Boldrini trasloca, dubbi su costi. La replica: "Non paga lo Stato"

La presidente della Camera, Laura Boldrini, cambierà ancora appartamento. Potrebbe vivere nella casa di servizio di Montecitorio, ma non lo fa. E così lo Stato deve proteggere e blindare la nuova abitazione

La sua decisione aveva un obiettivo lodevole: far risparmiare gli italiani. A conti fatti, però, il risultato finale potrebbe non essere così scontato. Quando Laura Boldrini venne eletta alla presidenza della Camera, s'impegnò alacremente per ridurre i costi dell'Istituzione di cui è alla guida. Tanto che nell'ultimo incontro con la stampa in occasione della cerimonia del Ventaglio sciorinò orgogliosa inumeri della sua amministrazione: costi della Camera ridotti del 25%.

Come fa notare Franco Bechis su Libero, però, il ministero dell'Economia continua a versare a Montecitorio ancora 943,16 milioni di euro, quindi appena il 5,5% in meno. Ma tant'è. Il fatto è che Laura Boldrini decise a inizio legislatura di non vivere nell'appartamento di servizio all'interno della Camera. Anche questa una scelta pienamente nei suoi diritti, ma anche un costo per lo Stato. Già, perché secondo quanto scrive Bechis, sono state sostenute diverse spese.

L'abitazione scelta dalla Boldrini era la casa dell'allora compagno di vita, un giornalista che abita a Trastevere. E così non solo abbiamo dovuto provvedere ad una scorta con auto blindata per seguirla nello spostamento casa-lavoro (che non ci sarebbe stato se avesse vissuto all'interno del Palazzo), ad un'auto di servzio per la vigilanza dell'abitazione e pure alcuni "interventi di sicurezza" in casa. Un esempio? Blindando la porta di ingresso e via dicendo.

Negli ultimi tempi, però, pare che il rapporto con il compagno si sia andato spegnendosi. E così la Boldrini, che non era proprietaria della casa, ha deciso di spostarsi altrove. Mancano pochi mesi alla fine della legislatura e spostarsi nell'appartamento di servizio per qualche tempo avrebbe permesso - dicono voci stizzite del Palazzo - di risparmiare qualche sommetta. "Il problema - scrive Bechis - è la sicurezza del nuovo appartamento, con la necessaria blindatura". Non quindi la scorta, che cambierà solo indirizzo. "Una condizione prevista per casi come questo, ma che ha creato più di un chiacchiericcio e anche qualche preoccupazione vista la fine della legislatura perfino nei piani istituzionali della Camera dei deoputati dovue più di uno è convinto che per così breve tempo sarebbe stato gran risparmio che il presidente usasse quell'alloggio di servizio...".

La Boldrini però nega ogni riga dell'articolo di Libero. E sostiene che il suo trasloco sia assolutamente a costo zero. "Il recente trasloco di Laura Boldrini non costa un euro ai contribuenti- si legge in una nota Roberto Natale, Portavoce del Presidente della Camera dei Deputati perché la Presidente ha provveduto di tasca sua alle spese per il trasporto dei mobili da un'abitazione all'altra e per la sistemazione del nuovo alloggio, e perché non c'è stata alcuna blindatura. Il titolo 'Trasloco oneroso. E noi paghiamo' è dunque totalmente infondato". "Liberò riceverà un dettagliato elenco di tutti gli errori contenuti nell'articolo. Ma, ai tempi della rete, è utile dare immediata diffusione alla smentita, anche a beneficio dei siti che subito si sono gettati a rilanciare la presunta 'notizia' senza curarsi di verificarne la fondatezza", afferma ancora Natale. "Nell'articolo di Franco Bechis - scrive ancora Natale - colpisce, ma non sorprende, che si giunga ad invocare l'uso dell'appartamento di Montecitorio, al quale Laura Boldrini ha rinunciato da inizio legislatura così come hanno fatto i Vicepresidenti e i Questori. Pur di dare nuovo alimento alla campagna contro la Presidente della Camera, 'Libero' arriva a contestare anche scelte di sobrietà apprezzate da tutti: la rinuncia al privilegio di un alloggio gratuito e la conseguente limitazione dei costi a carico del bilancio interno connessi alla sua gestione (utenze, personale dedicato, ecc). Su questa china, Bechis finirà per imputare alla Presidente Boldrini anche lo scarsissimo ricorso ai voli di Stato".

