Dopo aver collezionato "niet" Boschi trova un seggio a Lucca

Dopo tanto cercare, alla fine Maria Elena Boschi un seggio l'ha trovato. Lucca val bene una messa. Secondo l'indiscrezione pubblicata da La Nazione e non smentita dalla segreteria del Partito Democratico, il sottosegretario nella bufera per il caso Etruria sembra aver trovato una collocazione elettorale

Dopo tanto cercare, alla fine Maria Elena Boschi un seggio l'ha trovato. Lucca val bene una messa. Secondo l'indiscrezione pubblicata da La Nazione e non smentita dalla segreteria del Partito Democratico, il sottosegretario nella bufera per il caso Etruria sembra aver trovato una collocazione elettorale.

Bocciata in Trentino Alto Adige e in Basilicata. Renzi aveva suggerito Ercolano, una location un po' fuori porta. Arezzo non è stata mai in discussione dal momento che la Boschi perderebbe facilmente contro la sfidante Letizia Giorgianni, leader dei risparmiatori truffati di Banca Etruria.

E così l'idea di Lucca. A tirarla fuori, secondo quanto scrive Libero, sarebbe stato Denis Verdini.

Commenti

donald2017

Mer, 27/12/2017 - 16:26

ma un posto lungo un vialone alberato non lo troverebbe? almeno potrebbe dire che in qualche serata della sua vita ha lavorato. E deve lavorare soprattutto senza usare il cervello .........

pastello

Mer, 27/12/2017 - 16:39

'Sta qui perde anche a Lucca. Per vincere dovrebbe far allestire un seggio elettorale, riservato, a casa di renzi e anche lì otterrebbe un voto contrario..due a uno

GMfederal

Mer, 27/12/2017 - 16:40

IN TANGENZIALE C'È SEMPRE POSTO PER LE SIGNORINE...

Ritratto di TreeOfLife

TreeOfLife

Mer, 27/12/2017 - 16:53

Hahahaha un seggio!!!! Ma dai, che ci fa al seggio, le pulizie?!!! Hmm attenta Elena che è un posto peraltro a tempo determinato, le tue amate risorse esotiche hanno più chance di soffiarti l'impiego dato che le cooperative hanno agevolazioni fiscali con loro, come da te e compagni approvato.

Ritratto di cicciomessere

cicciomessere

Mer, 27/12/2017 - 16:57

La vedrei bene come cassiera alla COOP , con le patacche sul grembiulino.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 27/12/2017 - 17:02

Un vecchio proverbio Toscano dice CO UN LUCCHESE CE CAMPI UN MESE!!!!lol lol.

Ritratto di mbferno

mbferno

Mer, 27/12/2017 - 17:08

Ha trovato un seggio o un seggiolone? È una bimbetta viziata direbbero i toscanacci.

sfn65

Mer, 27/12/2017 - 17:10

Speriamo che gli elettori siano abbastanza intelligenti da capire cosa rappresenta questa persona...!!!

Cheyenne

Mer, 27/12/2017 - 17:17

VERDINI SEMPRE UN GENIO SI DIMOSTRA

ammazzalupi

Mer, 27/12/2017 - 17:19

LUCCA val bene una ZUCCA!!! Ma anche una MUCCA...

agosvac

Mer, 27/12/2017 - 17:23

Ha trovato solo chi ha il coraggio di candidarla, ora deve trovare anche chi ha il coraggio di votarla!!!

Ritratto di scappato

scappato

Mer, 27/12/2017 - 17:26

A Lucca? Meglio avere un morto in casa che una Boschi .....

parigiro

Mer, 27/12/2017 - 17:26

Lucca Mugello sono seggi superblindati anni fa D'Alema candidò Di Pietro nel Mugello che ovviamente stravinse contro Curzi ( io pero al posto dei lucchesi e/ o Mugellesi non andrei fiero della considerazione goduta in seno PD )

baronemanfredri...

Mer, 27/12/2017 - 17:35

GLI ELETTORI DI SINISTRA SONO ESPRESSIONE DI IDIOZIA ALLO STATO PURISSIMO

Ritratto di wilfredoc47

wilfredoc47

Mer, 27/12/2017 - 17:35

La mia vicina, quando una lucchese sposò suo figlio, ebbe a dire: "Da Lucca non è mai venuto niente di bono!"

19gig50

Mer, 27/12/2017 - 17:39

Questa farebbe più danni del Serchio ai lucchesi.

