La Boldrini ai bambini terremotati: "Ora siete in vacanza"

Il presidente della Camera, Laura Boldrini, in visita in Umbria ha cercato di risollevare il morale dei più piccoli con una frase alquanto infelice

Il presidente della Camera, Laura Boldrini, ha visitato il campo di Cascia, tra i terremotati del sisma l'Umbria domenica scorsa. Qui, a soffrire di questa drammatica situazione, ci sono anche numerosi bambini. "Adesso è come se siete in vacanza...", ha detto ai piccoli la Boldrini.

Per rendere la permanenza dei bambini la più serena possibile, come racconta il quotidiano Libero, una madre ha organizzato un momento di svago e animazione durante il quale una bimba ha disegnato una casa senza i muri. La Boldrini li ha voluti incontrare di persona e vedendo i loro disegni, ha commentato: "Adesso siete in vacanza", tra il gelo dei presenti. La presidente della Camera ha, poi, ripreso a parlare più strettamente del problema della ricostruzione e ha fatto un appello alle forze politiche, per"sostenere lo sforzo di rilanciare il territorio contro il rischio spopolamento". Una frase di circostanza per cercare di far dimenticare la gaffe iniziale.

Commenti
Ritratto di RindoGo

RindoGo

Ven, 04/11/2016 - 10:07

Questa e i suoi proseliti disonorano il genere femminile.

Ritratto di Loredana.S

Loredana.S

Ven, 04/11/2016 - 10:08

Questa non perde occasione per dire la sua .azza.. quotidiana. Quello che è in vacanza è il suo cervello!

ClaudioB

Ven, 04/11/2016 - 10:09

Che questa abbia qualcosa che non le funziona nel cervello lo abbiamo già capito da tempo.

Ritratto di 02121940

02121940

Ven, 04/11/2016 - 10:10

Poverini. E poverina anche lei, ma non ci arriva. Ovviamente lei dirà che era una battuta scherzosa; tale anche per i bambini che hanno perso parenti stretti, magari i genitori? Ma chi ce l'ha data? INCREDIBILE!

istituto

Ven, 04/11/2016 - 10:11

E tu Laura quando te ne vai in "vacanza"? PER SEMPRE però !!!

giovanni PERINCIOLO

Ven, 04/11/2016 - 10:11

La Boldrini ai bambini terremotati: "Ora siete in vacanza"! Lei invece ha messo in vacanza il suo cervello, o quel ha nella crapa, da parecchi anni!

Marzio00

Ven, 04/11/2016 - 10:13

"ADESSO SIETE IN VACANZA?" Ma come si può fare una dichiarazione simile? Ci vada lei in tenda al freddo poi vediamo che ne pensa della vancanza!

Anonimo (non verificato)

lawless

Ven, 04/11/2016 - 10:15

e' notorio da tempo che non sa quello che dice e spesso neanche quello che fa!

nem0

Ven, 04/11/2016 - 10:16

se qualcuno aveva (ancora?) dei dubbi sulla sua "intelligenza"...

Ritratto di ultimo_53

ultimo_53

Ven, 04/11/2016 - 10:20

Questa ha perso qualsiasi contatto con la realtà. Posso solo augurarle, con tutto i cuore, di trascorrere anche lei un lunghissino periodo di questa vacanza. Che essere inqualificabile.

buri

Ven, 04/11/2016 - 10:24

di fronte a questa dichiarazione non ci sono parole

Ritratto di FanteDiPicche

FanteDiPicche

Ven, 04/11/2016 - 10:29

"Adesso è come se siete in vacanza..." In Italiano si dice "come se foste" . L'errore è della Boldrini o del giornalista?

Ritratto di Turzo

Turzo

Ven, 04/11/2016 - 10:30

Grazie maestrina è una vacanza meravigliosa! Giocheremo a fare i castelli con le nostre macerie, faremo un bel girotondo attorno ai campanili crollati, aspettando la neve per fare i pupazzi come te! Una cosa, visto che natale si avvicina, ci manca il Re Magio negro, ce lo porti tu? visto che ne hai 150 mila solo per questo anno? Grazie

Ritratto di Turzo

Turzo

Ven, 04/11/2016 - 10:31

Scusate è KOMUNISTA! che cosa vi sareste aspettato di tanto intelligente?

potaffo

Ven, 04/11/2016 - 10:32

Ma quando ce ne possiamo liberare di questa tossina?

