La Cirinnà contro Salvini: "Questa è la sua scorta Non voleva risparmiare?"

La dem Monica Cirinnà twitta la foto della scorta del ministro dell'Interno Salvini: "Ma non voleva risparmiare? O vale solo per Saviano?"

Un ministro dell'Interno è obiettivo sensibile tanto quanto uno scrittore minacciato dalla camorra? Ne è certa Monica Cirinnà, secondo cui se vuole risparmiare Matteo Salvini dovrebbe iniziare col tagliare la propria scorta.

"Ecco lo schieramento di polizia che scorta Matteo Salvini per l'ennesimo comizio elettorale a Campi Bisenzio", scrive la senatrice Pd - "mamma" della legge sulle unioni civili - postando una foto delle camionette che accompagnavano il vicepremier e garantivano la sicurezza pubblica durante un comizio elettorale in vista dei ballottaggi di domani.

"I soliti slogan: 'No moschee, tornerò per il campo rom'", continua la Cirinnà, "Ma non voleva risparmiare sulle scorte? O vale solo per @robertosaviano? Al #ministrodeglinterni c’è mai andato?".

Commenti

ARGO92

Sab, 23/06/2018 - 16:56

carissima cirinna SALVINI E IL MINISTRO DEGLI INTENRNI E VICE PREMIER saviano e un minestro NE riscaldato scribacchino copia/incolla vede qualche differenza? tutte le risorse te le manderei a casa tua atue spese VERGOGNATI SGUATTERA

Divoll

Sab, 23/06/2018 - 17:08

Cirinna' totalmente fuori di testa. Da politico privato, Salvini non aveva nessuna scorta (sicuramente, non una pagata dallo stato) e ora che e' ministro degli interni e vice-premier, continuamente minacciato da ogni parte, ha pieno diritto alla scorta. Ma Saviano, privato cittadino e fake scrittore che se ne sta a New York, che se ne fa? Se la paghi coi suoi soldi, se ritiene di averne bisogno (anche se personalmente sono convinto che per lui sia solo uno status symbol, un promo, nient'altro).

caren

Sab, 23/06/2018 - 17:11

E' normale che il Ministro dell'Interno, se ne vada in giro come una persona qualsiasi, non ha mica bisogno della scorta. E questo per difendere uno scribacchino copista. Cirinnà, ti sei fumata il cervello?.

Ritratto di MaddyOk

MaddyOk

Sab, 23/06/2018 - 17:12

La scorta a Salvini va POTENZIATA, lui rischia ogni giorno, mentre la Cirinnà (ho dovuto verificare come si chiama di nome perchè non mi ricordavo) è una perfetta signora NESSUNO e mai avrà problemi...si vergogni!

giovaneitalia

Sab, 23/06/2018 - 17:17

La Cirinná...un´altra comunista fallita in cerca di notorietà, ma la pacchia é finita e Salvini sa quello che fa. Detto questo credo che la Cirinná sa bene che, il Ministro degli Interni, nonché Vice Premiere, é obbligato a essere scortato, non puó rifiutare la scorta imposta. Quindi la Cirinná, sarebbe bene che si informasse prima di aprire la bocca giusto per dare aria.

19gig50

Sab, 23/06/2018 - 17:19

Attenta amica che anche la tua legge pro gender sarà abolita, faresti bene a non esporti troppo e startene zittina.

VittorioMar

Sab, 23/06/2018 - 17:23

....fosse per SALVINI ne farebbe volentieri a meno e...sarebbe molto più LIBERO...con il consenso che ha ,chiunque si azzardasse a fare un atto inconsulto ..VERREBBE LINCIATO SEDUTA STANTE !!..siete voi che non potete permettervi di camminare LIBERAMENTE ...con tutti i DISPERATI che avete CREATO !!

mauco

Sab, 23/06/2018 - 17:23

Quella non è la scorta di Salvini,è la polizia che potrebbe stare ovunque per una qualunque manifestazione. Anch'io posso metter su una foto di mezzi della polizia trovata a caso e dire è la scorta della Cirinnà

Luprotts70

Sab, 23/06/2018 - 17:27

Inutile comunista, Salvini é Ministro degli Interni e Vice Premier mentre il tuo idolo scribacchino copia incolla è un privato cittadino che ha scambiato la sua sicurezza per i milioni....