Reip

Mer, 27/12/2017 - 17:41

Seggio a Lucca! Elezioni? Candidatura.... Ma la Boschi dovrebbe soltanto dimettersi consegnarsi alla giustizia e assieme al padre subire serenamente un processo... Ma esiste un paese più schifoso e corrotto del nostro?

ziobeppe1951

Mer, 27/12/2017 - 17:45

L’amaro biadina (da biada per cavalli) liquore tipico lucchese, riuscirà a far digerire siffatta persona indigesta?

Ritratto di stenos

stenos

Mer, 27/12/2017 - 17:51

Vediamo il pelo sullo stomaco dei lucchesi. Se hanno il coraggio di votarla.

oracolodidelfo

Mer, 27/12/2017 - 17:58

Donald2017, ammazzalupi, 19gig50 - che risate mi avete fatto fare!

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Mer, 27/12/2017 - 17:58

Ma questa per farle capire che è finita cosa bisogna fare? Certo che pur di garantirsi l'immunita questa e il suo compare Renzi sono disposti a prendersi uova e pomodori durante i comizi.

giseppe48

Mer, 27/12/2017 - 18:05

Un posto davanti ai cessi

poli

Mer, 27/12/2017 - 18:21

e' la citta piu' destroide della toscana,boschi ti stanno segando il ramo sotto il sedere.

Divoll

Mer, 27/12/2017 - 18:26

Spero che naufraghi miseramente e sparisca dall'orizzonte politico italiano (possibilmente in buona compagnia di Renzi, Gentiloni, Alfano, Bonino et al.)

Popi46

Mer, 27/12/2017 - 18:27

Lucca è in Toscana,la Toscana è da sempre rossa,Maria Etruria è PD = la Boschi sarà eletta. Scommettiamo?

Iacobellig

Mer, 27/12/2017 - 18:39

Questa incapace fallita non molla. Spero che gli italiani le riservino una legnata come merita. Una immatura e isterica non può rappresentare gli italiani, che sono già abbastanza disgustati da questa Boschi è da altri dì sinistra.

Ritratto di Arduino2009

Arduino2009

Mer, 27/12/2017 - 18:57

Porterà onore anche a Lucca come lo ha portato all'Italia, e, soprattutto a renzi e al p.d.

Triatec

Mer, 27/12/2017 - 18:58

Attenzione a Lucca non è proprio semplice, c'è un detto che potrebbe rilevarsi profetico: "Si chiappa prima un bugiardo che uno zoppo."

oracolodidelfo

Mer, 27/12/2017 - 19:26

Si è soliti dire "fischi per fiaschi". Verrà sostituito da "fischi per Boschi"........

Ritratto di nordest

nordest

Mer, 27/12/2017 - 19:47

Per i sacchi voti a perdere c’è sempre un posto dove metterli :e lei non è di meno .

fifaus

Mer, 27/12/2017 - 19:49

Lucca è la città meno rossa di tutta la Toscana, anzi ha un'anima democristiana. La Dc governò Lucca per tutta la prima repubblica.Oggi sembra sia terreno adeguato alla sinistra salottiera

tRHC

Mer, 27/12/2017 - 20:13

Prima la poi qua,ancora giu' e poi su....ma a questa qua gliel'ha ordinato il dottore che deve essere candidata in qualche posto? Non conosco i Lucchesi ma spero non siano talmente babbei di riabilitare un'imbrogliona come questa sfrontata!!!!

bremen600

Mer, 27/12/2017 - 21:51

Io ho già detto di candidarla in toscana nel paese di Femminamorta,provincia di Pistoia.

federik

Mer, 27/12/2017 - 21:56

FA VOMITARE

Ritratto di diego.zoia

diego.zoia

Mer, 27/12/2017 - 23:47

Signorina, trovati un lavoro onesto (possibilmente di giorno). P.S. Lucca, sei tutti noi: non deluderci.

swiller

Gio, 28/12/2017 - 01:29

La mantenuta.

saty

Gio, 28/12/2017 - 01:37

Quanto si può compiere per umigliare la propia anima, colti da brama di potere e notorietà? donne non scimmiottiate i maschi nella loro stupidità; i tempi, la società, la civiltà umana, ha bisogno del vostro essere unico, che ,forse per la prima volta, avete l'opportunitò di esprimere e realizzare

leopard73

Gio, 28/12/2017 - 05:21

Spero che a Lucca ci sia il viale Zara di Milano.