Commenti

sale.nero

Mar, 25/07/2017 - 09:44

Questa è pur anche una forma di razzismo, di discriminazione. Insegnamento che ci viene dall'alto, che crea una bio diversità. Crea insofferenza, avversione verso la classe politica. Perché LORO possono derogare dalle regole morali etiche comportamentali, tra l'altro creando un carico sul "popolo sovrano"? Costi che tra un anno, non essendo più rieletta, manterrà?

Ritratto di mbferno

mbferno

Mar, 25/07/2017 - 09:53

Il giornalista deve essersi reso conto di che donna sia la Boldrini e l'ha mollata:presto la molleranno pure gli italiani. AMEN

Stefano Matera

Mar, 25/07/2017 - 09:56

scrivere articoli sulla boldrini è inutile ma legittimo, ma per favore non pubblicate più le sue foto...ho finito le scorte di antiemetici

Ritratto di BenFrank

BenFrank

Mar, 25/07/2017 - 09:59

E quanti "miiigraaanti" si prenderà in casa?

ilbelga

Mar, 25/07/2017 - 10:06

AUTO BLINDATA, PORTA BLINDATA, MA SIAMO SCEMI QUESTA E' UNA COMPAGNA CHE HA FATTO INVADERE L'ITALIA DALLE RISORSE. IO DIREI: TOGLIERLI TUTTO E AUTO E CASE BLINDATE AGLI ITALIANI CHE NON SONO PIU' SICURI NEANCHE A CASA LORO. COMUNQUE HA PROPRIO LA FACCIA DA COMUNISTA. SECONDO ME PRIMA DI ADDORMENTARSI GRIDA SEMPRE "VIVA STALIN, VIVA IL COMUNISMO". COMUNQUE FATEMI IL PIACERE, NON METTETE PIU LA FOTO SUA SUL GIORNALE. GRAZIE

Ritratto di Uchianghier

Uchianghier

Mar, 25/07/2017 - 10:07

Per chi l'ha votata avete la presidentessa che vi meritate. Per fortuna "il fidanzato" si accorto quasi subito che tipo era. Noi possiamo fare solo degli scongiuri.

Fjr

Mar, 25/07/2017 - 10:12

Te capit El giornalista ?si è rifatto casa e poi l'ha mollata,chiamalo scemo

schiacciarayban

Mar, 25/07/2017 - 10:13

Ma io se devo mettere la porta blindata a casa mia la pago, perchè la Boldrini no?

giovanni235

Mar, 25/07/2017 - 10:19

Mi chiedo perché nessuno le offra casa in un centro di profughi o in un campo rom.Non accetterà mai perché,al di la di ciò che dice,questi posti e chi li abita le fanno schifo.

i-taglianibravagente

Mar, 25/07/2017 - 10:20

tutto in linea con quello che uno si aspetterebbe da un articolo sulla boldrini. Solidarieta' al cosiddetto Compagno (ex). E poi..che compagno dev'essere uno che fa il compagno della boldrini...un compagno al quadrato....ORRORE.

Ritratto di duliano

duliano

Mar, 25/07/2017 - 10:21

Ma la scorta: visto che la "signora" in questione non perde occasione per umiliare le forze dell'ordine, perché i militari che fanno parte del personale di sicurezza di questo personaggio non fanno sciopero e la lasciano da sola per un paio di giorni?

lavieenrose

Mar, 25/07/2017 - 10:25

ma guardatela: è mostruosa, cerca solo in questo modo di salvare il suo ego fortemente compromesso quando si guarda allo specchio

jaguar

Mar, 25/07/2017 - 10:30

Visto che ha tanto a cuore i migranti, per solidarietà dovrebbe traslocare in una bella capanna in stile africano, magari ospitando qualcuno dei suoi protetti.

giovanni.ceriana

Mar, 25/07/2017 - 10:32

beh per risparmiare potrebbe trasferirsi in un campo nomadi, risorse da lei tanto amate

