Politica

La Boschi torna dopo il crac e fa gli auguri da New York

Il ministro sparito dal giorno della sfiducia, ora spuntano delle foto del cenone: era in una risotteria di Manhattan

La Boschi torna dopo il crac e fa gli auguri da New York

Che fine ha fatto Maria Elena Boschi? Dopo la scampata sfiducia chiesta dai grillini per il decreto salva Banche e il caos della Banca Etruria, del ministro non si avevano più tracce.

Nessuna uscita pubblica, nessuna dichiarazione. Niente di niente. Fino al 2 gennaio, quando sulla pagina Facebook di Riso Melotti, azienda veneta produttrice di riso, appaiono due foto della bella Maria Elena in look total black scattate a New York, nella risotteria aperta due anni e mezzo fa nell'East Village di Manhattan e dove ha passato la notte di San Silvestro.

"Ecco gli Auguri di un buon 2016 dalla Risotteria Melotti di New York con il Ministro Maria Elena Boschi che ha voluto festeggiare l'arrivo del nuovo anno nella nostra bellissima risotteria con il risotto all'Isolana", si legge nel post.

Ecco gli Auguri di un buon 2016 dalla Risotteria Melotti di New York con il Ministro Maria Elena Boschi che ha voluto...

Posted by Riso Melotti on Sabato 2 gennaio 2016

Secondo L'Arena di Verona, i responsabili del ristorante, Cristina Cantù e Alberto Pomello, erano stati avvisati dell'arrivo della Boschi, e le hanno riservato un tavolo speciale. Poi, il ministro ha ricevuto anche la telefonata di Gianmaria Menotti, che all'Arena ha spiegato: "Ci tenevo. Volevo farle gli auguri e ringraziarla per aver scelto la risotteria della mia famiglia.

La nostra conversazione è stata anche l'occasione per parlare dell'importanza di promuovere e tutelare il made in Italy all'estero".

Commenti