Boldrini: "Salvini parla solo di migranti. Ma si occupasse degli italiani"

Boldrini a muso duro contro Salvini: "Fa politica da quando ha 17 anni, cosa ha dato al paese? E fa finta di essere nuovo"

"Mi ha fatto molto piacere ricevere l'invito di tante persone di Busto Arsizio che vogliono farmi conoscere la realtà della loro cittadina. Persone che si sono sentite a disagio per quello che è accaduto due giorni fa in piazza San Giovanni, dove i "giovani padani" insieme al sindaco hanno dato alle fiamme il mio fantoccio. Oggi ci sarò, proprio a piazza San Giovanni, perché al clima di odio si risponde col dialogo ma senza indietreggiare di un millimetro". Lo ha scritto su Facebook Laura Boldrini, presidente della Camera e esponente di LeU che questo pomeriggio alle 14 sarà in Piazza san Giovanni a Busto Arsizio (Varese).

In una intervista al Corriere della Sera la Boldrini poi mandato un messaggio diretto al leader della Lega Nord: "È inaccettabile che venga dato alle fiamme un pupazzo con la mia faccia, non è civile, non è democratico, forse Salvini ambisce a essere il signore della repubblica dei falò". E ancora: "Salvini non parla altro che di immigrazione, ma si occupasse degli italiani e risolvesse i problemi degli italiani, fa politica da quando ha 17 anni, cosa ha dato al paese? E fa finta di essere nuovo".

La Boldrini parla anche del nuovo partito di cui fa parte: "LeU non è una caserma. Io credo che Grasso avrà la capacità di sintesi. Alleanze? Sarebbe bene parlarne dopo, senza avere i risultati sono esercizi teorici, non hanno senso ora. Noi dobbiamo parlare ai delusi, a chi ha votato M5s".

Commenti

19gig50

Dom, 28/01/2018 - 11:05

La colpa è sua se parliamo di migranti perchè è stata lei con i suoi discorsi a riempirci di clandestini.

Ritratto di Elvissso

Elvissso

Dom, 28/01/2018 - 11:05

Salvini si occupa veramente degli italiani a differenza tua.

g-perri

Dom, 28/01/2018 - 11:08

Questa è la tattica di quel bue che diede del cornuto all'asino. Fino a prova contraria è da un pezzo che Salvini sostiene che bisogna occuparsi degli italiani bisognosi, non di accogliere tutti gli stranieri che arrivano come fa da sempre la signora di cui sopra.

Ritratto di Tram94

Tram94

Dom, 28/01/2018 - 11:11

Siamo al piu’ classico dei rovesciamenti di frittata! Parla una che ha 3 soli temi in testa: ius soli, declinazioni al femminile e fake news (che e’ un non problema). Indubbiamente 3 grandi priorita’ per gli italiani....

Pippo3

Dom, 28/01/2018 - 11:13

rimpiango i tempi nei quali sui falò finivano non i manichini ma le streghe. La Boldra non se la sarebbe cavata.

steluc

Dom, 28/01/2018 - 11:20

Capito , trattasi di lesa maestà. Decideranno gli italiani chi li difende e chi no. Anche se conterà poco o nulla.

24agosto

Dom, 28/01/2018 - 11:25

ahahahahah

cameo44

Dom, 28/01/2018 - 11:26

Salvini parla solo di migrandi dice la Boldrini una donna senza il senso della vergogna chi si occupa solo di migrandi zingari romo è proprio lei mai una parola per i tanti poveri di casa nostra dice a Salvini di occuparsi degli Italiani prorpio quello che fa come la Meloni "PRIMA GLI ITALIANI" accusa Salvini di non aver fatto mai nulla lei cosa ha fatto? ha vissuto sempre nei salotti buoni e non ha mai lavorato però vive con la scorta e auto blu a spese degli Italiani da Lei perennamente ignorati

Ritratto di Quasar

Quasar

Dom, 28/01/2018 - 11:26

Non ditemi che la Boldrina si occupa anche minimamente degli italiani e dell'Italia....

babilonia

Dom, 28/01/2018 - 11:28

Senti da che pulpito viene la predica....

RNA

Dom, 28/01/2018 - 11:28

E' STATA CONTIGUA AI GOVERNI DEGLI ULTIMI SETTE ANNI E CHIEDE A CHI ALL' OPPOSIZIONE DI RISOLVERE I PROBLEMI CREATI DA COMPAGNI DI PARTITO E VOLTAGABBANA. STUPEFACENTE!

Ritratto di micheleciaramella2

micheleciaramella2

Dom, 28/01/2018 - 11:34

Che faccia tosta...il bue chiama cornuto all'asino...poveraccia!

Ritratto di Gigliese

Gigliese

Dom, 28/01/2018 - 11:34

Ci dica: QUANDO SI E' OCCUPATA DEI DISOCCUPATI E DEGLI ANZIANI, DELLE FAMIGLIE, DEGLI HANDICAPPATI CHE IL SUO GOVERNO DEI KOMPAGNI HA ANCHE RIDOTTO I RIMBORSI, DEGLI EMARGINATI ITALIANI??????????

frapito

Dom, 28/01/2018 - 11:36

Siiiiii ..... Effettivamente è stato Salvini a lottare con le unghia e coi denti, fino all'ultimo e anche oltre, per fare approvare la IUS SOLI, e non riuscendo, ha definito "traditori" gli Italiani che non l'hanno voluta. MA QUESTA .... "TIZIA", CON CHE COSA SI LA LAVA LA FACCIA LA MATTINA? MA HA UNA FACCIA?

