Centrodestra unito contro la manovra di Renzi

I capigruppo di Forza Italia, Lega Nord e Fratelli d'Italia lavoreranno insieme per individuare le azioni comuni da mettere in atto e le eventuali proposte unitarie da presentare e condividere in Parlamento

Centrodestra unito contro la manovra del governo. "Questo pomeriggio, presso gli uffici del gruppo Forza Italia di Montecitorio, si sono riuniti i capigruppo di Camera e Senato del centrodestra - Renato Brunetta e Paolo Romani insieme alle vicecapogruppo Mariastella Gelmini e Annamaria Bernini (Forza Italia), Massimiliano Fedriga e Gian Marco Centinaio (Lega Nord ), e Fabio Rampelli (Fratelli d’Italia) - per istituire e avviare, sin da subito, un coordinamento parlamentare che avrà come primo obiettivo il contrasto deciso e senza alcuno sconto alla legge di stabilità di Renzi e Padoan". Lo rende noto un comunicato.

"L'auspicio è che il coordinamento parlamentare del centrodestra si allarghi anche ad altre tematiche e provvedimenti che approderanno nelle prossime settimane a Montecitorio e a Palazzo Madama. I capigruppo di Forza Italia, Lega Nord e Fratelli d'Italia lavoreranno insieme per individuare le azioni comuni da mettere in atto e le eventuali proposte unitarie da presentare e condividere in Parlamento. Lo scopo del confronto e del dibattito tra le formazioni di centrodestra rappresentate nelle Camere sarà coordinare, il più possibile, le strategie parlamentari e contrastare senza se e senza ma, il governo guidato da Matteo Renzi".

Commenti

unosolo

Mer, 04/11/2015 - 18:52

a me sembra una solenne fregatura , mi spiego , sono convinto che la manovra passa non ci sono dubbi ma non è quella sbandierata dal PCM in quanto egli racconta un mondo che lui pensa non che porta avanti un'altra cosa , presto ci troveremo enormi spese per quello che passerà nella storia come una solenne mazzata alla economia ITALIANA , come dire se passa semo rovinati. presto finiremo i pochi risparmi che stiamo togliendo dai conti e cominceremo le rateizzazioni anche per il cibo che salirà di prezzo e con le pensioni che scenderanno ancora non potremmo acquistare come ieri , il domani comincia a preoccuparci , peccato non essere entrato in politica questo rimpiango.,.

paolo1944

Mer, 04/11/2015 - 19:08

Vediamo se riescono a far confermare la TASI, per far dispetto a Renzi, alleandosi con Bersani & C. Hanno uno tsunami a disposizione contro il governo e il PD ( il disastro immigrati e sicurezza) e non lo sanno sfruttare.

Ritratto di perSilvio46

perSilvio46

Mer, 04/11/2015 - 19:15

La geniale intuizione di SILVIO BERLUSCONI è fatto compiuto: Il CD-Federato è realtà! Ed il CD-Federato è vincente. Salvini, esponente di primo piano del CD-F ne ha colto la forza ed ha immediatamente asfaltato renzi: " la tua poltrona traballa". Nel momento del pericolo democratico e del disastro economico causato da una legge di stabilità asinina (Renato Brunetta) le forze sane e democratiche hanno preso il sopravvento con la guida dello statista BERLUSCONI. Adesso al voto! Renzi non ha più maggioranza nel paese, il PD è - in valori assoluti - al 15%. Dimissioni o sarà rivolta popolare.

Gfrank54

Mer, 04/11/2015 - 19:55

finalmente

roberto zanella

Mer, 04/11/2015 - 20:33

oggi è la festa delle FFAA , bene va chiesto a loro di dare una mano all'Italia liberandoci da comunisti e pseudodemocristiani e difendendo i ns confini altro che fare i servizi dell'ONU in giro per il mondo...quindi messa fuori legge di tutti costoro che hanno e continuano a rovinare questo Paese senza più appartenenza e patriottismo dove va tuto al contrario ...vittime condannate e delinquenti liberati...

roberto zanella

Mer, 04/11/2015 - 20:34

anche il Berlusca ormai non conta più una mazza...la smetta di mettersi i nei e la cipria ..scenda giù dal pero

Gioa

Mer, 04/11/2015 - 20:55

BENE CENTRODESTRA, AVANTI COSI' NON DATEGLI RESPIRO...MANDIAMO A CASA STA GENTE ARROGANTE, INCAPCE CHE PREMIA I NON MERITEVOLI... ALTRO CHE LA MANOVRA DA PASSARE...E' UNA MANOVRA DA BUTTARE!!. MANOVA DAL TITOLO: "LA MANOVRA DEL PARAMENTO"..NON E' UN TITOLO DI UN FILM MA UN FILM VERO!!.

UNITALIANOINUSA

Mer, 04/11/2015 - 21:39

ma di quali duplicati parli..sei forse comunista? Passa il mio commento.

Duka

Gio, 05/11/2015 - 07:12

NON solo il centrodestra ma tutti i cittadini italiani di buonsenso DEVONO ribellarsi a questo modo di amministrare la cosa pubblica. Siamo governati da un venditore di pentolame che pensa alla propria magnificenza classica degli incapaci. E' lui che merita di STARE SERENO e subito senza perdere altro tempo . Il soggetto è molto molto peggio del Monti.