Politica

La Boldrini conquista Playboy: "È la preferita dai camionisti"

Per Marie Claire è al primo posto tra le fantasie erotiche degli autotrasportatori. E Playboy spiega: "È una dirompente anima dominatrice, in bilico tra la santa e la peccatrice"

La Boldrini conquista Playboy: "È la preferita dai camionisti"

"È la preferita dai camionisti. L'avreste mai detto con quella sua atia snob che si ritrova? E non solo a loro, a dirla tutta. C'è, infatti, addirittura chi - abbiamo verificato in prima persona - la vede, nelle sue fantasie erotiche, anche in stuzzicanti mise sadomaso. Ma forse è proprio questo che intriga". Laura Boldrini conquista Playboy. Che, tornando in edicola con il secondo attesissimo numero, promette di far parlare ancora di sé, per il suo sguardo irriverente sul mondo. Così, dopo aver dediccato la rubrica Quando il potere ha i tacchi a spillo al ministro per le Riforme Maria Elena Boschi, ecco fare un focus sul presidente della Camera.

Da un sondaggio di qualche tempo fa sul sito di Marie Claire, la Boldrini emerge al primo posto tra le fantasie erotiche degli autotrasportatori, a notevole distanza dalle bellezze nazional-popolari, quali Ssabrina Ferilli e Alessia Marcuzzi, preferita per il suo stile abbottonato che, secondo Playboy, "lascia presagire una dirompente anima dominatrice, in bilico tra la santa e la peccatrice". E, nell'appuntamento Quando il potere ha i tacchi a spillo, Elisabetta Colombo: "Lei gli uomini 'li turba' con quella sua aria apparentemente docile, in realtà dominatrice". Le armi del presidente della Camera? "Quella conturbante aria un po' snob e distaccata e due occhi da cerbiatta che lasciano intendere una certa predispozione a condurre il gioco". Un ritratto, insomma, che scatenerà (come era già successo con quello della Boschi) un acceso dibattito. E che, forse, alla femminista Boldrini non farà troppo piacere..

.

Commenti