Boldrini: "Sciopero della fame per lo ius soli? Ci penso"

La presidente della Camera: "Io non ho pensato di aderire allo sciopero perché è un tema su cui mi sono molto impegnata, credo sia evidente il mio sostegno, però ci penso"

"Io non ho pensato di aderire allo sciopero perché è un tema su cui mi sono molto impegnata, credo sia evidente il mio sostegno, però ci penso". Così la presidente della Camera, Laura Boldrini, intervistata a Un giorno da pecora su Radio Rai 1.

"A fine legislatura c'è l'ansia di portare a casa i provvedimenti approvati solo in una Camera. Ancora mancano diverse cose da approvare e la legge sulla cittadinanza trovo che sia una legge importante, è passata l'idea che la cittadinanza la prende chiunque arriva in Italia, ma non è così, c'è un percorso da fare. Credo sia una legge equilibrata".

Insomma, la Boldrini potrebbe far parte di quei parlamentari che hanno annunciato lo sciopero della fame. E chi sono? C'è il senatore dem Luigi Manconi, presidente della Commissione Diritti umani a Palazzo Madama, che aveva tuonato: "Questi sono giorni decisivi per la sorte dello Ius soli: è necessario provare ad impedire che si chiuda lo spiraglio, pur esile, che sembra essersi aperto. Cominceremo uno sciopero della fame a staffetta senatori e deputati, insieme a tutti quei cittadini che ritengono quella sullo Ius soli una legge ragionevole e saggia".

Hanno aderito già decine di senatori e deputati, e due sottosegretari (Benedetto Della Vedova e Angelo Rughetti), il ministro Graziano Delrio, oltre ai dirigenti di Radicali italiani.

Commenti

roberto.morici

Gio, 05/10/2017 - 15:16

Non ci pensi troppo, Signora Presidenta.! Non ci deluda: siopero della fame...ad oltranza:

Marcello.508

Gio, 05/10/2017 - 15:24

E no: certe cose si devono prendere di petto e farle di getto, altrimenti significa che non le sente come sue, che recita un bel facite ammuina. Già .. nihil sub sole novi.

INGVDI

Gio, 05/10/2017 - 15:26

Ipocriti, autentici pagliacci!

Trinky

Gio, 05/10/2017 - 15:36

Evvai.....chissà che non diventi meno cessa!

maria angela gobbi

Gio, 05/10/2017 - 15:37

1-sciopero a staffetta,ah ah ciò significa che uno/a sciopera per un quarto d'ora poi va' a far colazione e subentra un/a altro/a per un seguente quarto d'ora ecc ecc via così---che sciopero faticoso,logorante..ma non si vergognano? 2,.il PRESIDENTE della REPUBBLICA non ha niente da dire? soprattutto a quelli che sono-dicono-ministri,cioè che hanno giurato davanti a Lui,Presidente che li ha nominati(o che ha fatto finta di...) è lecita una farsa simile? 3-la legge che propongono sarebbe attualmente impossibile perché contrasta con la COSTITUZIONE-non lo sanno? deputati e ministri non lo sanno? 4-comincia una rappresentazione teatrale con emendamenti ecc ecc? FINALE: ma i suddetti credono di arraffare un po' di voti?voti che credono possano rimpiazzare quelli che perderanno da molti ex-elettori, caso mai? Non lo sanno che perfino nel PD e annessi ci sono delle persone moderatamente intelligenti?????

fedeverità

Gio, 05/10/2017 - 15:43

Ma che razza di gente abbiamo...la Presidenta.....ma cosa sta facendo???? BUTTATE FUORI QUESTA INDEGNA!

Popi46

Gio, 05/10/2017 - 15:44

Dai,forza,fallo,fallo,ma sul serio,però, come colui (mi scuso ma non ricordo il nome) che voleva sul serio l'indipendenza dell'Irlanda del Nord dall'Inghilterra...

venco

Gio, 05/10/2017 - 15:46

Ma che facciano sciopero della fame ad oltranza questi lugubri Nemici e Traditori degli italiani.

scarface

Gio, 05/10/2017 - 15:47

La prego signora (!!!) presidenta: ADERISCA. Totale astinenza acqua e cibo almeno per 30 giorni...