Ritratto di Riky65

Riky65

Dom, 28/01/2018 - 11:44

Io non so che film ha visto o da chi è stata informata ,si vede che siccome odia Salvini non ha mai sentito un discorso fatto da lui neanche quando parlava da radio padania negli anni passati.

Ritratto di Roybean

Roybean

Dom, 28/01/2018 - 11:45

Se la signora Boldrini conosce i problemi degli italiani come il congiuntivo esortativo, stiamo freschi...

checciazzecca

Dom, 28/01/2018 - 11:46

per cercare di capirne di più, vorrei vedere la faccia di quelli che voteranno questa signora

Ritratto di Blent

Blent

Dom, 28/01/2018 - 11:54

per lei invece gli Italiani non esistono neppure esistono solo migranti

levy

Dom, 28/01/2018 - 11:56

L'invasione incontrollata dei migranti è uno dei principali problemi degli italiani.

AndyFay

Dom, 28/01/2018 - 11:56

Allora ci stiamo sbagliando...non abbiamo capito bene...

roberto.morici

Dom, 28/01/2018 - 11:57

Senti, Boldrini. Sembra che ci sia una tua omonima che, per anni, ci ha rotto i...cosiddetti blaterando solo dei migranti che dovrebbero pagare le nostre pensioni ed insegnarci a vivere secondo una certa loro superiore civiltà. Hai presente la famosa sposa bambina di un tale Maometto?

silvano45

Dom, 28/01/2018 - 12:00

e come la favola della volpe e uva questa signora piovuta per caso in politica senza particolari meriti non si è mai mai interessata degli italiani il suo chiodo fissi sono gli immigrati e ha il coraggio di rimproverare gli altri ......cosa non si fa per non sparire dalla scena politica!

Zizzigo

Dom, 28/01/2018 - 12:01

Sig.ra Boldrini, non c'è peggior sordo... di chi non sa leggere.

MOSTARDELLIS

Dom, 28/01/2018 - 12:05

Da voltastomaco.

antonpaco

Dom, 28/01/2018 - 12:06

Ma se e' proprio la Boldrini che lavora a tempo pieno per i migranti, ma per favore. Ci sono italiani senza lavoro, senza casa, famiglie intere che non arrivano a fine mese, disoccupati e terremotati, manca il lavoro e la Boldrini scarica le colpe sugli altri. Negli ultimi 20 anni la Boldrini e' stata la peggiore che l'Italia potesse avere.

sirio50

Dom, 28/01/2018 - 12:07

E da pazzi ancora non e finita prende ancora in giro gli italiani

ekat

Dom, 28/01/2018 - 12:08

“Senti chi parla!”, viene da dire. La Boldrini ha passato tre quarti del suo tempo a parlare di migranti, di come il loro stile di vita sarebbe diventato presto il nostro. Ridicola poi l’accusa “grillina” a Salvini di fare politica fin da giovane. Primo: non è una colpa. Secondo: è quello che hanno fatto la maggioranza, per non dire tutti, i leader degli altri partiti. Basta andarsi a leggere le biografie di ognuno per verificarlo. Terzo: la cosa che dà più fastidio è l’eccesso di furbizia che denota una mancanza di considerazione per l’intelligenza altrui.

ginobernard

Dom, 28/01/2018 - 12:09

A marzo ci sarà la resa dei conti

fergo01

Dom, 28/01/2018 - 12:09

questa qui è da TSO immediato, senza se e senza ma

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Dom, 28/01/2018 - 12:09

Lei Sig.ra Boldrini si preoccupa solo dei migranti e disprezza gli italiani perché spesso un buon numero non vota come vorrebbe lei ed allora meglio disintegrare il popolo italiano tramite l'immigrazione senza ragione per fargliela pagare a coloro che votano CDX. Che cosa ha fato per i terremotati , per i disoccupati, per gli imprenditori che si ammazzano perché lo stato non gli paga i suoi crediti. Non era lei che diceva che i migranti erano "l'avanguardia di un modo di vivere che presto sarà il nostro " ? Lei è stata un presidente della Camera molto di parte e per nulla imparziale, io mi vergogno di averla avuta come terza carica dello stato.

Celcap

Dom, 28/01/2018 - 12:11

Credo che questa tizia sia una raccontatrice nata di barzellette. Dire a Salvini che non pensa agli italiani per pensare ai clandestini mi sembra ridicolo. Semmai Salvini vuole intervenire sui clandestini per salvaguardare gli italiani al contrario di lei che non vede altro che lo ius. Soli per rovinare l’Italia.

fergo01

Dom, 28/01/2018 - 12:13

e fa bene a non volersi sbilanciare sulle alleanze... vediamo intanto se entrano in parlamento..... stiamo parlando di personaggi ed idee non solo inutili ma deleterie per un paese che vuole tornare ad essere la settima potenza mondiale.... con questi fermi a 70 anni fa, l'italia non può che tornare indietro di 70 anni

Trivenetino70

Dom, 28/01/2018 - 12:13

Salvini cerca di salvare gli italiani dai disastri che ha fatto Lei!! Salvini fa l’interesse dei veri profughi molto più di Lei: Lei è solo ipocrisia, dietro alle sue false battaglie non c’è nulla nè per gli italiani nè per i profughi! Lei è una catastrofe ed una vergogna per l’Italia!

Cheyenne

Dom, 28/01/2018 - 12:14

si dice "ma si occupi degli italiani"

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Dom, 28/01/2018 - 12:18

ma che faccia di tolla, proprio lei accusa gli altri di parlare di migranti.

