Di Battista attacca Salvini. Lui lo liquida: "Passi il tempo in maniera ludica"

Il grillino fa l'anti-Lega: "Carroccio pompato dai media". Ma il ministro: "In Guatemala passerei in altro modo il tempo"

Di Battista torna ad attaccare la Lega. Dopo gli affondi di neppure una settimana fa, ora il grillino movimentista si fa ancora spazio tra l’accordo che lega M5S e Carroccio al governo. E lo fa parlando in collegamento dal Guatemala a Otto e mezzo su La7.

“Sondaggi danno Lega avanti a M5S? - dice Di Battista - Penso che Salvini sia pompato dal sistema mediatico in maniera vergognosa. Specie Repubblica dice che è fascista pero si comporta come l'istituto Luce con Mussolini ma alla fine conteranno i fatti". Il ragionamento è questo: Dibba non si sente "subalterno" al partito del ministro dell'Interno. "Non siamo 4 sfigatelli che si fanno dettare la linea di Salvini come qualcuno vorrebbe descriverci -spiega - Abbiamo il 37% dei consensi e le iniziative del governo che sono andate in porto fino ad ora sono state portate avanti dal M5S".

Il fatto è che i sondaggi danno il Carroccio in fuga con il Movimento che arranca dietro. Le posizioni di Salvini sui migranti e la chiusura dei porti hanno prodotto due risultati che appaiono evidenti: il primo, ha incrementato i consensi in suo favore, drenandone forse pure ai grillini; il secondo, ha mandato su tutte le furie l'ala "di sinistra" dei Cinque Stelle, che si è già fatta sentire e sembra vedere in Roberto Fico e Di Battista due leader in grado di riposizionare il partito su una linea meno schiacciata sulla dottrina leghista.

Ecco allora spiegate le dure parole di Di Battista sulla sentenza sul sequestro dei fondi al Carroccio. Di Maio a seguito della decisione del Riesame di Genova aveva rassicurato sulla tenuta dell'accordo di governo. La linea di Luigino è che la vicenda riguarda "la vecchia Lega" e non quella salviniana. Dunque nessun imbarazzo in merito all'animo giustizialista che in passato ha contraddistinto il Movimento. Di Battista, però, non sembra starci. E non intende scendere a compromessi. Per Dibba la Lega "deve restituire fino all’ultimo centesimo il maltolto: non c’entra niente il processo politico, ma quando mai? Se fossi un militante della Lega gli chiederei di restituirli perché sono soldi dei cittadini. Iniziassero i parlamentari trombati della Lega a restituire l’assegno di fine mandato come ho fatto io. Per me la Lega deve restituire, punto. Perché le sentenze si rispettano perché quei quattrini sono anche miei".

Sugli affondi del grillino, Salvini viene subito interpellato da Enrico Mentana. Ma il ministro dell'Interno sa di poter contare sull'asse che per ora lo lega a Di Maio, formalmente il capo politico del M5S. E così si limita a liquidare l'attenzione di Dibba: "Fossi in Guatemala - manda a dire - passerei il tempo in maniera più ludica. Mi sa che è una roba interna ai Cinquestelle".

Commenti

tilet

Lun, 10/09/2018 - 18:58

Noooo, Di Maio ti prego zittiscilo che rovina tutto!

Ritratto di giordano

giordano

Lun, 10/09/2018 - 19:03

a te invece chi ti ha fatto un pxxxxxo ?

Ritratto di adl

adl

Lun, 10/09/2018 - 19:07

Da quale amena località turistica si occupa di politica questo dibba travaglino ???!!!!!

Trefebbraio

Lun, 10/09/2018 - 19:09

E questo qua sarebbe il nuovo? Ancora con il duce? Ancora con il fascismo? Maledetta generazione di idioti. Fanno male le orecchie a sentirli parlare, professionisti del nulla. Andate a vendere divani o mocassini, quello è il vostro mestiere.

florio

Lun, 10/09/2018 - 19:17

Bella faccia da pxxxa, che fosse un sinistrato non c'erano dubbi ora lo conferma al 100%. Salvini, levati questa zavorra. Andiamo a rivotare e fai il pieno, maggioranza bulgara.