Ritratto di raffaelelupo

raffaelelupo

Mar, 25/07/2017 - 10:51

1) Compagno di vita? Piuttosto compagno di voli a scrocco sugli arei di Stato (Sud-Africa, funerali di Mandela). 2) Tra le spese per madama c'è stata anche la recinzione a prova di sbirciamento della villa del fratello a Serra San Quirico (AN): Quante volta tale recinzione è stata utile? 3) A proposito di Madama: una volta "la madama" era la tenutaria di un bordello. Questa madama qui è proprietaria, a Jesi, del fabbricato dove una volta c'era quello di quella città.

giovanni PERINCIOLO

Mar, 25/07/2017 - 11:01

Ma come, madama sboldrina che é cosi dolce e comprensiva e protettiva con le "risorse" ha bisogno di porte blindate e quant'altro?? Stesse alla maggioranza degli italiani decidere la madama dovrebbe solo andare a piedi, senza alcuna scorta e ringraziare la fortuna di avere a disposizione l'appartamento di funzione. Invece madama a qualche mese dalla fine del mandato si sente in dovere di pretendere la sistemazione di un nuovo appartamento, a spese nostre va da se, solo perché ha bisticciato col compagno?? dovrebbe solo vergognarsi, e non dico altro!

joker75

Mar, 25/07/2017 - 11:13

Un rapporto d'amore finito per una porta blindata.

Ritratto di sachiel333

sachiel333

Mar, 25/07/2017 - 11:16

La razzista per eccellenza contro gli italiani!!

Ritratto di DASMODEL

DASMODEL

Mar, 25/07/2017 - 11:23

Redazione, perché ci'deliziate' sempre con articoli e foto de'la cosa'che invecchia anche male? Ignoratela.

VittorioMar

Mar, 25/07/2017 - 11:24

...CON TUTTE LE "INVETTIVE" CHE RICEVE DOVREBBE TOCCARE FERRO O "GRATTARSI" TUTTO IL GIORNO...!!!

Ritratto di Leon2015

Leon2015

Mar, 25/07/2017 - 11:28

fà che la incontro.....gli dedico un rutto alla Fantozzi

Ritratto di elkid

elkid

Mar, 25/07/2017 - 11:31

--lo so che i destricoli sono esseri semplici ed hanno bisogno del bersaglio grosso per poter indirizzare il proprio odio senza commettere errori di mira--ma effettivamente la campagna stampa contro questo personaggio politico ha raggiunto ormai livelli di guardia e siamo al parossismo assoluto---la boldrini non è una fuorilegge--ma una persona che piaccia o non piaccia fa uso delle prerogative che la sua carica istituzionale le permette-punto---se poi tutto d'un tratto voi destricoli siete diventati moralisti esattamente come accusate che sia la parte politica a voi avversa--allora perchè non parlate ogni tanto della scorta a personaggi tipo belpietro-vespa -feltri -fede and so on?--o credete che la scorta a sti tipi sia gratis?--swag

effecal

Mar, 25/07/2017 - 11:31

i pd alla notizia hanno lanciato gridolini isterici , muovono la testa e saltellando qua e là esprimono la loro incontenibile gioia.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mar, 25/07/2017 - 11:32

Ah, ma allora non ci sono solo gli Italiani! Chi la sperimenta, attraverso incontri ravvicinati del terzo tipo, ce la manda...

TitoPullo

Mar, 25/07/2017 - 11:36

Rumenta da dittatura komunista !!

carlottacharlie

Mar, 25/07/2017 - 11:48

Questa donna, essendo mezzacalzetta, mai niente d'intelligente ed onesto sapra' fare. I cacciatori di teste per le grandi aziende usano la fisiognomica come selezione del personale essendoci tratti inconfondibili nei volti, quelli che determinano capacita' ed intelligenza; vedete il suo volto?!Ecco, nessuna azienda l'assumerebbe. Solo l'amico lo fara'.

michettone

Mar, 25/07/2017 - 11:53

La scorta, si giri dall'altra parte ed allora, vedreste delle belle, che non sono certo le Boldrini! Come giustamente scrive qualcuno prima di me, il comportamento di chiunque, preposto ad occupare uno scranno di responsabilita', quale e' appunto quello del Presidente la Camera dei Disgregati, dovrebbe centellinare le spese,che sa' benissimo andranno a colpire il contribuente Italiano! Invece, questa donna (?), si permette di scialacquare i beni dei contribuenti, fregandosene altamente di chi ne paghera' le spese....Ed allora?

