Boschi, vivace battibecco con un cittadino fuori dalla Camera

L'ex ministro Boschi replica in questo modo: "Negli ultimi 14 mesi c'e' stato un altro governo"

Fermo tv video Corriere

La deputata del Pd Maria Elena Boschi è stata presa di mira da un cittadino che, fuori da Montecitorio, l'ha avvicinata per manifestarle il proprio dissenso rispetto all'accordo tra il Pd e il Movimento 5 Stelle. "Vi siete abbassati, dovete vergognarvi", ha urlato l'uomo, che subito dopo le ha chiesto: "Come fate a non vergognarvi?". Inizialmente la parlamentare dem cerca di tirare dritto senza rispondere, ma di fronte all'insistenza dell'uomo tenta di fare un ragionamento: "Negli ultimi quattordici mesi c’è stato un altro governo, non ci siamo stati noi".

In una fase concitata del battibecco l'uomo dice questa frase all'agente di scorta all'onorevole: "Levami le mani di dosso". A quel punto interviene l'esponente dem: "Lasci stare le persone che lavorano".

L’uomo che la tallona insiste: "Sono di destra, il padre di Di Maio ha detto che lui è di destra". La Boschi a quel punto ribatte: "Credo che sia giusto che parli con quelli che la rappresentano, perché noi non rappresentiamo la destra".

Commenti
Ritratto di Camaleonte48

Camaleonte48

Mer, 28/08/2019 - 16:59

La Boschi dovrebbe ricordarsi che come parlamentare dovrebbe rappresentare tutti gli Italiani e non solo il suo partito. In parlamento si dovrebbe lavorare per il popolo e non per i propri interessi. VERGOGNA

agosvac

Mer, 28/08/2019 - 17:03

La signora Boschi si dovrebbe vergognare di ben altro che di questo tentativo del PD per sopravvivere. Si dovrebbe vergognare di non avere mantenuto la promessa fatta prima dell'esito del referendum che lei e Renzi hanno perso!

ginobernard

Mer, 28/08/2019 - 17:52

manca un capopopolo ... Salvini va bene solo al Nord ... e poi ancora.

Ritratto di lurabo

lurabo

Mer, 28/08/2019 - 18:05

per vergognarsi dovrebbero conoscere il significato della parola VERGOGNA

Zizzigo

Mer, 28/08/2019 - 18:12

Un'altra faccia di Riace... che si è pescata da sola.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 28/08/2019 - 18:13

Se il popolo non ti vuole, ci sarà un perchè, forse più di uno.

rawlivic

Mer, 28/08/2019 - 18:22

"le persone che lavorano"... e chi sarebbero? non lei e non la sua scorta...

jaguar

Mer, 28/08/2019 - 18:25

La Boschi deve ancora spiegare chi si è intascato i soldi di Banca Etruria.

Fjr

Mer, 28/08/2019 - 18:51

L’importante è parare il c..lo al papino sai con la storia di Etruria

amicomuffo

Mer, 28/08/2019 - 19:41

ma accoglierla con un pò di uova e pomodori marci no? Almeno capisce la rabbia della gente, delle invettive non sà che farsene!

Mogambo

Mer, 28/08/2019 - 19:46

Complimenti a quel marcantonio dell'agente di scorta per la sua professionalità e il suo autocontrollo.Nonostante fosse stato pesantemente insolentito, è riuscito lo stesso a mantenere la calma. Bastava che soffiasse e vedevi quell'esagitato sbruffone, che fine gli faceva fare.All'agente gli si leggeva negli occhi la voglia di dagli una sonora lezione.Nonno, cerca di calmarti perchè non sempre potrà andarti bene...

Yossi0

Mer, 28/08/2019 - 19:50

ora che è partner di governo con la Taverna, e si accingono insieme a tagliare 345 deputati ... ascolterà il consiglio della stessa e farà un corso accelerato di saldatrice per presentare il cv alla Fincantieri ? o continuerà a fare l'avvocato ?

jaguar

Mer, 28/08/2019 - 20:03

amicomuffo, sarebbe sufficiente accoglierla con un bel lancio di monetine, ma poi fregherebbe anche quelle.

treumann

Mer, 28/08/2019 - 20:32

Quando ci saranno le prossime elezioni (e potrebbero essere più vicine di quanto non sembri), in quale collegio si candiderà? In quello degli italiani residenti all'estero?

Ritratto di Fralabbate

Fralabbate

Mer, 28/08/2019 - 20:32

Chiederle come fa a non vergognarsi è una domanda retorica.... La vergogna non la conosce neppure

Corsicana77

Mer, 28/08/2019 - 20:46

saldatrice?! avvocato?!? ma se é già boschinara, guadagna più e lavora meno così

amicomuffo

Mer, 28/08/2019 - 20:47

Jaguar concordo pienamente!

HappyFuture

Mer, 28/08/2019 - 21:45

DOPO la pugnalata che il PD ha dato al M5stelle in prima battuta... Di Maio, SANTO SUBITO.

Duka

Gio, 29/08/2019 - 08:24

Veramente, sig.a, è lei che si deve vergognare. Per avere una poltrona e relativa abbondante busta paga si è fatta eleggere sui bricchi da perfetta sconosciuta. QUESTA SI CHIAMA VERGOGNA !

Tommaso_ve

Gio, 29/08/2019 - 09:20

Per me dovrebbe vergognarsi l'uomo! Chi te lo ha ordinato di votare Pd? (a parte i 20 anni di bombardamento mediatico contro SB) Non è assolutamente di destra perché se lo fosse si renderebbe conto per nel Pd la parola vergogna è usata solo per gli altri mai per se stessi. Ma la chicca più alte è "padre di Di Maio ha detto che lui è di destra", caro chissacchi: se paghi i tuoi dipendenti in nero e non vai in galera non sei di destra.

maurizio-macold

Gio, 29/08/2019 - 10:09

Quanti misogini ci sono su questo forum !

Ritratto di Artù007

Artù007

Gio, 29/08/2019 - 10:20

Ma non doveva tornare a fare l'avvocato a tempo pieno??? Coerenza e rispetto per se stessi uguale a ZERO!!! Il dramma è che questa persone credono di rappresentare il popolo!!!

Ritratto di marione1944

marione1944

Gio, 29/08/2019 - 10:39

Vergogna? Ma che parola è? Nel suo vocabolario non esiste.

PerQuelCheServe

Gio, 29/08/2019 - 16:30

@Artù007 - Tutto sta a vedere se sia davvero capace, di fare l'avvocato. In politica - specie in Italia - la propria incompetenza si maschera molto, molto meglio.