Boldrini casalinga muta che invita a votare Leu: sembra un fake ma è reale

La presidente della Camera ha postato su Facebook un video in cui invita a votare per Liberi e Uguali. Settanta secondi che fanno strabuzzare gli occhi a chi ha ascoltato e creduto per anni al suo sempiterno e ostentato femminismo

Fermi tutti. Delle due l'una: o Laura Boldrini è un fake di se stessa oppure chi le cura la comunicazione è un leghista in incognito. La presidente della Camera ha postato su Facebook un video in cui invita a votare per Liberi e Uguali. Settanta secondi che fanno strabuzzare gli occhi a chi ha ascoltato e creduto per anni al suo sempiterno e ostentato femminismo. Location del set? La cucina. Lei in piedi, con uno scialle rosso, gira la Moka e prepara il caffè. Veste i panni della casalinga, insomma.

E subito torna alla mente quando tuonava contro gli stereotipi televisivi delle donne davanti ai piani cottura e contro "certe pubblicità che noi consideriamo normali, con le donne che stanno ai fornelli e tutti gli altri sul divano", ma che "danno un'immagine della donna che invece non è normale e che non corrisponde alla realtà delle famiglie".

Posizionata la caffettiera sui fornelli, poi la Boldrini espone dei cartelloni con le scritte: "Sveglia"; "Il 4 marzo"; "Vai a votare Liberi e Uguali". Il sottofondo è una colonna sonora repereibile on line dal costo di 49 dollari. Sceneggiatura? Assente. La protagonista del video infatti è muta. Muta, avete letto bene. Sorride soltanto, ma non proferisce una parola. E anche qui fa tornare alla mente quando si compiaceva della fine del concorso di bellezza Miss Italia: "È una scelta moderna e civile. Solo il 2% in tv esprime pareri, parla. Il resto è muto, a volte svestito, le ragazze italiane debbono poter andare in tv senza sfilare con un numero. Hanno altri talenti". La Boldrini muta, in cucina a fare il caffè, che al posto del numero sul petto espone dei cartelli come quelli che mostrano le ragazze sul ring per indicare il round. Roba da strabuzzare gli occhi. Grasso può stare sereno: a questo punto non c'è alcun rischio che la sua compagna di partito gli chieda di declinare il nome del partito al femminile.

Commenti

gpl_srl@yahoo.it

Ven, 02/03/2018 - 16:28

chiederei ai giornali di smettere di presentare le foto di questa "signora" nwllw pgine dei loro quotidiani: non si tratta di immagini piacevoli e nemmeno sopportabili! abbiao quindi la compiacenza di smetterla!

@ollel63

Ven, 02/03/2018 - 16:39

schifo!

AndyCorelli

Ven, 02/03/2018 - 16:42

La caffettiera è nuova e la cucina fà il paio con la libreria farlocca di berlusconiana memoria...povera Italia.

il sorpasso

Ven, 02/03/2018 - 16:43

A mio modesto parere non va oltre il 2%

Ritratto di bandog

bandog

Ven, 02/03/2018 - 16:44

socmel...

ciruzzu

Ven, 02/03/2018 - 16:48

fantastica! ahahahhahhahhhhahah

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Ven, 02/03/2018 - 16:54

caffè corretto grasso. messaggio per costipati.

Ritratto di sepen

sepen

Ven, 02/03/2018 - 16:56

Il mio timore è che il messaggio fosse un altro. E cioè: donne, se volete evitare di fare questa fine, votare LeU. Che poi l'effetto diventi quello tipo pubblicità del Mulino Bianco (rosso, in questo caso) è fuor di dubbio, ma mi sa tanto che l'obiettivo era un altro. Certo che son messi bene questi...

Ritratto di bassfox

bassfox

Ven, 02/03/2018 - 16:57

tranquilli bananas, la Boldrini prenderà più voti della Meloni!

federik

Ven, 02/03/2018 - 17:07

...orrida anche la cucina

zadina

Ven, 02/03/2018 - 17:09

Signora Boldrini io vado a votare come ho sempre fatto dalla prima votazione della repubblica ma certamente non voterò per lei e liberi e uguali non siete nei miei pensieri e mi auguro che lei finisca nel dimenticatoio della cattiva politica a mio modo di pensare lei è stata la peggiore tera carica dello stato dalla prima votazione della repubblica.

vince50

Ven, 02/03/2018 - 17:10

Liberi e uguali,un controsenso sotto ogni aspetto.Mi chiedo come c***o fanno e cadere e scadere cosi in basso,se poi qualcuno si lascia convincere da questo allora siamo veramente perduti per sempre.

agosvac

Ven, 02/03/2018 - 17:10

Considerato che quando la signora boldrini mette le parole in libertà fa un sacco di danni, è certamente meglio che se ne stia "muta".

Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Ven, 02/03/2018 - 17:19

Niente di strano: trattasi del tipico 'dualismo' femminile, oscillante tra il potere e i diritti acquisiti in questi cento anni e la dimensione 'penelopica' ogni tanto tirata fuori per 'decorazione' e per riposarsi un po'; tanto può sempre contare sul maschio condannato ad essere sempre uguale, nei secoli dei secoli! Diventano cape del governo ma poi, se la nave affonda, come pretendono un posto sulla scialuppa al posto dello sfigato maschietto!

Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Ven, 02/03/2018 - 17:23

Ma è, per caso, una pubblicità occulta per la Bialetti? Ora ho capito: se dopodomani dovesse andar male ha un futuro come testimonial!

gneo58

Ven, 02/03/2018 - 17:24

bassfox - andrai tu a fare il caffe' a madame - quella non alza un dito e non fa altro che sproloquiare - sarai il nuovo schiavetto, preparati. Ah, a proposito, non so cosa voti tu ma a occho e croce hai perso in partenza.

clod46

Ven, 02/03/2018 - 17:32

Questa è una di quelle che pensa di aver già vinto! se ne accorgerà... e con essa tutti i suoi sostenitori.

titina

Ven, 02/03/2018 - 17:40

Non è lei: la sciarpa è diversa!!! ma chi li vota? "Liberi" si riferisce a loro e "uguali" a tutti gli altri cittadini: li vogliono uguali nella povertà

Ritratto di bassfox

bassfox

Ven, 02/03/2018 - 17:50

@gneo58: sì, probabile che perderò, ma non credo vincerà nessuno. altrimenti pazienza, continuerò a non insultare nessuno, a non minacciare nessuno, a non cercare per forza di far cambiare idea a chi non la pensa come me. e voi?

DRAGONI

Ven, 02/03/2018 - 17:53

DOPO IL PROSSIMO 4 MARZO SARA' RIPRESA MENTRE SARA' INTENTA A PREPARARSI UNA CAMOMILLA DOPPIA!!!

Ritratto di mbferno

mbferno

Ven, 02/03/2018 - 17:55

È un anticipo di quello che dovrà fare dopo il 4 marzo.

Ritratto di mbferno

mbferno

Ven, 02/03/2018 - 18:02

Ahahahahah....bella questa:il prossimo futuro che aspetta la Boldrini dopo il 4 marzo.

Italiano_medio

Ven, 02/03/2018 - 18:29

0,5% ben che vada ...

Ritratto di woman

woman

Ven, 02/03/2018 - 18:36

Che fine ingloriosa!! reclamizza un partito declinato al maschile, lei che aveva tanto combattuto per le desinenze femminili!

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Ven, 02/03/2018 - 18:58

@bassfox - se perdi? Se la Meloni prende più voti di questa komunista? non ti fai più vedere ? Dovresti farlo, almeno non devi più rompere i cocoritos, visto che non ne azzecchi più nemmeno una. Quelli che voti pure, sono come te, molto scadenti.

manfredog

Ven, 02/03/2018 - 19:50

..eh..ormai è 'andata', è irrecuperabile; ci fa vedere la caffettiera con l'omino coi baffi, ma lei pensa ancora all'omone coi..baffi. Pare, comunque, che il caffè aiuti nelle malattie degenerative del cervello, ma se lo stato di 'avanzamento' è ancora agli inizi; qui non mi pare che sia più il caso di tentare nemmeno un approccio di cura e sarebbe allora il caso di risparmiare almeno sul..caffè..!! mg.

Barbadifrate

Ven, 02/03/2018 - 19:50

Che si sia accorta che la sua voce è estremamente sgradevole come le unghie sui vetri?

Cheyenne

Ven, 02/03/2018 - 19:56

CHE IPOCRITA

Ritratto di cape code

cape code

Ven, 02/03/2018 - 20:34

Ahahah Pagliacci sinistrati, vi meritate questa befana come emblema...ahaha E non venite a dirmi che sta befana non e' una sinistrata perche' non ci crede nessuno.

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Sab, 03/03/2018 - 07:25

Costei, con tutta la sua spazzatura politica prodotta in questi anni, ha fatto diventare la sua carica " La Terza DISCARICA della Repubblica.

Ritratto di anticalcio

anticalcio

Sab, 03/03/2018 - 08:21

è la prima volta che rimane muta!! incredibile....ve la immaginate questa,ministro in italia' meglio scappare

wania

Sab, 03/03/2018 - 09:29

L'unica cosa che gli riesce bene è proprio quella di tacere - speriamo capisca presto che anche se sparisse non sarebbe male.

uberalles

Sab, 03/03/2018 - 10:20

Bella gnocca! Le suggerirei, dopo la trombatura elettorale, un futuro da cheerleader in qualche club calcistico: le squadre italiane sono stracolme di "migranti", potrebbe unire l'utile al "dilettevole" senza rubare soldi agli Italiani che lavorano.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Sab, 03/03/2018 - 10:22

s,ì liberi dai clandestini e uguali che gli stipendi si allineano alla classe media. Invece per loro va inteso liberi dagli italiani che non la penano come loro e la classe media uguale a quella dei poveri, gli stipendi alti e altissimi, più i vitalizi non si toccano.