Jon

Mar, 25/07/2017 - 11:56

elk-ID..devi sempre sbeffeggiare qualcuno, incapace di parlare nel merito... Facile intuire la tua identita' di ID... ! LA Boldrina ha 27 agenti costa ogni anno piu' di 2 miliardi di vecchie lire,solo per la sicurezza , senza i danni al Paese.. ma per cosa?? Per rappresentare la Sinistra Progressista, IPERVENDUTA, che ha ridotto l'Italia ad una latrina ? Sostenitrice di SOROS, ONG e mafie degli Scafisti che operano per Legacoop?? Ma stattezzitto..!!

gneo58

Mar, 25/07/2017 - 11:57

vedi Elkid, questo essere si fa' il bunker antiatomico perche' ha intuito che l'aria sta cambiando. Comunque sia a me non me ne frega niente, tanto come cittadino Italiano qualsiasi ce l'ho in quel posto comunque (per ora) e dico per ora perche' come si dice qui (e vale anche per te) "il mese delle cipolle viene per tutti". Torna pure a farti le tue solite canne tanto ormai cervello da bruciare non ce n'e' piu'.

Romolo48

Mar, 25/07/2017 - 12:11

@ elkid ... per favore puoi risparmiarci i tuoni sermoncini da piccolo curato di campagna. Tra l'altro, quando usi il termine "destricoli" dimostri tutta la tua supponente arroganza tipica della parte politica cui appartieni. P.S. nell'elenco delle scorte mettici anche Saviano che suppongo a te molto caro.

Ritratto di Starbuck

Starbuck

Mar, 25/07/2017 - 12:18

Ora che ne ha l'occasione, la ciabattara boldrini, per essere minimamente credibile dovrebbe andare a vivere in un campo profughi insieme alle sue beneamate risorse.

Ritratto di ateius

ateius

Mar, 25/07/2017 - 12:18

il problema gent.mo elkid è che in un paese normale personaggi come la boldrini, sarebbero in cura presso centri salute mentale o in terapia a fare i conti con le proprie ansie paure e aspirazioni che non tenendo conto della realtà sono solo suoi deliri e vaneggiamenti.- converrà che ritrovarci simili personaggi a ricoprire cariche istituzionali non è il massimo.le scorte a Fede e feltri sono altra cosa...

Ritratto di Pippo1949

Pippo1949

Mar, 25/07/2017 - 12:25

Insomma suor Sboldrina è stata mollata pure dal partner ! Noi invece ce la dobbiamo ancora sorbire per un annetto vero ?!?! A proposito,dove si trasferisce,in un Convento di Orsoline ?

MarcoTor

Mar, 25/07/2017 - 12:26

potresti andare con le risorse, a vivere in un CARA

teo44

Mar, 25/07/2017 - 12:31

se pure i compagni mollano la boldrini deve essere proprio alla canna del gas:D:D:D:D

lavieenrose

Mar, 25/07/2017 - 12:40

Buon giorno elkid, è per caso lei la causa dell'abbandono della signora al compagno istituzionale? se si auguroni.

Ritratto di elkid

elkid

Mar, 25/07/2017 - 12:48

---Jon---è il prezzo della politica---pure io detesto determinati politici e credo che siano deleteri---ma non vado a fare i conti in tasca allo stato ogni volta che si spostano---a titolo di curiosità gli spostamenti enormemente più costosi sia dal punto di vista finanziario che di persone impegnate sono quelli di salvini--lo sapevi?-ma io non abbaio contro questi presunti sprechi --perchè bene o male rientrano nelle prerogative di salvini--tutti nel nostro piccolo facciamo così---chi rinuncia all'auto aziendale quando gli viene assegnata adducendo come motivazioni il voler far risparmiare soldi all'azienda?--solo un pazzo---swag ganja

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mar, 25/07/2017 - 12:52

Si trasferisce in qualche quartiere della periferia in mezzo ai suoi amati africani, cingalesi e filippini