Edmond Dantes

Ven, 04/11/2016 - 10:40

Al confronto di questa, che peraltro rappresenta la crema della sinistra radicale, i suoi predecessori Pivetti, Casini e persino Fini, sembrano dei titani del pensiero.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Ven, 04/11/2016 - 10:48

E' meglio che non si avventuri in argomenti che esulano dalle tematiche migratorie. Lo strafalcione, ideologico e sintattico, per la poverina è sempre in agguato.

Ritratto di gzorzi

gzorzi

Ven, 04/11/2016 - 10:52

lei lo sa bene cosa vuol dire essere in vacanza, visto che è da anni che lo è a spese nostre.

manente

Ven, 04/11/2016 - 10:53

Non bastava il trauma del terremoto, questi poveri bambini hanno dovuto pure subire il trauma della visione e delle parole di questo essere orripilante.

roliboni258

Ven, 04/11/2016 - 10:56

da internare,poveretta

Ritratto di MLF

MLF

Ven, 04/11/2016 - 10:59

Ah i terremotati sono in vacanza pagando tasse e mutui di case che non esistono piu', mentre i CLANDESTINI falsamente chiamati profughi, in hotels a varie stelle, case-vacanza, appartamenti requisiti agli italiani che non riescono piu' a pagare i mutui, spesati di tutto, dove sono??? Ma sparischi, e vergognati.

gneo58

Ven, 04/11/2016 - 11:01

certa gente non dovrebbe aprire bocca, anzi non dovrebbe neppure farsi vedere in publico.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Ven, 04/11/2016 - 11:01

Suvvia Boldry... non si raccontano bugie ai bambini! Avresti dovuto dire loro che il terremoto ha distrutto le loro case e non si sa se e quando potranno riaverne una... che i loro parenti e amici sono morti sotto le macerie e non ritorneranno (e non è detto esista un paradiso che li abbia accolti)... che dovranno vivere per non si sa quanto tempo tra tende e casette il legno tra mille disagi , e che i loro genitori non hanno più un lavoro ne' mezzi di sostentamento perchè è andato tutto distrutto. Ecco... la cruda realtà sbattuta loro in faccia per la gioia della redazione de Il Giornale. Meglio temprarli da giovani.

Ritratto di thunder

thunder

Ven, 04/11/2016 - 11:05

I politici dovrebbero essere la crem del popolo....toglietegli il fiasco per pieta'!

Ritratto di dardo_01

dardo_01

Ven, 04/11/2016 - 11:06

E' difficile ipotizzare un Presidente della Camera con la sensibilità e l'acume dell'attuale!!!

nopolcorrect

Ven, 04/11/2016 - 11:07

Per nessuno come per la Sboldrina vale il proverbio che "il silenzio è d'oro". Meno parlerà, meglio sarà.

acam

Ven, 04/11/2016 - 11:09

toh la maestrina si è risvegliata, speriamo non ci riempia di nuovo di minchiate oltre l'odierna. Lo spopolamento è dovuto alle politiche dei suoi confratelli

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Ven, 04/11/2016 - 11:12

Si vede che ha il senso materno di un gorilla maschio. I bambini non sono stupidi, hanno visto crollare le case, morire gente, sentito tremare la terra per giorni e senza orario. Che razza di vacanza è? I bambini vanno aiutati a dimenticare ma non di certo raccontando stupidate di questo genere. Cosa direbbe ai bambini bombardati, che sono i petardi per la festa del paese? Sta a casa che è meglio, molto meglio.

roberto.morici

Ven, 04/11/2016 - 11:13

Che cosa hanno fatto di tanto grave i piccoli terremotati per dover sopportare la presenza di questa tale Presidenta?

Duka

Ven, 04/11/2016 - 11:14

Voto NO anche per toglierci dai piedi questa grandissima OCA

polonio210

Ven, 04/11/2016 - 11:19

Costei,della quale mi rifiuto di pronunciarne il nome,ha perso un'altra occasione di collegare i neuroni(scarsi) al cervello.

Tarantasio.1111

Ven, 04/11/2016 - 11:25

E' proprio nel suo DNA essere malvagia diversamente non avrebbe il ghigno che ha...

