Di Battista insulta ancora: "Italiani rincoglioniti? Non mi pento"

Il capopolo grillino non smette di usare parole ingiuriose: "Non mi pento mai delle mie idee. Gli italiani si devono assumere le proprie responsabilità"

Alessandro Di Battista insiste e continua ad insultare: definire gli italiani come "rincoglioniti" non è qualcosa per cui sente di doversi scusare.

Appena pochi giorni fa il capopolo grillino si era espresso in modo certo poco elegante, rispondendo così a chi gli chiedeva se il MoVimento Cinque Stelle fosse pronto per governare: "Il M5s al governo? Non lo so, perché gli italiani sono molto rincoglioniti".

Parole poco rispettose e certo non degne di un deputato del Parlamento che il popolo italiano dovrebbe rappresentarlo in toto. Eppure dopo due giorni di polemiche, Di Battista pensa bene di rincarare la dose e non torna indietro nemmeno sugli insulti: "Io non mi pento mai delle mie idee - ha spiegato durante una tappa del tour elettorale - soprattutto quando ho il tempo di spiegarle meglio. E non mi scuso. Credo che gli italiani si debbano assumere le loro responsabilità. E io non parlavo di dare il voto al Movimento: non mi permetterei mai. Ognuno voterà chi vuole, ma la partecipazione alla vita politica è fondamentale comunque la si pensi."

"In questo Paese è troppo comodo prendersela solo con i politici - osserva, curiosamente per chi ha fatto dell'antipolitica una bandiera - Gli italiani hanno le loro responsabilità ma queste sono polemiche sterili e allontanano i cittadini dall'informazione."

Commenti

Yossi0

Ven, 09/02/2018 - 11:51

ha ragione, infatti votano M5S

Alessio2012

Ven, 09/02/2018 - 11:55

A SINISTRA TUTTO E' PERMESSO.

Marcello.508

Ven, 09/02/2018 - 11:58

Dibba fai il bravo papy, su .. ahahahahaha ..

Ritratto di gzorzi

gzorzi

Ven, 09/02/2018 - 12:03

Tanto dai non rincoglioniti i voti non li prendi.

amedeov

Ven, 09/02/2018 - 12:28

Meglio essere rincoglioniti che votare di battista e di maio

VittorioMar

Ven, 09/02/2018 - 12:39

...HA PRESO ATTO CHE IL MOVIMENTO E' M5 STELLE CADENTI!!

frabelli1

Ven, 09/02/2018 - 12:48

Forse non lo sa, ma noi pensiamo la stessa cosa di loto

Fjr

Ven, 09/02/2018 - 12:50

Non si preoccupi che quelli non rincoglioniti sanno benissimo cosa votare il 4 marzo,si metta seduto e si goda le elezioni

philwoody52

Ven, 09/02/2018 - 13:08

hai ragione, mi chiedo chi sono quei rincxxxxxxiti che votato un cxxxxxxe come te, senz'arte e ne parte e cono il rodimento di cxxo di non essere candidato premier

Ritratto di Loudness

Loudness

Ven, 09/02/2018 - 13:16

Ha ragione... se non fossero dei rincojoniti gli italiani, dopo la porcata di Napolitano del 2011, avrebbero invaso Roma.

agosvac

Ven, 09/02/2018 - 13:17

A parte che di idee autonome di battista ne ha pochine, in fondo ha ragione a dire che gli italiani sono rincoglioniti visto che proprio lui è il "più rincoglionito di tutti".

isaisa

Ven, 09/02/2018 - 13:27

Conosce molto bene gli elettori grullini .. ecco perchè è così sicuro nel definirli RINCO senza alcun pentimento. Bravo diba ci hai chiarito il concetto di grullino !

Ritratto di bandog

bandog

Ven, 09/02/2018 - 13:34

dibba è ora della poppata e del cambio pannolino,datti 'na mossa!!ACCHHH SOOOO!!!

Ritratto di adl

adl

Ven, 09/02/2018 - 13:37

Democrazia pentasinistrellata: chi non vota M5^SINISTRELLA, è rincoglionito. Dopo Spelacchio, l'apriscatole ancora incartato, Le municipalizzate intonse e ridondanti, CASA UE-NATO di Giggino, L'UNO A CASA ANTIBERLUSCONIANO in accordo con il PD, ecc.ritenevo che il M5S, potesse e dovesse svolgere un ruolo utile come opposizione "vera", comincio ad avere dubbi.

vince50

Ven, 09/02/2018 - 13:40

Verissimo lo erano già prima,però passare del Pd a M5s sono peggiorati.

Romolo48

Ven, 09/02/2018 - 13:45

Vai a cambiare i pannolini al bambino che è meglio!!