Ritratto di bandog

bandog

Mar, 25/07/2017 - 13:01

elkid,dopo le prossime votazioni o prima se scoppia la rivolta, dovrai espatriare..stai sereno,Putin ti aspetta!

giovanni951

Mar, 25/07/2017 - 13:21

perché non prende casa in africa - visto che ama tanto i suoi abitanti - e ci resta per sempre? sarebbero soldi dei contribuenti ben spesi.

uberalles

Mar, 25/07/2017 - 13:23

Che vada a curarsi il prurito genitale dove cavolo vuole, ma paghi almeno di tasca propria!!

uberalles

Mar, 25/07/2017 - 13:27

Ragazzi, non dimenticate che anche Re Giorgio fruisce della scorta armata 24 h., una piccola ricompensa per tutto il bene fatto all'Italia, che diamine!

manente

Mar, 25/07/2017 - 13:27

Ma di cosa si preoccupa la Boldrina per sentire la necessità di "blindare" il suo appartamento ? Se si preoccupa che qualche "risorsa" da lei importata vada a farle visita, porta o non porta ci auguriamo che possa provare sulla propria pelle quello che moltissimi italiani stanno provando sulla loro a causa dei deliri di questa sciagurata !

CesareGiulio

Mar, 25/07/2017 - 13:44

la speranza é che se ne vada presto.... per le sue dichiarazioni assurde ,un presidente del consiglio piu insulso non si era mai visto....

apostrofo

Mar, 25/07/2017 - 13:50

A un popolo come il nostro è dimostrato che sta bene tutto, ma proprio tutto ...

Una-mattina-mi-...

Mar, 25/07/2017 - 13:50

COCCOLATA COME SE SERVISSE A QUALCOSA: PURTROPPO PER GLI ITALIANI LA BOLDRINI NON E' UNA "RISORSA", MA L'ENNESIMO PROBLEMA

cicocichetti

Mar, 25/07/2017 - 13:51

come disse il compianto centocinque: "non riesco a credere che dietro questi vari elkid non si nasconda un qualche stratagemma per aumentare i commenti".e voi che non avete ancora capito che ai troll non si risponde. #swag presiperifondellianchedalleredazionideigiornali

giseppe48

Mar, 25/07/2017 - 13:57

Il gallo l ha mollata bisogna sistemare il nuovo pollaio regale per la gallina starnazante

michettone

Mar, 25/07/2017 - 14:06

CesareGiulio, CesareGiulio! Non presidente del consiglio, ma della Camera dei Disgregati! E comunque, con Fini o la Jotti, che cos'era? Rose e fiori? Rimane il fatto, che la Boldrini, e' veramente inutile , incapace e distruttiva in tutti i sensi.

antonmessina

Mar, 25/07/2017 - 14:06

le consiglio vivamente di comprare casa in libia

Ritratto di elkid

elkid

Mar, 25/07/2017 - 14:15

---bandog---la vuoi sapere una curiosità vera?--a parte il fatto che avendo doppia cittadinanza vivo dove voglio tra italia e russia--ma la novità sorprendente è che fino a qualche anno fa se dicevo di essere russo --qualcuno della tua parte politica storceva il naso---oggi invece ottengo maggiore rispetto proprio dai destricoli come te --che non smettono un attimo di lodare la russia ed il suo presidente --addirittura di più di quanto possa fare io---dasvidania tovarish

Ritratto di bandog

bandog

Mar, 25/07/2017 - 14:38

elkid,i destricoli può darsi,ma quelli come me sono di altra appartenenza..l'unica cosa che mi piace del tuo paese materno è il Dragunov SVD, il resto è rumenta!Ridsvidanja (tovaric tirntrlo per te kompagno) e smettila di intossicarti con la ganja!

Ritratto di pulicit

pulicit

Mar, 25/07/2017 - 14:59

A questi tizi non importa una bella fava di come va il mondo.Solo per la lora saccoccia. Non si vergognano neanche. Regards

ESILIATO

Mar, 25/07/2017 - 15:18

La casa non piaceva ai "Boy's Toy"

Boxster65

Mar, 25/07/2017 - 15:32

Persino il suo compagno l'ha mandata a scopare il mare.... almeno lui ha avuto il libero arbitrio, noi poveri italiani no. Questa ciofeca inutile ce la dobbiamo tenere nostro malgrado!!

il sorpasso

Mar, 25/07/2017 - 15:37

Con tutti i soldi che percepisce i lavori se li dovrebbe pagare lei. E' poi perchè tutta questa sicurezza? Ha forse paura delle proprie risorse?

