Da Boldrini a Chaouki, la sinistra buonista ora scopre il terrore islamista

Mogherini, Chaouki, Boldrini: tutti i maggiori esponenti della "sinistra buonista" condannano a una voce gli attentati di Parigi, esprimendo "sgomento" e rabbia"

"Un attacco a tutta la democrazia": così il segretario di Sel Nichi Vendola sceglie di commentare, su Twitter, gli attentati terroristici che in queste ore stanno colpendo Parigi. L'ex governatore pugliese ha espresso "vicinanza al popolo francese e ai cittadini di Parigi."

Ma è tutta la galassia della sinistra italiana a restare spiazzata e attonita dopo gli attacchi - molto probabilmente di matrice islamista - che stanno insanguinando la capitale francese.

"Gli assassini non intaccherano i principi di civiltà alla base della democrazia" fa eco a Vendola la presidente della Camera Laura Boldrini, che ha espresso "cordoglio alle famiglie delle vittime."

"Siamo al fianco della Francia - prosegue la Boldrini - nella necessità di rispondere nel modo più fermo alla minaccia del terrorismo. Seguo anch'io con angoscia le notizie che arrivano da Parigi."

"Rabbia" è stata espressa dal deputato Pd di origine marocchina Khalid Chaouki: "Tanta rabbia. Una preghiera per le vittime di questi criminali. Un pensiero triste dedicato a ‪#‎Parigi‬", scrive su Facebook l'onorevole piddì.

Da Roma è intervenuto l'ex sindaco Ignazio Marino, che ha espresso vicinanza al primo cittadino della capitale francese Anne Hidalgo, che in passato aveva espresso apprezzamento per il suo operato.

Per l'Unione Europea ha parlato tra gli altri l'alto rappresentante per la politica estera Federica Mogherini, che ha espresso "dolore e sgomento" per i fatti di Parigi, assicurando che l'Europa è con la Francia e con il suo popolo.

Commenti
Ritratto di Franco_I

Franco_I

Sab, 14/11/2015 - 01:06

BUFFONI BUFFONI BUFFONI l'avete voluto voi. BUFFONI INCAPACI FALLITI ANDATE VIA. Arrabbiati???? NOI SIAMO INCXXXXI NERI!!! BUFFONI!!

joecivitanova

Sab, 14/11/2015 - 01:07

joecivitanova. Falsi Ipocriti e Cxxxxxxi. Andate a farvi friggere.

clamor

Sab, 14/11/2015 - 01:08

Quante parole inutili, quanta retorica, quanta falsità. Tanto, quando saranno finiti i roboanti discorsi e la ipocrita condanna generale, le lacrime da coccodrillo, continueranno a dire che quelli sono solo terroristi, gli altri sono brave persone, vanno aiutate, salvate, integrate.....ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Sab, 14/11/2015 - 01:08

CHAOUKI questo è il TUO ISLAM??? PORTATELO VIA, ANDATE VIA. Integrazione?? Buonismo??? ANDATE VIA TUTTI O VI CACCEREMO NOI!!! IL PIAVE MORMORO'.......NON PASSA LO STRANIERO!!!!!

previlege

Sab, 14/11/2015 - 01:13

PECCATO CHE CHAOUKI NON SIA STATO A PARIGI DOVE ANNO SPARATO , TANTO SONO SUOI AMICI

nunavut

Sab, 14/11/2015 - 01:17

IPOCRITI E TRADITORI DELLA PATRIA andate a nascondervi e se avete un pò di coraggio dimettetevi subito,prima che la gente non vi sbatti fuori.

nunavut

Sab, 14/11/2015 - 01:21

Boldrini il tuo cordoglio per pìù di 100 persone inermi assassinate dai tuoi amici mussulmani tanto cari a te,Vendola,Librandi e Francesco ve le potete mettere dove il sole non arriva mai.Spero proprio che la stessa cosa arrivi a voi e ai vostri figli o nipoti

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Sab, 14/11/2015 - 01:29

Vendola, Boldrini, Chauki, ma andate cagxxare. Esseri indegni di esistere.