TonyGiampy

Dom, 28/01/2018 - 12:21

Dopo il presidente della camera ha un grande futuro come riggiratrice di frittate!!Salvini risolvesse i problemi degli italiani.E' quello che vuole fare se va al governo. Salvini non parla altro che di immigrazione.Certo, per dire lasciamo da parte gli immagrati e parliamo di italiani perche' chi e' stato al governo fino a poco fa ha pensato solo agli immigrati.O non e' vero ex presidenta della camera dei deputati e delle deputate!!!!

Ritratto di gattomannaro

gattomannaro

Dom, 28/01/2018 - 12:24

Brava signora, molto attenta agli Italiani adesso che si parla di ciularsi una poltrona strapagata. Ma, sbaglio, o è la stessa terza carica dello Stato che alla prima uscita pubblica, il triste funerale di una coppia costretta al suicidio a causa della crisi disse "..non credevo che vi fossero situazioni come questa..."?

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Dom, 28/01/2018 - 12:24

Che faccia tosta questa! Ha un bel coraggio...

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Dom, 28/01/2018 - 12:26

Lei invece si è sempre spesa per gli italiani poveri, disoccupati, precari etc. Complimenti per la faccia tosta.

killkoms

Dom, 28/01/2018 - 12:29

perché tu ti sei mai occupata degli italiani?

frabelli1

Dom, 28/01/2018 - 12:31

Il bue che dà del cornuto all’asino, uguale. Mi pare che Salvini si occupi degli italiani, e l’invasione dei clandestini lopreoccupa cime preoccupa tutti gli italiani.

igiulp

Dom, 28/01/2018 - 12:32

Questa ci sta prendendo veramente per i fondelli.

Tip74Tap

Dom, 28/01/2018 - 12:38

Si dice che uno senta solo le cose che gli interessano... sara' per questo che la boldrxxxx ha detto che Salvini parla solo di migranti? Sarebbe da arrestare chi la vota

Sabino GALLO

Dom, 28/01/2018 - 12:40

BOLDRINI :"Salvini parla solo di migranti. Ma si occupasse degli italiani ---------------------- La fotografia è stata scelta con cura, Il suo sguardo accredita la sensazione che lo scopo della "sua singolare battaglia politica" sia molto diverso da quello a Lei attribuito. Certo, non rifiuterebbe una posizione in Parlamento, che fa bene a tutti. Ma qualcuno comincia a ritenere probabile che la sua ambizione maggiore sia quella di un futuro molto più lontano. Che potrà raggiungere, anche senza la necessità della "continuità" politica. Tuttavia questa è ancora una ipotesi. Solo il tempo potrà trasformarla in convinzione!

Nonmimandanessuno

Dom, 28/01/2018 - 12:55

Lei, tutta la vita, e nei troppi interventi pubblici, quando cazzo mai si è dimostrata preoccupata e o interessata per noi italiani. Hanno ragione quei maceratesi che si scusano pwr averle dato i natali.

Ritratto di ilmax

ilmax

Dom, 28/01/2018 - 12:59

Capisco che la signora abbia un serio problema di comprensione della lingua Italiana, ma dicendo così, ha confermato che Salvini, parlando sempre di immigrazione IRREGOLARE, lo fa proprio perché, si preoccupa dell'Italia e degli italiani. Ennesimo e clamoroso AUTOGOL.

rossono

Dom, 28/01/2018 - 13:00

Che faccia tosta!! Come tutti i sinistrati cerca di capovolge la realtà.

Ritratto di Rudolph65

Rudolph65

Dom, 28/01/2018 - 13:00

Incredibile solo a leggere cosa dice la Presidenta.Ma è lei stessa che ci riempie di clandestini. Ma questa rogna si è già dimenticata cosa ha fatto e cosa continua a fare? RISORSE??

casela

Dom, 28/01/2018 - 13:01

Come ha fatto Lei è la sua degna compagna Kienge durante tutta la legislatura che faccia tosta!!

Ritratto di viktor-SS

viktor-SS

Dom, 28/01/2018 - 13:02

Critica Salvini da 17 anni in politica... e la Signora, all'ONU, cosa ha fatto, oltre a prendere lo stipendio? Va compatita, è completamente fuori dalla realtà. In altri tempi... lasciamo perdere.

Ritratto di Galahad12

Galahad12

Dom, 28/01/2018 - 13:04

Sai quanto gliene frega ai Cittadini di Busto Arsizio della boldrini... :-) Poi con quella faccia piena di livore che ha in foto...

gavello

Dom, 28/01/2018 - 13:05

Ohhhh ... l'oca, proiettata a presidenta del parlamento italiano con quattro voti del cu-latone pugliese è finalmente scesa in campo, e decide subito di andare a confrontarsi con salvini, ultimo vero baluardo degli italiani di buona volontà. Ma chiudi quella bocca puzzolente...va, ladra di stipendi immeritati

agosvac

Dom, 28/01/2018 - 13:28

La signora boldrini cerca disperatamente di "cambiare le carte in tavola". Vero è che salvini parla spesso dei migranti fasulli ma lo fa in difesa degli italiani. Lei, la signora, parla di migranti solo a favore di loro e contro gli italiani!!!

Ritratto di lurabo

lurabo

Dom, 28/01/2018 - 13:29

incredibile quanto sono bravi a voltare la frittata!!

Gianca59

Dom, 28/01/2018 - 13:31

Interessante...e lei di cosa parla oltre che del nulla ?

