"Adesso ringrazi il Paese in cui è stata accolta..." Scontro Gardini-Kyenge

Scontro durissimo all'Europarlamento tra la forzista Elisabetta Gardini e la dem Cecile Kyenge

Scontro durissimo all'Europarlamento tra la forzista Elisabetta Gardini e la dem Cecile Kyenge. Durante il dibattito sui temi che rigurdano l'immigrazione e i rom, la Gardini ha preso la parola e ha affermato: "Sono sconcertata, stiamo strumentalizzando il dibattito europeo per delle tematiche italiane". Poi l'eurodeputata ha messo nel mirino gli esponenti della sinistra che hanno criticato in modo aspro proprio la politica portata avanti dal governo italiano nella gestione dell'emergenza immigrazione. La Gardini rivolgendosi a loro ha aggiunto: "Cari signori della sinistra voi strumentalizzate. E' una vergogna, Kyenge dica qualche volta grazie al Paese che l'ha accolta e che l'ha fatta ministro".

Pronta la replica dell'ex ministro del governo Letta che urlando ha affermato: "Non si deve permettere di arrivare qui a dire queste cose. Io sono una cittadina europea. Chiedo che vengano esaminate le sue parole". La clip dello scontro ha fatto immediatamente il giro del web. (Clicca qui per guardare il video)

Commenti
Ritratto di Laura51

Laura51

Mer, 04/07/2018 - 23:27

Votata DA CHI??????????

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 04/07/2018 - 23:39

Alle prossime Europee (a proposito qualcuno sa gia le date per potermi organizare il viaggio in Italia) questa AFRICANA, sparisce con tutti i suoi Kompagni!!! Buenas noches.

Ritratto di abate berardino

abate berardino

Mer, 04/07/2018 - 23:39

cittadina europea? non sapevo che kinshasa fosse in europa .e solo grazie ai potenti dem che lei puo spandere veleni

Una-mattina-mi-...

Mer, 04/07/2018 - 23:52

LA KYENGE E' UNA MIRACOLATA, DIMOSTRAZIONE LAMPANTE DEL GALOPPANTE RAZZISMO: SE FOSSE STATA BIANCA RISALTEREBBE PER TUTTA LA SUA DEVASTANTE MEDIOCRITA'

Ritratto di thunder

thunder

Gio, 05/07/2018 - 02:52

E no,chi ti ha votato sono cialtroni. Non italiani.

justic2015

Gio, 05/07/2018 - 03:49

Vorrei capire se posso chiamare questa quadrupede di colore rango tango oppure e proibito personaggio da vomito e pure arrogante la bestia.

brunog

Gio, 05/07/2018 - 06:21

La signora che occupa abusivamente la poltrona 624 non e' italiana e neanche europea anche se campa 1000 anni, italiano e' il fesso che l'ha sposata. Si puo' agitare fin che vuole, pero' la verita' da fastidio. Se non fosse stata per l'Italia, questa bellezza sarebbe ancora in Africa.

portuense

Gio, 05/07/2018 - 06:47

la Kyenge è stata fatta ministro dal piu' assurdo governo che abbiamo avuto, letta sembrava uno zerbino, sempre pronto a distendersi ai piedi della merkel, la kyenge si dichiara cittadina europea ? per questo l'europa è diventata quella che è, con gente come lei

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Gio, 05/07/2018 - 06:48

Adoro la signora Kyenge ! Con al sua simpatica arroganza ha fatto perdere più volti alla sinistra di Stalin .

Assisi

Gio, 05/07/2018 - 07:04

Questa ingrata continua a sputare nel piatto dove si mangia. Brutta parte interna e brutta all'esterno e anche cattiva.

maurizio50

Gio, 05/07/2018 - 07:23

Queste sono le conseguenze delle politiche intelligenti degli intelligentoni catto comunisti: lo scontro razziale come nell'America anni '50 del secolo scorso. Complimenti compagni, siete in ogni occasione i peggiori in tutto!!!!!!

Uncompromising

Gio, 05/07/2018 - 07:25

Mi sembra che la Gardini non abbîa detto nulla di male, al contrario, erano parole di buonsenso. ---- La replica della Kyenge si commenta da sé, mancava solo dicesse: "lei non sa chi sono io"...

sgarbistefano

Gio, 05/07/2018 - 07:46

Cara Kyenge, E' pur vero che, se sei una cittadina europea (come tu stessa ti definisci) questo lo devi all'Italia che ti ha accolto, ti ha dato lavoro, cittadinanza e ti ha eletto nel Parlamento. La Tua gratitudine, ora, è quella di rinnegare la tua cittadinanza italiana, definendoti "cittadina europea"?..... A Te Io dico che sei solo una squallida opportunista. Agli Italiani dico che sono dei fessi, per averti permesso di essere nostra concittadina.