Ritratto di adl

adl

Lun, 10/09/2018 - 19:19

"Non siamo 4 sfigatelli che si fanno dettare la linea di Salvini come qualcuno vorrebbe descriverci".............non proprio 4 diciamo 3 sfigatelli ed un turista per un bel pò, con un gratta e viaggia travaglino.

bllfrz39

Lun, 10/09/2018 - 19:20

Bibba, per ora conti uno, domani chissà , potrebbero tornare i PD e il Berlusca, allora non conti un cavolo.....

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Lun, 10/09/2018 - 19:21

Un'altro FANCAZZISTA; iNNANZI TUTTO COMINCI A FARSI CHIAMARE PER NOME E COGNOME;UN PO' DI ELEGANZA NON GUASTA.

venco

Lun, 10/09/2018 - 19:24

Debba sappi che la lega non ha rubato niente, è solo accusata di rapina dalla casta dittatoriale dei magistrati.

VittorioMar

Lun, 10/09/2018 - 19:25

..è un problema tutto interno al M5S : Fico...Di Maio...Di Battista..Bonafede...Grillo..Casaleggio& company..!!

Ritratto di BenFrank

BenFrank

Lun, 10/09/2018 - 19:26

A "Dibba" statte zitto e vatte a fa' 'n giretto in motocicletta, ch'è mejo de sparà caz**te!

bruco52

Lun, 10/09/2018 - 19:31

un'altra zecca rossa travestita da stellina, che attacca sul tema più caro ai comunisti, i soldi altrui, a cui puntano per impossessarsene o per pura invidia cercano di farli perdere...gente che non ha mai veramente lavorato in vita sua, che non hai mai cavato un ragno dal buco, e il rancore e l'invidia li rode che sfogano verso chi ha combinato più di loro...il sogno dei grillini rossi è il governo con il pd e l'estrema sinistra, naturalmente per mezzo di un colpo di stato, sovvertendo l'esito delle elezioni, con la complicità del Presidente della Repubblica, che non si sottrarrebbe alla bisogna, essendo un espressione della sinistra, a lui cara....

nopolcorrect

Lun, 10/09/2018 - 19:38

Dibba deve rendersi conto che la sua posizione è minoritaria fra i grillini che nelle possibili elezioni anticipate voterebbero in massa per la Lega. Dibba avvisato....

Stormy

Lun, 10/09/2018 - 19:39

Dal Guatemala con furore.........!!!!!!!

santma18

Lun, 10/09/2018 - 19:43

Caro Dibba la gente é stufa delle polemiche ideologiche e strumentali, la gente ormai capisce come stanno le cose! Continua cosi e perderai! Questo governo deve andare avanti! Non provate a fare manovre da prima repubblica perché perderete, ma sopratutto perderà l'Italia.

Ritratto di Atomix49

Atomix49

Lun, 10/09/2018 - 19:43

Certo il Diba ogni volta che parla perde una buona occasione per starsene zitto, ma che felpini è pompato non è sbagliato come è giusto che debbano cacciare il maltolto. Sta passando l'assuno che siccome sono votati dal popolo gli è permesso violare la legge, rubare etc. etc. Piuttosto pericoloso.

pardinant

Lun, 10/09/2018 - 19:43

Invece di attaccare i componenti della sua maggioranza che rispettano gli impegni di mandato, dato che di detrattori e istituzioni contro ne avete già in abbondanza, cerchi di evitare che i suoi facciano bischerate come la proposta di Legge per tornare alla chiusura dei centri commerciali la domenica.

27Adriano

Lun, 10/09/2018 - 19:45

Scusate, ma l' idiota è a libro paga del movimento 5 stalle o degli Italiani? E che cosa fa di importante all'estero per essere tirato in ballo? E' per caso il cervello di di Maio, toninelli e...alfonso ministro dell'ingiustizia?

beale

Lun, 10/09/2018 - 19:46

l'imam a 5 stelle. diffido degli integralisti.