Bisekur1960

Dom, 28/01/2018 - 13:40

Grugno inguardabile !! Opportunista come tutta la razza politica .

dietelmo

Dom, 28/01/2018 - 13:40

Veramente a me sembra il contrario e cioè che sia la Boldrini a pensare ai migranti e niente a noi italiani che la paghiamo per un nulla. Come del resto è lei

Ritratto di marione1944

marione1944

Dom, 28/01/2018 - 13:48

La boldrini si dovrebbe ricordare che "un bel tacer non fu mai scritto".

Ritratto di Uchianghier

Uchianghier

Dom, 28/01/2018 - 13:48

Certamente avrebbe fatto una figura migliore tacendo.

routier

Dom, 28/01/2018 - 13:59

Cara presidenta, mi risulta che Salvini non parla SOLO

Ritratto di frank60

frank60

Dom, 28/01/2018 - 14:00

Tranquilli votate la Boldrini e si occuperà degli Italiani....

chiara 2

Dom, 28/01/2018 - 14:03

Salvini, cara signora, parlando dei "migranti", pensa agli italiani in quanto VOI E IL VOSTRO PARTITO ETERODIRETTO DAL REGIME GLOBALISTA, tramite i migranti ci avete inpoveriti sia enonomicamente che socialmente. Voi ci state deliberatamente distruggendo cara Signora e lo sapete. Prima di puntare il dito su Salvini, ne dovete fare di strada!

Ritratto di Svevus

Svevus

Dom, 28/01/2018 - 14:04

In italiano si dice " si occupi " e non " si occupasse " . Evidentemente anche la grammatica elementare ai livelli parlamentari è sconosciuta.

clapas

Dom, 28/01/2018 - 14:11

Demenziale e idiota sparare certe fesserie, leggiti il programma e le attività di Salvini e della lega che vanno avanti da anni, tanto che parecchi gli stanno scopiazzando idee e programmi, tu invece sei in prima fila CONTRO gli italiani e l'Italia, saresti da processare per tradimento della Nazione

Ritratto di rapax

rapax

Dom, 28/01/2018 - 14:27

e invce tu ti occupi degli italiani!! DELLA LORO ESTINZIONE!

chiara 2

Dom, 28/01/2018 - 14:36

Salvini parla SOLO di italiani, perché sono questi ad essere stati invasi di immigrati nulla facenti e mantenuti da chi paga ormai solo tasse. Grazie a Laura Boldrini e co. per questo bel "regalo"

Ritratto di TreeOfLife

TreeOfLife

Dom, 28/01/2018 - 14:45

Resto esterrefatto di come una persona che finora, pur avendone libera occasione sebbene illegittimamente, per gli italiani ha solo arrecato miserie di ogni genere, inutile per la Patria, insolidale con le donne, arrogante con gli uomini, madre premurosa per tutto ciò che esclude la naturale famiglia e la schiatta d'Italia, e si permetta di grandinare accuse a chi ha fatto democraticamente solo l'accusatore e nulla di più senza un ruolo attivo di governo. La sua coscienza non parla, muove passiva la sua tenera lingua intrisa veleno, comprata in saldo da chi la finanzia, coloro che le hanno persino ghermito l'anima, facendone fiera da circo.

Ritratto di Arduino2009

Arduino2009

Dom, 28/01/2018 - 14:46

Ha ragione la boldrini, se già si occupa lei solo ed esclusivamente di migranti, e sfanculando gli italiani, perchè se ne deve occupare anche Salvini ????

Lapecheronza

Dom, 28/01/2018 - 14:48

La coniugazione "occupasse" e "risolvesse" è un congiutivo imperfetto. L'imperfetto si usa per un’azione che si ripeteva abitualmente nel passato, raccontano situazioni nel passato, esprime nel passato azioni in svolgimento, interrotte da altre espresse al passato prossimo. Il congiuntivo imperfetto è usato in genere nella proposizione subordinata laddove la principale al passato esprime insicurezza. Sarebbe meglio usare "Che si occupi degli italiani e risolva i problemi degli italiani..."

elpaso21

Dom, 28/01/2018 - 14:58

Votiamo compatti PD.

Ritratto di ellebor0

ellebor0

Dom, 28/01/2018 - 15:01

Ahahahaha ! E' una barzelletta vivente, mi sembra Grillo vestito da donna.

GiulioP

Dom, 28/01/2018 - 15:14

E' vero che Salvini parla di migranti, ma lui ne parla soltanto ... ad essere inveve complice del sistema che ha ha creato un business con le risorse per l'accoglienza è semmai qualcun'altro/a ...

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 28/01/2018 - 15:23

Infatti e proprio Lei che da anni sta parlando della legge Fornero verooo!!!! lol lol.

nopolcorrect

Dom, 28/01/2018 - 15:32

Che gioia non sentirla più ragliare dall'alto della cadrega indegnamente occupata! Fra poco più di un mese si accorgerà, numeri alla mano, se gli ITALIANI apprezzano più lei o Salvini.