Celcap

Gio, 05/10/2017 - 15:49

Lo sciopero della fame non ti serve per diventare bella. Lascia stare.

steacanessa

Gio, 05/10/2017 - 15:51

Lo faccia, le servirebbe per perdere qualche chilo di lardo di troppo.

19gig50

Gio, 05/10/2017 - 15:56

Ma che siete ridicoli e fate solo pena non ve lo ha mai detto nessuno? Ci sono i terremotati che aspettano una csa che non arriva, ci sono famiglie italiane costrette a vivere nelle macchine, pensionati che non arrivano a fine mese co i soldi e voi state a pensà al digiuno per dare la nazionalità a questi clandestini... ma, non vi vergognate neanchè un pò???

Ritratto di 98NARE

98NARE

Gio, 05/10/2017 - 15:58

BEH, CHE LA TIPA NON PENSI, E' COSA NOTA . SULLO SCIOPERO DELLA FAME, CON TUTTO QUELLO CHE TE SIE MAGNATA BRUTTA STREGA .......

paolino_fastidioso

Gio, 05/10/2017 - 15:58

Però, per favore, come quando il ragioniere Ugo Fantozzi deve timbrare il cartellino sul posto di lavoro: "CHE NESSUNO LI AIUTI, ALTRIMENTI VENGONO SQUALIFICATI!!!".

antonmessina

Gio, 05/10/2017 - 16:04

fossi in loro farei come palach

Ritratto di 98NARE

98NARE

Gio, 05/10/2017 - 16:04

PAZZA,PERICOLOSA,DAFERMARE AL PIU' PRESTO. PARLO DELLA LEGGE ; SULLA TIPA BASTA LA PRIMA.

Ritratto di CONTRO68

CONTRO68

Gio, 05/10/2017 - 16:06

sciopero della fame a staffetta haaa hanno la bocca che è piu veloce del cervello !! o e scipero della fame o non lo è !!! lunedi dieta martedi salsicce !!!

Ritratto di ohm

ohm

Gio, 05/10/2017 - 16:11

insieme a loro ci saranno tre o quattro cittadini convinti per fare la fame ed arrivare a 200 ...cioè lo 0,00000000001% degli italiani!

fottosinistrati

Gio, 05/10/2017 - 16:13

hahahahahahaha azzo speriamo davvero che gli altri parlamentari tengano duro , perchè se davvero morissero di fame per gli italiani sarebbe un grande giorno ....speriamo ...forza Boldrini fai lo sciopero della fame anche tu e resisti a oltranza ....facciamo il tifo per te non ci deludere ....vai fino in fondo

Ritratto di bobirons

bobirons

Gio, 05/10/2017 - 16:25

Bobby Sands, che era una persona seria, lo disse e lo fece ... senza guardare le conseguenze. Lei, presidentessa, é una persona seria ?

Ritratto di emo

emo

Gio, 05/10/2017 - 16:25

E questi "onorevoli" che hanno molto coraggio a farsi chiamare cosi non provano nessuna vergogna a comportarsi come il più ebete dei pagliacci ( senza offesa per questi ultimi)? E questa getta glia la abbiamo nelle nostre istituzioni? POVERA ITALIA e sopratutto poveri Italiani anche se con il nostro lasciar fare ci meritiamo questa schifezza di governanti.

settemillo

Gio, 05/10/2017 - 16:26

Quando questa brava donna abbandonerà lo SCRANNO indegnamente occupato, GLI ITALIANI di BUON SENSO dovranno esporre il TRICOLORE. SARA' UNA GRANDE FESTA; Altro che liberzione!

Fermantiport

Gio, 05/10/2017 - 16:27

Per favore si occupi delle cose serie che dipendono (purtroppo) da lei. Per esempio le sugo di occuparsi dei cosiddetti portaborse. La soluzione c'è basta volerlo: assumere direttamente dal Senato e dalla Camera (stipendio contributi ecc) gli Assistenti dei parlamentari. Basta volerlo ed è una cosa che dipende dai presidenti delle Camere. Che fa? Lo fa o no?

Una-mattina-mi-...