Royfree

Lun, 10/09/2018 - 19:47

mah..mi pare un amico mio. 5 parole e 6 sxxxxxxxe dette

27Adriano

Lun, 10/09/2018 - 19:49

Forse in Guatemala gli ha dato di "dibba"il cervello (ammesso ne abbia uno).

19gig50

Lun, 10/09/2018 - 19:52

Questo è stato a fare i cavoli suoi fino a ierI e adesso vorrebbe dire la sua? Vai con fico vai che fate una bella coppia!

Garganella

Lun, 10/09/2018 - 19:54

Atomix: certo che te lo indica anche Einstein che sei tocco nella testa!

Ritratto di babbeipersempre

babbeipersempre

Lun, 10/09/2018 - 19:55

In guatemala l infame nemmeno lo farebbero entrare. Passerebbe il tempo sul confine a moccolare.

stopbuonismopeloso

Lun, 10/09/2018 - 19:59

non capisco perché non vada in venezuela, la i comunisti sono amati come non mai, hanno fatto e stanno facendo un lavoro straordinario, le politiche di chavez con sussidi a tutti e chiusure da lunedì alla domenica, hanno portato una situazione da paradiso del comunista, quei milioni che scappano, facendo finta di avere fame, sono tutti fascisti, xenofobi e salviniani, vai dibba vai

zen39

Lun, 10/09/2018 - 19:59

Fa quasi pena, il suo tentativo di rientrare dalla finestra è un po' goffo. Cerca di portare via il consenso a Di Maio attaccando la Lega. Vomitevole.

fisis

Lun, 10/09/2018 - 20:01

Questo comunistello giramondo può restersene lontano dall'Italia e non romper i co....ni.

Stormy

Lun, 10/09/2018 - 20:01

Dal Guatemala Il dibba sostiene che il carroccio è pompato dai media.....c'è da domandarsi come fa a saperlo e come mai, dal Guatemala ,continui a occuparsi di cose italiane, non si sta + divertendo, che torni allora.

VittorioMar

Lun, 10/09/2018 - 20:03

..E' IL TORMENTONE DEL MOMENTO ATTACCARE SALVINI !..solo che indirettamente attacca il M5S...che FURBASTRI CHE SONO ..UN ALTRO TAFAZZIANO DICHIARATO ...!!..l'ARIA DEL GUATEMALA E' STUPEFACENTE !!

jaguar

Lun, 10/09/2018 - 20:05

Caro Dibba, il 37% dei consensi è acqua passata. Se non ti va bene Salvini chiedi chiaramente le sue dimissioni, così torniamo al voto.

Ritratto di Valar_Morghulis

Valar_Morghulis

Lun, 10/09/2018 - 20:07

escluso Di Maio questi del M5S sono tutti perdenti genetici

APPARENZINGANNA

Lun, 10/09/2018 - 20:09

Di Battista come tutti i 5stelle: solo buoni a dire no a quasi tutto (la chiamano la decrescita felice). A Genova, siccome sono fuori maggioranza in città e in regione, cercano in ogni modo di ritardare la ricostruzione del ponte caduto e fomentano il malcontento. In tutta Italia prendono provvedimenti che riducono i posti di lavoro. Criticano tutto e tutti. A Roma evidentemente invece tutto è a posto, perché governano loro...

Ritratto di riflessiva

riflessiva

Lun, 10/09/2018 - 20:11

Lui il leoncavallino non zittisce nessuno. Rispetti le sentenze e cacci il grano leoncavallino violento. Brigatista padano non sei sopra le leggi. Rispettale e sarai rispettato buffone da strapazzo. Non ti vedi allo specchio con quella faccia da porco all'ingrasso

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Lun, 10/09/2018 - 20:16

Masssi`,che va beene! Si e` scelto la parte del "flottatore", e cioe` il meccanismo che separa le rocce inutili da quelle metallifere. Molto meglio cosi`! Il Movimento 5 stelle si trovera` ad affrontare una momentanea crisi d'identita`, poi, i vertici CONSOLIDATI DAL PATTO DI GOVERNO andranno per una strada con la maggioranza dei loro elettori, lasciandosi dietro la rumenta, che, decantando, confluira` con le precedenti rumente, autocondannandosi all'irrilevanza.