VittorioMar

Ven, 04/11/2016 - 11:35

...non ne AZZECCA una!!!....ma chi è il suo consigliere??

Ritratto di malatesta

malatesta

Ven, 04/11/2016 - 11:36

La Presidenta e' stata sincera dicendo esattamente quello che le passa per la testa sui terremotati..i figli in vacanza e i genitori nei Residence 5* a fare la bella vita come i migranti...andiamo bene...

Fjr

Ven, 04/11/2016 - 11:38

Volevo commentare la frase ma ......ho perso le parole , come canta Ligabue, presidente , la prossima volta che deve rincuorare qualche piccolo italiano, non lo faccia ,le saranno grati,

Fjr

Ven, 04/11/2016 - 11:38

Un bel tacer non fu mai scritto

Ritratto di mbferno

mbferno

Ven, 04/11/2016 - 11:40

LAMPANTE dimostrazione di quanto INSULSA sia questa PRESIDENTE (con la E per fargli dispetto) Talmente ignorante da non rendersi conto di aver detto una mostruosita',senza poi nemmeno scusarsi,da persona arrogante quale è. Io ci manderei lei,in vacanza,in tenda, per il resto dei suoi giorni,altro che le sfarzose sale parlamentari.VERGOGNATI.

Rainulfo

Ven, 04/11/2016 - 11:41

una vecchia regola dice: se non sai che c.... dire, stai zitta!!!

Ritratto di bobirons

bobirons

Ven, 04/11/2016 - 11:42

Quando apre bocca fa danni. Ci volevano solo i komunisti per portare in parlamento una nullità simile.

tormalinaner

Ven, 04/11/2016 - 11:46

Povera donna fa pena e disgusto solo a guardarla, poi quando parla ti vengono brutti pensieri.....

mareblu

Ven, 04/11/2016 - 11:57

Bellissima e simpatica on. del pd. io credo che stavolta gli ITALIANI,la metteranno in ferie per sempre , oppure la collocheranno in un posto la dove non nuocera' piu' ALL'ITALIA POLITICAMENTE.

Ritratto di giangol

giangol

Ven, 04/11/2016 - 12:12

prendete sta sboldrina e portatela in afrika!

papik40

Ven, 04/11/2016 - 12:30

Questa insopportabile Boldrini perche' non va anche lei in vacanza per almeno 3 mesi insieme a questi banmbini?

Ritratto di viktor-SS

viktor-SS

Ven, 04/11/2016 - 12:30

Questa dovrebbe avere una vacanza perpetua da qualsiasi incarico pubblico.

Ritratto di falso96

falso96

Ven, 04/11/2016 - 12:30

"UNA CAGATA PAZZESCA!!" e rappresenta bene tutto il popolo che l'ha votata, dal loro capo in giù, dove è tutto permesso, ma purché sia quello che loro vogliono.

unosolo

Ven, 04/11/2016 - 12:36

nelle gite e nelle vacanze solo la presidentessa vi è tutto l'anno . ai bambini si deve insegnare la prevenzione non la estraneità dei fatti capitati , il terremoto non è un evento da trascurare , poveri ragazzi , altro che vacanza , sanno di aver perso tutto e sono rimasti in bilico tra passato e presente incerto come il futuro .

ziobeppe1951

Ven, 04/11/2016 - 12:48

Sognatore66...11.01...più che per la gioia della redazione de il Giornale, il tuo è un ragionamento sensato..ci sei arrivato ma si sa vi sono sempre dei kkkompagni che sbagliano QI ..0

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Ven, 04/11/2016 - 12:57

mareblu:la Boldrini non è stata eletta tra le file del PD...

claudioarmc

Ven, 04/11/2016 - 13:01

QUESTAIN VACANZA DA UNA VITA HA IL CERVELLINO

Kamen

Ven, 04/11/2016 - 13:12

La sciatteria intellettuale di questa figura è senza limiti.

antipifferaio

Ven, 04/11/2016 - 13:18

Sono sicuro che nella scatola cranica ha il vuoto quantistico....

ILpiciul

Ven, 04/11/2016 - 13:42

Voterò no! Ma, se Presid del consiglio si fosse levato da torno certi personaggi sarebbe stato un po' più credibile ed invece non merita il mio voto. Così impara (dicevo quando ero all'asilo).