nippy

Sab, 14/11/2015 - 01:48

Neanche il rispetto davanti a più di 100 vittime innocenti sono capaci di manifestare questi ipocriti e falsi. Almeno stessero zitti.

bombadil

Sab, 14/11/2015 - 04:54

Purtroppo il dramma dell italietta nostra e'che non siamo anticomunisti come siamo antifascisti.Nel mondo intero ci sono pochi paesi veramente anticomunisti:Inghilterra ,Stati uniti,Nuova Zelanda,Australia e pochi altri,ebbene sono le società più avanzate,i cancellatori di memorie storiche,le boldrinate non esistono.In Italiai invece le scorie della infame ideologia rossa sono addirittura diventate alte cariche dello stato.Questo è il problema vero che impedisce all'Italia di essere una nazione veramente democratica..

Anonimo (non verificato)

Ritratto di luigin54

luigin54

Sab, 14/11/2015 - 05:19

CAGASOTTO DEMENTI CxxxxxxI mai una volta che uccidano uno di voi. ma verrà il tempo pure x voi è solo una questione di tempo.........

robertofo

Sab, 14/11/2015 - 06:03

Andatevela a prendere in culo buonisti maiali

Ritratto di salvo38

salvo38

Sab, 14/11/2015 - 06:44

l'ipocrisia della boldrini ha superato ogni limite, non era lei a dire che noi dobbiamo integrarci con loro,ITALIANI SVEGLIATEVI ASPETTATE FORSE CHE FANNO UNA STRAGE A NOI? SE NON LO FATE VOI CARI POLITICI LO FARANNO GLI ITALIANI, ADESSO HANNO SUPERATO OGNI LIMITE QUESTI BASTARDI E ASSASSINI

Ritratto di salvo38

salvo38

Sab, 14/11/2015 - 06:49

IN QUANTO ALLA TELEVISIONE ITALIANA CHE DA VOCE A QUESTI STRANIERI A PARLARE DI INTEGRAZIONE E SI PERMETTONO DI DIRE CHE NOI SIAMO CONTRO 'IMMIGRAZIONE ,, ma vi rendete conto quanti di questi terroristi stanno in Italia pronti a fare stragge? svegliatevi svegliatevi

Ritratto di salvo38

salvo38

Sab, 14/11/2015 - 07:00

dire,,indeggni e troppo poco, questi personaggi li devono mettere nelle fogne e sigillare i tondini, sono solo degni di stare in quel posto, queti devono andare in cina a fare i comunisti, così li rinchiudono in galera e buttano la chiave, rinnegati di mxxxa loro non sono italiani e quindi fuori dai C.....

Ritratto di nazionalista_sardo

nazionalista_sardo

Sab, 14/11/2015 - 07:11

boldrini e chaouki non sono preoccupati per la matanza islamica ma solo perchè adesso non hanno piu l'alibi per dire che il corano e una religione di pace .e siamo solo all'inizio auguri

emigrante

Sab, 14/11/2015 - 07:30

sono loro gli schifosi mandanti !!!

Anonimo (non verificato)

Duka

Sab, 14/11/2015 - 07:59

Il titolo giusto è: LA SINISTRA BECERA ( non buonista )

semelor

Sab, 14/11/2015 - 08:00

.....si vide il Piave rigonfiar le sponde - e come i fanti combattevan l'onde.......... ..il Piave comando indietro va', straniero! Viva Carlo Martello. Viva Lepanto!

semelor

Sab, 14/11/2015 - 08:04

Chauoki sei parente di quella del Vaticano?

Ritratto di alfredido2

alfredido2

Sab, 14/11/2015 - 08:15

Un pò facile cavarsela con le condoglianze generiche alle famiglie . Dopo un errore di valutazione clamoroso che ha portato in Europa tanti terroristi ISIS e di conseguenza ha portato a questo massacro , sarebbe legittimo aspettarsi qualche cosa di più. Adesso farete una bella riunione con Alfano & C e,seduti al caldo fra un caffè e l'altro, concluderete che aprire indiscrinatamente le porte ai migranti è stata una saggia decisione e D'Alema , ad abundantiam , concluderà che i migranti pagheranno le nostre pensioni. Soddisfatti chiuderete la riunione con un pranzo "di lavoro" e noi cittadini ,disoccupati e precari pensionati inclusi , rimaniamo in attesa del prossimo colpo ISIS . Facile la vostra vita troppo facile .