Ritratto di sbuciafratte

sbuciafratte

Lun, 10/09/2018 - 20:16

lui è pompato da travaglio e poi stop. il sig. dibba non è nessuno ,non ha un partito alle spalle come il suo capo politico di maio.lo fanno parlare pure troppo quando salvini è invece un leader mondiale in grado di annientare una sinistra fuori dalla storia,travaglio compreso.ciao dibba, vai in sudamerica tra i tuoi amici narcos.

Viktor1

Lun, 10/09/2018 - 20:17

Ma chi e questo stupido, pretenzioso baccala ? Questo per fortuna piu parla, piu si muove meno voti prendera 5S... Vivz Salvini, Viva Meloni !

Viktor1

Lun, 10/09/2018 - 20:19

Risposta rapida a un stupido : Viva Salvini

Sceitan

Lun, 10/09/2018 - 20:22

A lui invece sembra che gli abbiano pompato il cervello. Che sia passato dal Dipartimento di Stato americano come il ballista seriale di Rignano?

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Lun, 10/09/2018 - 20:23

Ora è chiaro perchè l'hanno spedito in America a spese del partito.

Viktor1

Lun, 10/09/2018 - 20:25

Indolente con lingua lunga ...persona inutile : Matteo lascia perdere questo sinistriso che vive come un pacha e che fa credere che e di sinistra . Viva Salvini !

cesare caini

Lun, 10/09/2018 - 20:26

49.000.000 di euro diviso 5.000.000 di elettori sono circa 10 euro a testa ! Siccome gli elettori prossimi venturi saranno 10.000.000 si riducono a 5 euro a testa. Pubblicate l'IBAM che facciamo il versamento e liquidiamo il debito così non si lamenteranno più ne i 5 stelle ne il PD ! Quando si cresce si da fastidio.

Egli

Lun, 10/09/2018 - 20:27

Dibba, vai a lavorare.

ziobeppe1951

Lun, 10/09/2018 - 20:31

PETOMIX...metti in pratica quello che c’è nel logo di babbeOpersempre

peter46

Lun, 10/09/2018 - 20:41

27Adriano...sei rimasto solo tu a non sapere che Mondadori,berlù insomma,gli ha dato l'anticipo per andare in Guatemala e farsi due...p....... esotiche.

Ritratto di filospinato

filospinato

Lun, 10/09/2018 - 20:47

Che due palle! Se ci penso che tra poco mi tocca pure sorbire l'eco e l'espressione intelligente del padre.

Giorgio5819

Lun, 10/09/2018 - 20:47

Pheeega !! ma uno normale in questo movimento 5grullini c'é ?!! Ma che grumo di neurolesi !!

emulmen

Lun, 10/09/2018 - 20:56

@Atomix49 - guarda che qui nessuno ti sta a sentire nelle tue delirazioni da sinistrato, vai sul gruppo FB della Boldrini ove ci sono tanti pidioti pronti a supportarti...

fft

Lun, 10/09/2018 - 20:56

Che sagace il nostro ministro di ...... fulminante.

fft

Lun, 10/09/2018 - 21:02

Dibattista liquidato. Ora non so come potra trovare da controbattere a tale sferzante e arguta replica non richiesta.

ginobernard

Lun, 10/09/2018 - 21:20

ma non si è preso un periodo sabbatico?

Ritratto di Rerum

Rerum

Lun, 10/09/2018 - 21:22

Dico solo che, come altri personaggi che dovevano abbandonare l'Italia o andare in Africa, questo invece aveva dichiarato che per un paio d'anni si sarebbe occupato SOLO della sua famiglia. Ribadisco per l'ennesima volta che sono i media a creare un clima rissosso pubblicando interventi anche di perfetti sconosciuti. Domattina chiedo un parere al custode del mio condominio, poi a un bidello (ops... personale non docente), quindi a uno spazzino (ops... operatore ecologico), e perchè no, al becchino (ops... operatore cimiteriale). And so on...