Ritratto di anticalcio

anticalcio

Gio, 05/07/2018 - 08:13

grande gardini!!

routier

Gio, 05/07/2018 - 08:45

Cara Signora Gardini, non credo valga la pena di rispondere per le rime ad una...Kyenge. Sono sicuro che al Parlamento europeo abbia di meglio da fare.

routier

Gio, 05/07/2018 - 08:54

Un cammello non otterrà mai la cittadinanza in Alaska (il riferimento alle persone è puramente casuale)

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Gio, 05/07/2018 - 09:08

La sinistra italiana degli anni 2000 sarà giudicata dalla Storia con 2 possibili sentenze : 1) COMPLETAMENTE IDIOTA e SPROVVEDUTA, perchè incantata dalla propaganda globalista [secondo la quale i MIGRANTI CLANDESTINI fuggono da guerre e povertà] e quindi convinta che ACCOGLIERE è DOVEROSO per salvare vite umane. 2) COLPEVOLE DI COMPLICITÀ, perchè CONSAPEVOLE che alcune grandi organizzazioni finanziarie mondiali STANNO PROMUOVENDO e FAVOREGGIANDO (hanno iniziato a farlo dai primi anni 2000) decine di milioni di soggetti del terzo mondo per INDURLI A MIGRARE verso Paesi economicamente più ricchi e politicamente più stabili. Ci sono le prove, anche se PER OVVI MOTIVI DI CONVENIENZA non sono divulgate al grosso dell'opinione pubblica occidentale, alla quale vengono trasmesse immagini "di donne e bambini in difficoltà su barconi fatiscenti" atte a sensibilizzare il loro lato caritatevole per indurli all'accoglienza.

SeverinoCicerchia

Gio, 05/07/2018 - 09:47

chiedo scusa perchè essendo io un povero ignorante con capisco ancora cosa abbia detto la gardini di sbagliato ed offensivo. ha solo detto di prender atto che l'Italia accoglie, e che la Kyenge non ringrazia mai l'Italia. Cosa ci sia da esaminar in queste parole non si sa. Per quanto riguarda gli applausi della claque alla kyenge, ecco, questo dimostra cosa sia l'europarlamento ... cioè si batte le mani a prescinder senza saper di cosa si parli, basta che sia il tuo ad avere la palla, come allo stadio

tonipier

Gio, 05/07/2018 - 10:08

" SONO OLTRETUTTO MALEDUCATI DI BASSO FONDO" Non solo sono protette, ma comunisti sfegatati odiosi...siamo all'inizio, immaginate voi cosa potrà realmente accadere tra poco....

Ritratto di Laura51

Laura51

Gio, 05/07/2018 - 10:28

Premetto che non è nel mio stile insultare, né davanti né dietro ad una tastiera, ma questa se le va proprio a cercare... E' solo una povera ignorante, arrogante, fancazzista ed ingrata. Ringrazi il bimbominchia di Rignano se ha avuto un minimo di visibilità. E ci sputa anche sopra!

Ritratto di Laura51

Laura51

Gio, 05/07/2018 - 10:31

@aorlansky60 Concordo al 2000%

jenab

Gio, 05/07/2018 - 10:37

CITTADINA EUROPEA!!!! ma dove, chi, quando!!!! sei solo una miracolata, che approffitando del buonismo di alcuni italiani, sei salita sul nostro carrozone per sfruttarlo

maurizio50

Gio, 05/07/2018 - 11:33

Cittadina europea forse, ma, a differenza degli europei, scesa dalle piante da pochissimo tempo!!!!!!!!

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Gio, 05/07/2018 - 13:08

non sei una cittadina europea sei una parassita africana, e pure maleducata e ignorante.

Ritratto di abate berardino

abate berardino

Gio, 05/07/2018 - 13:19

strano pero´,non ha usato la parola famosa, "rassista" tanto amata dai mentecatti

greg

Gio, 05/07/2018 - 16:03

L'unica poltrona che lei dovrebbe occupare è quella di classe economica in aereo per riportarla da dove è venuta, l'Africa profonda, perchè quello è il suo posto, dove è nata, cresciuta, fino a che non ha preso un barcone per arrivare in Italia e trovare un fesso che l'ha sposata ed in partito demente (PD) che l'ha fatta eleggere e fatta diventare ministro, rubando denaro ogni mese con il quale si sarebbero mantenute almeno 4 oneste famiglie italiane

tonipier

Gio, 05/07/2018 - 18:22

" COMPORTARSI IN QUESTA MANIERA DECLASSA LA SUA STESSA RAZZA"

Ritratto di malatesta

malatesta

Gio, 05/07/2018 - 18:29

Solo i DEM potevano eleggere una nullita' totale come la Kienge.Cosa ha mai fatto di buono per l'Italia se non passare il proprio tempo ad accusare gli Italiani di razzismo e xenofobia?..spero che al piu' presto sparisca,.. politicamente parlando..!

