La Boschi, il caso adozioni e le mail che spariscono

Vi ricordate l'allora ministro Maria Elena Boschi (nella foto) che nel maggio di tre anni fa si sobbarcò un viaggio in Congo per portare alle famiglie adottive italiane 31 bambini bloccati dalla solita burocrazia internazionale? Si trattò di un intervento coordinato dalla Cai, la commissione per le adozioni internazionali. Proprio quest'ultima istituzione è ritornata all'attenzione delle cronache negli ultimi giorni. L'ex vicepresidente del Cai, già deputato Pd e magistrato Silvia Della Monica, ha commesso infatti un'imperdonabile dimenticanza. Ella era infatti l'unica titolare dell'account di posta cui le famiglie che si rivolgevano alla commissione scrivevano per segnalare i problemi. Ebbene, la casella non è stata aperta dallo scorso agosto, si è intasata e molte mail sono andate perse. Toccherà alla nuova vicepresidente Laera sbrogliare la matassa. Perché quando non ci sono i riflettori il governo non si muove

Commenti

salvatorepolenc...

Sab, 24/06/2017 - 09:43

Con tanti bambini italiani abbandonati i sinistri li prendono in ( congo)

Italianoinpanama

Sab, 24/06/2017 - 10:07

menefrego!

Ritratto di giovinap

giovinap

Sab, 24/06/2017 - 10:19

anche l'italia ha la clintonellalla !

magnum357

Sab, 24/06/2017 - 10:57

Fece solo un gran battage mediatico pubblicitario ed oggi ne abbiamo la riprova !!!!!!

leopard73

Sab, 24/06/2017 - 10:58

LA BELLA CENERENTOLA A PERSO LA SCARPETTA!!!! KOMUNISTA INCAPACE.

Jimisong007

Sab, 24/06/2017 - 11:20

Come sa individuare le priorità dell'Italia! In che mani ci hanno messo.

paolobc

Sab, 24/06/2017 - 11:49

Se ne stessero tutti in congo

Ritratto di perSilvio46

perSilvio46

Sab, 24/06/2017 - 11:53

La Maria Etruria Boschi pensa alle banche di famiglia, non ha tempo per altro.

Ritratto di TreeOfLife

Anonimo (non verificato)

uberalles

Sab, 24/06/2017 - 12:36

Pensavate che la Boschi si fosse mossa per fare un favore agli Italiani? Illusi: è volata in Congo, a spese nostre ovviamente, per fare pubblicità alla Kienge che proviene da quelle parti. Poi, terminato lo spettacolo, vaffancxxo agli Italiani...

Ritratto di makko55

makko55

Sab, 24/06/2017 - 12:41

È molto giovane, hai voglia le minkiate che deve ancora dire e fare !

Anonimo (non verificato)

Tarantasio

Sab, 24/06/2017 - 14:27

ha portato qui 30 bambini però costati come 3000

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Sab, 24/06/2017 - 15:15

Passata la festa gabbato lu santo.

PEPPINO255

Sab, 24/06/2017 - 15:17

Io credo, invece, che sia la Boschi che la Della Monica debbano essere indagate e magari anche processate per le irregolarità nella nomine e nelle spartizioni delle competenze in aperto conflitto di interesse. Saluti.

semelor

Sab, 24/06/2017 - 15:57

Maaa... la magistrata della monica nel frattempo che faceva? Andava in ufficio A LAVORARE, un anno senza aprire la posta, il minimo, oppure era in ferie, alla categoria piace girare il mondo,in malattia? Chi controlla esecuzione delle mansioni di tali nullafacenti. A tutto c'è un limite ragazzi.