Ritratto di adl

adl

Ven, 09/02/2018 - 13:54

In un post di Beppe Grillo, successivo ad una delle ultime elezioni non andate benissimo per il M5S, il fondatore scrisse, rivolto agli italiani "VI CAPISCO..........". All'epoca il M5S, non si era cimentato con i governi, il potere, le poltrone, i compromessi ecc. Era una speranza per molti elettori che fiduciosi dettero il loro voto. Ora molti sono giustamente disillusi e Dibba elargisce epiteti agli elettori potenziali, errore che i partiti tradizionali non fanno in modo così spudorato, ma fanno in modo subdolo e dissimulato. Ciononostante il "VI CAPISCO", ora torna al mittente, e non si può dar torto a chi restituisce le cortesie.

Ritratto di ...wiWa£iTaGlia

...wiWa£iTaGlia

Ven, 09/02/2018 - 13:55

GRANDE DIBBA? DIBBA PRESIDENTE!

Ritratto di mbferno

mbferno

Ven, 09/02/2018 - 13:58

Italiani rinco? Complimenti una bella vagonata di voti persi.

routier

Ven, 09/02/2018 - 13:59

Quando in campagna elettorale non si va oltre l'insulto, si da dimostrazione della propria inadeguatezza.

hectorre

Ven, 09/02/2018 - 14:24

se fossimo veramente rincoglioniti voteremmo di maio....ma credimi, votare un ragazzotto che ha grosse lacune anche sulla grammatica va oltre la stupidità umana........solo perchè ha il volto pulito???...un'altro pupazzo grillino che non può esprimere le sue idee ma semplicemente fare da portavoce, pena l'espulsione???....no grazie, credo nelle persone non nei movimenti....solo i fessi(vedi a sinistra)seguono ancora bandiere e ideali farlocchi, io preferisco valutare il singolo e di maio è quanto di peggio sul mercato.

Ritratto di bimbo

bimbo

Ven, 09/02/2018 - 14:31

Caro Di Battista, ti capisco ma secondo me sei troppo giovane per comprendere lo stato di cose in Italia..

steacanessa

Ven, 09/02/2018 - 14:34

La belinitudine è ormai irrimediabilmente padrona del suo solo neurone.

peter46

Ven, 09/02/2018 - 14:45

Dibba...diciamo che un buon 30% del 50% che andrà a votare son proprio 'rinco',hai ragione.Votano pd e comunismo ancora oggi 2018 e votano anche ciò che Berlù gli ha 'approntato' per 'stare sull'onda'.Fino a ieri ne dicevano di cotte e di crude contro i traditori del 2011,2012,2013-14-15-16-17 ed oggi vanno a braccetto con i cesa,schifani,quaglia,lupi,tosi,fitto e mastella moglie,e camminano assieme financo al 'condannato' babbo del trota. NB:Formigoni,c'è anche formigoni assieme,e senza vergogna di stare assieme...8 anni da 'passare' ed ancora candidato per la gioia dei lombardi demo-berlusconiani.

schiacciarayban

Ven, 09/02/2018 - 14:50

Messi alle corde, i grillini si dimostrano la nullità che sono, un bluff totale, capaci solo di insultare e cambiare idea ogni giorno.

blackbird2013

Ven, 09/02/2018 - 15:01

E per finire devo proprio aggiungere che come la madre del cxxxxxo è sempre incinta c'è sempre chi vede comunisti dappertutto.

rokko

Ven, 09/02/2018 - 15:05

Dibba ha perfettamente ragione. Il 99% dei votanti, il 4 marzo andrà in cabina elettorale votando gli stessi che ha votato 5 anni fa, e che ha votato 5 anni prima, e tre anni prima ancora e così via, andando a ritroso arriviamo agli ultimi trenta anni. Il che vuol dire che o il 99% dei votanti è un cxxxxxxe (perchè solo i cxxxxxxi non cambiano mai idea, nonostante i risultati negativi) oppure non è un cxxxxxxe ma non gliene frega nulla di migliorare le cose. Dunque, tecnicamente Dibba ha ragione.

Ritratto di troix

troix

Ven, 09/02/2018 - 15:38

Oggi al TGCOM24 DI MAIO ha detto che "i carceri" vanno riorganizzati. Il problema quindi non è solo l'uso dei verbi ma a carattere generale. E' rincoglionito come dice DIBBA oppure ha bisogno di un corso di lingua italiana assieme ai migranti?

Ritratto di rapax

rapax

Ven, 09/02/2018 - 15:45

il problema caro Di battista è che di italiani ne siete pieni...anche voi..fate un po voi...eh eh

Libero 38

Ven, 09/02/2018 - 15:56

Cosa ti puoi aspettare se non insulti da uno squallido personaggio come lui,

emigrante48

Ven, 09/02/2018 - 16:01

Vero, di itagliani ringoglioniti ce ne sono e parecchi e lui e il suo candidato ne sono la chiara espressione!!

Tenedotante

Ven, 09/02/2018 - 16:15

Specchio, specchio delle mie brame...

Ritratto di pao58

pao58

Ven, 09/02/2018 - 16:53

Beh...se davvero il 30% di italiani li voterà proprio tutti i torti non deve averli...

