le pensa la notte?

gigetto50

Dom, 26/04/2015 - 08:05

...comunque é forte.....il 25 aprile vanno accolti perché partigiani.....il primo maggio dira' che vanno accolti in quanto risorse per il lavoro.....nella "giornata dei profughi di tutte le guerre" (verra' istituita da lei) ovviamente perché profughi....poi chissa' cos' altro si inventera'...

beppazzo

Dom, 26/04/2015 - 08:09

Se sono partigiani ciò vuol dire che siamo in pieni regime fascista di cui lei fa parte.

Ritratto di MIKI59

MIKI59

Dom, 26/04/2015 - 08:13

Ormai va a ruota libera, usa il fiato per far muovere le corde vocali, senza senso.

FRANZJOSEFF

Dom, 26/04/2015 - 08:14

NON DOVETE CRITICARE BOLDRINI HA RAGIONE PERFETTAMENTE RAGIONE QUANDO DICE PARTIGIANI I CLANDESTINI. LEI SI RIFERISCE AI CLANDESTINI CHE ARRIVANO PER FARE ATTENTATI IN QUANTO SONO DELL'ESERCITO DEI MUSSULMANI ISI E TERRORISTI. NON DOVETE CRITICARE UNA CHE DICE LA VERITA'. PARTIGIANI ISIS CALIFATTO NESSUNO PIU' DEVE CRITICARE BOLDRINI PARTIGIANI DI GUERRA E DI ATTENTATI

umberto nordio

Dom, 26/04/2015 - 08:22

Ha ragione.Molti erano partigiani e molti delinquenti comuni o peggio.Proprio come da noi.

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Dom, 26/04/2015 - 08:28

Chiuda la bocca se ha delle insofferenze intestinalil, eviti di ammorbarci.

Attila-65

Dom, 26/04/2015 - 08:30

Beh, in effetti...in fondo ha anche un po' di ragione....ladri,mantenuti a spese dello stato, e assassini...il paragone ci sta tutto.... Saranno contenti i suoi amici dell'anpi ahahahahahaa fanno schifo uguale.

BALDONIUS

Dom, 26/04/2015 - 08:30

Le scorreggia il cervello ...

istituto

Dom, 26/04/2015 - 08:31

I clandestini non sono i nuovi partigiani ma i nuovi INVASORI con la complicità delle sinistre. E noi italiani siamo i nuovi partigiani.

Ritratto di RoseLyn

RoseLyn

Dom, 26/04/2015 - 08:37

Partigiani di che? questi fuggono dalla poca voglia di combattere nel loro paese indebitandosi con le organizzazioni criminali degli scafisti che ripagheranno non si sa bene come ma sicuramente a spese nostre. Per quanto riguarda i partigiani della storia d'Italia il mio defunto padre mi raccontava quello che si diceva di loro al fronte prima e nei campi di lavoro tedeschi dopo il '43. Li consideravano, salvo rare eccezioni, dei vigliacchi che si facevano le regole da soli lasciando trucidare le popolazioni. Nel mondo alla rovescia dove impera la retorica sono tutti eroi e c'è perfino chi estende il loro eroismo ad altre categorie (clandestini e criminali) dopotutto questo parallelo lo ha fatto Lei signora presidenta.

Ritratto di bracco

bracco

Dom, 26/04/2015 - 08:37

Ricoveratela....

alfonso cucitro

Dom, 26/04/2015 - 08:40

la sibilla ha sfornato un altro oracolo:dimentica che i veri partigiani di 70 anni fa combattevano per liberare il proprio paese dagli oppressori tedeschi,mentre questi suoi cari amici fuggono dalle loro case solo per occupare il nostro paese e vivere alle nostre spalle.Che si vergogni e si dimetta,poichè ha dimostrato di non essere degna del posto che occupa.

