Berlusconi contro Repubblica: "Giornale di gossip politico"

Berlusconi attacca Repubblica in riferimento a un articolo che parla di uno strappo del Cavaliere con Renato Brunetta

"Leggo su un giornale di gossip politico un articolo che racconta, come quasi quotidianamente accade, cose mai successe. Confermo la mia piena fiducia al Presidente Renato Brunetta chiamato sempre più spesso a esercizi di sopportazione. Confido che ci riesca anche questa volta". Lo afferma, in una nota, il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi in riferimento a un articolo apparso su Repubblica che parla di uno strappo del Cavaliere con Renato Brunetta e di una possibile sostituzione di Brunetta con Mara Carfagna.

Commenti

gedeone@libero.it

Sab, 19/12/2015 - 15:47

Giornaletto di gossip politico interessato, scritto da giornalai...

Ritratto di wilegio

wilegio

Sab, 19/12/2015 - 15:49

Caro Silvio, non ti devi mettere contro un giornale, ma contro un partito e chi lo rappresenta! Questo partito si chiama pd e tu non devi perdere nessuna occasione, compresi i voti di sfiducia individuali, per metterti contro i suoi rappresebtanti: tutti! E' per questo che abbiamo votato per il centroDestra, non perché tu, al momento buono, fornisca loro una sponda. Quando lo capirai, forse torneremo a votarti, non prima.

REX5000

Sab, 19/12/2015 - 15:55

Cav. BERLUSCONI inventano cose su di lei, per non parlare del loro padrone. Presidente avanti così.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Sab, 19/12/2015 - 16:10

#wilegio Tra voci osanannti ed acritiche, finalmente una testa pensante.

Ritratto di Giano

Giano

Sab, 19/12/2015 - 17:06

Gossip politico? No, è terrorismo politico, da sempre schierato con gli affaristi di sinistra mascherati da democratici e riformatori. Ma, a proposito di "giornali di gossip", ha mai dato uno sguardo all'edizione in rete di Libero?

Alessio2012

Sab, 19/12/2015 - 17:22

Caro Silvio, l'errore l'hai fatto tu a regalare La Repubblica e L'espresso a De Benedetti... Sei troppo ingenuo per combattere con quei fetenti. Poi è colpa anche nostra, certo, mentre i comunisti stringono alleanze con i mafiosi per mantenere il potere, noi abbiamo la puzzetta sotto il naso.

villiam

Sab, 19/12/2015 - 17:44

come mai repubblica parla solo di berlusconi ? i lecca c..non hanno mai una parola per i sinistri che di malefatte ne hanno da vendere ,sarà perchè il fumetto è dello sfigato svizzero?????????

Ritratto di andrea626390

andrea626390

Sab, 19/12/2015 - 17:49

Ah ah ah ah ah. Vedremo fra qualche settimana se Renattino sarà ancora Presidente del gruppo di Farsa Italia alla Camera. Se non lo sarà avrà avuto ragione Repubblica. P.S. - Ricordo che il mancato Nobel (parole sue) è INVISO a buona metà del gruppo (dimezzato da inizio legislatura) ......

Ritratto di Uchianghier

Uchianghier

Sab, 19/12/2015 - 17:50

Non ci resta che sopportare pazientemente le persone moleste e pregare il Signore se li chiami al più presto.

paolonardi

Sab, 19/12/2015 - 18:11

"Non ti curar di loro ma guarda e passa". Tradotto in linguaggio comune piu' casereccio mi viene da scrivere un proverbio: "i ragli degli asini non raggiungono il cielo"

Ritratto di andrea626390

andrea626390

Sab, 19/12/2015 - 18:23

Alessio2012, 17.22, povero ingenuo. Se su Google metti Berlusconi-Mafia ti appariranno centinaia di pagine da consultare. Si può iniziare dalla Banca Rasini (dove erano depositati i soldi della mafia palermitana) e di cui il padre era funzionario o direttore. Banca Rasini che poi finanziò i primi investimenti del nostro .......

Ritratto di perSilvio46

perSilvio46

Sab, 19/12/2015 - 19:09

Il problema della stampa , e più in generale della informazione, menzognera ed eversiva si pone con drammatica urgenza, come ha rilevato SILVIO BERLUSCONI. In pericolo non sono ne FI ne il suo leader, ma la democrazia e la libertà. Dobbiamo, per onestà, riconoscere che SILVIO BERLUSCONI, per eccesso di bontà e rispetto quasi maniacale per la democrazia e la LIBERTA', quando era premier eletto ha tollerato che giornali(?) come Repubblica, Corriere, Stampa, ecc. continuassero a spargere menzogne ed a confondere il popolo. Ma adesso si dica chiaramente al popolo, che ci vuole con largo margine al governo, che questo grave errore non si ripeterà. Proteggeremo la democrazia e la LIBERTA', li chiuderemo!

