Adesso Razzi rivendica la pascuetta con la "c": ​"Ma quale correttore..."

Il senatore: "Vi spiego io perché ho scritto così..."

Nessun passo indietro da parte di Antonio Razzi. Anzi, il senatore rivendica la Pascuetta con la "c". "L’ho scritto io, certo, quello è il mio profilo - spiega - l'ho fatto apposta con la mia lingua ufficiale: l’abruzzese".

Ai microfoni della Zanzara Razzi chiude il "giallo social" scoppiato, nell’ilarità degli amanti del genere, lunedì scorso. Dopo lo sgrammaticato augurio il senatore di Forza Italia offre l’interpretazione autentica del suo virale "Buona Pascuetta!". "Non è un errore di ortografia - rivendica Razzi - ma l’ho fatto di proposito. Anzi, ho dovuto correggere il telefonino - precisa - perchè me lo scriveva direttamente con la ’q’. Da noi si dice così, la ’q’ non si sente".

La morale ricalca l’ormai famoso slogan di battaglia: "Mi hanno dato dell’ignorante ma nun rumpeteme li cujuna. Non rompetemi i c...".

Commenti

santecaserio55

Mer, 08/04/2015 - 17:13

Antonio Razzi . Senatore di Forza ItaGlia !!. Un mito e un esempio per tutti gli ItaGliani

maurizio50

Mer, 08/04/2015 - 17:40

Senatore chi? Con quella faccia potrebbe andare a vender carciofi al mercato ortofrutticolo!!!!

marcosol

Mer, 08/04/2015 - 17:45

A questo personaggio diamo 15.000 euro al mese di stipendio, e un vitalizio di altri migliaia, a lui e ai suoi eredi. E' una vergogna

Boxster65

Mer, 08/04/2015 - 17:58

Razzi lei è un ignorante, glielo scrivo bene, magari anche in un cervello da ciuccio qualcosa resta... a parte il vitalizio!! Amico mioooooo.... qui è tutta malavitaaaaaa.... prenditi il vitalizio e fatti i caxxi tuoiiiiii!!

Ritratto di marino.birocco

marino.birocco

Mer, 08/04/2015 - 18:07

Poi ci meravigliamo quando ci chiamano BANANAS , con un senatore così non possiamo pretendere di più.

Ritratto di ersola

ersola

Mer, 08/04/2015 - 18:30

grazie silvio per averlo messo in lista.

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Mer, 08/04/2015 - 18:57

Si ricorda (a chi si sforza di dimenticare per una sua residua dignità) che il personaggio in questione è SENATORE DELLA REPUBBLICA ITALIANA.

areolensis

Dom, 10/05/2015 - 19:32

Una domanda modestissima: Berlusconi avrà ancora il coraggio di rificcare in Parlamento questo campione?

il_viaggiatore

Mer, 03/06/2015 - 12:20

Caro Silvio, è anche per questo che ci siamo disgustati di FI. Ci sarebbe anche bisogno di una vera classe dirigente, ogni tanto, non dico tutti i giorni (saremmo il Giappone) ma magari almeno un giorno a settimana.