Politica

Colonia, consigliere della Lega: "Sfamerò con il piombo le vostre luride voglie"

Il consigliere comunale di Biella della Lega Nord, Giacomo Moscarola: "Se succede qualcosa del genere alle persone che mi sono care, non aspetteró né la giustizia dello stato né la giustizia divina"

Colonia, consigliere della Lega: "Sfamerò con il piombo le vostre luride voglie"

"Sfamerò con il piombo le vostre luride voglie". Una frase dura, eccessiva forse, ma diretta. L'ha scritta su Facebook un consigliere comunale di Biella, Giacomo Moscarola, in riferimento ai fatti di Colonia. Dove un gruppo di immigrati ha aggredito, violentato e derubato almeno 100 donne durante la notte di Capodanno.

"Avviso ai naviganti - ha scritto Moscarola - Dopo i casi di stupri di massa ad opera dei soliti noti... Sappiate bene tutti che in caso succeda qualcosa del genere alle persone che mi sono care, non aspetteró né la giustizia dello stato né la giustizia divina! Sfamerò con il piombo le vostre luride voglie!"

Intanto partiamo da qui: chi sono "i naviganti" cui si riferisce?
"Naturalmente sono tutti quelli che si sono macchiati di quegli orrendi reati avvenuti in Germania ad opera di stranieri e "profughi". Persone che invece di rispettare e onorare il Paese che li sta ospitando, hanno pensato bene di macchiarsi di uno dei più orrendi reati che ci sia: lo stupro, per di più, di massa"

Perché dice "i soliti noti"? Non sarà la solita storia del "sono sempre gli immigrati a struprare"?
"Ovviamente non sono solo gli immigrati che si macchiano di questi reati. Purtroppo, nel caso specifico, pare che queste violenze siano state effettuate da 'profughi'. La polizia di Colonia ha arrestato 31 persone di cui 18 profughi".

Cos'ha di più grave il fatto che a stuprare siano stati profughi?
"Lo stupro è un reato gravissimo e non ha distinzione di gravità se commesso da un italiano o da un profugo. Quello che sconcerta di questa situazione, è il fatto che si siano verificati stupri di massa in proporzioni che la cronaca non ricorda. Secondo punto, da cittadini che scappano dalla guerra (come dicono) ci si aspetterebbe un comportamento impeccabile e un atteggiamento rispettoso verso il Paese e verso i cittadini che li ospitano. Il problema sta in come viene considerata la donna in quei paesi".

Il problema è quindi l'Islam?
"La colpa è nella considerazione della donna che esiste ancora in certi paesi del mondo, soprattutto in aree di fondamentalismo islamico. In certi stati la donna viene considerata un oggetto di proprietà. Poi non dobbiamo stupirci se taluni agiscono in questo modo. Ovviamente, non facciamo di tutta l'erba un fascio, questi sono delinquenti spinti probabilmente anche da un'ideologia di fondo sbagliata"

Non è esagerato dire: "Vi farò assaggiare il piombo"?
"Probabilmente è un'espressione un po' forte, ma il buonismo peloso della sinistra, dilagante nel nostro paese, sta facendo passare sotto silenzio una situazione assurda. La Presidente della Camera si indigna se un deputato la chiama al maschile, ma non dice una sola parola di dura condanna sull'accaduto. C'è un tentativo di minimizzare un fatto gravissimo. Dove sono le femministe più sfrenate? In italia spesso alcuni radical-chic della sinistra sperano che i crimini siano commessi da italiani per poter dire 'avete visto? lo fanno anche gli italiani'"

Il suo post ha generato una polemica. Le hanno anche rinfacciato di essere un "bullo" da tastiera".
"Sono uno a cui piace dire le cose come stanno senza peli sulla lingua. Sono uno che si impegna ogni giorno per i diritti dei nostri concittadini italiani che giorno dopo giorno si vedono passare davanti dagli ultimi arrivati. Il mio obiettivo è fare in modo che le nostre famiglie possano passeggiare sicure nei parchi pubblici, che non prevalga il razzimo al contrario.

Una cosa molto frequente da quando governa la sinistra, basti pensare ai nostri anziani che dormono in auto e ai profughi al caldo in hotel".

Commenti