Ritratto di adl

adl

Sab, 23/06/2018 - 17:44

Fa parte della navicella UFO PD di Marzio Martina da Marte, con extra terrestri che facevano la spesa con scorta ????!!!!!!

Ritratto di adl

adl

Sab, 23/06/2018 - 17:48

Hanno notizie su Marte di un renzicotterista a cui piacevano aerei supersonici acquistati con leasing trentennali a carico di Pantalone ??!!!

razzaumana

Sab, 23/06/2018 - 17:52

....NON parlare a...."VANVERA" La scorta va data d'Ufficio,NON a Salvini ma,alla carica Istituzio= nale che ricopre.Se,per dannata ipotesi un giorno tu fossi Ministro degli Interni-verrebbe data anche a te.Né potresti rifiutarla.CHIARO

Ritratto di babbeipersempre

babbeipersempre

Sab, 23/06/2018 - 17:53

ARGO92, babbeo mitico, se salvini è tutte quelle cose che dici tu, cosa ci faceva al comizio? non dovrebbe lavorare?

Ritratto di adl

adl

Sab, 23/06/2018 - 17:54

"Al #ministrodeglinterni c’è mai andato?" .........è lui il ministro, dove avrebbe dovuto andare ?? O forse intendeva dire ex ministero della pubblica istruzione fedelissima ma non studiosissima ????!!!!!

tonipier

Sab, 23/06/2018 - 17:58

" COME SI PUO' SALVARE L'ITALIA ANCORA NELLE MANI DI DISFATTISTE PASSIVE... DEL MEDIO EVO- DELLA SOCIETA' A DEL...re "COMUNISTA?"

Ritratto di onefirsttwo

onefirsttwo

Sab, 23/06/2018 - 18:07

Non so chi è questa Cirinna , ma ha ragione : nella foto vedo una scorta di almeno 5 autobus della polizia : è una scorta esagerata ! . Per scortare un uomo basta 1 adeguatamente armato : anche , l'uomo scortato deve essere pure armato . Ma in Italia avete la fobia delle armi ed è probabile che lo scortato non è neppure armato , così ci vuole un esercito solo per lui . L'Italia abbisogna proprio di un software d'aggiornamento . Yeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh .

venco

Sab, 23/06/2018 - 18:13

Cirina, sono furgoni di poliziotti per ordine pubblico al comizio, non per la scorta a Salvini, mica siam tutti fessi qua.

Romolo48

Sab, 23/06/2018 - 18:17

Saviano Saviano .... ma esiste solo lui in Italia? Ma chi mai sarà. Un condannato per plagio (e questo sarebbe sufficiente per zittirlo) che gode di una popolarità esagerata che alimenta con le sue sparate urbi et orbi come fosse il Papa. Lui chiede il silenzio stampa per Salvini; noi dovremmo chiederlo per lui. Purtroppo però, sembra che ce lo propineranno anche in TV (scortatp e superpagato beninteso)

Fearlessjohn

Sab, 23/06/2018 - 18:18

Certa gente non si capisce se ci è o se ci fa. Purtroppo molto spesso ci è. Salvini è un ministro della Repubblica e la scorta è dovuta, specialmente con certi trinariciuti in giro. Saviano è oggi un emerito sconosciuto che 12 anni fa scrisse un libro sulle mafie infarcito di cose già note. Se avessero voluto farlo fuori lo avrebbero già sistemato. Ma evidentemente ritengono che sia una mezza calzetta che non vale neanche il costo di una cartuccia. Se dovessimo mantenere la scorta a tutti i cialtroni che poi la utilizzano solo per farsi belli staremmo freschi. Ha ragione Salvini: Togliere la scorta a tutti coloro che non ne hanno veramente bisogno. E i ricchi se vogliono continuare ad usarla come status symbol che se la paghino.

