Berlusconi attende il voto passeggiando a Napoli

Silvio Berlusconi si è regalato una giornata di pausa nell'attesa del voto di domani 4 marzo. Il Cavaliere, in compagnia di Francesca Pascale, ha visitato la Cappello Sansevero

Silvio Berlusconi si è regalato una giornata di pausa nell'attesa del voto di domani 4 marzo. Il Cavaliere, in compagnia di Francesca Pascale, ha visitato la Cappello Sansevero nel centro storico di Napoli. Con Berlusconi e la Pascale erano presenti anche alcuni candidati azzurri.

Tra questi Mara Carfagna e Paolo Russo. Con loro anche Armando Cesaro, figlio di Luigi Cesaro. Il leader di Forza Italia dopo il suo arrivo ha salutato alcuni turisti presenti e si è concesso anche qualche selfie. Berlusconi è arrivato nel capoluogo partenopeo in tarda mattinata. Saltata la prima tappa, un caffè a Piazza dei martiri, a causa della forte pioggia di stamattina, Berlusconi accompagnato da Francesca Pascale si è recato alla cappella San severo nel centro storico per ammirare il Cristo velato. Poi un giro tra le botteghe dei presepi artigianali di San Gregorio Armeno. Infine poi un pranzo in uno degli alberghi del lungomare.

Commenti

Giovanmario

Sab, 03/03/2018 - 16:12

ma il rolex l'ha lasciato a casa..

MEFEL68

Sab, 03/03/2018 - 17:00

...e passa e spassa sotto a stu balcone, ma tu si' guaglione. Tu non conosci 'e ffemmine (sic!)...Tanto per rilassarsi alla fine di questa dura campagna elettorale.

Ritratto di riflessiva

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Sab, 03/03/2018 - 17:53

...e ha anche pensato bene di viollare il silenzio elettorale. Questo non lo riportate?

osco-

Sab, 03/03/2018 - 18:04

finalmente una giornata degna di essere vissuta, lontano da quel cesso freddo, umido e pieno di neve di milano.

Ritratto di pravda99

pravda99

Sab, 03/03/2018 - 18:10

Certo Berlusconi ha ragione a dire che Di Maio non ha mai lavorato. Non puo` dire lo stesso della Carfagna: lei lavorava eccome, ci sono anche le prove fotografiche.

8

Sab, 03/03/2018 - 18:17

Visita di cortesia a Napoli ? ..........."i grilli al sud fanno cappotto"..."stravanno, stravanno"..."sai che può succedere ? che vincono tutti gli uninominali"

Ritratto di pravda99

pravda99

Sab, 03/03/2018 - 18:18

Dov'e` PORRO!?!? Perche' non gli ha chiesto se ritiene opportuno che un pregiudicato per frode fiscale a danni della comunita`, possa essere colui che detta le politiche fiscali del Paese? Eppure aveva promesso di essere "politicamente scorretto" a Matrix, o mi sbaglio?

Ritratto di pravda99

pravda99

Sab, 03/03/2018 - 18:19

Ma la Pascale non la fate piu` vedere? Censura del Giornale o arriva, chesso`, da Segrate (Marina, per capirci...)?

Ritratto di perSilvio46

perSilvio46

Sab, 03/03/2018 - 18:24

La bella città di Napoli è stata onorata di una visita del Presidente. Saprà esserne degna? E soprattutto, i napoletani sapranno dimostrare la loro riconoscenza nel modo giusto? Io sono certo di si.

bremen600

Sab, 03/03/2018 - 18:29

W SILVIO.

Ritratto di perSilvio46

perSilvio46

Sab, 03/03/2018 - 19:11

X Dreamer_66 17:53..Ha spiegato alla folla che lo circondava in cosa consiste la flat tax e i benefici che arreca a TUTTI. Lo ha fatto esclusivamente per confutare le menzogne diffuse dalla sinistra sull'argomento. Dire la VERITA' non viola alcun silenzio e le acclamazioni del riconoscente popolo napoletano lo confermano.

Ritratto di Lissa

Lissa

Sab, 03/03/2018 - 19:54

@8, mi creda non sono per niente per Berlusconi, ma vedo che gente come lei e molto patetica.

tRHC

Sab, 03/03/2018 - 20:17

pravda99:hai finito la scorta di malox???? Corri in farmacia anzi ti consiglio una bella flebo di malox !!!!Stammibbbuono

kinoman

Sab, 03/03/2018 - 21:10

Affabulatore, venditore di pentole, dopo venti anni di promesse, basta! Come al solito calpesta le regole del silenzio elettorale, ha nel dna la mancanza di rispetto per la legge.

Luigi Fassone

Sab, 03/03/2018 - 22:29

La mi scusi,sig. @@@ Kinoman @@@ (nome "velato",in concomitanza con la visita che il Berlusca ha fatto a Napoli)che c'azzecca il silenzio elettorale col caffè degustato in centro e la visita aduna chiesa ? me lo spiega ? GRASSIE !

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Sab, 03/03/2018 - 23:58

@dreamer66 - questa è diffamazione. Mi dici in quale azione c'è stata la "viollazione"? Che è ? una semina di fiori? Sempre peggio diventi.

mcm3

Dom, 04/03/2018 - 04:46

siamo tutti contenti..

mcm3

Dom, 04/03/2018 - 05:28

Ma non vota ? E' indeciso ??

Ritratto di I1-SWL527

I1-SWL527

Dom, 04/03/2018 - 08:11

pravda99,certo lavorava si....e te che fai hai mai lavorato?