Gio, 05/10/2017 - 16:40

DOPO TUTTO QUELLO CHE HA MAGNATO, VISTA LA STAZZA NON CERTO ANORESSICA, FINALMENTE UN PO' DI DIETA. ANCHE SE IN MANCANZA DI RISCONTRI CERTI SUL PESO, VISTO IL SOGGETTO, NON MI FIDO PER NIENTE

lavieenrose

Gio, 05/10/2017 - 16:43

Credo che l'unico motivo che la indurrà allo sciopero della fame sarà la salita dell'ago della bilancia. In questo modo farà una bella figura e lei dimagrirà facendosi pure uno spot elettorale. Almeno Berlusca con Merano è stato sincero

paolonardi

Gio, 05/10/2017 - 16:46

Buona idea, ma continui ad exitus.

Ritratto di BM1883

BM1883

Gio, 05/10/2017 - 16:52

prego, si accomodi, presidentessa. Siamo tutti con lei, tifiamo per la sua resistenza. Caro 19gig50, quanta ragione hai. Io da lontano, per fortuna, vedo il Bel Paese che si scioglie come neve al sole, italiani che espatriano proporzionalmente a quelli che entrano, gente che non può espatriare che vive di stenti, per non parlare die terremotati. E giustamente questi pensano ai metodi per vincere le elezioni, dallo iusstamazza, alla legge elettorale, alle liti interne al pd, bersaniani, dalemiani, pisapiani, leggi contro il fascismo, dimentico qualcosa? Beh, io questa volta non ho proprio nemmeno le parole per commentare. E scusatemi

bobots1

Gio, 05/10/2017 - 16:54

Faccia, faccia, spari le sue ultime cartucce...poi speriamo nel dimenticatoio politico. Ma forse qualche antagonista o qualche comunista le salverà una poltroncina...ma si ricordino del suo snobbismo politico! Dalla parte del popolo...che grande ipocrisia!

Una-mattina-mi-...

Gio, 05/10/2017 - 16:56

UNA VOLTA VOTAVA IL POPOLO, POI LA DEMOCRAZIA E' FINITA CON L'ARRIVO DI QUESTA BANDA DI SQUALLIDI RICATTATORI MORALI, CHE ATTUANO I LORO FARNETICANTI ARBITRII RICORRENDO AD OGNI MEZZO

RexMastrin

Gio, 05/10/2017 - 16:56

Si si, con quello che gli piace mangiare e soprattutto bere; allo sciopero della fame può solo pensarci!

donald2017

Gio, 05/10/2017 - 16:58

se sei comunista sei solamente un povero ignorante e demente altro che superiorità morale - solo inferiorità a go go

Romolo48

Gio, 05/10/2017 - 17:02

E no, mia cara presidente! Un conto sono le parole (sempre troppe da parte sua), un altro sono i fatti! Vorremmo tutti vederla impegnata in un digiuno estremo per sostenere in concreto quelle idee con le quali non risparmia gli zebedei degli italiani.

GiovannixGiornale

Gio, 05/10/2017 - 17:02

Siii!!! E la prego, non si faccia dissuadere. Per nessun motivo, neanche se approvano la legge.

ginobernard

Gio, 05/10/2017 - 17:06

"ma, non vi vergognate neanchè un pò???" beh chiaro che non si vergognano anzi accelerano il processo di immigrazione in tutti i modi. Sia i comunisti che i cattolici sono due schieramenti in crisi, obsoleti, che non riescono a stare al passo con i tempi. Si sono quindi coalizzati per tentare il colpaccio che potrebbe anche riuscirgli vista la divisione regnante tra gli italiani. Sarebbe ovviamente una catastrofe di portata epocale. Credo che la Europa ci stia osservando ma questi se ne fottono. Hanno una agenda da portare avanti a tutti i costi.

Antenna54

Gio, 05/10/2017 - 17:07

Coraggio signora presidenta, uno sciopero le darà qualche ruga in più proprio da donna (forse) vissuta!

tuttoilmondo

Gio, 05/10/2017 - 17:12

Buffoni! Ci sono cittadini ITALIANI che lo fanno davvero lo sciopero della fame. Lo fanno perché sono poveri. E voi volete aumentare la loro povertà accettando altri poveri. Il lavoro e la ricchezza non si creano per decreto. Ci vuole tempo. Ma se aumenta il numero di poveri... ci rimettono soltanto i poveri italiani. VERGOGNA!