Ritratto di Inhocsignovinces

Inhocsignovinces

Mar, 25/07/2017 - 16:08

hanno tutti la doppia cittadinanza e pontificano sul fondoschiena degli altri che furbacchioni presi ad uno ad uno tutti Bravi ragazzi! li metti tutti insieme stanno in un paio di braghe!!

Userlaser

Mar, 25/07/2017 - 16:18

Spero di cuore che fra qualche mese sia scomparsa dall'orizzonte degli italiani. E senza prendere più un centesimo dagli italiani. Si faccia mantenere dai suoi simpatizzanti

ilbarzo

Mar, 25/07/2017 - 16:24

Certo,mica possiamo pretendere che questa presidenta debba accollarsi le spese per sistemare casa corredata pure di blindatura?.Quelle spettano di diritto a noi cittadini di serie"B".O pabbacco direbbe Abatantuono.

ilbarzo

Mar, 25/07/2017 - 16:28

Povera Italia, da quali persone siamo obbligati ad essere rappresentati.Tutto questo lo dobbiamo esclusivamente al vecchio comunista Napolitano.

Ritratto di Inhocsignovinces

Inhocsignovinces

Mar, 25/07/2017 - 16:39

hanno tutti la doppia cittadinanza e pontificano sul fondoschiena degli altri che furbacchioni presi ad uno ad uno tutti Bravi ragazzi! li metti tutti insieme stanno in un paio di braghe!!...........................

Ritratto di giorgio.peire

giorgio.peire

Mar, 25/07/2017 - 16:45

Cambia casa, andrà in una casa più piccola, più consona a lei...

Ritratto di sonia08

sonia08

Mar, 25/07/2017 - 16:49

gli Italiani vivono in macchina e sono umiliati dalla sig.ra in continuazione, visto che dice che gli stranieri sono il benessere se li prenda lei in casa sua...

jor nale

Mar, 25/07/2017 - 16:49

La madama ha pene (o non ha più pene?) d'amore? E io pago...

onurb

Mar, 25/07/2017 - 17:02

Probabilmente la signora Boldrini si sta preoccupando di mettere in sicurezza l'abitazione dove tra qualche mese gli Italiani l'avrebbero costretta, in ogni caso, a trasferirsi. Fa piacere leggere che anche il compagno non regge più la presidenta. Infine rimane da dire che la spending review mai applicata ne avrebbe di risparmi da fare: il capitolo delle ristrutturazioni alle abitazioni dei grandi e piccoli personaggi della politica è un Pozzo di San Patrizio.

anfo

Mar, 25/07/2017 - 17:23

elkid pensi al suo povero nonno!Potrà avere tutte le cittadinanze del mondo ma il rispetto si ha per altre qualità!Stia sereno,MOAB.

Ritratto di tomari

tomari

Mar, 25/07/2017 - 17:23

Perché? Va ad abitare con i suoi amici negri?

Ritratto di tomari

tomari

Mar, 25/07/2017 - 17:26

elpirl, io ho tripla cittadinanza; asburgica, friulana e, purtroppo italiana...

patriziabellini

Mar, 25/07/2017 - 17:39

Per coerenza, una casa in un quartiere degradato con rom e neri come vicini,

Happy1937

Mar, 25/07/2017 - 17:47

Che povera vittima.........Ma le vere vittime siamo noi Italiani.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Mar, 25/07/2017 - 17:55

Perché questa aveva pure un compagno? Doveva essere di bocca buona!

MariannaE

Mar, 25/07/2017 - 18:23

Ha lasciato il suo ex di Trastevere.....ora ha bisogno della nuova casa per OSPITARE LE RISORSE....SI, LO AVETE CAPITO BENE, quelli che girano con le mutande calate......e lasciano segno ovunque passano ......

Marcello.508

Mar, 25/07/2017 - 18:24

Aspettiamo una relata che corregga quanto affermato da Bechis. Sta di fatto che sta donna ha stufafo una quantità abnorme di italiani, stufato alla massima potenza.

