Boschi mozzafiato al matrimonio del portavoce

Tubino in pizzo chiaro, corpetto nero e tacchi vertiginosi. Ma soprattutto un generosissimo décolleté. Ecco la ministra al matrimonio Luca di Bonaventura

Bellissima, come sempre. E soprattutto fotografatissima. Recentemente tornata dalle vacanze a Formentera, Maria Elena Boschi ha trascorso il sabato a Firezne per il matrimonio del portavoce, Luca Di Bonaventura. Per l'occasione ha sfoggiato un tubino in pizzo chiaro, un corpetto nero e tacchi vertiginosi. A schermarle il viso occhiali scuri da vera star. Gli obiettivi dei fotografi, però, hanno più volte indugiato sul generosissimo décolleté (guarda qui).

Commenti
Ritratto di Giano

Giano

Dom, 06/09/2015 - 13:50

Ma è proprio necessario ogni giorno parlare di questa ministra per caso, di quanto è bella, di quanto è brava, di quanto è elegante, di quanto è sexy, etc...? Niente di più serio da proporre? Dovete proprio dare visibilità mediatica (come se non ne avesse già abbastanza) a questa velina renziana?

Ritratto di Giano

Giano

Dom, 06/09/2015 - 13:54

In quanto alla giornalista Nenzi, è la stessa che oggi ci parla della Boschi, ieri ci parlava degli insulti fra Nina Moric e Belen Rodríguez. Visti gli argomenti trattati, non sarebbe meglio se si facesse assumere da Alfonso Signorini? Magari trova un ambiente più adatto.

FRANZJOSEFVONOS...

Dom, 06/09/2015 - 14:56

SE ERA DEL GOVERNO BERLUSCONI ............ PARLAVA PERFINO IL PORCO DELLA REGINA. E' UN DETTO ANTICO ME LO DICEVA SEMPRE MIA NONNA. SIGNIFICA CHE PARLAVANO PORCI CANI E GATTI MAMONI.

celuk

Dom, 06/09/2015 - 15:04

giano concordo al 100% questa notizia fa il paio con la notizia del vestito bianco della moglie del cialtrone di qualche giorno fa...ma in certi momenti la redazione in che mani sta?

sorciverdi

Dom, 06/09/2015 - 15:43

C'è altro di cui si potrebbe scrivere riguardo ai ministri del governo Renzi?

unosolo

Dom, 06/09/2015 - 16:17

la cosa bella che non deve manco pagare la benzina oltre al rimborso di trasferte , si anche se invitati i ministri prendono soldi e si portano qualche segretario o parente , rimborsi e forse ci si pagano anche i regali che devono portare per fare bella figura ,che bella vita , ed ecco la risposta agli 80 euro , neanche il pieno per una vettura , mo ci vai a mangiare una pizza con la famiglia , che stupidi a pagare le tasse per i servizi dei politici.

ziobeppe1951

Dom, 06/09/2015 - 18:05

Ha pure il portavoce così le castronerie le dicono in due

Ritratto di marino.birocco

marino.birocco

Dom, 06/09/2015 - 18:06

Per voi Bananas la Boschi deve essere proprio un tarlo che vi rode quel poco cervello che avete. Tutti i giorni ci propinate qualche notizia , scrivere qualche cosa di più serio non vi sembrerebbe il caso ?

Ritratto di Simbruino

Simbruino

Dom, 06/09/2015 - 20:23

Cioè,lo dico anch'io come Giano,Io sto all'estero in una nazione dove le donne sono rinomate per la bellezza,e quandomi trovo a Roma o Milano per lavoro dopo tre giorni mi annoio perché le donne che circolano mi sembrano tutte brutte, e,,veder nominata come,bella donna,la Boschi,mi da l impressione che i giornalisti in Italia state tutti arrapuizzafi,perché per me è esteticamente una sciaqquetta anche bruttina,che qui nessuno è neanche io,guarderebbe,anzi per non perdere tempo tenderebbe ad evitarla.

Ritratto di Fanfulla

Fanfulla

Dom, 06/09/2015 - 22:10

Marino pirlocco parla di cervello!! cambiati il nick in obbedienza pronta cieca ed assoluta. Tu manco sai cos'e' un cervello microcefalo al quadrato!

DIAPASON

Dom, 06/09/2015 - 22:18

Sull'adriatica le sere d'estate di donne così se ne incontra a bizzeffe, non è neanche difficile trovarle più intelligenti.

Ritratto di Situation

Situation

Lun, 07/09/2015 - 07:56

ma lasciate in pace sta ragazza che ha il solo difetto di fetto di essere un ministro molto attraente (buon per lei). Queste sono notizie da gossip puro ed il Giornale non dovrebbe pubblicarle......suvvia!

buri

Lun, 07/09/2015 - 11:10

La sexy ministro di certo conosce tutte le arti della seduxione e non manca di usarle, creandosi così un buon numero di seguaci e di ammiratori, attrati non precisamente dalle sue doti politiche, ma da come accavalla le gambe mostrando così cosce ben tornite e deliziose mutandine bianche, visione tale da fare dimenticare Sharon Stone, e poi scollature irresistibili che mettono orgogliosamente bene in risalto un seno da sogno, a quando la copertina di Playboy?