DRAGONI

Sab, 23/06/2018 - 18:32

E LA BOSCHI DA CHI DOBBIAMO DIFENDERLA?

frapito

Sab, 23/06/2018 - 18:33

E' mai possibile che abbiamo una senatrice, che per soddisfare il suo narcisismo, non sa distinguere un Ministro dell'interno da uno scribacchino prezzolato per l'occasione. Poi si lamentano che gli Italiani sono anti establishment (alias= i poteri forti che comandano). Povera Italia.

Ritratto di Uchianghier

Uchianghier

Sab, 23/06/2018 - 18:40

Perché sguattare non è meglio addetta specializzata alla pulizia dei cessi pubblici riservati ai migranti?

Mannik

Sab, 23/06/2018 - 18:44

Argo92 - Ma Salvini non è stato minacciato da nessuno, perché non ha mai toccato poteri forti e mai lo farà, anzi.

Ritratto di Uchianghier

Uchianghier

Sab, 23/06/2018 - 18:49

ARGO92 è inutile questa non capisce nulla: Da piccola è cadutra dalla culla battendo la testa e da allora è rimasta difettata.

Ritratto di jasper

jasper

Sab, 23/06/2018 - 18:55

Ma come fa la Cirinnà a paragonare la scorta data ad un Ministro degli Inerni con la scorta da dare ad un cialtrone di un pennivendolo come questo Saviano probabile affiliato esterno della Camorra Napoletana? Sarebbe il colmo.

Cheyenne

Sab, 23/06/2018 - 18:56

LA CIRINNA' è UNO DEGLI ESSERI PIU' SPREGEVOLI CHE ESISTANO. NON PER NIENTE E' INTIMA DI BERGOGLIONE

Troppo@Incazzato.it

Sab, 23/06/2018 - 19:15

Qui a Brescia, a certe donne, dicono:Gabana!

t.francesco

Sab, 23/06/2018 - 19:26

SIGNORA CIRINNA' SALVINI LAVORA PER IL POPOLO CHE PAGA LE SCORTE, SAVIANO PER CHI??? VEDE IO NON TOGLIEREI LA SCORTA A SAVIANO MA GLI CHIEDEREI L' ISEE, NON SO SE LEI SA DI CHE PARLO, PER VALUTARE SE PUO' PAGARSELA DA SOLO, COME FANNO TANTI IMPRENDITORI. NON VEDO PERCHE' SAVIANO PARLA DI MAFIA E CI FA I SOLTI ED IO DEBBO PAGARGLI LA SCORTA. GUARDATE CHE VOI SINISTROIDI SIETE PROPRIO STRANI E SE NON RIUSCITE A CAPIRE PERCHE' LA GENTE NON VI VOTA FATE UN ATTO DI RIFLESSIONE.

MOSTARDELLIS

Sab, 23/06/2018 - 19:28

"...Un ministro dell'Interno è obiettivo sensibile tanto quanto uno scrittore minacciato dalla camorra..." La follia della sinistra non ha limiti. D'altra parte lo hanno dimostrato ampiamente in questi ultimi 5 anni, ma non riescono ancora a digerire l'enorme sconfitta, anzi il vaffa.... degli italiani.

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 23/06/2018 - 19:37

RIPROVOOO!! Per la PROPAGANDISTA Cirinna e qualche altro GONZO qui del FORUM. Quella fotografata (come giustamente scrive mauco 17e23) NON e la scorta di Salvini, ma bensi il servizio d'ordine che la questura di ogni localita d'Italia, organizza quando ci sono manifestazioni . Perche non andate a vedere e fotografare quello che c'era oggi a Milano per la manifestazione organizata da Sala e Saviano!!! PROPAGANDISTI DEI MIEI STIVALII!!! PUBBLICHIAMO????