27Adriano

Gio, 05/10/2017 - 17:14

Perchè non estendere anche a Grasso lo sciopero della fame? E' doveroso che tutti i sostenitori PD vengano coinvolti. Metteteci pure la Appendino e i pentastellati.. Potrebbe partecipare per solidarietà anche re giorgio e il suo Pupillo reggente. ..A proposito che fine ha fatto il Presidente della repubblica?

zadina

Gio, 05/10/2017 - 17:14

Il vero sciopero della fame lo faceva seriamente Pannella questi scioperanti della fame faranno una commedia ridicola, e se sono leali dovrebbero arrivare alle condizioni dei prigionieri nei campi di concentramento tedeschi, li si è visto la vera fame altro che questi papaveri quando avranno finito si ritrovano più grassi di prima, dimostrate con la bilancia prima e dopo lo sciopero.

petra

Gio, 05/10/2017 - 17:16

Sì vabbè, un percorso. Ragazzi che arrivano qui fino ai 12 anni, dopo cinque di scuola hanno già la cittadinanza. E non sanno parlare nemmeno l'italiano e non sanno praticamente nulla della cultura italiana e delle nostre tradizioni. E questi sarebbero i nuovi italiani? Ma faccia il piacere!

greg

Gio, 05/10/2017 - 17:18

NNNOOOOOOO per favore non farlo, non abbiamo bisogno di altri aspiranti martiri in Italia. Poi pensaci bene, che dopo avrai le guance cascanti.....;-)

papik40

Gio, 05/10/2017 - 17:22

E' vero! Ne sento il rumore!

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Gio, 05/10/2017 - 17:22

Chiamo a raccolta tutti quegli ITALIANI che invece lo ius soli non lo vogliono. Facciamolo noi lo sciopero della fame!

Ritratto di antovitt

antovitt

Gio, 05/10/2017 - 17:22

Speriamo che mangi , altrimenti perderà ancora neuroni e sarà peggio di prima!

rodolfoc

Gio, 05/10/2017 - 17:24

Ma certo, fallo ad oltranza lo sciopero della fame, non fermarti prima delle fine della legislatura.

petra

Gio, 05/10/2017 - 17:26

Mi chiedo, ma perchè nessuno di noi che sia contro questo scempio, non organizza una contromanifestazione, tipo che ne so, sentinelle in piedi, in ogni città? Ma dovremmo essere in migliaia, che dico, centinaia di migliaia. No eh? Mi sa che in questo sono piu' bravi loro. Hanno anche piu' tempo a disposizione. Noi dobbiamo lavorare 8x5 ore sett.

babilonia

Gio, 05/10/2017 - 17:34

Io se fossi la Boldrini opterei per lo sciopero della parola, infatti dice tante cavolate che oramai non se ne contano più...

giovanni235

Gio, 05/10/2017 - 17:34

Dài Boldrina,fai lo sciopero della fame.A parte che rischi di diventare bella come la strega di Biancaneve ma saresti anche il primo presidente della Camera scemo.Si sapeva he prima o poi avremmo avuto un presidente scemo!!!

giseppe48

Gio, 05/10/2017 - 17:41

Ci penso .non sapevo che è capace di pensare vuol dirci che a la testa ma dai non ci credo

frabelli1

Gio, 05/10/2017 - 17:43

Bravi, fate un po' di dieta che vi farà bene e non rompete più le scatole.

nopolcorrect

Gio, 05/10/2017 - 17:50

Ma si, si affami pure, sai che ce ne frega. Tanto lo ius soli se lo può scordare. Suggerisco anzi una cura fortemente abbronzante che la faccia apparire più africana. Così ce ne fregheremo ancora di meno.

VittorioMar

Gio, 05/10/2017 - 17:53

..QUALCHE GIORNO DI DIGIUNO FA BENE ALLA DIETA : ALL' APPARATO DIGERENTE ...ALLA MENTE ..E ALLE VIE URINARIE..E ALLA CIRCOLAZIONE SANGUIGNA ...ED ELIMINA MOLTE SOSTANZE "TOSSICHE" !!

nopolcorrect

Gio, 05/10/2017 - 17:56

Di quello che fa la Sboldrina non ce ne frega niente, se lo metta in testa. Speriamo solo che dopo le prossime elezioni un duro Governo di Destra la cacci dalla cadrega indegnamente occupata e che di lei non sentiremo più parlare.

