"Via 'destra' dal simbolo Ncd". Finalmente Alfano se ne è accorto

Lo rivela il ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, ospite a 'Otto e mezzo'

"Siamo in una fase di rinnovamento e presto lanceremo un nuovo soggetto politico. Il nome ovviamente non lo dico, posso solo dire che nel nome non ci sarà più la parola 'destra'". Il ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, una delle più convinte sostenitrici dell'alleanza con il Pd di Matteo Renzi, durante la trasmissione 'Otto e Mezzo' di Lilly Gruber, annuncia che Ncd cambierà nome. Che gli alfaniani abbiano finalmente ritrovato il pudore e abbiano deciso di smetterla di prendere in giro l'elettorato di centrodestra?

Commenti

hectorre

Gio, 18/02/2016 - 22:44

molto bene,alle prossime elezioni a fianco del simbolo ci sarà NC.....non classificati

beale

Gio, 18/02/2016 - 23:02

vogliono farci credere, qualcuno crede che questi individui agiscano per il bene dei cittadini? Prima si spintonavano ad Arcore, adesso al Nazzareno, sempre alla conquista di posto in prima fila. credono con un po' di maquillage di ingannare gli elettori.oggi a noi, popolo, non interessa sapere di destra e sinistra; di democratici e liberali; di progressisti e conservatori.L'elettorato (quando si indiranno le elezioni) è diventato liquido; sa da dove viene ma gli interessa poco perchè vuole avere certezze non formule sul futuro.

cangurino

Gio, 18/02/2016 - 23:43

un nuovo simbolo, che rappresenti bene questa forza politica, i suoi ideali, i suoi obbiettivi. Perché non uno sgabello che sorregge un enorme tubetto di colla?

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Gio, 18/02/2016 - 23:47

Si presentano in TV a dire queste fesserie trite e ritrite chiamate "nuovo soggetto politico". Qualunque iniziativa prendano non potranno togliersi il marchio di CATTIVI SOGGETTI POLITICI IN CERCA DI POLTRONE che li farà sparire dalle urne. La farsa degli utili idioti continua.

joecivitanova

Ven, 19/02/2016 - 00:28

Posso anticiparvi, in segreto, che lo chiameranno ancora una volta N.C.D. ma questa volta col significato di "Nuovo Centro Danni" . Non lo dite in giro però, se no gli bruciate la sorpresa!! G. ssssss.

Ritratto di Alberto43

Alberto43

Ven, 19/02/2016 - 00:29

Si chiameranno con l'anagramma NDC (nuova democrazia cristiana), un nome fedele alla p...oltrona!

nunavut

Ven, 19/02/2016 - 00:39

Scoop NPD (nuovo Pd)oppure SPD (stampella Pd)

nunavut

Ven, 19/02/2016 - 00:54

Pure se cambiasse sigla si trova a quel posto con i voti della DX,sarebbe più onesto,parte sua, cambiare sigla dopo le prossime elezioni nazionali.Certo che la paura che la presente sigla sia identificata come quella di traditori della Dx incomincia a gironzolare nella sua mente e in quella della Lorenzin.

vince50_19

Ven, 19/02/2016 - 07:37

Se ne sono accorti tutti che di destra quel partito non ha un bel niente. Forse dovrebbe pubblicizzare un altro simbolo: PCPD, ovvero Partito Civetta (del) Partito Democratico. Questo sarebbe il vero simbolo di sta gente "sanza infamia e sanza lodo".

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Ven, 19/02/2016 - 07:40

Cambiate pure simboli, colori, logo. Alle prossime elezioni sarete ANNIENTATI. L'ITALIANO NON DIMENTICA!!

gigetto50

Ven, 19/02/2016 - 08:04

...non piu' DESTRA ma DEMOCRATICO....NUOVO CENTRO DEMOCRATICO...

Beaufou

Ven, 19/02/2016 - 08:13

Ah, cambiano nome? Fanno bene. Propongo loro quello di "Italia Futura", porta bene... Ahahah.