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Sab, 19/12/2015 - 19:14

poracci, rieccoli qui, i cre.tini di sinistra, come ANDREA SEGAIOLO, il quale crede che qui va tutto male per berlusconi e che a sinistra va tutto benissimo, anche se rubano, fanno porcate, fanno leggi ad personam (ma non eravate contrari quando c'era berlusconi a farla?) , omicidi di stato (i tre trans di marrazzo), ecc?? questa ipocrisia fa venire in mente il colore dei cadaveri: blu !!

marcs

Sab, 19/12/2015 - 19:15

Non è che per sbaglio al posto di repubblica il vostro cretinetto capo ha comprato il giornale dal titolo de "Il Giornale" dove hanno esperienza da vendere nel fare pettegolezzi e seminare veleno su chi non è d'accordo con il vostro capetto cretinetti?

Ritratto di Adriano Romaldi

Adriano Romaldi

Sab, 19/12/2015 - 19:24

Ormai tutti i giornali della sinistra sono dediti al pettegolezzo; senza ideali si muore e, purtroppo, l'agonia è dolorosa. Shalòm e Forza Italia.

cicero08

Sab, 19/12/2015 - 19:29

e no! per Mara c'è opposizione della Pascale...

Ritratto di CIOMPI

CIOMPI

Sab, 19/12/2015 - 19:30

Certo che è una bella competizione con Il Giornale!

acam

Sab, 19/12/2015 - 19:32

andrea626390 Sab, 19/12/2015 - 18:23 ti ci giocheresti il pinghello caro il mio ciabatta?

Alessio2012

Sab, 19/12/2015 - 19:34

andrea626390: non mi stupisce. I comunisti hanno gettato fango a valanga su tutta Internet, non solo su Berlusconi ma anche su tutti gli altri che erano con lui. Hanno persino creato falsi indizi, come l'intervista tagliata a Borsellino. Ma chiunque usasse un minimo la logica capirebbe che un editore televisivo e "cartaceo" come Berlusconi non può essere mafioso... La mafia si interessa di droga e di prostituzione, non di cultura.

acam

Sab, 19/12/2015 - 19:36

solo una cosa è certa lo dissi ad un impiegato del banco di Sardegna, che un giorno morirai dicevano quei frati memento mori, tutte le altre fregnacce sono opzionali forse dovute al casa e alle bocche come la tua caro andrea626390

Ritratto di andrea626390

andrea626390

Sab, 19/12/2015 - 19:49

mortimersorcio, le cui facoltà mentali sono al minimo visto che ha avuto il lavaggio del cervello, non fa altro che insultare. Lo compatiamo, povero cornuto. Se pensasse alle donne di casa farebbe meglio .....

Edmond Dantes

Sab, 19/12/2015 - 20:02

@andrea626390. Non poteva mancare col suo commento a capocchia. Ancora una volta la storia della banca Rasini che secondo la sua fantasia malata di antiberlusconismo è una specie di big-bang. Provi lei a digitare su Google 6pirla, che è quello che manca al suo nick, e magari ci si ritrova. Anche oggi è in buona posizione per vincere la classifica di MasterstuPiD.

mima64

Sab, 19/12/2015 - 20:03

Praticamente l ha fatto fuori. Ah sberlusco " lo hai mai letto libero

paolonardi

Sab, 19/12/2015 - 20:07

Andrea626390: sei la dimostrazione lampante, l'anello di congunzione fra l'astralopiteco e l'homo sapiens.

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

Anonimo (non verificato)

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Sab, 19/12/2015 - 21:04

AndreaPugnetta è il prodotto di una cloaca chiamata PD=Partito Discarica..di proprietà di un delinquente che è stato cacciato a calci in kulo dalla Fiat, ha distrutto un impero chiamato olivetti mandando in fumo migliaia di posti di lavoro, è scappato in svizzera per non pagare le tasse in Italia, megafono dei magistrati delinquenti asserviti ai suoi voleri e attualmente indagato per insider trading..visto che il Cxxxaro da lui controllato gli suggerito che il decreto sulla conversione delle popolari in spa..era bello che pronto..Come AndreaPugnetta anche CdB ha la tessera del PD=Partito Delinquente..però a differenza sua che non conta un cxxxo..la n1!! Pugnetta devi delinquere ancora molto per raggiungere i livelli del Maiale Svizzero! W il PugnacePugnetta

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane