Calderoli: "Abbiamo già i jihadisti ​sul pianerottolo di casa"

Calderoli: "L'Europa, e anche gli Stati Uniti, devono rendersi conto che il mondo occidentale è sotto attacco e non si può continuare a fare gli struzzi, infilando la testa sotto la sabbia e restando in posizione adatta per farsi sodomizzare"

"Siamo sotto attacco. Punto. Ormai il terrorismo islamico ci colpisce ogni due o tre settimane, variando strategie ma riuscendo sempre a spargere sangue innocente. La Gran Bretagna conta morti e feriti per la terza volta in due mesi: sei vittime, una cinquantina di feriti: per tutti loro esprimo il mio dolore e le mie preghiere". A dirlo in una nota è Roberto Calderoli, vice presidente del Senato e responsabile Organizzazione e territorio della Lega Nord. "L'Europa, e anche gli Stati Uniti, devono rendersi conto che il mondo occidentale è sotto attacco e non si può continuare a fare gli struzzi, infilando la testa sotto la sabbia e restando in posizione adatta per farsi sodomizzare... Tutti questi jihadisti li abbiamo in casa, li cresciamo nei nostri quartieri, nelle nostre scuole, li abbiamo già sul pianerottolo di casa, e se vogliamo estirpare queste metastasi dobbiamo agire con leggi speciali, come si è fatto in Italia contro le Brigate Rosse, come ha fatto Londra negli anni '80 contro l'Ira: servono controlli sulle moschee, sulle comunità islamiche, sui loro luoghi di ritrovo, sui loro imam, sui loro finanziatori. E occorre tornare a controllare le frontiere", continua Calderoli. Che poi conclude: "Svegliamoci, perché il terrorismo sta vincendo. E il panico scatenatosi ieri sera a Torino in piazza Castello, per un petardo, conferma che i terroristi anche in Italia, dove non hanno mai colpito, stanno ottenendo l'obiettivo sperato: spaventarci, costringerci a cambiare il nostro modo di vivere, farci avere paura ogni giorno a casa nostra".

Commenti
Ritratto di Azo

Azo

Dom, 04/06/2017 - 10:46

È ora che la politica di svegli, tutti i parlamentari che acconsentono questa invasione, devono essere messi agli arresti, e si deve denudarli dei loro averi per ricompensare il paese dei loro sbagli!!!

Franco40

Dom, 04/06/2017 - 10:55

Egregio Calderoli. Non si sprecano le risorse come lei vorrebbe. Bisogna dar loro ancora da mangiare, bere, case ed ... altro ancora. Tra 50 anni avremo la soddisfazione di constatare che saremo riusciti a farci integrare. Compri dei veli e li lasci in eredità alle sue nipoti, ne avranno bisogno. Auguri

Franco40

Dom, 04/06/2017 - 11:07

Ciò che prescrive il Corano in molti Versetti è contrario alla nostra Costituzione, ai Diritti Umani (Human rights) dell'ONU e della UE, quindi è necessario che Europa ed USA considerino l'Islam alla stessa stregua del Fascismo/Nazismo, ossia lo vietino.

Ritratto di Sniper

Sniper

Dom, 04/06/2017 - 11:09

La logica di Calderoli e` patetica. La maggiorparte degli attentati in Europa NEGLI ANNI (a partire da Londra 2007) e` stata perpetrata da persone nate e cresciute nei Paesi stessi, mentre nessun attentato e` stato effettuato in Italia, men che meno dai migranti. Forse Calderoli, da perfetto ignorante, confonde il problema dell'INTEGRALISMO ISLAMICO con quello dell'IMMIGRAZIONE. O forse non confonde, piuttosto sfrutta miserabilmente il primo per portare acqua al mulino del secondo. "SCIACalderoli".

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Dom, 04/06/2017 - 11:10

La mossa vincente, l'asso nella manica, a questo punto, quale può essere? Ma votare all'unanimità lo ius soli, naturalmente! Bandiera...nera la trionferà...con quello che segue.

Tarantasio

Dom, 04/06/2017 - 11:12

Calderoli con l'accenno alla sodomizzazione tocca un tasto delicato... è sicuro che nel cervello buonista non alligni proprio quell'inconfessato impulso ?

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 04/06/2017 - 11:20

Voglio vedere le facce toste che non condividono quanto detto da Calderoli. Vorrei sentire almeno un comunista contrario a questi attentati, altrimenti ne sono complici a tutti gli effetti. Sicuramente ne sono la causa.

corto lirazza

Dom, 04/06/2017 - 11:40

Salvini, tagliati la barbetta islamica. Fra poco arriveranno squadre notturne di patrioti a fare la festa a ai barbuti con la faccia da capra!

mstntn

Dom, 04/06/2017 - 11:46

nonostante ti paghiamo da 30 anni.

Ritratto di bracco

bracco

Dom, 04/06/2017 - 12:01

La Fedeli e Delrio che potrei chiamare "Delirio" vogliono combinare l'ennesima vaccata a danno degli italiani regalando lo ius soli agli islamici in modo che quando dovranno commentare le malefatte dei tanti criminali che hanno importato dicendo fieri "commesso da cittadini italiani".......potessero......

Gianni11

Dom, 04/06/2017 - 12:01

Continuate a votare a sinistra e perdete tutto. Ancora non avete capito?

Cheyenne

Dom, 04/06/2017 - 12:05

Caro Calderoli, abbiamo già perso perchè nel progetto c'è questo. L'incapacità dei governanti del mondo occidentale è totale, ma non è solo questo basti pensare al magistrato francese che bolla come inumane le norme di lotta al terrorismo. Qualcuno ha deciso che sia così. Per il resto concordo con Franco40.

Ritratto di Legio_X_Gemina_Aquilifer

Legio_X_Gemina_...

Dom, 04/06/2017 - 12:09

@Franco40 se il tuo post è semplicemente ironico sappi che non è di buon gusto ironizzare su questioni tanto serie. Se invece è serio allora vuol dire che sei già stato conquistato senza neanche aver combattuto e in questo caso meriti solo il fustuarium.

Ritratto di Jampa

Jampa

Dom, 04/06/2017 - 12:20

Quando possibile, almeno di fronte all'arma bianca (coltelli), qualcosa si può tentare insieme, come accaduto ieri sera a Londra al Market. I presenti hanno lanciato bottiglie, sedie e quant'altro contro i tre terroristi. Sarebbe bene maturare dentro di noi la necessità del FARE, non solo del LAMENTARSI.Uno sviluppo necessario ed essenziale.

Ritratto di LadyCassandra

LadyCassandra

Dom, 04/06/2017 - 12:38

Assolutamente d’accordo con Calderoli, in Gb sarà estrememente difficile liberarsi del tumore del terrorismo soprattutto perchè i terroristi sono spesso CITTADINI e perchè gli islamci sono come le vacche sacre indiane non si possono toccare. L’attentarore di Manchester aveva una bandiera dell’isis che sventolava fuori dalla finestra di casa sua e cantava per strada inneggiando all’isis ma i vicini si sono ben guardati dal segnalare la cosa perchè avevano paura di essere accusati di islamofobia. Gli inglesi si sono bevuti il cervello ma noi siamo ancora in tempo a prevenire tragedie

agosvac

Dom, 04/06/2017 - 12:45

Forse non li abbiamo proprio sul pianerottolo di casa, ma poco ci manca. Il fatto è che questa invasione di migranti fasulli tra cui si nascondono un bel po' di potenziali terroristi, il nostro Governo li aiuta ad invaderci invece di proteggerci da loro. E', purtroppo, una realtà di fatto!!!!!

PaoloPan

Dom, 04/06/2017 - 12:47

islam, religione di pace, lo ha detto pure Bergolio, .... sottomettiamoci ai maomettani e avremo la pace!! I nostri antenati combatterono i maomettani, noi li accogliamo, curiamo, nutriamo ... poveri noi!!!!

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Dom, 04/06/2017 - 13:17

Ma se pure l'antiterrorismo a Scotland Yard ha il prosciutto sugli occhi?? Come pensate che prevengano gli attacchi quando pure quelli dell'MI5 hanno rapporti continui con cellule terroristiche e i poliziotti dormono in piedi durante i turni?

Marcello.508

Dom, 04/06/2017 - 13:27

Non occorre che lo affermi Calderoli su cui credo si scaricherà la solita sequela di "schemi secondari" per dileggiarlo, non già x cercare di accertare, confutare questi suoi commenti. Chi sta al governo sa benissimo che, al momento, l'Italia è considerata una porta girevole, questo certo oltre disgustoso buonismo/servilismo con questa gente, trascurando milioni di nostri poveri, disoccupati, precari etc. Son convinto che se da noi dovessero fare qualcosa di simile alle stragi francesi, inglesi, tedesche, il governo continuerà a minimizzare. Oramai la guerra "classica" non esiste in Ue. Ora c'è la guerriglia "casa per casa" che sta iniziando a manifestarsi allo scopo di costringerci a cambiare stile di vita ad avere paura e chissà, in un futuro non lontano, convertirci per salvare la ghirba. In disprezzo dell'onore di essere italiani, paralizzati da una vigliaccheria tipicamente italica e di un governo inerte, calabraghe.

handy13

Dom, 04/06/2017 - 13:54

...i governi devono salvare i propri cittadini,....se NON lo fanno o NON riescono a farlo,...bisognerebbe che lasciassero fare a chi ha più palle e NON sta a guardare leggi e vincoli,....SIAMO IN GUERRA quindi nessun diritto, solo DOVERE DI ELIMINARE IL PERICOLO. come Cantone contro la corruzione,..un commissario contro il terrore.

Tuthankamon

Dom, 04/06/2017 - 14:57

Bè, la "figura retorica" è molto efficace. E forse non è solo retorica. Qualcosa bisogna fare a cominciare dalla politica e dalle elezioni.

Ritratto di stufo

stufo

Dom, 04/06/2017 - 15:00

Nel "palazzo" in cui abito, le famiglie campane sono diventate tre (su 14) e già spadroneggiano e ne sono sazio, ma sazio di brutto. Non immagino come vivono i disgraziati che vivono in case dove spadroneggiano i musulmani. Ai sigg. campani che si sentiranno offesi, ricordo che ben pochi settentrionali trasferiscono o aprono proprie attività al sud. Ci sarà pure un perchè.

Ritratto di stenos

stenos

Dom, 04/06/2017 - 15:04

In fondò e quello che vuole il mondialismo al potere. Mischiare razze incompatibili per creare il caos. Mentre loro si arricchiscono.

tRHC

Dom, 04/06/2017 - 15:08

Sniper:tu fai il copia e incolla dei tuoi commenti,ok lo faccio anche io e ripeto che il confuso sei proprio tu...infatti quella dello stop ai profughi e'solo per evitare il propagarsi dell'odio verso di noi,da chi ospitiamo togliendo il pane ai pensionati che l'hanno guadagnato col sudore della vita lavorativa,poi il fatto che chi compie le stragi in Europa siano nati sul posto,questo non puo' che aggravare il concetto che in quelle famiglie si crea una mentalita' di odio verso chi li accoglie,diversamente vengono giustiziati dagli stessi parenti...ti risulta???? A me si

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Dom, 04/06/2017 - 15:08

Che siamo sotto attacco, con una guerra di nuovo tipo, non c'è dubbio alcuno. E se continuiamo a reagire con modelli convenzionali non ne usciremo mai. Viviamo tempi, terribili, in cui ogni cittadino incensurato, sano di mente e sufficientemente maturo di età, deve essere addestrato ed autorizzato al porto di armi. Viviamo tempi, terribili, in cui ogni cittadino deve essere egli stesso Poliziotto, Carabiniere, Soldato. Viviamo tempi, terribili, in cui è a rischio la sopravvivenza della nostra Civilità illuminista, tempi eccezionali che richiedono risposte altrettanto eccezionali. A meno che il progetto della nostra distruzione non sia condiviso ed agevolato nelle stanze del potere.

Scirocco

Dom, 04/06/2017 - 15:21

Purtroppo è così: ci siamo fatti invadere con la scusa che serve mano d'opera a basso costo ed ora abbiamo i terroristi in casa che parlano italiano od addirittura in dialetto e come mestiere ci ammazzano a basso costo. Se i governi, e parlo di tutta Europa, non prenderanno seri provvedimenti prima o poi si dovrà passare al censimento di tutti gli islamici presenti sui nostri territori, anche nati in Europa, al fine di poterli contare, verificare ed infine farli rientrare nei loro paesi di origine.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 04/06/2017 - 15:31

@Sniper - ecco un altro patetico difensore d'ufficio dei terroristi. Sgrida il popolo, quelli che vengono ammazzati, e giustifica, anche se indirettamente, i terroristi. Capitasse a te o qualcun altro, voglio vedere se dici le stesse parole. L'ipocrisia regna sovrana.

patrenius

Dom, 04/06/2017 - 16:13

Sagge parole, ma l'Italia è ancora più stupida di quelli che chiudono le stalle dopo che sono scappati i buoi! Noi i confini li teniamo aperti sempre e andiamo a prendere i Jihadisti e ce li teniamo. Non abbiamo attentati non perchè siamo bravi ma perchè i terroristi non sono così stupidi da disturbare chi li va a prendere. Provate a cacciarli e vedrete la pioggia di attentati...