Ritratto di d-m-p

d-m-p

Ven, 19/02/2016 - 09:08

Come si fa a pensare che questa gente agisce per il bene dei cittadini ? Questa è gente che vive di politica , non fa , politica , quindi pensa solo per se di conseguenza dovrebbe fare altro .

semprecontrario

Ven, 19/02/2016 - 09:12

cosa si fa per una poltrona eh angelino e beatrice eletti col centrodestra e rimnegate le origini, eh ma ma state tranquilli che gli Italianise ne ricorderanno

semprecontrario

Ven, 19/02/2016 - 09:13

avete cosi tanto la lingua consumata che non riuscite più a parlare

canaletto

Ven, 19/02/2016 - 09:33

DUBITO DUBITO, LORO VOGLIONO SOLO STARE SEDUTI E COMODI!!!!!!

Ritratto di bandog

bandog

Ven, 19/02/2016 - 09:50

E' più adatto nc = nuovi couilles alé ciaparatt!

giolio

Ven, 19/02/2016 - 09:53

non cercate di mimetizzarvi vi butterò fuori (parlo per me) dalla politica e se posso anche a pedate negli stinchi

guardiano

Ven, 19/02/2016 - 09:56

Se vuoi ti suggerisco il simbolo della mafia.

vince50_19

Ven, 19/02/2016 - 10:06

Franco_I - Daccordo. Questa è la sostanza che più interessa avverso questi transumanti per i cavoli loro.

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Ven, 19/02/2016 - 10:39

IO; PROPOREI LA SIGLA "NCI"! Nuovo Cesso Italiano CON AL CENTRO DEL LOGO UNA LATRINA! COSI CHE TUTTI GLI ITALIANI SANNO DI QUALE PARTITO SI TRATTA!.

adalberto49

Ven, 19/02/2016 - 10:42

finalmente scoprono le carte!

Ritratto di dlux

dlux

Ven, 19/02/2016 - 10:44

Però ce n'ha messo di tempo per capire qual è la destra e qual è la sinistra...Se il suo acume politico è proporzionale, è ai limiti della patologia. Ma noi ce ne eravamo accorti.

Lorenzo1508

Ven, 19/02/2016 - 11:55

Se mai ci dovessero essere elezioni, e sottolineo se mai, questi, capitanati dal gran buffone toscano ce li ritroviamo tutti al loro posto. Ormai siamo in rotta di collisione. Il paese è alla stregua di un iceberg; mostra solo la punta, il resto è bell'e affondato! Rassegnamoci!

Ritratto di sailor61

sailor61

Ven, 19/02/2016 - 12:31

La faccia di tolla di tali soggetti è veramente allucinante! Ora si accorgono che loro devono togliere la parola destra? forse è bene che cambino nome e simbolo, con un suggerimento: il nome - LA POLTRONA SEMPRE - ed il simbolo una bella poltrona fine 800 con una tavoletta di colla (trappola per topi) al posto della seduta. INDECENTI

elpaso21

Ven, 19/02/2016 - 13:52

Ho dei suggerimenti, NCD: Nuovo Centro Democratico, CL: Centro e Libertà, oppure CF: Centro e Futuro.

Ritratto di navigatore

navigatore

Ven, 19/02/2016 - 14:07

quella parola scomoda per certi personaggi che altro non sono che vili servi e ruffiani dei comunisti , e´giusto che venga cancellata, in quanto restare e´ una offesa a tutti gli anticomunisti

Cheyenne

Ven, 19/02/2016 - 14:26

si potrebbe chiamare partito dei farabutti, visto che abbiamo già il partito dei delinquenti

Ritratto di Gigliese

Gigliese

Ven, 19/02/2016 - 14:32

......abbiano deciso di smetterla di prendere in giro l'elettorato di centrodestra? Tutto dipende da noi elettori buttare fuori questo giuda e i suoi "allegati".

Ritratto di Gigliese

Gigliese

Ven, 19/02/2016 - 14:34

Strade d'oro agli utili idioti.

Libero1

Ven, 19/02/2016 - 14:59

Era ora che giuda e la sua cricca di traditori dopo aver tradito chi li aveva votati cambiassero il nome del partito.Visto che sono una banda di traditori gli consiglierei CdD (Casa dei Diavoli).