Ritratto di Leonida55

Anonimo (non verificato)

Ritratto di makko55

makko55

Gio, 05/10/2017 - 18:03

@Trinky, credi nei miracoli !

Ritratto di mbferno

Anonimo (non verificato)

leopard73

Gio, 05/10/2017 - 18:17

UNA POVERA IxxxxxxxE PER DIRLA TERRA TERRA. POVERINA!!!!!!!!!!!

Ritratto di ateius

ateius

Gio, 05/10/2017 - 18:26

questi ci pensano anche la notte..hanno le turbe psichiche per concedere più che si può agli stranieri. vogliono dar loro cibo casa accoglienza servizi svago...pure la moglie sia concessa loro per acquietare i loro istinti. devono poter disporre di ogni nostro bene e ancor di più. e poi seggi al parlamento ruoli di potere...il Paese è in mano a dei PAZZI.

Ritratto di Pippo1949

Pippo1949

Gio, 05/10/2017 - 18:29

Vai sboldrina : il tuo compagno di merende, Luigi Manconi, ti aspetta .......ma non fate come i mussulmani che durante il Ramadam digiunano di giorno per abboffarsi di notte....digiunate a oltranza mi raccomando.......

billyserrano

Gio, 05/10/2017 - 18:37

E ci deludi, cara presidentessa delle deputate e dei deputati della camera. I tuoi compari digiunano e tu no? Dai fai un p'ò di digiuno anche tu, diciamo un paio di mesi, digiuno di fame e sete. Così magari, forse , approveranno la legge, o magari anche no. L'importante è che tu e i deputati e senatori digiuniate per un paio di mesetti.Farete felici gli italiani.

nordest

Gio, 05/10/2017 - 18:40

Poveraccia passerà alla storia come la più demente e incapace che un governo abusivo abbiamo avuto povera italietta in che condizioni sei .

nordest

Gio, 05/10/2017 - 18:41

Una demente in dieta .

Anonimo (non verificato)

Koch

Gio, 05/10/2017 - 18:44

Come sono in pena!

tofani.graziano

Gio, 05/10/2017 - 18:48

Non ci pensare......mangia mangia......tanto non fai nessuna differenza

giolio

Gio, 05/10/2017 - 18:53

Si !!!!!! Siiiiiiiiiii Boldrini lo faccia per 2 mesi per favore !!!!!!!!

Ritratto di karmine56

karmine56

Gio, 05/10/2017 - 18:53

Magari! Mi raccomando non demorda.

Anonimo (non verificato)

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Gio, 05/10/2017 - 19:04

Dovremmo scrivere barzellette sui distinguo di sta femmina. Potrebbe pure diventare più divertente di Totti.

Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Gio, 05/10/2017 - 19:09

Che ipocrisia lo sciopero della fame: ormai è solo una scusa per mettersi a dieta

ziobeppe1951

Gio, 05/10/2017 - 19:31

Il sognatore non dice niente?

Atomix49

Gio, 05/10/2017 - 19:32

Aspettate che ora ci pensa... per intanto: portace nantro litro che noi ce lo bevemo... e poi je rifaremo, embeh embeh che c'è. E quanno er vino embeh c'arriva ar gozzo mbeh, ar gargarozzo mbeh, ce fa er ficozzo embeh. Pe falla corta, pe falla breve, oste der ca**o portace da beve, da beve.. za za.

Anonimo (non verificato)

Maurizio Fiorelli

Gio, 05/10/2017 - 19:41

Gentile signora, se ha bisogno di dimagrire non c'è bisogno che lo faccia sapere,mia moglie lo ha fatto senza microfoni e c'è riuscita ugualmente!!

Ritratto di abraxasso

abraxasso

Gio, 05/10/2017 - 19:44

Sciopero della fame? La voglia è tanta, ma come si fa che proprio stasera ci sono ostriche e caviale...

PerQuelCheServe

Gio, 05/10/2017 - 19:49

La prego, PresidentE- faccia lo sciopero della lingua e soprattutto DEL PENSIERO. Il mondo intero ne gioverebbe. Grazie. Firmato: uno dei tanti Suoi datori di lavoro che - ahimé e controvoglia - Le pagano lo stipendio.

f35

Gio, 05/10/2017 - 19:55

Brava. Cerca di portarlo fino in fondo come ha fatto bobby sands.