Anonimo (non verificato)

billyjane

Gio, 05/07/2018 - 19:22

paragonarla ad un orango è decisamente offensivo,per gli intelligenti orango.

marcodifabbrica

Gio, 05/07/2018 - 19:35

spero di non essere tacciato di essere razzista se dico che Kyenge è una puzzona!

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Gio, 05/07/2018 - 19:48

Togliere alla Kienge la cittadinanza italiana. Visto che e` "europea", non avra` difficolta` a farsene dare una DA UN ALTRO PAESE, MAGARI LA GERMANIA...

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Gio, 05/07/2018 - 21:38

Io credo che all'uomo che le ha dato sposandola l'italianità,venga concesso a vita l'esame della vista gratuitamente e tutto quello che potrà aiutarlo nel vedere e distinguere bene i soggetti.

DRAGONI

Gio, 05/07/2018 - 22:14

UNA IMPOSIZIONE DEI CATTO COMUNISTI CHE AVREBBE MOLTO DA FARE NEL SUO PAESE D'ORIGINE ED INVECE TROVA COMODO E REDDITIZIO DIRE E FARE COSE CHE FANNO SOLO IRRITARE GLI ITALIANI.

Lotus49

Gio, 05/07/2018 - 22:21

Fantastici, la Kienge e Balottelli: io li adoro. Sono loro i veri alleati di Salvini. Ogni volta che parlano, la Lega prende un'ondata di voti in più. Io non penso che gli Africani siano tutti arroganti, stupidi e parassiti, ma la loro campagna per convincerci di questo è così pervasiva e martellante che alla fine ci cascheremo anche noi.

greg

Gio, 05/07/2018 - 22:55

MALATESTA - sparire anche in senso non solo politico

carmann

Gio, 05/07/2018 - 23:12

la signora kyenge non ha ricevuto nemmeno il voto di suo marito che ha dichiarato pubblicamente di aver votato lega e 5 stelle. se anche lui non condivide le sue idee e non la considera capace...

yulbrynner

Gio, 05/07/2018 - 23:45

i soliti ccommenti banali superficiali a vanvera!

yulbrynner

Ven, 06/07/2018 - 00:02

la kienge non mi sta simpatica ,la gardini soubrette da tre soldi e politica da due soldi e mezzo

umberto1964

Ven, 06/07/2018 - 00:09

La Kyenge può fare il paio con la Mogherini , almeno Cecile conta come il 2 di picche con briscola fiori e non ne sentiamo mai parlare tranne quando spara le solite frasi fatte su razzismo bla bla bla

MarcoAugusto

Ven, 06/07/2018 - 02:11

HA PURE UN MARITO ITALIANO? E CHI E' QUESTO PRODE?

MarcoAugusto

Ven, 06/07/2018 - 02:16

Greg ma quale classe economica? un gommone (sgonfio) basta e avanza per il viaggio di ritorno….

routier

Ven, 06/07/2018 - 08:54

Lotus49---22,21, In effetti...la sua analisi mi pare del tutto verosimile.

Ritratto di elkid

elkid

Ven, 06/07/2018 - 11:56

--la Kyenge diplomata al suo paese e imparando l'italiano da autodidatta --all'età di 19 decise di venire in italy per migliorare se stessa--pur con le difficoltà del caso e della lingua--si è laureata a roma in medicina senza fare fuoricorsi infiniti come felpini ad esempio- che non ha mai finito --si è mantenuta agli studi da sola facendo la badante ai vecchietti che gli italioti schizzinosi abbandonano al proprio destino--non andando all'uni mantenuti coi soldi di papà--si è presa la specialità a modena in oculistica ed ha cominciato ad esercitare--poi sposatasi con un italiano è diventata per legge più italiana della gardini--la gardini appunto--tranne che per essere stata un'attrice da 4 soldi cos'ha fatto nella vita?--c'è un abisso tra la gardini e la Kyenge--swag

Ritratto di cangrande17

cangrande17

Ven, 06/07/2018 - 12:50

Kyenge in Italia è come se avesse vinto al Superenalotto. In qualsiasi altro Paese avrebbe dovuto lavorare.

Ritratto di elkid

elkid

Ven, 06/07/2018 - 13:32

---cangrande17--la Kyenge infatti lavora--fa l'oculista--tu invece che fai ?---lo zappatore?--potresti farlo in ogni parte del mondo--non occorre la laurea--swag

Ritratto di cangrande17

cangrande17

Ven, 06/07/2018 - 14:16

Tranquillo elkid. Ho un titolo di studio che tu e Kyenge non vi sognate neppure. Quello che faccio di lavoro non posso dirtelo.

Romolo48

Ven, 06/07/2018 - 14:55

elkid ...oltre al fatto che ti esprimi come un "bauscia" (se sei di Milano o dintorni saprai cosa vuol dire) non è che confrontando i meriti di Gardini e Kyenge si annulli l'arroganza di quest'ultima,che, eletta in Europa grazie all'Italia ora rinnega pure la sua italianità. Se si sente cittadina europea, rinunci alla cittadinanza italiana e chieda quella "europea".