Caso stadio, Raggi: "Contro di me accanimento mediatico"

Virginia Raggi torna a parlare dopo il caso degli arresti per lo stadio della Roma: "Nessun sistema Raggi"

Virginia Raggi torna a parlare dopo il caso degli arresti per lo stadio della Roma. Il sindaco della Capitale solo qualche ora prima che scoppiasse la bufera aveva twittato proprio sullo stadio elogiando il progetto. Poche ore dopo è stata travolta dalle notizie degli arresti che hanno coinvolto anche il presidente dell'Acea, Lanzalone, uomo di fiducia dei grillini capitolini e anche di Di Maio. E così ai microfoni di Porta a Porta, la Raggi si è sfogata: "Parlare di 'sistema Raggi' "mi ha fatto arrabbiare, è vergognoso e oltraggioso, perché la procura ha detto chiaramente che io non c'entro, peraltro sono stati arrestati altri esponenti di partiti, l'ex assessore di Zingaretti Michele Civita e il vicepresidente del Consiglio regionale Palozzi di Forza Italia e si parla di sistema Raggi. Sarà perché sono donna o del m5s ma questo accanimento mediatico deve finire io non sono lo sfogatoio d'Italia".

Poi parlando sempre di Lanzalone e della sua nomina ha aggiunto: "Noi ci basiamo sui curricula e le capacità e sulle capacità, non faccio seguire le persone. Credo che questo metodo sia il migliore, ma capisco che possa comportare problemi, accade ovunque. Non è fragilità, forse fragilità di sistema, ma ognuno risponde per sè. Lanzalone è un professionista". Infine smentito un presunto incontro con Luigi Di Maio: "No, non ho parlato di Lanzalone con di Maio, sono 24 ore che leggo cose folli su giornali, ho letto che Di Maio sarebbe stato ieri in Campidoglio: smentiamo questa cosa, non è venuto in Campidoglio". Insomma per la Raggi si è aperta una nuova bufera che rischia di minare sempre più la sua poltrona in Campidoglio.

Commenti

filgio49

Gio, 14/06/2018 - 20:30

Magari tu eri una di quelle che davano del matto a Berlusconi quando diceva le stesse cose: contro di me accanimento mediatico!!!

forzanoi

Gio, 14/06/2018 - 20:40

brava hai scelto uno con un curriculum eccellente e soprattutto onesto

Ritratto di 02121940

02121940

Gio, 14/06/2018 - 22:21

Accadimento mediatico? Non é così, cara Sindaca. Non accadimento, ma constatazione di totale incapacità. Non esiste settore in cui la sua "mala-gestione" abbia funzionato. Strade in totale dissesto, tale da annullare una tappa del giro d'Italia: evento mai verificatosi. Mezzi pubblici in dissesto, più di una volta "arrostiti", miracolosamente senza conseguenze gravi. E poi la sporcizia nelle strade, quale mai si era vista, con montagne di rifiuti che ammorbano l'aria e alimentano un esercito di topi. Prossimo al mio ottavo decennale le assicuro che mai a Roma avevo visto e subito una tale e totale inefficienza. Ora la storia dello stadio di calcio dovrebbe spingerla quanto meno a dare le dimissioni, nelle speranza (tutta sua) che Lei non venga coinvolta. E dire che avevo votato per Lei...ma ora devo dire che era certamente meglio il comunista. La saluto nella speranza di doverle dire presto "ADDIO".

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Ven, 15/06/2018 - 01:03

Beh cara signora, quando l'accanimento mediatico e giudiziario colpiva il Cav. voi ve la ridevate alla grande. Mo' prova cosa significa.

jeanlage

Ven, 15/06/2018 - 07:57

La Boschi piagnucola con Travaglio perché si sente attaccata in quanto donna. La Raggi sospira perché i giornali non la difendono, forse perché donna. La soluzione? Non mandiamo più donne al potere, così se la piantano di piagnucolare.

jeanlage

Ven, 15/06/2018 - 07:58

"Sarà perché sono donna o del m5s". E' venuto in mente alla sindachessa che ce l'hanno con lei perché incapace?

papik40

Ven, 15/06/2018 - 08:13

EDIZIONE STRAORDINARIA: Roma - Tor di Valle - Il cielo improvvisamente oscurato da grandissimi strormi di uccelli paduli che prima di iniziare a governare sembra abbiano distrutto la verginita' del partito dell'onesta' e del governo del cambiamento! Infatti i soldi non se li spartiscono solo FI e PD ma anche M5S e LEGA!

gabriella.trasmondi

Ven, 15/06/2018 - 08:57

bambolina pentastellata……..

tonipier

Ven, 15/06/2018 - 09:10

" UNA SANTA VERGINE DI QUESTI TEMPI?" Lei come legale vuol farci credere tutte queste fandonie nel quasi 2020? Il declino dei valori della "AVVOCATURA NON LE RISULTA?"L'avvento del regime delle masse non poteva non sortire la erosione dei valori individuali e sociali di impostori imbonitori marpioni. La vita pubblica italiana, caratterizzata nella attualità storica dal conformismo pragmatista, dalla enfatizzazione del feticcio consumistico, riflette la inesorabilità della regola enunciata. Si tratta della più nefasta usurpazione perpetrata dalla preponderanza della irrazionalità massuale, che ha lambito alche le organizzazioni e le attività professionali, artistiche.

Ritratto di 02121940

02121940

Ven, 15/06/2018 - 09:17

Ripeto da ieri sera. Accadimento mediatico? Non é così, cara Sindaca. Non accadimento, ma constatazione di totale incapacità. Non esiste settore in cui la sua "mala-gestione" abbia funzionato. Strade in totale dissesto, tale da annullare una tappa del giro d'Italia: evento mai verificatosi. Mezzi pubblici in dissesto, più di una volta "arrostiti", miracolosamente senza conseguenze gravi. E poi la sporcizia nelle strade, quale mai si era vista, con montagne di rifiuti che ammorbano l'aria e alimentano un esercito di topi. Prossimo al mio ottavo decennale le assicuro che mai a Roma avevo visto e subito una tale e totale inefficienza. Ora la storia dello stadio di calcio dovrebbe spingerla quanto meno a dare le dimissioni, nelle speranza (tutta sua) che Lei non venga coinvolta. E dire che avevo votato per Lei...ma ora devo dire che era certamente meglio il comunista. La saluto nella speranza di doverle dire presto "ADDIO".

flip

Ven, 15/06/2018 - 09:22

piccola! "contro di me accanimento mediatico": te le sei cercato da sola.

Mefisto

Ven, 15/06/2018 - 09:27

"Sistema Raggi", è impossibile, sono d'accordo con lei, perchè è una completa nullità che non conta nulla.