Anonimo (non verificato)

Ritratto di manasse

manasse

Gio, 05/10/2017 - 20:01

ci credo che ci pensi i sacrifici la sboldrina li fa fare agliitaliani lei che centra non non è mica italiana ma un extracomunitaria

tosco1

Gio, 05/10/2017 - 20:03

C'e' qualcuno che si preoccupa?

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Gio, 05/10/2017 - 20:09

Carissima boldrina, ti siamo tutti vicini, fai, fai lo sciopero della fame è un'idea bellissima, se fatta seriamente e senza barare come faceva pannella. Ti saremo accanto, contaci, fino alla fine. Ciao bella.

justic2015

Gio, 05/10/2017 - 20:21

Ma vada vada su fa compagnia al resto la stanno aspettando non incominciano lo sciopero se lei non è presente ci faccia la cortesia vada vada e vada.

manente

Gio, 05/10/2017 - 20:22

Finora di "sciopero della fame" non è mai morto nessuno ... purtroppo, ma visto che la Boldrina ed i suoi sodali sono favorevoli alla "eutanasia", se dovesse decidere di "scioperare", che nessuno pensi di salvarla con l'accanimento terapeutico della alimentazione forzata !

Ritratto di nowhere71

nowhere71

Gio, 05/10/2017 - 20:28

Onorevola Presidenta, in onore al suo amico Pannella, beva anche un po' di urina, magari urina di risorsa, gli stregoni del Burundi sostengono che sia un inarrivabile toccasana contro l'alzehimer.

edo1969

Gio, 05/10/2017 - 20:35

può farlo, tanto lo sperma è nutriente

Trinky

Gio, 05/10/2017 - 20:44

Speriamo che qualcuno si metta 24 ore su 24 a controllare la presidentA e Delrio..........

Bisekur1960

Gio, 05/10/2017 - 20:45

Bravi i nostri "politicanti" ..tanto con tutto quello che avete mangiato rubando, chi più chi meno, avete la pancia bella piena e qualche pasto saltato non vi farà granché male e non vi porterà certamente alla morte... purtroppo.

Happy1937

Gio, 05/10/2017 - 20:51

Non pensarci, fallo e consumati al punto da levarti dai piedi anche tu. Il problema e’ che fate gli annunci ma continuate a pappare alla grande.

Anonimo (non verificato)

uberalles

Gio, 05/10/2017 - 21:03

Ma vai a fare la vispa teresa sul vulcano, non si sa mai...C'è un Dio che vede e provvede!

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

petrustorino

Gio, 05/10/2017 - 21:09

facciamoci uno sciopero della fame a staffetta però... un giorno alla settimana.......

Anonimo (non verificato)

Yossi0

Gio, 05/10/2017 - 21:21

chissà forse pensa a fare " karakiri " invece dello sciopero della fame

Ritratto di nestore55

nestore55

Gio, 05/10/2017 - 21:40

Niente, se lo sciopero è a staffetta, non c'è speranza che lo facciano ad oltranza! Peccato... E.A.

caren

Gio, 05/10/2017 - 21:41

Ancora tante grazie. Tolgo il disturbo definitivamente. Cordiali Saluti.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 05/10/2017 - 22:04

Presidenta, siamo tutti con lei, lo faccia, ma rigoroso, se no non vale.

greg

Gio, 05/10/2017 - 22:36

BABILONIA HA SCRITTO ""Io se fossi la Boldrini opterei per lo sciopero della parola, infatti dice tante cavolate che oramai non se ne contano più..."" Lei, Babilonia, ha perfettamente ragione, è quasi peggio del prete argentino, sembrano quasi gemelli........;-)

Anonimo (non verificato)

acam

Ven, 06/10/2017 - 00:13

gli farà certo bene stava ingrassando

steffff

Ven, 06/10/2017 - 00:14

Il presidente della Camera fara' lo sciopero dell'appetito.

grazia2202

Ven, 06/10/2017 - 00:56

e la smetta di mangiare tagliatelle al tartufo per 24 ore.

Ritratto di abraxasso

abraxasso

Ven, 06/10/2017 - 07:39

I radicali! Quando c'è da "non mangiare" sono sempre lì a far casino.

Siciliano1

Ven, 06/10/2017 - 08:11

Dimagriamo un pó per prepararci alle abbuffate natalizie. Brava Laura.