Malacappa

Ven, 04/11/2016 - 13:43

In vacanza? I nostri bambini in tende al freddo e le sue care risorse in albergo al caldo.

Ritratto di etaducsum

etaducsum

Ven, 04/11/2016 - 13:48

Qualcuno sa dirmi perché non hanno pubblicato questo mio commento? «Ma nooh! Siate comprensivi con la signora presidenta: il suo vocabolario è molto limitato. Ce ne siamo resi conto già dalle sue dichiarazioni, quando era all’ONU e non è migliorato per niente. Nel suo gergo «preziose risorse» indica anche clandestini, ospiti indesiderati, molestatori, stupratori, rissosi mantenuti che si accoltellano tra di loro ecc. compresi quelli che non spiccicano una parola d’italiano, quando fa loro comodo. Chiaro che per lei, se i bambini non vanno a scuola (poco importa che siano in un campo per terremotati o all’ospedale ), sono in vacanza.»

Ritratto di bracco

bracco

Ven, 04/11/2016 - 14:04

Persona inutile, fuori di testa che proviene da quella melassa rossa di una sinistra da vomito. Quei bimbi sicuramente lo hanno capito al volo quanto sia l'ignoranza di questo essere

lavieenrose

Ven, 04/11/2016 - 14:05

Dreamer 66: essendo dei bambini non le è passato per la testa che la verità si poteva dire in ben altro modo da quello prospettato da lei e da quello usato dalla boldrini? Bastava semplicedmente prendere atto della situazione, esprimere il proprio dispoiacere e vicinanza e null'altro. I bimbi non sono scemi, anzi sono MOOOOOOOOOOOOOOOOOOlto più intelligenti, sensibili e realisti dei cosiddetti grandi. A questo punto siete in due a dovervi vergognare.

Una-mattina-mi-...

Ven, 04/11/2016 - 14:33

Considerato che LEI IN VACANZA C'E' DA MOLTO TEMPO, ovvio che parli delle cose che conosce meglio. Mi stupisce, comunque, non dica le stesse cose ai vitelloni autocertificati che fanno di continuo il pianto greco.

Popi46

Ven, 04/11/2016 - 14:35

E lei sta lavorando. Che bello se fosse il contrario......Popi46

paco51

Ven, 04/11/2016 - 14:37

Loredana S: è fuggito da tempo!

Antonio43

Ven, 04/11/2016 - 14:40

Ma questa come avrà fatto per arrivare a "lavorare" per l'ONU? Ma daltronde visti i risultati che questa organizzazione ottiene, non c'è da sorprendersi se costei non sia stata l'unica buona a nulla. E ce la dobbiamo sciroppare pure in quella carica, mizzica se siamo ridotti male.

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Ven, 04/11/2016 - 14:57

DOPO IL 4 DICEMBRE CADRA' IL GOVERNO, IL PARLAMENTO SARA' SCIOLTO E LA SBOLDRINA TORNERA' A CASA. ALLORA PURE LEI SARA' SEMPRE IN VACANZA (PURTROPPO COL VITALIZIO A DIFFERENZA DEI TERREMOTATI)

mannix1960

Ven, 04/11/2016 - 15:02

Il sonno alle urne genera mostri come la Boldrini. Vediamo di svegliarci, alle prossime elezioni

onurb

Ven, 04/11/2016 - 15:06

"Adesso è come se siete in vacanza..." ha detto la presidenta. E' un'uscita più che infelice: è una gaffe imperdonabile. Inoltre, se il virgolettato corrisponde alla lettera alle sue parole, forse è il caso che, approfittando del 50° anniversario dell'alluvione, faccia un salto a Firenze a dare una sciacquata in Arno al suo italiano: una ripassatina alla sintassi e all'uso del congiuntivo mi sembra necessaria.

