Centrodestra, Salvini: "Bene confronto con Berlusconi"

Matteo Salvini sul "tavolo" del centrodestra per le candidature: "Positivo confronto con Berlusconi"

Il centrodestra prova a disegnare il percorso che porta alle prossime elezioni politiche. "Abbiamo stabilito con Matteo Salvini e oggi dovrei avere l'accordo con Meloni di insediare la settimana prossima il tavolo per mettere il sì definitivo sul nostro programma", ha affermato Silvio Berlusconi. E il leader della Lega ha accolto positivamente il messaggio lanciato dal leader di Forza Italia: "Positivo confronto con Berlusconi sul programma (al tavolo per la Lega siederà Giancarlo Giorgetti) su elezioni regionali e iniziative comuni per dare all'Italia finalmente un nuovo governo", ha affermato il leader del Carroccio. L'incontro per definire le candidature per le regionali e per le comunali del 2018 si terrà martedì, la prossima settimana. Il vertice del centrodestra sarà nello studio del senatore azzurro Altiero Matteoli. Per la Lega dovrebbe partecipare il plenipotenziario di Matteo Salvini, Giancarlo Giorgetti; per Fratelli d'Italia, Fabio Rampelli e Ignazio La Russa. Si tratterà di nna riunione che sarà allargata a tutti i partiti che compongono la coalizione. Nella settimana che precede le festività natalizie, a quanto si apprende, si terrà invece il vertice a tre tra Berlusconi, Salvini e Meloni.

Commenti

Divoll

Mer, 06/12/2017 - 19:59

Caro Salvini, resta sempre all'erta per quanto riguarda B.!

Guido_

Mer, 06/12/2017 - 20:12

"Bene il confronto con Berlusconi". Salvini prepara la vasellina...

Ritratto di max2006

max2006

Mer, 06/12/2017 - 20:40

Era ora!!!

mareblu

Mer, 06/12/2017 - 21:52

LASCIALOOOOOOO E PEGGIO DELLE SABBIE MOBILI!!!!!!SALVINI VAI DA SOLO AL MASSIMO LA MELONI A L'ALTRA AGGRECATA!

mareblu

Mer, 06/12/2017 - 21:55

E? PEGGIO DELLE SABBIE MOBILI !!!! SALVINI LASCIALO . FAI ACCORDI CON LA MELONI E L'ULTIMA AGGREGATA, E TIRA DRITTO NON LO PENSARE.!

mareblu

Mer, 06/12/2017 - 21:58

SALVINI!!!!, NO L'HO PENSARE. E PEGGIO DELLE SABBIE MOBILI. FAI ACCORDI CON LA MELONI , E LA ULTIMA AGGREGATA.!!!.TIRA DRITTO... PER LA TUA STRADA!.

salvatore40

Mer, 06/12/2017 - 23:44

Ingoiare l'amaro boccone, questo il destino fatale di Salvini. B.è ottima sirena, attira e cuoce a fuoco lento le sue vittime. Non ci sono alternative. Propendo per i 5Stelle !

Tipperary

Gio, 07/12/2017 - 01:14

Matteo attento al vecchio incartapecorito.

cangurino

Gio, 07/12/2017 - 03:26

il problema non è il programma, su cui non vedo differenze insormontabili, quanto le decine di futuri candidati di FI e partitini vari di cdx, che in questa legislatura sono stati candidati da Berlusconi (Cicchitto, Verdini, Schifani ecc.), votati da noi elettori di cdx, passati prontamente nel centro sinistra, votandone ogni legge indecente ed ora pronti a tornare in massa nel cdx. E' già successo per Schifani, la De Girolamo e vari altri, ma a breve saranno torme di viscidi traditori, accolti da caldi abbracci belusconiani. Caro Salvini, potrei anche votare forza nuova, se non ti opponi a queste oscene candidature. E non credo di essere l'unico a pensarla così.

Popi46

Gio, 07/12/2017 - 06:45

@mareblu-capisco la passione,ma la politica deve tenere i piedi per terra e Salvini attualmente può contare su un perimetro regionale,Berlusconi è buono per tutto lo Stivale e per vincere le elezioni è necessario essere votati da nord a sud

c'eraunavoltal'Uomo