Alemanno: "Querelo Marino"

Il sindaco di Roma: "Il mio predecessore mi chiamo per piazzare i suoi nei cda". Ma Alemanno annuncia querela

"Ero all'inizio del mio mandato, una sera ricevo una telefonata del mio predecessore che mi consiglia due nomi per i consigli di amministrazione che stavamo cambiando e mi chiede ma il Pd non ti ha parlato?".

Una frase pesante quella pronunciata stasera alla Festa de l'Unità a Roma da Ignazio Marino. Così pesante che potrebbe ora costargli una denuncia per diffamazione proprio dal suo predecessore, Gianni Alemanno, tirato in mezzo nel discorso del sindaco capitolino.

"Ignazio Marino ormai è al delirio", ha detto l'ex primo cittadino, "Si inventa telefonate che tra di noi non ci sono mai state, giunge all'insulto personale e utilizza un'inconcepibile violenza verbale contro la destra. Ho già dato mandato ai miei legali di procedere con una querela per diffamazione nei confronti del sindaco Marino. È un personaggio ormai finito di cui Roma si deve rapidamente liberare".

Commenti
Ritratto di manasse

manasse

Lun, 22/06/2015 - 08:55

ma questo marino non è l'onesto che gonfiava le fatture e si è fatto cacciare dagli americani?se si con che coraggio da del disonesto agli altri

Ritratto di 02121940

02121940

Lun, 22/06/2015 - 10:21

Alemanno querela? Rebus sic stantibus farebbe bene a starsene buono, sperando che per lui ci sia un giudice non a Berlino, ma a palazzo di giustizia. Quanto a Marino, quello che ci ha invitato "democraticamente" ad "tornare" nelle fogne, lasciamolo annegare nel suo liquame, perché nella fogna mostra chiaramente di esserci lui e di trovarcisi bene, tanto è vero che vi "governerà" fino al 2023. Del resto le disgrazie non c'è mai fine.

46gianni

Lun, 22/06/2015 - 13:42

QUESTO HA PRESO LA LAUREA IN MEDICINA CON U PUNTI STAR

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Lun, 22/06/2015 - 17:22

Caro 02121940, "fino al 2023"... A guardare la convenienza tattica, basterebbe stesse dov'è fino al 2018... per convincere tutti gli elettori che quelli del PD sono inaffidabili.

Ritratto di alejob

alejob

Lun, 22/06/2015 - 18:01

Allemanno, se è vero quello che la giornalista Chiara ha scritto : (MA IL PD NON TI HA PARLATO), per prima cosa devi sapere che è questo del PD, che si deve assumere, se non e vero la responsabilità. Poi avuta questa informazione puoi puoi incastrare Il GRANDE MARINO, Governatore di Roma ladrona come diceva qualcuno.