Calderoli: "Buffon sbianchettato ​dal sì al referendum"

Un "caso Buffon" anche in campo referendario?

Un "caso Buffon" anche in campo referendario? Afferma infatti Roberto Calderoli che il nome del capitano della Nazionale "è stato cancellato dal sito con i personaggi illustri che si sono schierati tra i sostenitori del Sì al referendum. A questo punto - osserva l'esponente della Lega - i quesiti sono due: o Buffon ha cambiato idea e ha chiesto lui di essere cancellato o, peggio ancora, il Comitato del Sì ha usato il nome di Buffon fino a quando la Nazionale era in corsa agli Europei e adesso che è stata eliminata lo ha scaricato, cancellando dall'elenco dei sostenitori".

Il senatore poi continua: "In ogni caso questa è la dimostrazione che prima Renzi era un Re Mida e trasformava tutto quello toccava in oro mentre adesso il vento è girato e tutto quello che tocca lo trasforma in...Sta a vedere che è stato proprio Renzi a farci perdere con la Germania agli Europei...".

Commenti

Nonlisopporto

Gio, 07/07/2016 - 16:18

non gliene va bene una a Renzi

Cheyenne

Gio, 07/07/2016 - 16:29

ognuno la pensi come vuole ma da u personaggio pubbklico mi aspetterei più prudenza

Italianoinpanama

Gio, 07/07/2016 - 18:24

sicuro il giullare della merchel ha obbedito agli ordini

rossini

Gio, 07/07/2016 - 18:26

Un motivo di più per essere contenti di essere stati buttati fuori dagli Europei. Se avessimo vinto la finale, immaginate Renzi come si sarebbe fatto bello delle penne del pavone e come avrebbe strumentalizzato la vittoria. Tutto sommato, meglio così.

Ritratto di manasse

manasse

Gio, 07/07/2016 - 21:10

buffon deve farsi gli affari suoi e può votare chi vuole ma dichiarare come la pensa sapendo che il popolo degli sportivi in maggioranza lo trattano come il VERBO se avesse un pò di buon senso non dovrebbe esternare il propio credo e se crede in ciò che dice si metta in politica e allora vedrà se il popolo lo approva o no

CALISESI MAURO

Ven, 08/07/2016 - 09:55

povero buffon!!

Giovanmario

Ven, 08/07/2016 - 10:29

quando parla di politica buffon più che la sua.. usa la testa della sua fidanzata