Ritratto di pravda99

pravda99

Dom, 28/01/2018 - 15:49

Quindi la Boldrini e` d'accordo con Berlusconi: "I politici di professione fanno schifo". Salvini non ha mai avuto un contratto di lavoro, non ha mai pagato una lira di tasse da lavoro dipendente o autonomo. Prima faceva il Comunista Padano, poi il marchettaro leghista a Strasburgo (aereo pagato dal contribuente, timbro del cartellino in parlamento e ritorno per l'ora di cena). Una parabola intellettuale e lavorativa degna dei grandi del Secolo.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Dom, 28/01/2018 - 15:57

Inguardabile. E ancora parla...

nomadi

Dom, 28/01/2018 - 16:06

Parla una che odia gli italiani e ama tanto i clandestini,

vinnynewyork256

Dom, 28/01/2018 - 16:12

state tranquilli ragazzi .. contro Salvini, ha nessuna speranza .. nessuna .... ne qui, ne a Taormina, ne a Bolzano ..

sirio50

Dom, 28/01/2018 - 16:17

aaaaaaaaaah che faccia tosta e pensare che ce gente che ci sta ancora vicino Boldrini ha fatto della lotta per l'accoglienza selvaggia Ma siamo su Scherzi a parte?

bobo1943

Dom, 28/01/2018 - 16:19

veramente squallida

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Dom, 28/01/2018 - 16:19

sei un fantoccio comunista.

Ritratto di abj14

abj14

Dom, 28/01/2018 - 16:25

Notre Dame des Migrants Clandestins dixit : ""Salvini non parla altro che di immigrazione, ma si occupasse degli italiani e risolvesse i problemi degli italiani" - Ohibò, lei invece non parla mai di migranti e si occupa sempre degli italiani, specie dei più bisognosi. Veramente il mondo è alla rovescia. - Sia come sia, è la dimostrazione che non le manca solo un venerdì ma tutta la settimana. – (2° invio)--

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 28/01/2018 - 16:37

Questa dell'aereo pagato e del cartellino da TIMBRARE a Strasburgo l'hai gia scritta tempo fa pravda 15e49 e ti ho gia a suo tempo risposto ma REPETITA JUVANT. Chi era invece quello che a Strasburgo a timbrare il cartellino, ci volava con gli aerei LOW-COST e si faceva rimborsare il biglietto di BUSINESS!!! Sai NON mi ricordo piu il nome!! NAPOSITANO???

Armandoestebanquito

Dom, 28/01/2018 - 16:37

Questa signora qua ha il vantaggio che salvini e' molto dilettante e quindi non riesci a fermarsi a fare degli autogol. Questo gioca al suo favore e quindi non ha bisogna di far nulla. Ha gia' vinto!

Ritratto di tomari

tomari

Dom, 28/01/2018 - 16:38

Da che pulpito viene la predica!

arkangel72

Dom, 28/01/2018 - 16:45

perché non spiega agli italiani quanto ha guadagnato dalla tratta dei clandestini!!!

onurb

Dom, 28/01/2018 - 17:02

Evidentemente costei quando parla non si ascolta.

pjmelian

Dom, 28/01/2018 - 17:04

Ah, Ne ho quasi dimenticato di chiedere scusa per essere stato partorito italiano e di essere tirato su cristiano. Prego, prego ! Per carità ! Rispariate la vita di questo servus miser italiano !

Ritratto di stenos

stenos

Dom, 28/01/2018 - 17:08

Infatti Salvini parl di migranti per sostenere gli italiani, e poi una parassita rossa come questa dovrebbe stare zitta.

Malacappa

Dom, 28/01/2018 - 17:13

Poveretta,lei e' la colpevole di tutto questo il 5 marzo andra' coi suoi amici invasori

apostrofo

Dom, 28/01/2018 - 17:27

E' parlando dei migranti che Salvini parla degli italiani, quelli che stanno pagando le spese dei tuoi migranti, in tutti i sensi. Qui chi si occupa solo dei migranti sei tu, alla faccia degli italiani poveri e disoccupati. Se non ci fossi tu forse Salvini non si sognerebbe neanche di parlarne. A te il merito

lavieenrose

Dom, 28/01/2018 - 17:36

Ho chieswto a mia madre, novantunenne lucida che più licida non si può e di antico lignaggio francese, cosa pensasse dellqa candidatura della Boldrini a Milano e mi ha risposto"Mon cher cosa ti aspettavi da una cocotte?" Passo a mia moglia saggia milanese ruspante: risposta "Carino ma cosa ti aspettavi da una che nessuno ascolta e che rappresenta solo se stessa anche se dice di battersi per le donne?" Chapeau care le due donne della mia vita

ziobeppe1951

Dom, 28/01/2018 - 17:40

Armandosgabello...alla baldrH puoi solo baciarle mani e piedi..ama gli extracomunitari in particolare quelli giunti da noi irregolarmente

franfran

Dom, 28/01/2018 - 17:42

Ma non c' è già lei che si occupa degli italiani?

Ritratto di enzo33

Anonimo (non verificato)

Razdecaz

Dom, 28/01/2018 - 17:47

Il bue che dice cornuto all'asino! Se vedete ridere i polli è passata la boldrina. Scusate!! Siamo veramente su scherzi a parte? E' inconcepibile. E' proprio il massimo dell’ipocrisia. Queste sono le persone che chiedono il tuo voto per fare i propri porci comodi...e tu sei anche disposto a darglielo perché non votare è peccato di omissione, dice il vescovo di Como. Ne risponderò volentieri al Padre Eterno di questo peccato, visto chi ci ha governato e intende continuare caparbiamente a farlo e nel perpetrare il suo delitto perfetto da criminale seriale.

dariomaster

Dom, 28/01/2018 - 17:58

DOV'E' FINITO IL MIO COMMENTO?

oracolodidelfo

Dom, 28/01/2018 - 18:00

pravda 15,49 - mi pare che l'illustre Napolitano viaggiasse in classe economica e si facesse rimborsare il classe businness. In Italia l'abbiamo eletto Presidente due volte. In altre Nazioni sarebbe in carcere oppure vista la veneranda età agli arresti domiciliari. Lunga vita presidente perchè il peggio che può capitarle......è vivere! Senectus ipsa est morbus...