Holmert

Dom, 26/04/2015 - 08:47

Se uno volesse rischiare di soffrire di insonnia e di agitazione psicomotoria, ascolti tutte le uscite di codesta signora. Una serqua di idiozie da far meravigliare persino gli idioti in servizio permanente effettivo. Certo come si fa a prendere una decisione seria con un coacervo di suggerimenti che peraltro non sono difformi da quelli della sel-lerina? Monsignore dei migrantes dice una cosa, la CEI ne dice un'altra, Cecco un'altra, Ban ki moon un'altra, Vendola non ne parliamo, Tafàno un'altra,l'ammiraglio un'altra, l'Ue un'altra ancora,Prodi dice la sua, Scalfari la sua,E.Letta la sua, 5stelle la sua, Salvini la sua,Berlusocni poi vuole una accolita nazionale....Secondo voi questa è democrazia o un casino infinito a cielo aperto? Propendo per la seconda ipotesi.

eternoamore

Dom, 26/04/2015 - 08:47

MA I TRENTENNI IN SU DOVE SONO? SONO RIMASTI AL LORO PAESE E ALLORA NON SONO PROFUGHI

Ritratto di giangol

giangol

Dom, 26/04/2015 - 08:51

questo personaggio bisogna cacciarlo via a calci nel sedere e mandarla in afric tra le sue risorse

INGVDI

Dom, 26/04/2015 - 08:52

Sparata idiota di impenitente comunista da salotto.

rosalba cioli

Dom, 26/04/2015 - 08:52

cara Boldrini, non hai pensato che forse sarebbe bene mandare tutti coloro che non sono particolarmente "etici" come asserisce Mattarella, a fare i profughi lontano dalla nazione Italia, requisirne tutti i possedimenti ed avere finalmente risorse e case da dare agli immigrati? ieri, pur non avendo ascoltato molto dei festeggiamenti del 25 Aprile, mi è frullata in testa questa idea, a questo punto siamo arrivati in Italia? e pensare che mi credevo una moderata

flip

Dom, 26/04/2015 - 08:52

ostrega che partigiani. scappano dalla loro terra per essere liberi e lasciano soli i propri cari. pensa se lo avessero fatto anche i nostri. le solite vaginate della boldrini.

mariolino50

Dom, 26/04/2015 - 08:58

Questa fà colazione con o grappini, i partigiani prendevano le armi e lottavano, anche se qui sopra molti preferiscono le camice nere, questi dovrebbero stare a casa propria a combattere, visto che sembrano giovani e forti, invece vengono qui al sicuro, sono dei bei vigliacchi mangiapane a tradimento.

Ritratto di Antonosofiro

Antonosofiro

Dom, 26/04/2015 - 08:59

Stavolta la boldrini (dis)On presidentessina ha ragione. tuttavia il metro di equivalenza puo essere soggettivo, per essa in senso positivo, per MOLTI altri in senso assai diverso.

rosalba cioli

Dom, 26/04/2015 - 09:00

nessuno da quanto ho potuto leggere si schiera dalla parte della presidente della camera (quale camera!) e da qui devo dedurre che l'Italia è rappresentata purtroppo anche all'estero da questo personaggio che non ha la minima intelligenza di capire che il suo ruolo è un ruolo istituzionale e non personale. all'estero avendo compreso in mano a chi siamo preferiscono risponderci con la stessa moneta "arrangiatevi con i clandestini, visto che li amate tanto" senza che i nostri politici capiscano che la destabilizzazione sociale avanza e potrebbe portare il paese nel massimo caos se non ad una guerra civile (ma tanto ci saranno i partigiani a sistemare tutto)

Giulio42

Dom, 26/04/2015 - 09:08

La piccola differenza è che i nostri combattevano per la liberazione nel loro paese e non in Svizzera. Gli immigrati ci invadono e non stanno combattendo e non so per cosa combatteranno.

freud1970

Dom, 26/04/2015 - 09:23

Ma te ne voi anna'? partigiani, sono oggi, gli italiani che combattono tutti i giorni per trovare qualcosa da mangiare, visto che a voi politici non ve ne frega un cxxxo di fare qualcosa di concreto, tranne che aggrapparvi alla vostra poltrona, per paura di perderla.