Ritratto di AlleXpert

AlleXpert

Ven, 04/11/2016 - 15:06

Uno dice in villeggiatura, l'altra in vacanze..! Povera Italia che cervelloni governano questo paese! Ma stiamo scherzando qui!! Non scrivo altro!

manfredog

Ven, 04/11/2016 - 15:50

..peggiora di giorno in giorno, oramai ci vorrebbe un referendum per stabilire se gli italiani la vogliono ancora, non dico al governo, ma proprio in giro a sparar scempiaggini; ma scusate, comunque, una volta ai bambini impauriti, non si mandavano le..fatine, perché hanno mandato una stre-ghetta..!? mg.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Ven, 04/11/2016 - 15:55

lavieenrose: ma quale benedetta verità vorrebbe raccontare ai bambini... quella che possono vedere con i propri occhi??? Questa verità loro la stanno vivendo sulla propria pelle, cresceranno con essa e molto lentamente il ricordo andrà offuscandosi ma mai potranno dimenticare. Un sorriso e una speranza... altro non si può cercare di donare a questi bambini. Eviti quindi questa ridicola filosofia da quattro soldi con tento di dito alzato.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Ven, 04/11/2016 - 16:08

Dalla "presidenta" non ci si poteva aspettare altro!

Ritratto di ohm

ohm

Ven, 04/11/2016 - 16:09

E qualche volta stare zitti si fa bella figura!

jeanlage

Ven, 04/11/2016 - 16:11

La presidenta ha detto una cosa deficienta. Speriamo che il prossimo presidente del Camero sia un maschio. Per Claudio B: perché qualcosa non funzioni nel cervello, è necessario avercelo.Non mki sembra proprio il caso della presidenta.

Ritratto di moshe

moshe

Ven, 04/11/2016 - 16:17

Se guadagnasse anche solo 1 euro per ogni caz..ta che dice, SAREBBE LA DONNA PIU' RICCA DELLA TERRA.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Ven, 04/11/2016 - 16:19

Che cervello di gallina...

Ritratto di manasse

manasse

Ven, 04/11/2016 - 16:39

ma quando ne dirà una di giuste questa parvenù della politica poera Italia che squallidi personaggi ci rappresentano

unz

Ven, 04/11/2016 - 16:43

Attendiamo fiduciosi che ci vada anche lei.

Abit

Ven, 04/11/2016 - 16:45

E cosa poteva dire di più la poveretta?

Ritratto di ALCE BENDATA

ALCE BENDATA

Ven, 04/11/2016 - 17:16

Per carità cosa dite, Boldrini sa sempre quello che dice. Recentemente ha mangiato pane e volpe!

123riv

Ven, 04/11/2016 - 17:20

Per ClaudioB e Loredana S Sempre che abbia un cervello..............

Ritratto di DASMODEL

DASMODEL

Ven, 04/11/2016 - 17:39

Comprensione e affettuosità materne solo per clandestini. Con Italiani grandi e piccini è... carta vetrata a grana grossa. Inascoltabile, inguardabile ecc.ecc.

fedeverità

Ven, 04/11/2016 - 17:55

Inopportuna,come la sua presidenza!!

fedeverità

Ven, 04/11/2016 - 17:56

Inopportuna....come al solito... come la sua presidenza!

Paul58

Ven, 04/11/2016 - 17:56

propongo che la Sboldrina vada in vacanza da adesso;nel limbo del silenzio assoluto. un piccolo passo per lei un enorme passo per l'umanita'

fedeverità

Ven, 04/11/2016 - 17:57

Appoggio Loredana...quello in vacanza,è il suo cervello! CHE VERGOGNA!

Frusta1

Ven, 04/11/2016 - 18:02

Questa legislatura verrà ricordata con il termine DISASTRO. Ne hanno fatti tanti di disastri questi incompetenti: alfAno su tutti ,ma la palma per la più disastrosa figura spetta , signore e signori, alla pessima boldrini. Poi potete scegliere anche Voi . È divertente scegliere il peggiore di questa legislatura. È un gioco che si fa quando si è in vacanza...questa si è vacanza, non vivere da terremotati. Boldrini ,tu hai avuto come maestro gad lerner. Vedo che hai imparato ad essere odiosa come lui.

killkoms

Ven, 04/11/2016 - 18:24

un sisma dovrebbe buttare giù lo sciagurato collegio elettorale che l'ha eletta!

baio57

Ven, 04/11/2016 - 18:34

"... siete in vacanza in campeggio, non è successo niente,è un gioco ,ci sono le gru ,le scavatrici, i grossi camion e le costruzioni tipo Lego , potreste anche fare dei puzzles pezzo per pezzo con i resti delle case...." Nevvero Dreamer ??