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 23/06/2018 - 19:45

Caro Mannik 18e44, hai ragione. Infatti quella che la Cirinna ROSSA ha pubblicato, NON e la scorta di Salvini. Ma bensi il servizio d'ordine che ogni questura d'Italia, organizza per qualsiasi manifestazione, anche quelle dei TUOI compari COCOMERIOTAS, come fu per il famoso viaggio in treno di FROTTOLO, dove ad ogni stazione che si fermava c'era un servizio del genere, che la Cirinna si e guardata bene dal FOTOGRAFARE e PUBBLICARE come la scorta di RENZI!! È la Cirinna che furbescamente pensa di INGANNARE gli Italiani con le sue STUPIDATE!!! Hasta mañana.

ziobeppe1951

Sab, 23/06/2018 - 19:48

Mannik..mi spieghi perché napolitano ha 45 uomini di scorta oltre alla badante a lui e moglie, nonostante non abbia mai toccato i poteri forti e sia dalla parte dei cessi sociali?

nunavut

Sab, 23/06/2018 - 20:02

Dica come é composta la scorta della sua amica boldrini(certo avendone il diritto nonostante tutti i danni causati,il summum pure alla lingua italiana) prima di chiosare sulla scorta di Salvini

antiom

Sab, 23/06/2018 - 20:06

Si sa che esistono le assonanze e/o proverbi in tutti gli aspetti del sociale: come, "è bella ma è un oca", "è brutta fuori ma bella dentro" ecc. Ma in riferimento a persone di sinistra come cirinna, fedeli e saviano si può affermare che siano brutte fuori ma anche dentro, oltre che tremendamente cretine!

nunavut

Sab, 23/06/2018 - 20:11

@ Mannik 18:44 Leggendo il tuo commento penso che tu sia appena rientrato dalle vacanze in Thailandia e non hai voluto leggere i giornali italiani.Rivedeli lo hanno perfino ritratto con il cappio al collo senza dimenticare i famosi (?) casamonica tutti brava gente. Quando si odia la ragion non vale.

Ritratto di ilmax

ilmax

Sab, 23/06/2018 - 20:36

quello è un servizio d'ordine per il comizio in piazza e per tenere lontane le zecche rosse dei centri a-sociali. E questi hanno pure fatto battaglia contro le fake news, più fake di una banconota da 1 euro.

nonna.mi

Sab, 23/06/2018 - 20:51

Questa rappresentante nel nostro Parlamento è un Disonore per tutte le Italiane che hanno ancora il Valore della Vita, della Naturale Evidenza del vero Legame del Matrimonio fra un Uomo e una Donna,senza alcun riferimento a chi vuole vivere in altro anomalo modo, non potendo però pretendere di alterare per Legge Civile altri legami che sono altra Cosa. Myriam

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Sab, 23/06/2018 - 20:55

Se non ci fosse l'invidia l'Homo Sapiens, esiste la Femina Sapiens?, sarebbe l'essere animato più perfetto dell'Universo.

WARRIOR72

Sab, 23/06/2018 - 21:05

..forse perchè ogni volta che Salvini parla in pubblico orde di "democratici" dei centri sociali si mobilitano cercando lo scontro con la Polizia per impedire che parli???? Sveglia Cirinnà...

vince50

Sab, 23/06/2018 - 21:36

Salvini è dalla parte degli Italiani e di conseguenza deve temere chi non è,di conseguenza deve avere la scorta.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Sab, 23/06/2018 - 23:51

Cirinnà, qunado la leverà ai suoi ministri komunisti, la potrà levare anche a Salvini. Per intanto mutismo e rassegnazione, prima che tornerete su...ce ne vuole. Appena tornerete si faccia promotrice di levare tutte le scorte, e non classico da razzisti komunisti, solo da una parte. Ma parlare con voi è inutile, siete fuori dal mondo, dite balle anche a voi stessi e ci credete pure.

angelovf

Dom, 24/06/2018 - 00:11

Vergognati siete stati un governo di ibridi e viziosi.

