Calderoli: "Renzi pazzo. Se scende dal treno lo aggrediscono"

Spara a zero contro il Pd. Il segretario "un giovane vecchio", un "pugile suonato"

"La prima botta l'avete presa al referendum, la seconda alle amministrative, la terza domenica scorsa al referendum sull'autonomia, la quarta vi arriva la settimana prossima in Sicilia dove rischiate di di arrivare quarti e alle prossime politiche voi arriverete terzi su tre". Tira bordate a destra e a manca il senatore Roberto Calderoli, che se la prende con il Partito Democratico e in particolare con Matteo Renzi.

Parlando durante il dibattito sulla Riforma elettorale, Calderoli si rivolge ai parlamentari. "Ve lo dico da amico fermate il pazzo: nei 1000 giorni di Governo ha distrutto il Paese, ha fatto dividere il partito. Qui di sinistra non c'è più niente, è rimasto solo un giovane vecchio democristiano come segretario: fa approvare una legge elettorale che probabilmente determina l'estinzione del suo partito. È diventato imbarazzante. Adesso si è messo anche a giocare sul treno. Tenetelo sul treno perchè se scende qualcuno lo aggredisce".

Commenti
Ritratto di nordest

nordest

Gio, 26/10/2017 - 11:44

È normale che lo insultino con i danni che fatto: sta raccogliendo quello che ha seminato.

VittorioMar

Gio, 26/10/2017 - 11:53

...PERCHE' NON PENSA AL SUO DI PARTITO INVECE DI PARLARE E GUARDARE IN CASA D'ALTRI ??

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Gio, 26/10/2017 - 11:55

sacrosanta verità! ma nessuno da ragione a Berlusconi che tutto questo aveva già capito molti mesi prima? :-)

Ritratto di adl

adl

Gio, 26/10/2017 - 12:02

Sul treno può anche essere un'idea, magari potrebbe viaggiare in compagnia delle risorse previdenti, destinazione BRUXELLES, passando per il Brennero. Dopo l'Italia, ha promesso di cambiare anche la UE!!!!!!!

piazzapulita52

Gio, 26/10/2017 - 12:07

X VittorioMar. E tu perchè non te ne stai zitto invece di dire bischerate?

marcs

Gio, 26/10/2017 - 12:32

Il 60 per cento dei lombardi non hanno votato il vostro stupido referendum. Ne vogliamo tenere conto?

ziobeppe1951

Gio, 26/10/2017 - 12:33

VittorioMar...lo sai che ti voglio bene perché (non per che) sei un vero MERIDIONALE...(non sei un terrone). .però, come si fa a non convenire sul fatto che in 1000 giorni di sgoverno, ha distrutto il paese..parlo di PAESE ITALIA ...roba da matti...poi è evidente che in ogni partito le cose non vanno come dovrebbero andare..un saluto

ziobeppe1951

Gio, 26/10/2017 - 12:41

marx...12.32...è la maggioranza silenziosa

Ritratto di marino.birocco

marino.birocco

Gio, 26/10/2017 - 12:56

Proprio lui parla ? Guardi in casa sua e non si ricorda più delle cretinate fatte da lui ? I ministeri al nord la sceneggiata con la scure per cancellare le leggi , le ampolle con l'acqua del Po , padania libera ecc.

Ritratto di elkid

elkid

Gio, 26/10/2017 - 12:59

---calderoli chi?---quello del porcellum?--oppure quello dello scandalo belsito?? --o magari quello delle vignette su maometto?--no-no--sarà mica quello dell'affaire antonveneta?---boh

Ritratto di serramana1964

serramana1964

Gio, 26/10/2017 - 13:13

....e lei Elkid...è sempre quello che si inala sostanze dannose.....sempre e solo sproloqui.

demetrio_tirinnante

Gio, 26/10/2017 - 13:19

Ahahahahah io mi scompiscio!

jaguar

Gio, 26/10/2017 - 13:21

Renzi non è pazzo, come diciamo in Lombardia è un ciocapiat, cioè un ciarlatano.

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Gio, 26/10/2017 - 13:40

E questo non è ancora nulla, vedrà alle prossime elezioni con qualunque legge elettorale. La sinistra ha evidenziato tutta la sua incapacità gestionale, ci ha fatto invadere dagli africani, ci ha spolpato fino all'osso, (non si possono imporre tasse del 60% alle aziende e chiedergli di assumere, questi sono scemi fino al midollo) Ci ha condannato all'estinzione. Farabutti loro col loro amico imam bergoglione.