Massimo Bocci

Ven, 04/11/2016 - 18:36

Analizzando chi siamo, un popolo ANTI ITALIANO!! E cosa abbiamo permesso di fare da 70 anni alle COSCHE!!! Catto-comuniste a questo disperato e martoriato paese, penso che questa sia la rappresentate perfetta di un CASTIGO MERITATO,di chi siamo e di come ci comportiamo da indegni di un paese civile, solo qui si può sparare castronerie su Terremoti e MORTI!!!

Jimisong007

Ven, 04/11/2016 - 18:43

Conferma di essere solo una povera str....ana

timoty martin

Ven, 04/11/2016 - 18:43

Questa ogni volta che parla dice caz...te. Mi viene male solo al pensiero che viene ancora pagata con i nostri soldi. Potesse rimanere zitta sarebbe meglio.

MEFEL68

Ven, 04/11/2016 - 18:47

Ma l'avete vista? Tutta elegantina con il suo tailleur grigio e con la sciarpina in tinta. Tenuta molto adatta per fare la passerella fra chi ha perso tutto. Passerella perchè il Presidente (pardon la Presidenta) della Camera non ha poteri specifici sulla questione. Non sta alla sua Carica prendere provvedimenti, organizzare i soccorsi e trovare i fondi necessari per la ricostruzione. Allora? A cosa serve l'aver fatto lo "struscio"? Come si dice a Napoli.

Ritratto di navigatore

navigatore

Ven, 04/11/2016 - 18:50

alle SxxxxxxxE, esaltanti di una squallida donna si aggiunge la beffa di un falso governo che pur di stare al potere usa tutti i sistemi fraudolenti, al peggio non cè limite e questa donna nè è parte integrante, ma fino a quando glielo permetteremo ???

mariolino50

Ven, 04/11/2016 - 18:58

Dalle mie parti uno così si dice poco rifinito, o che andrebbe ripipato perchè venuto poco bene.

sparviero51

Ven, 04/11/2016 - 19:02

RIPRENDETEVELA ALL'ONU, PERLE DI SAGGEZZA COME QUESTE LÌ SONO PANE QUOTIDIANO . FORSE UN GIORNO VISTO COME SI IMPEGNA POTREBBERO ELEGGERLA SEGRETARIA GENERALE !!!

laura bianchi

Ven, 04/11/2016 - 19:24

Come mamma:capace d'intendere e di volere opto per il non commento...sicuramente meglio.

FRANGIUS

Ven, 04/11/2016 - 19:55

O SIGNORE PERDONALA PERCHE' NON SA QUEL CHE DICE. E QUESTA SAREBBE LA TERZA CARICA DELLO STATO....POVERA ITALIA GOVERNATA DA PAGLIACCI!

Ritratto di bracco

bracco

Ven, 04/11/2016 - 20:14

Forza signori, votiamo NO a questo governo di cialtroni e a questi esemplari di personaggi inutili che tanto hanno a cuore i parassiti clandestini, la mandiamo a lavare le loro le mutande !!!

Linucs

Ven, 04/11/2016 - 20:21

Ha dei problemi, diciamolo.

routier

Ven, 04/11/2016 - 20:31

Il buon senso è un dono. I meno fortunati ne sono privi.

mifra77

Ven, 04/11/2016 - 20:37

Questa ha mandato in vacanza il cervello già da tempo ! chi ha pagato per il suo viaggio?

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Ven, 04/11/2016 - 21:06

@Dreamer_66:....la medaglia d'oro,dell'"arrampicata sugli specchi",oggi,in assenza del Pontalti,se l'è guadagnata!!!

Italianoinpanama

Ven, 04/11/2016 - 22:20

ahahahahah che barzelletta!!

Ritratto di ateius

ateius

Ven, 04/11/2016 - 22:23

la Boldrini vive di ideologia..che le deforma pure la visione della realtà..così i bimbi terremotati sono vacanzieri, ed i violentatori di Colonia sono inesperti nel corteggiare le donne.- la Boldrini è un oracolo pubblico. (pure penoso).

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Ven, 04/11/2016 - 22:36

Poi la sciura va a fare le pulci agli altri, se dicono una virgola di più.