fifaus

Dom, 28/01/2018 - 18:08

Senza pudore

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Giano

Giano

Dom, 28/01/2018 - 18:16

2- "Si occupasse degli italiani" e non “Che si occupi degli italiani”? Forse Di Maio litiga con i congiuntivi, ma anche qui non è che siamo all'Accademia della Crusca. Il bello è che, forse, visto che questa forma verbale errata (usata solitamente da Santoro e tipica del sud) viene usata frequentemente da illustri intellettuali, giornalisti, scrittori (gli stessi che, magari, usano “piuttosto che” in senso disgiuntivo), non vi rendete conto dell’errore e non sapete nemmeno perché questa espressione sia scorretta. Ma c’è sempre tempo per imparare.

ciruzzu

Dom, 28/01/2018 - 18:17

Non credo abbia detto questa frase,non è capace di una raffinatezza del genere,normalmente le sue barzellette (alle quali siamo abituati, e gli siamo infinitamente grati) sono molto piu vicine al buster keaton, che faceva ridere con la sua aria stralunata , triste e con la faccia serissima

acam

Dom, 28/01/2018 - 18:20

trovo molto singolare che non abbiate pubblicato il mio pensiero sulla signora laura

Ritratto di Burumaru

Burumaru

Dom, 28/01/2018 - 18:22

La Sboldrina in compenso ci ha regalato vagonate di feccia africana.

DRAGONI

Dom, 28/01/2018 - 18:26

SALVINI SI OCCUPA DEGLI ITALIANI CHE SONO PENALIZZATI DALLA EMORRAGIA DI FONDI DELLE CASSE STATALI CHE SONO SPESI E NON RENDICONTATI PER LE "RISORSE"; RISORSE DI CUI CHE LA BOLDRINI HA FACILITATO L'ENTRATA IN ITALIA PER ANTEPORLI POI IN OGNI MODO E OVUNQUE AGLI ITALIANI.

nopolcorrect

Dom, 28/01/2018 - 18:27

Dai risultati si vedrà quanto i Padani stimano lei e quanto Salvini. Intanto è bellissimo non sentire più questa comunista anti-italiana e terzomondista, quinta colonna dell'invasione, ragliare dall'alto dello scranno indegnamente occupato.

unz

Dom, 28/01/2018 - 18:30

AhahhHahh!!!! Esilarante

piazzapulita52

Dom, 28/01/2018 - 18:33

HA RAGIONE L'ON. BOLDRINI! SALVINI DOVREBBE PRENDERE ESEMPIO DA LEI CHE SI E' SEMPRE OCCUPATA DEGLI ITALIANI! GLI ITALIANI, INFATTI, NON SONO MAI STATI COSI' BENE DA QUANDO C'E' IL PD AL GOVERNO! SE POI CI METTIAMO "LE RISORSE" IL QUADRO IDILLIACO DELL'ITALIA DI OGGI E' COMPLETO!!!

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Dom, 28/01/2018 - 18:39

Questa è veramente una bella battuta,brava boldrina,hai molto spirito.

Ritratto di gianky53

gianky53

Dom, 28/01/2018 - 18:50

Codesta è più ignorante di una capra, solo ideologia terzomondista d'accatto e neuroni pensanti zero! Per forza che Salvini parla spesso di CLANDESTINI CHE CI INVADONO, sono il più grosso problema assieme all'euro e a questa europa a trazione coi cingolati teutonici. Referendum, gli italiani hanno il sacrosanto diritto di decidere il loro futuro.

Silviovimangiatutti

Dom, 28/01/2018 - 19:04

Se avesse i voti che la stampa di parte gli impedisce di avere, tacciamdolo falsamente di razzismo, stai.sicura.che.farebbe piu' di te.che hai ottenuto la 3a carica dello stato (ed.il.relativo.vitalizio) senza.averli i voti dei cittadini. Ti e' bastata la.faziosita' di Napolitano per averlo.il.potere.

mariod6

Dom, 28/01/2018 - 19:10

Vecchia carampana traditrice del suo mandato, è lei che ha portato il paese allo sfascio con tutti i suoi clandestini accolti per forza per poter prendere i soldi delle coop rosse. Vada a fare politica in Congo e nel nord della Nigeria. Nessuno ne sentirà la mancanza.

Ritratto di giofarina

giofarina

Dom, 28/01/2018 - 19:12

ma senti, questa a proprio il cxxo al posto della faccia

ilbe

Dom, 28/01/2018 - 19:15

E poi ..povera.. si lamenta perchè la insultano! Cacciarla sarebbe la soluzione migliore!

unghiecondenti

Dom, 28/01/2018 - 19:26

Deve avere un inizio di demenza senile .Bisognerebbe chiederle chi fino a ieri ci ha riempito il cervello solo con i concetti e la parola migranti . Speriamo di togliercela di mezzo .

Ritratto di gianky53

gianky53

Dom, 28/01/2018 - 19:28

Indegna non merita di essere italiana perché è prima comunista e in secondo ordine terzomondista. Infine è più ignorante di una capra. Gli italiani vedono in lei una nemica.