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Dom, 24/06/2018 - 00:19

Ecco un esempio pratico dal quale si evince come uno stupido che sta zitto possa ancora far venire il dubbio che non lo sia, mentre se parla, dissipa ogni dubbio al riguardo. Confondere una SCORTA ISTITUZIONALE CON UNA PERSONALE dimostra o ignoranza o cretineria. Lo vada a chiedere a Mme BOLDRINI, che la scorta ce l'ha ancora oggi, e di sicuro, con il bene che le vuole la gente, LE SERVE MOLTO DI PIU` CHE AL MATTEO NAZIONALE!

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Dom, 24/06/2018 - 00:31

Tra un po' qualche altra "scienziata" magari scrivera` "Salvini e` obbligato a tenersi la barba: ha la faccia piena di foruncoli e punti neri!" E` un brutto omaccio sporco e cattivo uuhh!

angelovf

Dom, 24/06/2018 - 00:32

Qualcuno scrive che saviano ha la scorta perché ha toccato i poteri forti, è solo un povero provinciale che sputato nel piatto dove ha mangiato

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Dom, 24/06/2018 - 04:54

O signora cirrrinná, vuol accostare un scribacchino da strapazzo con il ministro dell'interno e vice premier???? Il ministro dell'interno da tempo immemore (da quando esiste) é sempre stato accompagnato dalla scorta. Tutti le altre scorte sono invenzioni per dar lustro e status al personaggio scortato.

elpaso84

Dom, 24/06/2018 - 06:31

diciamo che il ministro dell'interno la scorta deve averla per forza in quanto ricopre un ruolo delicato, se poi ci mettiamo dentro anche il fatto che ogni giorno riceve minacce da parte di sinistroidi , immigrati e rom ... ohhh esiste ancora la cirinnà ...quella che pensa che un bambino possa avere due papà o due mamme..

Pietro43

Dom, 24/06/2018 - 07:14

La Cirinnà non sa neppure "leggere" una fotografia. Quella non è una scorta, ma un cordone di polizia che dovrebbe proteggere il nostro ministro degli interni dalle affettuose " dimostrazioni "dei ns. simpatici e tolleranti democratici di sinistra.

Italiano_medio

Dom, 24/06/2018 - 07:49

La Cirinnà che dopo tanto tempo seduta in Parlamento non ha ancora imparato cos'è un Ministro dell'Interno. Ridicola.

robertofo

Dom, 24/06/2018 - 07:56

Cara Cirinná, per l'ennesima volta dimostri di essere "persona" poco seria dichiarando il falso, perché come tu ben sai hai twittato una foto nella quale si vede la presenza di forze di polizia impegnate nel servizio di ordine pubblico durante il comizio e non facenti parte della scorta del Ministro dell'Interno. Desideravo puntualizzare che anche ai comizi del PD sono presenti le stesse "scorte". SEI PROPRIO UNA PERSONA FALSA O, ALTRIMENTI, IGNORANTE

Mannik

Dom, 24/06/2018 - 07:57

@nunavut - Mai stato in Tailandia e mai ci andrò. Ripeto, perché è evidente che non ha capito: Salvini non è minacciato da nessuno perché non ha mai toccato poteri forti e mai lo farà. Non succederà con gli affaristi legati ai migranti (tutti italiani) perché continueranno ad arrivare alla faccia di Salvini e non succederà con i Rom perché il famoso censimento non si farà. Per il resto è solo un bluff continuo. A proposito, io non odio Salvini, disprezzo il suo modo di "fare".

Ritratto di g02827

g02827

Dom, 24/06/2018 - 08:47

Salvini deve avere la scorta perché è il ministro dell'interno garante dell'ordine pubblico e la difesa delle istituzioni repubblicane; Saviano lotta la criminalità per libera professione, nessuno lo ha votato, per vendere libri, per avere lauti contratti televisivi etc.

Ritratto di viktor-SS

viktor-SS

Dom, 24/06/2018 - 08:49

Ha i capelli come un cane coker.

Ritratto di bobirons

bobirons

Dom, 24/06/2018 - 09:11

Kompagna cirinnà, assimilare il Ministro degli Interni allo scribacchino sarebbe come paragonare una persona intelligente con lei. Ha perso l'ennesima occasione per tacere e non dire stupidaggini.