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Ven, 04/11/2016 - 22:47

..Prendendo spunto da questa frase , caposaldo minchiativo boldriniano, unita alla creatività fasulla di benigni che nel film la vita è bella ha raggiunto un livello di falsità mai visto, dato che il contesto era infinitamente tragico, qua potrebbe girare un nuovo film del tipo il terremoto è bello, con la boldrinowskaya che porta in giro gli scolari in vacanza felici e contenti, le maestre che applaudono, padri, madri, nonni che girano allegri nel vedere tante belle novità crollate, sprofondate nei paesi.

Ritratto di ezekiel

ezekiel

Ven, 04/11/2016 - 23:04

2a INVIOOOOOOOOO! Taci abusiva!

micribol

Ven, 04/11/2016 - 23:04

Se cacciava uno dei suoi braccini cortissimi e poco prensili dentro una delle enormi saccoccione di quel magnifico tailleur e ne tirava fuori anche solo dei giocattoli per i bambini terremotati era molto meglio ma sai, con una manovra del genere sarebbe senz'altro caduto in terra il foulard....

Triatec

Ven, 04/11/2016 - 23:21

Se non ci fosse andrebbe inventata. Solo alla Boldrini possono venire in mente certi pensieri.

Altoviti

Sab, 05/11/2016 - 00:13

Usare l'imperfetto del congiuntivo non le è venuto in mente alla signora Boldrini? Ma no! Si sa a sinistra sono per la semplificazione dell'italiano, sono per l'inglese. Povera Italia!

Romolo48

Sab, 05/11/2016 - 08:15

Quando una è oca non può che starnazzare! @ Dreamer_66 ... vorrebbe insinuare, che, infondo, era solo una battuta consolatoria e che lei (tu), nella stessa circostanza, non avrebbe trovato niente di meglio da dire?

amledi

Sab, 05/11/2016 - 09:13

x microbol/// Sei da STANDING OVATION.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Sab, 05/11/2016 - 10:54

@micribol:....già,e non sarebbe stato carino....

ohibò44

Sab, 05/11/2016 - 10:59

E' come dire ad una ragazzina stuprata "adesso non hai più il problema della verginità"

Ritratto di mbferno

mbferno

Sab, 05/11/2016 - 11:02

Ancora 32 commenti e la boldrini batte il record di benigni,di 141 commenti. Non c'è che dire,voi sinistri ce la mettete tutta per farvi odiare.

dadorso

Sab, 05/11/2016 - 11:22

Ma vi rendete conto che razza di malati mentali ci sta governando...? Ma non ne avete ancora abbastaza di questi ZOZZONI...??!!

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Sab, 05/11/2016 - 11:24

..Ora abbiamo una nuova unità di misura per le str***ate, scemate e insulsaggini manifeste, è il bóldr (suo normale stato d’essere quotidiano di questa qua ). Questa unità di misura però è estremamente grande (adatta,infatti, solo a lei) così che per valutare le persone comuni dobbiamo servirci dei sottomultipli, il millibóldr,il microbóldr ed il nanobóldr, un millesimo di bóldr, un milionesimo, un miliardesimo. Uno che totalizzasse, mettiamo 700 micro bóldr, avrebbe già detto una stru***ta colossale. Un’unità di misura analoga per grandezza enorme si ha in elettrotecnica per la capacità elettrica dei condensatori, il Farad dove pure qua si usano i sottomultipli, cose arcinote per chi mastica un pó di corrente elettrica. Qua abbiamo la corrente sempre in anticipo sulla tensione, la abbiamo le scemate insulse spesso in anticipo perfino sui fatti che devono ancora accadere.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Sab, 05/11/2016 - 11:36

DIVENTA SEMPRE PIU' IGNORANTE QUESTA ACIDA COMUNISTA.

Ritratto di falso96

falso96

Sab, 05/11/2016 - 12:02

Mi sembra la frase del re sole ... se non hanno pane dategli le brioche. ...... l'ennesima presa per il ...... ma fatta ai bambini terrorizzati, che hanno visto la morte... Pazzesco

Boxster65

Sab, 05/11/2016 - 12:16

Questa è proprio degna rappresentante della Repubblica delle Banane in ci troviamo.

Boxster65

Sab, 05/11/2016 - 12:16

Questa è proprio degna rappresentante della Repubblica delle Banane in cui ci troviamo.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Sab, 05/11/2016 - 13:13

@ohibò44:...concordo!