Bisekur1960

Gio, 26/10/2017 - 14:00

@@ Elkid - È spuntata la scienza di elkid a sparare anche oggi le sue minchiate !! Calderoli lo abbiamo già giudicato a suo tempo ora dai la tua opinione su quello che sostiene sul Renzi nazionale e non guardare solo il passato che ti fa comodo.!! #ilgiornochelasceroquestopaesesarasempretroppotardi

Ritratto di pedralb

pedralb

Gio, 26/10/2017 - 14:00

@elkid ....anche questa mattina hai fatto il pieno di alcool metilico nelle osterie di Montevecchia ahhhh

Libero 38

Gio, 26/10/2017 - 14:02

Il furbacchiotto clown di rignano non e' ne fesso ne pazzo come si vuol far credere. Ieri sera dal vespone attaccato a testa bassa da due giornalisti di fede sinistroide sul caso visco si e' difeso con i denti al punto di ammettere che lui non avrebbe rinnovato l'incarico a quel visco che ha permesso alle banche(tra queste la banca tanta cara al padre della boschi) di frecare tutti i loro risparmi a tanti italiani.

ilpassatore

Gio, 26/10/2017 - 14:12

Non riesco ancora a capire se in renzi l'arroganza supera la stupidita' o viceversa.

Tarantasio

Gio, 26/10/2017 - 14:18

modesta proposta: quando passa il treno calarsi i pantaloni e mostrargli il di dietro...

Celcap

Gio, 26/10/2017 - 14:31

Calderoli, abbi pazienza vedrai che fra poco il treno sparirà su un binario morto e senza rumore sparita il tour del cialtrone. Sta ricevendo in tutte le stazioni la metà di quanto si meriterebbe. E fanno bene.

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 26/10/2017 - 14:51

marcs carissimo 12e32, sai perche il 60% dei Lombardi non ha votato il referendum?? Perche il 60% dei Lombardi NON È LOMBARDO!!! Buenos dìas dal Nicaragua.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 26/10/2017 - 14:53

@Elkid e @marino biroccio - se per caso indovinasse profezia, cambiate giornale, città e stato.

semelor

Gio, 26/10/2017 - 14:54

I sinistri prima di sparire con le perossime elezioni DEVONO tirar fuori i soldi (33 MILIONI di €) che gli italiani hanno donato ai terremotati. Altroché poi incolpare il prossimo governo, dov' è quella toy boy, la Pezzopane quella che inveiva contro Berlusconi all'Aquila. Miserrimi.

il corsaro nero

Gio, 26/10/2017 - 15:01

@elkid: Renzi chi? quello che ci ha dato gli 80 euro per poi riprenderli con gli interessi? quello che ha varato il decreto salvabanche? quello che ci fa spendere 4 miliardi di euro per mantenere i clandestini nullafacenti? quello che ha aumentato la pressione,il debito pubblico e la disoccupazione? Quello che "se perdo il referendum lascio la politica"? Anche oggi, come sempre, l'hai fatta nuovamente fuori dal vaso! #ricordaticheladrogafamale#

il corsaro nero

Gio, 26/10/2017 - 15:02

@VittorioMar: certo che per difendere Pinochietto ci vuole una bella faccia tosta!

giovanni235

Gio, 26/10/2017 - 15:03

Ma se è un uomo così modesto!!! Dice di voler cambiare l'Italia e l'Europa.Non ha ancora detto che cambierà il mondo,ma l'idea l'ha già in quella testa malata.

Ritratto di combirio

combirio

Gio, 26/10/2017 - 15:27

Risposta dedicata a tutti i buontemponi che prendono le parti a Pinocchio: mi auguro che il suo treno possa bloccarsi in galleria e magari respirarsi una boccata d’aria insalubre. Come si può non essere daccordo che in 1000 giorni ha distrutto l’ Italia, ci ha arricchiti di extracomunitari tanto al kilo con dentro galeotti, terroristi, spacciatori a cui ambisce dargli anche la cittadinaza, Lui come gli altri che lo hanno proceduto sono riusciti a distruggere i bilanci di decine di Banche con controllori che non controllavano e risparmiatori decimati, dopo aver depredato a piene mani la sinistra dice che sarebbe ora di fare pulizia. Ad Amatrice dopo un anno e mezzo sono un terzo di casette di cartone e l’ inverno è alle porte. Il debito pubblico è salito di 300 miliardi, devo continuare? Ditemi UNA SOLA COSA GIUSTA CHE ABBIA FATTO è vi chiederò scusa!

Ritratto di malatesta

malatesta

Gio, 26/10/2017 - 15:36

Anche Calderoli e' un po' pazzo..ma Calderoli non ha mai fatto il Presidente del Consiglio, Renzi si'..l'ha fatto e i risultati non mi sembra siano stati pari alle aspettative...comunque stia attento ad andare in treno in Puglia...

diesonne

Gio, 26/10/2017 - 16:06

diesonne carderoli, la responsabilità è di renzi con la complicità dei parlamentari inetti ,chE GIOCANO CON LO SMARTPHONE

Tuthankamon

Gio, 26/10/2017 - 16:33

Direi, pacatamente, che Calderoli abbia la ragione che deriva dal buon senso. C'è poco da aggiungere. Se non votiamo in maniera oculata, rischiamo di cadere dalla padella nella brace.

unosolo

Gio, 26/10/2017 - 16:55

anche dal treno succhia milioni giorno per giorno , e vai ! questo è il PD oggi . e vuole mantenersi tutti i regali avuti come PCM compresi i TOLEX , lo vediamo sfoggiare regali e vestiario tutto acquisito in quel breve periodo , breve si ma quanti soldi buttati per esibizionismo