Ritratto di Sniper

Sniper

Dom, 04/06/2017 - 16:24

Leonida55 - Lei non si dimostra molto intelligente scrivendo che faccio il "difensore d'ufficio dei terroristi". Mi viene difficile anche risponderle, lei ha la mente talmente infarcita di tutto tranne che di logica, che non saprei da dove cominciare...Chissa` cosa succede nel suo cervello quando legge cose che poi traduce in tutt'altro.

Marcello.508

Dom, 04/06/2017 - 16:56

Spiace dover leggere, non solo oggi, che esistono ignoranti che insistono con la storia che gli attentatori sono anche nativi, quando il problema risiede esclusivamente nella religione islamica. Il Corano, che va applicato alla lettera come prescrisse il Profeta, divide il mondo in due sfere: identifica nella "casa della pace" le terre dove l'islam è la Legge e religione di stato; identifica nella casa della guerra dove l'islam religione di stato non è. Basta leggere la sura 3:28 in cui il Profeta prescrive che, fin quando gli islamici saranno minoranza, dovranno fingere amicizia con gli infedeli, pur conservando l'odio nel cuore verso loro. Inutile insistere con certa gente: pedes imperare non caput.

Malacappa

Dom, 04/06/2017 - 16:57

Sniper,e' vero che gli attentati sono stati fatti da persone nate li la risposta e' semplice i migranti come li chiami tu non sono ancora allenati per questo presto lo saranno le moschee sono un centro di reclutamento e preparazione di terroristi.

mezzalunapiena

Dom, 04/06/2017 - 16:58

mi dispiace per Calderoli ma è arrivato con 20 anni di ritardo in quanto le stesse cose le disse Oriana Fallaci ma la sinistronza l'ha coperta di insulti di razzismo tv giornali tutti contro alla unica GIORNALISTA che aveva capito che cosa era l'islam radicale

settemillo

Dom, 04/06/2017 - 17:12

Dopo aver letto tutti i commenti di questo articolo, mi viene spontaneo chiedere ai nostri amati Sgovernanti fino a che punto noi, poveri tapini,dobbiamo sopportare la feccia di mezzo universo con una INVASIONE che non accenna minimamente a ridurre l'accoglienza ormai diventata stratosferica ? Solo un governo di soggetti senza palle poteva ridurre questa povera italietta in una enorme fogna a cielo aperto. Quanti clandestini dobbiamo far entrare in questa misera republichetta delle BANANE?Quante altre risorse la signora sBoldrini ha bisogno? La nostra italietta è in fin di vita per colpa di gente SENZA VERGOGNA, ma pagata abbondantemente dai cittadini ormai alla canna del GAS?

venco

Dom, 04/06/2017 - 18:04

Sniper a chi vuoi dar da bere le tue stupidaggini? qua nessuno è fesso. In ogni caso questo terrorismo è il frutto dell'accoglienza dei musulmani.

guardiano

Dom, 04/06/2017 - 18:11

Sniper, da perfetto intellettualoide hai dato un perfetto giudizio su Calderoli, neanche il peggior allocco avrebbe potuto fare meglio, a meno che u non sia in perfetta malafede, ti ricordo comunque che cabobo era un emigrante e se lui fosse rimasto al suo paese avremmo tre nostri concittadini ancora in vita, se i tre poveracci fossero stati dei tuoi famigliari forse avresti dato un giudizio diverso domani quando ti specchi sputati in faccia tu non sai perche lo fai ma se hai un briciolo di dignità quella sicuramente lo sa.

fj

Dom, 04/06/2017 - 18:11

Ci stiamo preoccupando troppo in anticipo. Non è ancora venuto il tempo per noi.Dobbiamo:1) mantenere ed intensificare i flussi migratori verso l'Italia 2)dare a tutti al più presto la cittadinanza italiana 3)aspettare che i giovani crescano,abbiano il tempo di rimpiangere la loro origine per vendicarsi di essere qui in un paese che sentono straniero in quanto non islamico. Quindi cari signori quei pochi sbandati-violenti che girano adesso in Italia riusciamo ancora a controllarli. Ma tra 20 anni sarà triste.