Ritratto di michageo

michageo

Lun, 10/09/2018 - 21:26

Cos'è, vuole diventare il Bolivar del Guatemala? O addirittura d'Italia….di Garibaldi (per fortuna ) ce n'è stato solo 1. Di ragazzini esaltati con troppi soldi-nostri- in tasca, incassati senza fatica, imbrogliando i polli elettori, ce n'è qualcuno di troppo..

marcos74

Lun, 10/09/2018 - 21:27

che pena questi leghisti (ex bananas, ex comunisti, neofascisti) stracciasi le vesti in difesa del "capitano". quando erano Craxi e compagnia a fare queste porcate lanciavano monetine e gridavano al ladro. ora non solo non tirano le quattro monetine che gli rimangono, ma sono pronti a far coletta per pagare una seconda volta i contributi elettorali che i ladri leghisti si son fatti fuori. davvero penoso

Ritratto di saggezza

saggezza

Lun, 10/09/2018 - 21:30

Non ti ci mettere pure tu. Solo i conigli si aggregano ai PM, ONG, UE, ONU, Soros, cooperative varie, vaticano… sei coraggioso vero?

venco

Lun, 10/09/2018 - 21:35

Dibba hai detto che il carroccio è pompato dai media, falso, è vero tutto il contrario, ma non vedi che tutti danno contro alla lega, pure i giudici con accuse false, si false.

Yossi0

Lun, 10/09/2018 - 21:43

sembrano i pdioti, uguali uguali; quando renzi diceva si c'era qualcuno che diceva no; di maio lavora con salvini ? allora tale di battista è contro ... il siparietto della successione è iniziato così quando le cose andranno male spunterà costui che dirà votate me perché io sono più buono e più bravo di di maio ... conosco la geografia e so coniugare i congiuntivi ... state a vedere ....

federik

Lun, 10/09/2018 - 21:52

Caro Di Battista, dovete fare un monumento a chi si è inventato la balla del reddito di cittadinanza, senza questa bufala sareste al 10 x cento...!

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Lun, 10/09/2018 - 22:14

Lo liquida??? Ma come... non lo gela???

Ritratto di ellebor0

ellebor0

Lun, 10/09/2018 - 22:36

E' nato il DiBatti-Fico un altro Bed & Breakfast della politica vegana, nel senso penta stellare di Vega, nella costellazione della vecchia Lira, amenità sparse con annesso obolo fattuale quotidiano... la pagnotta va pur guadagnata col sudore del sole dei Caraibi, visto che quello dell'avvenire è sprofondato in un buco nero. L'ennesima riedizione destrutturata della torta della PD-nonna, stra-ammuffita-copiata-raggrinzita, per farla sembrare il nuovo sederino vellutato di un neonato. I pagliacci del Circo Barnum sono più seri.

caren

Lun, 10/09/2018 - 22:47

Calma florio, come dico calma anche ad altri. Questo continuo tam tam sui sondaggi che danno Salvini in netto vantaggio sui 5S e possibile trionfatore alle prossime elezioni anticipate, potrebbe essere una trappola. Capito?

kobler

Lun, 10/09/2018 - 22:57

Spero che DiBa si sia riferito alla Lega ante Salvini perché non si può imputare a lui quella somma! Se fosse così determinerebbe un precedente che permetterebbe a tanti partiti di fare soldi e passarseli senza problemi perché poi basterebbe dimettersi e incassare, lasciando agli altri che vengono dopo l'onere di pagare...... Comunque non è certo ludico essere in Huatemala a zappare nei campi......