Paul58

Mar, 25/07/2017 - 18:30

visto il trasloco,non si poteva invitarla a portare mobili e ciarpame di casa sua direttamente in Libia o in Niger? cosi ce la toglievamo dalle palle subito.

enzolitti

Mar, 25/07/2017 - 18:43

Scusatemi, ma questa donna non la reggo!

pastello

Mar, 25/07/2017 - 18:55

La notizia vera ? Che la boldrini avesse un compagno.

Halfio44

Mar, 25/07/2017 - 18:59

TUTTO A POSTO !! PER LA MAITRESSA , IL TRASLOCO LO PAGANO LE COOP.MA DOVE ANDRA' ? A FOGGIA O A ROSARNO ? FARANNO A PUGNI PER AVERLA I CLANDESTINI AMICI SUOI !

tiromancino

Mar, 25/07/2017 - 19:07

Chi paga? Ma BABBO NATALE ! Scegliete voi

zadina

Mar, 25/07/2017 - 19:27

la Boldrini si dovrebbe traslocare in qualunque paese africano che spesso e tanto volentieri li loda che anno tanti pregi, sia nella igiene, la sanità e la educazione, la civiltà, e anche la loro religione che ha fatto la profezia che col tempo sarà la più grande e difusa nel nostro territorio, noi Italiani da loro dobbiamo imparare il loro perfetto modo vivere e comportarci, GRAZIE DELLA LUNGIMIRANZA DELLA PROFEZIA.

sonosempreio

Mar, 25/07/2017 - 19:33

Certo che """pare che il rapporto con il compagno si sia andato spegnendosi""" sembra sia stato scritto in perfetto italiano.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 25/07/2017 - 19:37

Dove l'hai "pescata" l'ultima STUPIDATA sui costi di Salvini Elpirl 12e48. Salvini si sposta per TUTTA l'Italia con la sua macchina o in TRENO e non dispone di nessuna scorta. Sono i comandi locali delle forze dell'ordine che quando arriva in alcune citta Italiane, dispongono un servizio per sicurezza,perche ad aspettarlo ci sono i soliti 4 amici tuoi dei centri sociali a minacciarlo, ma NON È UNA SCORTA!!! BELINOOO!!! AMEN.

Ritratto di marystip

marystip

Mar, 25/07/2017 - 19:52

Che non si facciano lavori di sicurezza all'abitazione lo può sostenere solo la Boldrinova. Vorrei vedere che gli dovevamo pagare pure le spese di trasloco dei mobili.Per coerenza questa sesquipedale idiota dovrebbe liberarsi della scorta e farsi proteggere dai profughi che tanto ama; per lei lo farebbero gratis.L'unica notizia confortante è quella che il compagno (come avrà fatto a resistere tanto tempo) se n'è andato. Onore al merito.

baronemanfredri...

Mar, 25/07/2017 - 19:58

SARA' LO STATO CHE NON PAGA, MA SONO I MIEI SACRIFICI CHE TI HANNO PERMESSO DI FARE CIO'. QUINDI, L'ITALIANO E' TRUFFATO LO STESSO IN RIFERIMENTO A CIO' CHE PENSI E DICI CON PETI DALLA BOCCA.

Lens69

Mar, 25/07/2017 - 22:12

quando se ne andrá sará troppo tardi il danno é fatto

MOSTARDELLIS

Mar, 25/07/2017 - 23:40

"...scelta di sobrietà apprezzata da tutti...": cos'è la barzelletta dell'anno?

19gig50

Mer, 26/07/2017 - 00:15

Rifiutatevi di scortarla.

il sorpasso

Mer, 26/07/2017 - 07:29

Non credo una parola di questa donna!

misuracolma

Mer, 26/07/2017 - 08:03

tanto, ancora qualche mese e l'affitto dovrà pagarselo di tasca sua. A noi rimarranno da pagare i danni che questa signora ha fatto. Speriamo di poterle presentare il conto dopo le prossime elezioni. A lei e a tutta la combriccola anti-italiana.

patriziabellini

Mer, 26/07/2017 - 08:19

Anche se non paghiamo il trasloco, paghiamo comunque averla al Governo ed ascoltarla e vederla