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 04/06/2017 - 18:14

BRAVO Roberto. Probabilmente se non ci fossero stati i precedenti da Manchester all'indietro, lo scoppio di un petardo non avrebbe procurato tutto quel panico,che ha provocato quel disastro. Ma ormai è tardi la gente ha paura, ha paura di andare nei mercati, di andare sui ponti, di riunirsi nelle piazze, ha paura ad uscire di casa quando fa buio, perchè????? Perche NON si sente piu protetta dallo stato (volutamente minuscolo) che continua imperterrito ad IMPORTARE i "manovali" del terrorismo ISLAMICO ecc. BRUTTO SEGNO QUESTO, perche significa che il terrorismo ha QUASI GIA VINTO!!!Salutoni dal Nicaragua.

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 04/06/2017 - 18:18

Eccolo arrivato l'intelligentone delle 11e09, che da dell'IGNORANTE agli altri. Questo Tuo postato me lo memorizzo per "RIBUTTARTELO" in faccia quando i figli "ITALIANI" dello Jus soli inizieranno a fare le stesse cose che fanno ora quei FINTINGLESI o FINTIFRANCESI ecc ecc. AMEN.

Ritratto di riccio.lino.porco.spino

riccio.lino.por...

Dom, 04/06/2017 - 19:40

Leonida55, non sono il solo che te lo dice, il casco ti frigge il cervello. babbeo!

Ritratto di Sniper

Sniper

Dom, 04/06/2017 - 19:58

Marcello.508 - Ignorante e` chi non sa leggere (come lei), e disonesto e` chi non vuol capire (sempre come lei). Io ho scritto che integralismo islamico e immigrazione sono due problemi diversi, ma Calderoli e gli altri disonesti come lui, usano il primo per portare avanti la loro agenda sul secondo. Io non sono a favore ne' dell'integralismo islamico (come qualche im.becille tenta di insinuare), ne' dell'immigrazione selvaggia, ma sono decisamente contrario alla disonesta` intellettuale di troppi.

Ritratto di sachiel333

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 04/06/2017 - 22:05

@Sniper - intelligentone delle mie balle. Non sa che quell oche scrivi è sempre contro la nazione e a favore dei terroristi. Non te ne accorgi neppure. Sei così invasato che non te ne rendi conto. E ppensi di essere intelligente? Vali meno di zero. Arruolati con loro e spero di incontrarti. Ti viene difficile rispondere perchè non sai cosa rispondere, allora significa che non sei per niente intelligente. C.v.d. Allora stattene zitto, comunista infarcito di marcio.

Martinico

Dom, 04/06/2017 - 22:11

Non possiamo continuare a pagare gli stipendi con le nostre tasse a chi tollera tutto questo perché ne saremmo complici anche noi. ORA BASTA.

Nonlisopporto

Lun, 05/06/2017 - 00:18

alla guerra in Siria atti di guerra in Europa.

mstntn

Lun, 05/06/2017 - 07:33

Stufo: i mussulmani faranno di te uno stufato altro che campani. C'è un motivo per cui i settentrionali non vanno a sud: semplicemente perché non lo conoscono,non ci sono mai stati e non sanno cos'è cultura e civiltà, quindi, vai a prenderti il bianchino come fai tutti i giorni poi dormi che è meglio.

Marcello.508

Lun, 05/06/2017 - 08:36

Sniper - Lei è sicuro che mi sia riferito a lei? Ho solo fatto una supposizione di carattere generale ed ho rimarcato un fatto innegabile. L'Islam non fa distinzioni (poi come lei faccia a comprendere chi fra gli immigrati è o non è un fondamentalista fa intendere che più che sniper, lei è un supponente cieco mentale, un arrogantello da quattro soldi) è quello che ho spiegato io che ha comunque a che fare con l'immigrazione che al 99% riguarda gli islamici: se ne faccia una ragione e studi, ciuccio e parvenu.

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Lun, 05/06/2017 - 08:47

Gente, é finito il tempo delle chiacchiere, é ora di render "PAN PER FOCACCIA " a questi islamici e, mi dispiace per quei pochi che rifuggono dal fanatismo ma, occorre dare una bella ripulita. Costi quel che costi.