Ritratto di filatelico

filatelico

Gio, 28/12/2017 - 06:01

La Maria Elena dovrebbe dedicaesi ai servizi domestici a casa di un truffato di Banca Etruria !!! Almeno così capirebbe il danno fatto dal su babbo e dagli orafi aretini!!!

Dordolio

Gio, 28/12/2017 - 06:02

Rimandarla a fare le fotocopie in uno studio parrebbe così brutto?

Ritratto di RoseLyn

RoseLyn

Gio, 28/12/2017 - 07:37

Popi 76 non hai capito proprio nulla. A Lucca questa volta avanzerà la lega e la destra in generale. Queste sono le politiche che è ben diverso dalle amministrative. La sig.na Boschi avrà pensato di candidarsi in una città simile alla sua con dei grossi appoggi locali nel partito ma hanno fatto i conti senza i lucchesi ai quali non sfuggono certo le questioni di soldi e di banche.

Rottweiler

Gio, 28/12/2017 - 08:06

Speriamo che il 4 marzo sia una splendida giornata di sole primaverile, la gente vada a fare la gitarella, e solo gli intrallazzati del pd la vadano a votare, preferendo gli altri emma bonino, libere&belle, etc etc etc

Duka

Gio, 28/12/2017 - 08:13

ma di cercarti un onesto lavoro NON SE NE PARLA?

routier

Gio, 28/12/2017 - 08:21

Ci sarebbe da ridere se fosse bocciata anche li!

Ritratto di elio2

elio2

Gio, 28/12/2017 - 09:00

Hanno semplicemente iscritto la più indesiderabile, nel collegio dove gli elettori sono più incapaci di decidere con la propria testa. La stessa cosa i comunisti la fecero con il compagno Di Pietro, eletto al Mugello senza che lui si fosse mai fatto vedere o che ci avesse fatto un solo comizio elettorale, il che la dice lunga sulle capacità di giudizio dell'elettore medio di sinistra.

lento

Gio, 28/12/2017 - 09:03

La sua faccia sempre in primo piano ,per non dimenticare mai i truffati e i morti di banca etruria boschi.

Ritratto di Friulano.doc

Friulano.doc

Gio, 28/12/2017 - 09:04

... a casa!

xgerico

Gio, 28/12/2017 - 10:17

Ma un sondaggino oggi niente?

piardasarda

Gio, 28/12/2017 - 10:24

in quel seggio i voti al PD, anche uno solo, saranno considerati voti di complici e/o sodali di cotanto individua.

Libertà75

Gio, 28/12/2017 - 10:25

io sono favorevole alla ricandidatura di Boschi, ma sono anche convinto che se il suo partito fosse convinto della sua onestà la ricandiderebbe ad Arezzo... chi meglio del suo elettorato può giudicarla in virtù di ciò che ha fatto? Per tutti i minus habens, lascio una chicca, se il bail in l'avesse fatto Berlusconi per salvare le banche di sinistra ora tutti i PDini sarebbero sulle barricate, così hanno dimostrato non solo di imitare male il cdx, ma di fare pure peggio.

Ritratto di ateius

ateius

Gio, 28/12/2017 - 10:59

era il suo sogno, la nuova politica italiana insieme a renzi per una sinistra mascherata. non più i lavoratori ma gli africani gli immigrati e i clandestini.. le nuove masse popolari importate per essere contrapposte agli italiani, che adesso VOTERANNO. boschi addio con tutta la tua ciurma.

MEFEL68

Gio, 28/12/2017 - 11:15

Questo dimostra, qualora ce ne fosse bisogno, come il PD tiene in considerazione i risentimenti degli italiani. Se io fossi un elettore Pd e, nonostante tutto, in cabina elettorale votassi per Maria Elena, francamente comincerei a dubitare delle mie capacità mentali. Il giorno seguente andrei dal medico.

MEFEL68

Gio, 28/12/2017 - 11:17

Questo dimostra, qualora ce ne fosse bisogno, come il PD tiene in considerazione i risentimenti degli italiani. Se io fossi un elettore Pd e, per amore del partito, in cabina elettorale votassi, nonostante tutto, per la Bella Addormentata, francamente comincerei a dubitare delle mie capacità mentali. Il giorno seguente andrei dal medico.

MOSTARDELLIS

Gio, 28/12/2017 - 12:18

Speriamo che i Lucchesi siano persone normali. Basta essere normale per non votare la Boschi