michele lascaro

Dom, 26/04/2015 - 09:25

Questo presidente delle camere non finisce mai di stupire, essendo un soggetto più unico che raro, bisognerebbe dargli il Nobel dell'incultura e della vacuità operativa.

eternoamore

Dom, 26/04/2015 - 09:25

CHE FIGURA DI MERDA,MERDA E ANCORA MERDA

Ritratto di ilvillacastellano

ilvillacastellano

Dom, 26/04/2015 - 09:25

"I nuovi partigiani" se li portasse a casa sua, ammesso che ne abbia una davvero sua, nessuno avrebbe niente da ridire, ma da ridere.

Ritratto di abj14

abj14

Dom, 26/04/2015 - 09:27

Ennesima riprova che questa individua ha seri problemi psicomotori. Chissà se prima o poi (meglio prima) se ne andrà AFC altrove once and for ever.

NON RASSEGNATO

Dom, 26/04/2015 - 09:28

Che preferiscano stare a casa loro ho molti dubbi, altrimenti non sarebbero qui a campare alle nostre spalle. Qualcuno avrebbe bisogno di una visita alla neuro

Ritratto di abj14

abj14

Dom, 26/04/2015 - 09:28

Paul58 22:08 – Detto altrimenti : questa (individua) è scema e in malafede, quindi da ricovero.

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Dom, 26/04/2015 - 09:29

La sboldrina ha un grave problema: confonde la realtà con le sue fantasie oniriche.

gurgone giuseppe

Dom, 26/04/2015 - 09:29

Si sta arrivando a livelli di mistificazione della Storia da accaponare la pelle. I partigiani, buoni o cattivi, coraggiosi o vigliacchi che siano stati, erano persone che combattevano e non scappavano Si sta tentando in tutti i modi di dare una connotazione politica a gente che lascia il proprio paese per cercare fortuna in altri. Rimane ancora tutto da scoprire cosa ci sia realmente dietro questo favoreggiamento di massicce invasioni.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Dom, 26/04/2015 - 09:30

Per la prima volta Sboldrini ha ragione (per caso): OPPORTUNISTI e vigliacchi sono i migranti che abbandonano mogli, figli e i loro paesi. E opportunisti e vigliacchi e traditori i partigiani.

Angel59

Dom, 26/04/2015 - 09:32

Che tristezza la nostra Italia stracolma di simili tristissimi individui, ignoranti presuntuosi e pericolosi! Che squallore assistere senza fiatare a tutte le sxxxxxxxe che questa signora ci propina quotidianamente! Che popolo di imbecilli siamo diventati! Questi biechi personaggi ci hanno distrutto il presente ed il futuro e ancora stiamo a sopportarli? Siamo proprio degli stupidi matricolati!!

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Dom, 26/04/2015 - 09:32

Boldrini è il paradigma della persona di sinistra, COMUNISTA E STALINISTA: disposta a qualsiasi menzogna e mistificazione della realtà pur di sostenere follie ideologiche. Comunque qui ha ragione: gentaglia erano quella, gentaglia sono questi.

Luis53

Dom, 26/04/2015 - 09:33

Il 25 aprile trasformato ormai nella festa dei CRETINI.

mezzalunapiena

Dom, 26/04/2015 - 09:33

La madre della ignoranza è sempre incinta la boldrini è nata incinta.