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Sab, 14/11/2015 - 08:38

Buffoni ..........e le chiamate risorse???Quante parole inutili cara boldrina,tanto si sapeva,il popolo sapeva che questo sarebbe stato il seguito.Questa gente va combattuta,non ci sono alternative.

piertrim

Sab, 14/11/2015 - 08:47

Si rammaricano, si stupiscono e si sorprendono gli inetti buonisti nostrani. Ma andate a quel paese, basta che non sia l'Italia.

Lawchiar54

Sab, 14/11/2015 - 08:57

Forse non l'avete ancora capito, ma SIAMO IN GUERRA. Vi piaccia o no l'islam ci ha dichiarato guerra e ci vogliono tutti morti! È giunto lo scontro tra noi occidentali, la nostra gente, la nostra cultura contro gli islamici terroristi..... Dobbiamo difenderci qui....in casa nostra e cacciare questi invasori subdoli che ci pugnalano alle spalle .... Convincetevi. ...non si integreranno mai....la loro folle religione vuole la nostra morte. Bisogna sterminare tutti gli islamici terroristi....e basta! Buonisti, compagni e piddini.....vergognatevi. Avete fatto invadere la nostra Patria da bestie immonde e sanguinarie! Come pensate di difendere la nostra gente?

Giorgio5819

Sab, 14/11/2015 - 09:14

Questi sporchi ipocriti senza vergogna sono i principali artefici della capillare distribuzione di potenziali assassini su tutto il territorio nazionale. Attenzione, pensateci bene, stanno distribuendo musulmani in ogni citta, paese, regione d'italia in modo capillare, non c'è un angolo di Italia dove queste truppe non siano ben posizionate. Svegliaaaaaa.

Giacinto49

Sab, 14/11/2015 - 09:42

Deficienti, ipocriti, basterebbe la saggezza popolare, anche uno scemo lo capirebbe: QUANDO MANCA IL GATTO I TOPI BALLANO!!!!!

ziobeppe1951

Sab, 14/11/2015 - 09:56

I komunisti sono arrabbiati nonostante le lacrime di coccodrillo perchè sanno che presto arriverà il loro momento.Il popolo li rigetterà nelle fogne

Edda Buti

Sab, 14/11/2015 - 09:56

Possibile che chi ha voluto l'uccisione di Gheddafi (Obama, Sarkozy, Napolitano ecc.) non si nasconda per non farsi più vedere? E in Italia i brutti ceffi che vogliono tutti in Europa questi terroristi dovrebbero fare la fine dei sopranominati.

Ritratto di manasse

manasse

Sab, 14/11/2015 - 09:59

fanno compassione questi SINISTRATI che si svegliano sempre dopo 70/80 anni e versano le solite lacrime di coccodrillo in pubblico ma di nascosto brindano alla rivoluzione che LORO STESSI hanno da sempre voluto,finchè questa feccia sociale no sparirà dalla faccia della terra non ci sarà PACE PER NESSJUNO

Maver

Sab, 14/11/2015 - 10:02

Arrabbiati? Chi, i diretti responsabili di questa società non più governabile, non più difendibile. Gli alfieri di un ideologico esperimento d'integrazione senza possibilità di ritorno, fatto sulla pelle degli italiani e degli europei? Vuota ed inutile retorica, l'unico intervento accettabile sarebbe una sincera assunzione di responsabilità degli eventi in corso che non sfiora nemmeno l'anticamera dei loro inutili cervelli.

canaletto

Sab, 14/11/2015 - 10:16

MI ASSOCIO A FRANCI_I, ABBIAMO DEI PESCIVENDOLI CHE SI SONO VENDUTI IL LATO B AI MIGRANTI, STRANIERI ED ISLAMICI E QUEL DEMENTE DI ALFINI CHE PENSA SOLO AL CADREGHIN. E' UNA VERGOGNA, DIMETTETEVI IN MASSA E BASTA CON I NECROLOGI FASULLI. E POI IN ITALIA ABBIAMO DEI DEPUTATI STRANIERI. SOLO ITALIANI. L'ITALIA E' SOLO DEGLI ITALIANI

Maura S.