castagna

Lun, 10/09/2018 - 23:29

Il diba il fico come la metà di questi grillini non sono altro che comunisti veri e propri traditi dal vecchio partito.invidiosi di chi sta meglio di loro.il dibattito dice di avere il 37%, io direi a salvino di staccare la spina. Voglio proprio vedere se poi vanno insieme col pd

peter46

Lun, 10/09/2018 - 23:31

federik...te le vai proprio a cercare?Inevitabile se 'verdognolo'. E se ti rispondesse che la sua balla per ora è durata 100 giorni e la balla leghista della secessione è durata invece 20 anni?E che qualcuno ancora ci crede?Dai tempo al tempo...max un anno e poi ti sarà 'permesso' rosicare con più piacere.Sempre se salvy non è stato inviato da Silvio ad 'allontanargli' elezioni e legge su 'conflitto d'interessi'...che nella 'mala parata' si sgancia dal governo.

Papocchia

Lun, 10/09/2018 - 23:36

Lasciatelo perdere, questo nemmeno sa dove sorge il sole. A me sembra solo un gran frustrato come tutti i sinistrorsi.

Ritratto di wilegio

wilegio

Lun, 10/09/2018 - 23:42

Vuole fare il governo col pd? Si accomodi! Magari trova anche altri partecipanti all'ammucchiata! Forza ragazzi, fatelo! voi, il pd e magari fi. Poi alle prossime elezioni ridiamo noi.

sirio50

Lun, 10/09/2018 - 23:46

Di Battista ma chi e pure lui come fico un cavallo di txxxa apptiene ai balordi del PD SALVINI VAI AVANTI LE PROSSIME ELEZZIONI FARAI IL PREMIER

pinoviola

Mar, 11/09/2018 - 00:42

Vagabondo vai a lavorare...

stefano_

Mar, 11/09/2018 - 00:57

il m5s al 37% ?????????? Ma dico, chi s'è inventata questa balla? questo scemo in Guatemala? A proposito ma come mai io non c'ho soldi per andare in Guatemala e lui invece si? Sarà perché prende 12mila euro al mese di stipendio salvo poi accusare altri di essere "pensionati privilegiati"? Sig.ini del 5s vabbè che siete dei megalomani figli di papà e manovrati da Trump ma un minimo di serietà non potreste dimostrarla?

stefano_

Mar, 11/09/2018 - 01:17

@marcos74 le balle tue, dei tuoi amici Pddini, dei vostri magistrati sulla lega che "ruba" valle a raccontare agli scemi...loro ti daranno ascolto! Certo che se un Salvini non capisce che deve liberarsi al più presto di queste zecche e piattole del 5s farà una brutta fine. E guarda che non sono della lega e neppure l'ho votata ma un po' dicervello ce l'ho a differenza vostra e dei di battista, fico, bonafede ecc.ecc. L'unico che tace in questa vicenda dei soldi che la lega avrebbe rubato è di maio ma ci scommetto che è solo più furbo e fa parlare i suoi scagnozzi.

stefano_

Mar, 11/09/2018 - 01:25

DA quando è alleato con il 5s non ho mai sentito un salvini o un qualsiasi altro esponente della Lega parlare contro qualcuno del 5s...invece questi farabutti, vigliacchi e infidi come serpi del 5s non fanno altro che sparlare della lega e di salvini. Anche da questo si capisce la superiorità della lega rispetto ai cialtroni del 5s. Spero solo che non siano tutti come i di battista, i fico, ii bonafede e compagnia ...a quei pochi che si distinguono da questi figuri consiglierei di scappare alla svelta fuori del 5s. E lo ripeto : non sono della lega e non l'ho votata ...anzi non ho votato proprio nessuno.

un_infiltrato

Mar, 11/09/2018 - 03:48

Sarà che mi sbaglio, ma vedo una certa "familiarità" nell'enfasi da behaviorismo, presente nelle esternazioni dei Dibba padre/figlio. Che mi sentirei di collocare, con buona approssimazione, tra le sindromi a contenuto per l'appunto ereditario.

