Beppe Grillo e Marco Travaglio insieme alla convention del M5S

Durante la convention del Movimento 5 Stelle alle Officine H di Ivrea Beppe Grillo e Marco Travaglio sono stati immortalati in una foto mentre chiacchierano

La foto di Beppe Grillo e Marco Travaglio seduti vicini mentre parlano è stata mandata in onda dal Tg di La7 e segnalata da un lettore a Dagospia.

I due, alla convention del Movimento 5 Stelle a Ivrea, sono stati immortalati mentre chiacchierano e commentano la giornata. Grillo, che aveva dichiarato che "il figlio di Casaleggio ha fatto una cosa grandissima, ha scalato l'Himalaya", era sembrato piuttosto nervoso durante la "kermesse". Marco Travaglio è stato uno dei relatori durante la giornata sul palco delle Officine H.

"Ricordate uno scoop del Tg1 o del tg di Sky? I telegiornali sono una riproposizione durante il giorno del giornale del mattino", ha detto il direttore del Fatto Quotidiano. "Di solito i tg dicono le notizie che piacciono al governo e non dicono le notizie che non piacciono - ha aggiunto -. Ma quando non ci saranno più i giornali le notizie chi le darà?".