Ritratto di pravda99

pravda99

Dom, 28/01/2018 - 19:29

oracolodidelfo, Hernandito, scusate ma la vostra logica proprio non la capisco. Io dico che Salvini fa le marchette a Strasburgo, e voi mi dite che le faceva anche Napolitano. E allora? Intanto Salvini fa sempre le marchette a Strasburgo, voi non lo negate, quindi la mia tesi e` confermata. Fine della discussione, grazie e a risentirci. (Troppo facile...devo trovare qualcosa di piu` arduo da dimostrare. Provero` con: Salvini non ha idea di come realizzare le sue politiche populiste da quattro soldi. Si`. Anzi, no...Anche questa sarebbe come rubare le caramelle a un bambino...).

routier

Dom, 28/01/2018 - 19:32

Visto il grande "apprezzamento" di cui gode, non mi sbilancerei troppo nel dare consigli (non richiesti) agli altri.

routier

Dom, 28/01/2018 - 19:41

Giano 18,16 - Lei dice che c'è sempre tempo per imparare. Giusto, tuttavia il tempo è condizione necessaria ma non sufficiente. Ci vuole anche un minimo di intelligenza. (e qui nascono i problemi...)

Ritratto di marystip

marystip

Dom, 28/01/2018 - 19:50

Mo parla pure la Boldrini. Sta oca.

rodolfoc

Dom, 28/01/2018 - 19:53

"a Strasburgo (aereo pagato dal contribuente, timbro del cartellino in parlamento e ritorno per l'ora di cena)".... pravda, senza volerlo hai fatto il ritratto sputato delle zecche e delle tenie rosse che frequentano il Parlamento Europeo da professionisti del nulla, per succhiare più soldi possibile, come un certo napolitANO. Anzi no, il napolitANO si faceva rimborsare la Business Class pur viaggiando hailui, in Economy: un vero professionista del crimine! Fate skifo, tenie e zecche rosse!

Jon

Dom, 28/01/2018 - 19:56

Era un'impiegata qualunque all'ONU...e cosa ha mai fatto??? La presidenta..e' lei che parla solo di migranti..Ed a nome di chi?? Di $oro$?? Era sul carro di chi ha degradato l'Italia ed ora si ricicla.. Smaltiamola nell'umido..!

sesterzio

Dom, 28/01/2018 - 20:04

E ti pareva! Sentivamo la mancanza dei vaneggiamenti di questa signora.

kinoman

Dom, 28/01/2018 - 20:07

Specchio delle mie brame, chi e' la piu' befana del reame?

giovanni951

Dom, 28/01/2018 - 20:13

poveretta....che pena che fa.....

ARGO92

Dom, 28/01/2018 - 20:17

e il colmo da che pulpito viene la predica ma non ti vergogni brutta vecchia komunista mai votata da nessuno fai skifo quando apri bocca SCORREGGI

Ritratto di FoxMulder

FoxMulder

Dom, 28/01/2018 - 20:18

Non mi piace la Bolrdini e sono anti-buonista, ma Salvini non è migliore di lei, per certi versi è l'altra faccia della stessa medaglia ideologica e inutile, con la sua ossessione contro gli immigrati fatta solo di opportunismo. Dato che fino a pochi anni fa si proclamava "comunìsta padano", poi ha fiutato l'aria che tira. E intanto come propgramma socio-economico la Lega non ha creato nulla. Quindi ha ragione la Bolrdini: Salvini sa solo dire "spariamo ai barconi" ma poi quando parla di economia dice solo stupidaggini come i dazi e la flat tax che sono cose irrealizzabili per prendere in giro i tonti.

pilandi

Dom, 28/01/2018 - 20:24

Felpini Ruspetta di Ghisa non ha nessuna voglia di parlare degli italiani perché non sa cosa dire...stanno ancora litigando della legge Fornero...

tatoscky

Dom, 28/01/2018 - 20:26

Non mettete un primo piano della Boldrina, io questa notte avrò degli incubi.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Dom, 28/01/2018 - 20:31

Psicologismo dello... Specchio contro specchio.

Divoll

Dom, 28/01/2018 - 20:36

Veramente, Salvini si e' SEMPRE occupato degli italiani e negli utlimi anni e' stato l'unico a filmare di persona e denunciare la miseria dei senzatetto italiani, dei pensionati italiani che mangiano alla Caritas, delle famiglie sfrattate che vivono nelle automobili e nelle roulotte. Bldrini, invece, ha parlato semrpe e solo di ius soli e diritti degli immigrati. Vergognosa!

Ritratto di moshe

moshe

Dom, 28/01/2018 - 20:39

se c'è una che si preoccupa solo di migranti è proprio la boldrini, accusando Salvini di questo, dimostra ancora una volta di non capire una mazza

Giorgio5819

Dom, 28/01/2018 - 21:12

Tra non molto saranno gli italiani, quelli veri, ad occuparsi di te ! Bestia !

bernaisi

Dom, 28/01/2018 - 21:14

ma chi sono gli imbecilli che la votano ? dei poveri dementi e pazzesco votare una del genere

Anonimo (non verificato)

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Dom, 28/01/2018 - 21:21

Adesso vuol farci credere che i bustocchi siano persone perbene

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Dom, 28/01/2018 - 21:21

Adesso vuol farci credere che i bustocvi siano persone perbene

killkoms

Dom, 28/01/2018 - 21:29

@foxmulder,la boldrina non può avere ragione mai!