Sab, 14/11/2015 - 10:23

Arrabbiati... Ma come...., questi ceffi sono le nostre risorse, quelli che ci ammazzeranno se non accettiamo di inginocchiarci davanti ai loro credi

WOLF63

Sab, 14/11/2015 - 12:09

I politici di sinistra e i loro elettori sono solo degli imbecilli, degli ipocriti, dei traditori e dei vigliacchi. Purtroppo non è ancora possibile ripulire l'Italia da questa marmaglia...

honhil

Sab, 14/11/2015 - 12:48

Un’ipocrita indignazione condita con lacrime di coccodrillo. Non c’è una diretta correlazione tra i proclami di questi due soggetti e le carneficine che l’Isis si esercita a fare in occidente e tra le sabbie domestiche, ma i loro proclami inneggianti all’invasione e quel loro lisciare il pelo ad una situazione che promette soltanto lutti per gli italiani, è un’aberrazione ideologica senza se e senza ma. Questa presa di distanza postuma va rigettata al mittente con sdegno! Ricordandogli che la loro mancanza di buonsenso, se non è stato un reato, è stato certamente un errore politico gravissimo e indelebile.

Palladino

Sab, 14/11/2015 - 12:56

maledetti ipocriti.

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Sab, 14/11/2015 - 13:16

MALEDETTI TUTTI. Ci state portando alla esasperazione, all'essere CATTIVI, alla DISTRUZIONE. Siate MALEDETTI tutti questi FALLITI SOCIALI. I nostri avi con il sangue hanno GUADAGNATO la LIBERTA' e OGGI VOI la state SVENDENDO. SIATE MALEDETTI, FALSI, FINTI, OPPORTUNISTI POLITICI! SIATE MALEDETTI!!

billyserrano

Sab, 14/11/2015 - 13:53

Hanno perso una buona occasione per stare zitti. Avrebbero evitato una figuraccia.

ilbelga

Sab, 14/11/2015 - 14:09

dolore e sgomento, rabbia e solidarietà per chi è colpito dai terroristi islamici, non sanno dire altro i nostri politici di turno, compagni di merende sveglia questi ci odiano. ripristinare i confini e niente visto ai musulmani: ci odiano capite questo, ci odiano.

killkoms

Sab, 14/11/2015 - 15:05

imbecilli i comuninistoidi emilioti che hanno mandato in parlamento un siffatto personaggio!

Ritratto di ermetere

ermetere

Sab, 14/11/2015 - 15:13

@ nunavut: Tranquilla, a loro, il sole arriva anche lì, son parti perennemente scoperte e frementi in attesa di essere ricoperte nuovamente da festosi e svettanti fratelii.

buri

Sab, 14/11/2015 - 15:35

la Boldriini dovrebbe ripensare la sua posizione sull'accoglienza indiscriminata e senxa limiti, in quanto a Chaouki darebbe ora che smettese di andare in televisione ad accusarci di razzismo che comunque p sempre meglio della pulizia etnica per motivi religiosi messa in atta dagli islamici, e se non gli va bene come siamo può sempre tornare in marocco

Ritratto di scaligero

scaligero

Sab, 14/11/2015 - 17:58

Imbecilli.... ora la rabbia eh ? E prima non c'era proprio nulla da fare per evitare tutto ciò ? Della rabbia dei sinistri non c'è bisogno. L'Italia ha bisogno di governanti seri e non di PiDini - ex PCI-DS - al governo ma di persone che la amino veramente.