Ritratto di Blent

Blent

Dom, 26/04/2015 - 09:35

Bisogna obbligare i politici a superare un esame di idoneità psichica , non è possibile far sedere nella sala dei bottoni delle persone mentalmente instabili o incapaci di giudizio. Questa persona e mille volte più pericolosa di un Lubitz o di uno Schettino , può fare danni incalcolabili alla società attuale e futura. Deve essere fermata.

mariozamb

Dom, 26/04/2015 - 10:10

Alla Boldrini vorrei chiedere: Quali sono i diritti degli italiani che non hanno un euro per vivere dal momento che non hanno un lavoro? L'italia, dice la costituzione, è una nazione fondata sul lavoro, ma dove si trova il lavoro? I nostri disoccupati non percepiscono un euro di indennità perché non lavorano mentre i migranti vengono rifocillati, vestiti e soldi in tasca oltre a un tetto sotto il quale dormire e i nostri vanno a mangiare dalla Boldrini? Ma rimanesse zitta per una buona volta e pensasse a conservarsi il posto. I Partigiani hanno combattuto e sono morti sulla propria terra, non sono scappati , cerchiamo di non farli rivoltare nelle proprie tombe. La libertà si conquista buttando fuori lo straniero. Si faccia una ripassata della ns. Storia di indipendenza e del ns. Risorgimento . Ma chi l'ha messa su quello scanno?

mariozamb

Dom, 26/04/2015 - 10:20

Ma quanti sproloqui escono da quella bocca di estrema sinistra. Possibile che il ns. parlamento sia a livelli così bassi. Gli ospiti si accettano solo se si possono accogliere dignitosamente non per vederli dormire per terra nelle ns. stazioni. Ma la Boldrini dove vive? Volga , una buona volta, lo sguardo verso i tanti diseredati che affollano le strade d'Italia e non pensasse solo a se stessa ed ai lussuosi ristoranti che frequenta. All'Italiano di lussuoso c'è rimasto solo la fame!!!.

Ritratto di Feyerabend

Feyerabend

Dom, 26/04/2015 - 10:37

Se vogliamo leggere escatologicamente la storia dell'umanita', nell'eterna lotta tra il bene e il male, il "maligno" si manifesta non solo attraversi i crimini umanitari di cui la storia straripa, ma anche attraverso le parole di personaggi, in se inutili e destinati all'eterno anonimato, ma che in situazioni contingenti contribuiscono alla distorsione della storia, dell'informazione e alla vittoria inevitabile del cattivo gusto. La Boldrini e' la regina di questa categoria.

Ritratto di DASMODEL

DASMODEL

Dom, 26/04/2015 - 10:54

... canta bella ciao 'sta tipa... si emoziona per partigiani, adora i clandestini, ci asfissia con sciocchezze continue, penosissima!

Mobius

Dom, 26/04/2015 - 11:31

Credo di capire che i compagni abbiano dato la presidenza della Camera alla Boldrina proprio perchè è oca; per cui, combinando bischerate ai danni dell'Italia e a vantaggio della sinistra anti-italiana, i compagni ne godranno i frutti senza prendersi responsabilità. Chiedo scusa se l'ho chiamata Boldrina, mi è venuto per associazione di idee, perchè fa rima con cretina.

Tino Gianbattis...

Dom, 26/04/2015 - 11:45

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/milano-ordina-pizza-domicilio-e-viene-stuprata-1120845.html

piertrim

Dom, 26/04/2015 - 11:49

Ma quali stupidaggini s'inventa costei? Come si permette di offendere la memoria di quei veri partigiani che hanno lottato e perso la vita per cacciare e liberare l'Italia dagli invasori stranieri. Nulla ha da dire l'ANPI?

jeanlage

Dom, 26/04/2015 - 11:53

E pensare che, ascoltando i tromboni di regime, io avevo capito che i partigiani erano quelli che, invece di scappare, erano rimasti a combattere l'oppressore. Di sicuro uno dei due, o io o la presidenta, ha le idee poco chiare.

giovanni951

Dom, 26/04/2015 - 11:56

questa é completamente pazza.

Giorgio5819

Dom, 26/04/2015 - 12:17

Boldrini come la mucca pazza.

VocedellaFogna

Sab, 09/05/2015 - 17:38

Scappano dalla guerra e vengono definiti partigiani. Si, noto una certa corrispondenza con chi negli anni finali della seconda guerra mondiale sparava alle spalle per poi scappare a rintanarsi nei boschi.