La consigliera grillina: "Sono fascista, onore"

Gianna Sigona, consigliere del Movimento 5 stelle dal settembre 2014 al Comune di Ragusa, criticata sui social

Gianna Sigona, consigliere del Movimento 5 stelle dal settembre 2014 al Comune di Ragusa, viene criticata sui social; nel suo profilo Facebook, il 25 aprile ha postato prima una foto dove si legge "Noi eravamo fascisti, poi siamo rimasti fascisti e saremo sempre fascisti - onore" e il 26 aprile ha voluto pubblicare una foto con diversi busti di Mussolini. Il post ha suscitato diverse reazioni c'è chi la invita a lasciare il Movimento 5 stelle e chi commenta con un "emoticon" sconcertato come il presidente del Pd cittadino, Mario D'Asta. La Sigona non è nuova a commenti di questo genere; a settembre dello scorso anno aveva detto in un intervento in aula, che "gli immigrati devono essere portati fuori dal centro storico", dando voce a sua detta a delle segnalazioni dei residenti. Affermazione che aveva suscitato anche allora un vespaio di polemiche.

Commenti

Alessio2012

Gio, 28/04/2016 - 21:39

Tutte balle! I grillini sono tutti comunisti!

MassimoR

Gio, 28/04/2016 - 21:40

una brava e coerente persona

Ritratto di Ventoverde

Ventoverde

Gio, 28/04/2016 - 21:54

ONORI A GIANNA SIGONA! Lasci quella schifezza di movimento e venga con noi della Lega e con i camerati di Fratelli d'Italia. Si troverà molto meglio.

zucca100

Gio, 28/04/2016 - 22:22

alessio2012, sei fantastico! tutti comunisti? anche il noto bolescevico grillo? continua così, ti prego

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Gio, 28/04/2016 - 23:13

ha molto fegato, visto l'aria che tira!

Ritratto di pensionesoavis

pensionesoavis

Ven, 29/04/2016 - 05:28

Tiè...Alla faccia di Fiano. Nobis.

Ritratto di faustopaolo

faustopaolo

Ven, 29/04/2016 - 06:53

una di destra in un covo di sinistra !! sicuramente verrà subito radiata.

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Ven, 29/04/2016 - 07:49

Mi chiedo quale stupore o quali "paure" possano suscitare nel pronunciare il nome di Mussolini o "fascismo". Ma come.....TUTTI si credono all'avanguardia, moderni, di idee aperte, multirazziali e poi si irritano per poco??? Che strano....che strano Paese....che strana gente.....meglio FOTTERE gli ITALIANI con il sorriso a prescindere dal colore, partito, religione che dire fascista. MOLTI NEMICI MOLTO ONORE!

odifrep

Ven, 29/04/2016 - 08:37

"Alla Signora Gianna SIGONA, onore". vincenzo scotti.

Gerberto

Ven, 29/04/2016 - 08:42

Dopo le elezioni politiche del 2013 in Toscana venne fatta un' indagine e risulto' che la quasi totalita' degli attivisti del movimento 5 stelle provenivano dai centri sociali e dall'ultra sinistra, sedotti soprattutto dal discorso demagogico sul reddito di cittadinanza. Sono d'accordo con Alessio 2012 e Ventoverde, lasci quella banda alla svelta !

Vera_Destra

Ven, 29/04/2016 - 11:29

E' molto interessante come nel movimento 5stelle ci siano fascisti e comunisti, come dire cani e porci. Il movimento di Grillo è una specie di acchiappatutto, molto trasversale perché è una specie di oggetto misterioso che non ha praticamente mai governato. Questa "verginità" è la sua vera forza, che spiega i sondaggi così favorevoli