La Boldrini espelle due grillini per una rissa mai avvenuta

Il presidente della Camera prima confonde un deputato per un altro, poi lo riammette. Il deputato dem, presunta vittima, smentisce: "Nessuna aggressione"

"Nessuna rissa, anzi mi spiace per il collega con cui ho anche preso un caffè". Il deputato Siro Marroccu discolpa il collega grillino Angelo Tofalo ingiustamente accusato di averlo aggredito.

"Tutto è nato da una mia battuta. Siccome i grillini ce ne dicono di tutti i colori, uscendo dall'aula ho scherzosamente detto al collega: 'Siediti scemo'. Quando poi ci siamo incrociati vicino ai bagni, su suo invito, ho ripetuto la frase davanti ad altri tre dei Cinquestelle e il mio collega di partito Marco Miccoli mi ha visto accerchiato e ha pensato che mi stessero aggredendo". La presidente Laura Boldrini, dopo la denuncia di Miccoli ha espulso il grillino Alfonso Bonafede scambiandolo per Tofalo salvo poi riammetterlo in Aula in quanto relatore della legge sulle class action. Tofalo, invece, zaino in spalla, è andato via: "La Boldrini è una pazza, io non ho fatto nulla", ha detto in Transatlantico confermando l'offesa fatta in Aula che gli è costata l'espulsione.

Commenti

Giorgio5819

Mer, 20/05/2015 - 19:52

La presenza di questa pseudo-donna in parlamento è sempre più squallida.

jeanlage

Mer, 20/05/2015 - 20:25

La presidenta rasenta la perfezione. Non riesce a dire o a fare qualcosa che non sia ridicolo, neanche per sbaglio. E' l'unica certezza "democratica" che ci è rimasta in Italia.

Ritratto di ...conteZorro

...conteZorro

Mer, 20/05/2015 - 20:53

BIECHI SERVI,SQUADRISTI DI REGIME, non è la prima volta che si cerca con ogni mezzo lecito e illecito di imbavagliare l'Opposizione

giovanni PERINCIOLO

Mer, 20/05/2015 - 21:05

L'emblema della inutilità ha fatto l'ennesima figuraccia!

VittorioMar

Mer, 20/05/2015 - 21:57

Il tempo passa e l'albero di brutte figure cresce mette rami,foglie e frutti!!

claudio63

Mer, 20/05/2015 - 22:35

signora presidente Boldrini, lei si qualifica vieppiu' come una scialba e confusa maestrina dell asilo.

claudio63

Mer, 20/05/2015 - 22:36

ripeto: la presidente Boldrini si comporta come una insipida , scialba e confusa vecchia maestrina dell'asilo infantile. adesso denunciatemi pure per vilipendio ad alta carica dello stato.

Pitocco

Gio, 21/05/2015 - 00:14

Ad una bastarda del genere solo legnate e poi in ginocchio a lavare i panni con acqua, sapone e spazzola.

Ritratto di Quasar

Quasar

Gio, 21/05/2015 - 02:07

La Boldrini e' una serpe femmina stipendiata dagli italiani.

Ritratto di gattofilippo

gattofilippo

Gio, 21/05/2015 - 07:31

A quando l'espulsione (definitiva) della boldrini?

Duka

Gio, 21/05/2015 - 07:47

SPECCHIO SPECCHIO DELLE MIE BRAME CHI E' LA PIU' OCA DEL REAME????

SanSilvioDaArcore

Gio, 21/05/2015 - 08:13

Ha detto "la boldrini", ma non sa che è sessismo? Prevedo un'altra espulsione...

laura franceschini

Gio, 21/05/2015 - 08:31

Cristo, pietà... Ti prego, confondimi le idee...

Kairos

Gio, 21/05/2015 - 11:48

Vis vi espellere licet? Pare di sì; ma, se fatto con voce gracchiante, di gola donde le vocali erompono appiattite e impostate sui toni deformati e gridanciani dell' urlo prolungato, da chiassata, finisce che così si svilisce la necessaria autorevolezza per poterlo fare con serietà, quel particolare carisma che fa riscuotere rispetto naturale. Senza il quale ci si livella verso il basso come accade per chiunque tenti invano di supplirla con l' autoritarismo, pessimo surrogato di quella inasprito dai decibel del timbro imperioso e strepitante. Chi censura e sanziona ha oneri ed obblighi ben più stringenti rispetto ai censurati e ai sanzionati. Noblesse obblige. Lo spontaneo paragone che emerge dai ricordi di ben altre stature è assai deprimente...; ma se la statura non ce l'hai non te la puoi dare, non è solo roba d'alta sartoria...

Kairos

Gio, 21/05/2015 - 12:08

errata corrige: Vim vi...; sorry.

cgf

Gio, 21/05/2015 - 12:18

essere la terza carica dello Stato non significa avere sempre ragione, in tal caso significherebbe manifesta incapacità di occupare tale ruolo, A CASA!

angelomaria

Sab, 23/05/2015 - 18:52

A DIMOSTRAZIONE DI CERTI PROBLEMI SPICOLOGICI DI UNA PATOLOGIA CHE NE COMPROMETTE LA CAPACITA DI PRENDERE DECISIONI !!!NON SOLO EGOGENTRICA NARCISITA NEUROTICA ED ORA PURE VISIONARIA!!!LE TROPPE SPESE E "RIFORME" GL'HANNO DATO DEFINITIVAMENTE ALLA TESTA PROPORREI UNA MOZIONE PER SERIA VISITA SPICHIATRICA E NEUROLOGICA!!!!!