Linucs

Sab, 14/11/2015 - 23:34

Ahahahah! La Boldrini, e il cosiddetto onorevole del Piddì con la faccia da pesce lesso.

mariod6

Dom, 15/11/2015 - 07:52

Purtroppo questo calvario dei francesi, più prima che poi, arriverà anche in Italia. Il tutto grazie alla lungimiranza di questi personaggi inqualificabili che hanno aperto le porte a tutta la feccia del mondo e ai mussulmani assassini e fanatici. Spero solo che in mezzo alle inevitabili vittime ci siano anche alcuni loro parenti stretti, così apprezzeranno l'integrazione dei loro protetti, a tutti i costi. Chaouki dice che non bisogna aver paura. Io ne ho per i miei figli e nipoti. Il tuo islam è una religione di odio e fanatismo e prevaricazione. Gli imam sono sobillatori che come tutti i vigliacchi mandano gli altri a farsi saltare in aria. Tornatene in Marocco e portati dietro tutti i tuoi confratelli, andate sulle montagne dell'Atlante a pascolare capre e toglietevi dai cxxxxxxi. Alla Boldrini, a Vendola e soci ci penseranno gli italiani a metterli da parte.

Duka

Mar, 17/11/2015 - 13:12

Il commento più triste è quello della realtà: SIAMO MESSI MOLTO MALE CON UN GOVERNO COMPOSTO DA AVVENTURIERI, BORIOSI ALLO SPASIMO, INCAPACI, E LADRI SOPRAFFINI.

Ritratto di Folgore60

Folgore60

Mar, 17/11/2015 - 13:40

Prima sempre in cattedra in ogni trasmissione, dispensando pillole di saggezza, di politicamente corretto e di filosofie sinistrorse e distorte. Ora impauriti ed indignati, scoprono che il terrorismo è reale e non è una invenzione della Destra. Imbecilli ipocriti e malfidati indegni di governare una Nazione, perchè vi è sconosciuto il concetto di PATRIA. Andate a condividere le vostre scemenze in Libia, Siria, Iraq, con le vostre risorse da valorizzare: vediamo cosa vi fanno. Tornate nella vostra vera madrepatria e lasciate l'Italia agli Italiani. Un governo non eletto usurpa il concetto di democrazia, di volontà popolare. Siete solo rappresentati di voi stessi. Gli Jihadisti sono più patrioti di voi. Vergogna!

mvangon

Mar, 17/11/2015 - 14:48

ma perche' fate ancora parlare sti' buffoni? loro li hanno fatti entrare e ora piangono lacrime di coccodrillo. tutti alla pubblica gogna dovrebbero andare.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Sab, 09/01/2016 - 12:17

Beh, a un frocio non serve dirgli: attento che ti inqlano, tanto lui ci si è già abituato. Girarsi per cercare di scappare ormai è troppo tardi quando te lo hanno agganciato.

Ritratto di hermes29

hermes29

Ven, 15/07/2016 - 12:03

Qualsiasi "normale indagine investigativa" comporterebbe che ogni mussulmano resta sospetto, per questo attenzionato maggiormente. Se non si può fare di tutta l'erba un fascio, è anche vero che devi prima spogliare il fascio singolarmente, per evidenziare ed isolare la gramigna. Non dobbiamo ne possiamo avere in garanzia, le loro pubbliche testimonianze dissociative, quando nei fatti restano assenti nelle collaborazioni preventive; non ci fidiamo più dei mussulmani, tutti. Cosi andando nel tempo ogni cittadino europeo, si trasformerà suo malgrado in gendarme, per la difesa della vita e delle sue tradizioni. Dobbiamo convincerci che questa lotta di religione, per combatterla efficacemente ha necessità di nuove direttive, e premiare le informazioni sono il primo punto di partenza. Questa lotta non deve essere emarginata con l'accusa ricorrente "del razzismo" ma deve impegnarci giornalmente tutti nella prevenzione, perché i governi da soli restano incapienti.

nordest

Ven, 15/07/2016 - 18:47

Questo beduino dovrebbe essere cacciato ;è uno dei tanti fasulli pro mussulmani è peggio di un serpente e voi cxxxxxxi della sinistra che lo avete votato siete tale a lui .