Popi46

Mar, 11/09/2018 - 06:24

Certo che uno deprimente come il Dibba, in grado di sbrodolare pianti greci più lamentosi di quelli delle prefiche, è quasi impossibile trovarlo.... Bene,continui pure così, contribuirà in modo sostanziale al netto ridimensionamento, già in atto, del grillismo

Atlantico

Mar, 11/09/2018 - 07:24

Altro che liquidazione ! Lo ha smascherato, zittito ed inchiodato ! Quant'è forte Salvini !

Ritratto di tomari

tomari

Mar, 11/09/2018 - 07:30

E poi i grulloni si dicono diversi! Sono peggio dei PDocchi, corrente di destra, corrente di sinistra, corrente di centro...ci manca solo la corrente alternata.

Ritratto di tomari

tomari

Mar, 11/09/2018 - 07:36

@riflessiva: A dispetto del tuo nick, mi sembra che tu non sia per niente riflessiva. Anzi, sembri una (uno) che si fa di canne appena alzata (o)!

Matteoerre

Mar, 11/09/2018 - 07:42

E tu pensa ai 49 milioni che devi pagare!

abocca55

Mar, 11/09/2018 - 07:48

Questo grillino, un po' pazzoide, è il signor nessuno, e non dovrebbe trovare spazio nei media.

gabriel maria

Mar, 11/09/2018 - 08:06

dietro Debba vi è la Boldrini e compagnia ......presto lo ritroveremo insieme a Berlusconi ed al PD nel nuovo partito popolare europeo che sta nascendo...un consiglio:hai materia grigia...utilizzala meglio!!!

umberto nordio

Mar, 11/09/2018 - 08:18

Perché il DB non va a passarsi un annetto in Asia.Così per un po' non sentiamo minchiate?

Ritratto di nando49

nando49

Mar, 11/09/2018 - 08:25

Altro fuori uscito dal PD come Fico che farà durare il governo ancora poco tempo.

pendra

Mar, 11/09/2018 - 08:29

Di Battista é il classico Pidiota mancato travestito da Stallatico. Salvini, faye questa BENEDETTA Finanziaria, mettete i conti al sicuro e stacca la spina a questo governo con 'STA GENTACCIA MEZZA ROSSA. Andiamo alle Elezioni che il PAESE VERO é con TE !!!!!!!!!!!!!!!!

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Mar, 11/09/2018 - 08:30

Certe volte dovrebbe riflettere un pò di più prima di aprir bocca specie in questa vicenda che probabilmente non conosce bene. Il riesame ha parlato di sequestro preventivo/cautelativo in un processo che non ha ancora scritto la parola (DEFINITIVA) fine, ma lui da aria ai polmoni lo stesso. Che poi ci sia una preferenza dei sondaggi per la Lega è vero ed è un momento favorevole per i leghisti visto che Salvini persegue quanto scritto nel contratto. Il vento però può sempre cambiare. Per ora, Dibba, mettiti l'anima in pace - in M5s dicono di opinioni di uno che non è nel governo - e prepara la pappetta, i pannolini per il tuo erede al trono senza dimenticare l'amuchina..

diesonne

Mar, 11/09/2018 - 09:02

didoesonne il sig.di battista,il vagabondo del sud america farebbe bene se andasse nella pianura pontina a coltivare carcioffi,la politica non è per lui

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Mar, 11/09/2018 - 09:41

Di Battista parla a che titolo? Che se ne stesse in Guatemala, ci mancava un altro profeta.

INGVDI

Mar, 11/09/2018 - 09:48

Caro Salvini, ti sei unito contro natura a della gentaglia.

Stormy

Mar, 11/09/2018 - 10:09

Ieri sera ho sentito il Dibba ospite della Gruber. Ha scoperto che è meglio aiutare la gente nei loro paesi e che l'accoglienza è diventata ipocrita, così come ipocrita è stata la passerella dei PD sulla Diciotti. Anche sul sul volto dell'inossidabile Lilly è apparsa,solo per un attimo,un'espressione tra l'attonito e la sgomento. Da grande professionista quale è ha quindi insistito,quasi ballando, per sapere quando lui sarebbe tornato e se, una volta in Italia,avrebbe preferito fare il giornalista o il politico. Dopo aver puntualizzato , da buon padre di famiglia, che suo figlio avrebbe da lì a poco compiuto un anno e che giocava felice con gli altri bambini, perchè dovete sapere che in Guatemala sono sì in crisi, ma i bambini sono già maestri di Bridge prima dei due anni, che siccome arrivavano le nonne non se ne parlava fino al prossimo dicembre. Continua "The Riders of the lost Leader".

