Politica

Anche Conte tra i partecipanti della festa di Massimo D'Alema a Roma

Tra gli ospiti ecco che spunta il nome di Giuseppe Conte. Il premier terrà un discorso giovedì 19 alle 18 e sarà introdotto dai capigruppo Loredana De Petris e Federico Fornaro

Anche Conte tra i partecipanti della festa di Massimo D'Alema a Roma

Massimo D'Alema e Giuseppe Conte insieme. Sì, perché come rivela Il Tempo, alla prima festa del nuovo governo giallorosso targata Mdp ci sarà anche il premier. "Sarà la prima festa, il primo evento pubblico del nuovo governo giallorosso", questa la presentazione dell'evento organizzato da Articolo 1 -Mdp (Movimento Democratico e Progressista), il partito politico italiano fondato il 25 febbraio 2017 in seguito a una scissione dal Partito Democratico.

E ora il quotidiano romano rivela l'indiscrezione: all'evento ci sarà anche Giuseppe Conte. "Giuseppi", come l'ha chiamato Trump, terrà anche un discorso giovedì 19 alle 18 e sarà introdotto dai capigruppo Loredana De Petris e Federico Fornaro. Subito dopo di lui, quasi a prenderlo per mano, parlerà uno dei fondatori del partito Massimo D'Alema che parlerà di "crisi dei partiti e crescita dei sovranismi".

Non mancheranno alla festa, naturalmente, Pier Luigi Bersani e il neo ministro della Salute, Roberto Speranza. Ci sarà anche il segretario del Pd, Nicola Zingaretti. Insomma, saranno proprio tutti insieme.

E pronti a brindare al nuovo governo dell'inciucio.

Commenti