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 28/01/2018 - 22:14

St icomunsiti girano sempre la frittata. Caso mai è lei che parla solo d imigranti e se si occupasse anche solo minimamente degli italiani, visto che è la terza carica dello stato. Ormai è tardi.

dagoleo

Dom, 28/01/2018 - 22:20

Ma qui siamo proprio al teatro dell'assurdo di Beckett. Cara Boldrini, abbiamo capito tutti che devi cercare voti e che ora le boiate che hai sparato in questi anni in cui sei stata, senza merito alcuno, Presidente della Camera, pesano sulla tua credibilità come macigni, ma rivoltare le frittate lascia stare. Sei sicuramente una pessima cuoca e le frittate non solo non le sai rigirare, ma rischi che ti si attacchino al soffitto e che ti ricadano in testa. Stai zitta, fai figura migliore. Può essere che qualche ixxxxxxxe che non sà votare, per sbaglio, il voto nel calderone milanese te lo dia, ma solo se rimani zitta e muta perchè stè uscite, dette da te, vanno bene solo per Zelig o per Colorado Caffè, battute da Bagaglino per il grande Oreste Lionello (quello sì era un gran comico), ma dubito che lui le tue le avrebbe usate.

Ritratto di bgtony

bgtony

Dom, 28/01/2018 - 22:32

Nella foto manca la FORNERO e LUSSURIA il trio delle meraviglie.

adal46

Dom, 28/01/2018 - 22:34

già, e lei perde tempo a disquisire su improbabili declinazioni maschili-femminili.... dettate da un'ignoranza di fondo coperta da ideologia femminista notoriamente cieca.

roberto zanella

Dom, 28/01/2018 - 22:37

Questa non sa neppure dove sta Busto Arsizio , questa non sa neppure che i falò della Gioubia è in Lombardia e Veneto un modo Carnevalesco di dare fuoco all'anno testè trascorso e ci sbatti su chi ritieni tu , ci hanno messo la sua faccia come quella di Gentiloni ma a questa impiegatuccia dell'UNHCR arrivata alla Cadrega del Parlamento gli va solo augurato che non venga eletta .Non conosce le tradizioni del Nord , magari pensa che Busto confini con la Svizzera .

angelovf

Dom, 28/01/2018 - 22:39

Salvini parla sempre degli stranieri, questo è per salvare l'Italia, invece mi farebbe piacere cosa ti hanno fatto di bello gli stranieri a tal punto da farti odiare gli italiani. È una curiosità che non mi fa dormire, cosa ti hanno promesso i vari pietosi (falsi ) come Soros, e l'alto commissariato dei rifugiati, ma almeno faccelo sapere, così giustifichino il tradimento del nostro popolo.

angelovf

Dom, 28/01/2018 - 22:44

Risparmiati il fiato, tanto gli italiani neanche ti vedono, e poi nel tuo partito, Grasso non accettia che superi certe linee.

Anonimo (non verificato)

RolfSteiner

Dom, 28/01/2018 - 23:01

per @Pravda99: e che sara' mai per due marchette? Anche tu mamma le faceva no?

graffias

Lun, 29/01/2018 - 00:52

I vaneggiament di questa "signora" cominciano giustamente ad assumere connotazioni di deliri belli e buoni .Meno male che tra non molto le sue tracce si perderanno in qualche centro di accoglienza dove riceverà il giusto omaggio di qualche centinaio dei suoi amici africani.

Vairone

Lun, 29/01/2018 - 02:05

magari anche lei

c'eraunavoltal'Uomo

Lun, 29/01/2018 - 07:19

RIKY 65: CHE PRETESE CHE HAI....QUESTA, DI DISCORSI NON ASCOLTA NEANCHE I SUOI, ALTRIMENTI UN MINIMO DI VERGOGNA LA PROVEREBBE ( AMMESSO CHE LI CAPISSE...)

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Lun, 29/01/2018 - 07:54

Ripeto: Lei ci crede tutti dei poveri fessi ?

apostrofo

Lun, 29/01/2018 - 08:20

Però, ispira simpatia solo a guardarla, questa espressione tenera, dolce, femminile, rassicurante ... o no ?

mcm3

Lun, 29/01/2018 - 08:22

sanno solo parlare di argomenti che "sono di moda " in questo momento, discorsi che hanno presa su chi non prova a ragionare, chiaramente non viene mai fatta una proposta vera, attuabile, su come gestire il problema, sanno solo strumentalizzarlo, cambiando la realta' per cercare consensi,

silvio50

Lun, 29/01/2018 - 08:33

ma questa signora chi l'ha invitata in provincia di varese?

Anonimo (non verificato)

Lun, 29/01/2018 - 09:23

Ma questa è scema veramente o ci prende per i fondelli??????

Ritratto di abj14

abj14

Lun, 29/01/2018 - 10:50

Ho notato che sempre più spesso il Corrierone non prevede commenti dei lettori specie su argomenti "sensibili" come questo riguardante Notre Dame des Migrants. Chissà perché ...

il corsaro nero

Lun, 29/01/2018 - 11:32

@pravda99: ma la Boldrini, Renzi, Naplitano, la Kyenge, Franceschini, la Fedeli, la Camusso e quanti altri, hanno mai lavorato?

il corsaro nero

Lun, 29/01/2018 - 11:38

la Bodrinova disse che dare fuoco ad una sua immagine: "È inaccettabile che venga dato alle fiamme un pupazzo con la mia faccia, non è civile, non è democratico" Invece scendere da una macchina ed prendere a pugni un militante di FDI e orinare per strada mostrando il dito medio è democratico? Attaccare i gazebo della Lega o di Casa Pound è democratico? Boldrini, hai perso una buona occasione per tacere!

routier

Lun, 29/01/2018 - 13:25

Boldrini, Kyenge e Fedeli. Se nel campo dell'avvenenza e intelligenza muliebre il PD non ha nulla di meglio da offrirci, allora sono sicuri di vincere alla grande le elezioni. (quelle del 2050)

parigiro

Mar, 30/01/2018 - 10:27

Chiaramente soffre di sdoppiamenti della personalita' mi sentirei di consigliarLe uno molto bravo