carpa1

Mar, 11/09/2018 - 10:19

In Italia è bello perchè anche un pixla qualunque può dire la sua. Il brutto invece è che i giornali ci ricamano sopra il gossip di turno ed i boccaloni ... sempre pronti ad abboccare a qualunque esca purchè abbia rigorosamente un sapore sinistro. E così gli onesti cittadini contribuenti per mantenere questa pletora di fancazzisti si ritrovano a dover risalire perennemente un ghiaione dove si fa un passo avanti e due indietro.

Zizzigo

Mar, 11/09/2018 - 10:21

Anche i giovani pistolini, alle volte, hanno problemi di prostata.

INGVDI

Mar, 11/09/2018 - 10:36

Di Battista rappresenta il M5s senza la Maschera Di Maio. Mostra il vero volto del movimento pentastellato, neo-giacobino, anticristiano, laicista, pauperista, comunista.

alex_53

Mar, 11/09/2018 - 10:54

Di Battista che mestiere fa? come fa a campare? è il classico ignorante che non sa di esserlo, ma probabilmente non capisce neppure questo assioma.

Ritratto di marino.birocco

marino.birocco

Mar, 11/09/2018 - 10:56

Il vostro felpato è un vero fenomeno , chiunque lo attacchi viene secondo voi zittito , inchiodato , deriso , sputtanato ecc. Mentre ci siete ricordategli anche che deve anche rendere i 49 milioni.

schiacciarayban

Mar, 11/09/2018 - 10:59

Ieri sera ho visto la Gruber che lo intervistava. Ma possibile che la Gruber sia caduta così in basso? Poveretta era visibilente imbarazzata per le banali scemenze che proferiva Dibba, oltretutto disinformato su molte vicende in Italia. Ma perchè gli danno spazio? Questo sta in Guatemale e pensa di essere un guru, invece è semplicemente ridicolo e imbarazzante. Se l'intervista è stata fatta con l'intenzione di affossare ulteriormente i 5S, allora l'obiettivo è stato raggiunto.

Albs

Mar, 11/09/2018 - 11:19

Sapesse almeno mettere insieme quattro parole che abbiano un senso, Matteoooo perchè non andiamo al voto?

Albs

Mar, 11/09/2018 - 11:22

E se non ci fosse stato Matteo come avrebbero fatto tutti questi fenomeni a farsi notare? Devono ringraziarlo solo per questo ha dato loro la possibilità di leggere il loro nome su qualche giornale

schiacciarayban

Mar, 11/09/2018 - 11:39

Devo dire che Dibba, che riflette in pieno i 5S, dimostra tutto il genio di questo movimento. Sono riusciti a costruire un partito fatto del nulla assoluto, un bluff totale, e hanno venduto questa idea al 30% degli elettori. Almeno nel marketing (chiamiamolo così) sono stati bravissimi! Anche Dibba che parla dal Guatemale come se fosse il capo/guru misterioso della Spectre fa il suo effetto.

carpa1

Mar, 11/09/2018 - 13:17

@marino.biroccio 10.56- Meglio mettere le cose in ordine di importanza, o quantità se preferisce. Così troveremmo al primo posto i vostri compari della sinistra con i miliardi sottratti agli italiani tramite MPS in primis e, a seguire, il resto; per non parlare dei morti procurati partendo da "mani sporche" per finire ad MPS. Certo che siete bravi a fare le lezioncine agli altri, voi che di queste porcherie siete i più esperti!

INGVDI

Mar, 11/09/2018 - 15:08

Riflessiva, sei una catechista comunista, vatti a confessare. Primo perché sei comunista; secondo per quello che scrivi.