Ritratto di JSBSW67

JSBSW67

Ven, 09/02/2018 - 17:01

Pure io non mi pento delle idee: di battista è un idiota, e come lui tutti i m5s.

Ritratto di onefirsttwo

onefirsttwo

Ven, 09/02/2018 - 17:15

Ha ragione , ma si è espresso male : il termine esatto è latinazzi . Yeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh .

Sceitan

Ven, 09/02/2018 - 17:17

Anch'io mi sono rinc. per un breve momento, in occasione delle Europee ma mi sono ravveduto subito, appena ho saputo chi era uno dei fondatori del Movimento.

nopolcorrect

Ven, 09/02/2018 - 17:19

Duro essere battuti dal Centro-Destra, vero? Se il M5S fosse stato per i respingimenti all'Australiana forse avrebbe potuto vincere. Il sogno di Di Maio di costringere i Paesi Visegrad e l'Austria a prendersi i nostri abusivi paraculi è destinato a rimanere un sogno.

Triatec

Ven, 09/02/2018 - 17:49

Dibba parla per esperienza fatta sul campo. Vede tutti quelli che affollano i suoi comizi e ha tratto le debite conclusioni. Cosa c'è di sbagliato?

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Ven, 09/02/2018 - 17:55

non ti sei mai specchiato?

Ritratto di stenos

stenos

Ven, 09/02/2018 - 18:03

Proprio vero. Votano chi palesemente li fotte, vedi pd. O il circo fasullo m5 stalle.

Ritratto di tomari

tomari

Ven, 09/02/2018 - 18:10

Di Battista, poareto! El gà visto trope scie chimiche e se ga fato impiantar el microchip, come nei cani. Lo ha fatto perché se si perde, possano riportarlo al canile delle 5STALLE!

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Ven, 09/02/2018 - 18:12

Sarà vero perchè votano PD e 5S ?

un_infiltrato

Ven, 09/02/2018 - 18:22

Quindi, il signor Dibba ha deciso di affossare il Movimento da cui sarebbe stato estromesso. Ho capito bene?

Ritratto di 02121940

02121940

Ven, 09/02/2018 - 18:49

Non voterei mai il fanciullino di Grillo, ma se lui avesse presentato Di Battista sarei stato tentato di farlo, ora mai più. Non si può accettare che il migliore dei grillini offenda il Popolo Italiano. Di Battista per me é POLITICAMENTE MORTO.

AndrewS.

Ven, 09/02/2018 - 19:02

Questo personaggio, che bloccava fisicamente l ingresso in aula di commissione a dei parlamentari (una specie di nipotino di capanna), si prepara a guidare il circo dopo l ex steward del San Paolo

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Ven, 09/02/2018 - 19:08

Non merita commenti, il poveretto si commenta da se. Quei quattro neuroni che ha in testa non sanno più dove sbattere nonostante il vuoto assoluto.

Ritratto di Attila51

Attila51

Ven, 09/02/2018 - 19:11

Infatti chi li vota è rincoglionito ha la TESTA DI SOLO OSSO

Ritratto di gattomannaro

gattomannaro

Ven, 09/02/2018 - 19:26

Uscita assolutamente infelice. Brutto segno. Immaturità a gogò. C'è qualche lettore psicologo professionale che possa spiegare meglio cosa gli succede?

Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 09/02/2018 - 21:30

RIPROVOOO!! Caro peter 14e45, su buona parte di quello che hai scritto mi trovi d'accordo ma. Ma da un GARANTISTA e DEMOCRATICO come Te, una condanna "definitiva" del padre del trota, dopo il solo PRIMO GRADO di giudizio, non me la sarei proprio aspettata, neanche fosse un Penati qualsiasi. AMEN.

mifra77

Ven, 09/02/2018 - 21:52

Per lui essere saggio vuol dire votare cinque stelle. Si può essere saggi a votare per le marionette di beppe grillo? Ma le marionette hanno o la testa di legno o riempita di stracci e di carta pesta.

Ritratto di ellebor0

ellebor0

Sab, 10/02/2018 - 08:38

Poveretto, possibile che non sappia che dare del rinco al proprio datore di lavoro si viene licenziati in tronco ?

gabriel maria

Sab, 10/02/2018 - 08:45

Ma dai come si può dargli torto dopo che il popolo italico alle ultime Europee omaggiò il mitico sparaballe Renzi con il 42% dei voti.....ma ha ragione da vendere....

Gianca59

Sab, 10/02/2018 - 08:52

"In questo Paese è troppo comodo prendersela solo con i politici... Gli italiani hanno le loro responsabilità ma queste sono polemiche sterili e allontanano i cittadini dall'informazione.": la responsabilità , anzi, irresponsabilità degli italiani è aver mandato dei loro simili in Parlamento.

mcm3

Sab, 10/02/2018 - 13:28

Ma perche' non uan parola su cosa ha dettoa Berluscini ?? Nascondete tutto

Anonimo (non verificato)