Contromanovra azzurra: "Pronti a mobilitazione"

Forza Italia prepara la sua battaglia per dire "no" a questa manovra. Gli azzurri si mobilitano per scendere in piazza

Forza Italia prepara la sua battaglia per dire "no" a questa manovra. Gli azzurri si mobilitano per scendere in piazza con una serie di manifestazioni per contestare le scelte del governo che si appresta ad incassare la fiducia sulla legge di Bilancio. Ad annunciarlo è stato il vicepresidente di Forza Italia, Antonio Tajani che in una conferenza stampa a Montecitorio ha annunciato le prossime mosee: "Forza Italia sarà nelle piazze e nelle città italiane da gennaio per fare un’opposizione durissima e spiegare agli italiani il fallimento di questo governo".

Tajani ha contestato la legge di bilancio perchè "colpisce i cittadini più deboli e mette le mani nelle tasche dei cittadini". Poi arriva l'annuncio della mobilitazione: "Festeggeremo i 25 anni di Forza Italia con una serie di iniziative per spiegare agli italiani perchè il governo sta fallendo, ha affermato Tajani. Gli azzurri puntano il dito contro l’aumento della pressione fiscale ma soprattutto contro il taglio delle risorse per i pensionati. "Dovevano colpire le pensioni d’oro e invece sono riusciti a colpire tutte le pensioni" attacca Gelmini. Forza Italia è pronta per la battaglia del 2019.

Commenti

mcm3

Sab, 29/12/2018 - 13:59

Saranno in 3, lui. la Gelmini e Brunetta, poveracci

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Sab, 29/12/2018 - 14:02

stiamo con loro perchè gli altri non hanno dato prova di fiducia

mozzafiato

Sab, 29/12/2018 - 14:03

accidenti, la contromanovra di FI e' un avvenimento dall'importanza storicamente mostruosa ! Temo pero'a parte la ridicola ed infantile proposta, SE FA DA SEGUITO ALLE BALLE E LE CAVOLATE SFORNATE DAI GOVERNI BERLUSCONI... POSSIAMO STARE TRANQUILLI CHE CHE DETTA CONTROMANOVRA, SARA'UN AUTENTICO TOCCASANA PER L'ITALIA !

Ritratto di stenos

stenos

Sab, 29/12/2018 - 14:16

Dov’era fi durante il massacro di tasse del pd ? Ah già sosteneva quel governo di sottobanco.

Ritratto di filospinato

filospinato

Sab, 29/12/2018 - 14:19

Scendere in piazza? Più in basso di dove si trovano non possono scendere!

Darbula

Sab, 29/12/2018 - 14:33

Avete notato? Le iniziative di questi qui si ripetono periodicamente sempre uguali a se stesse, e anche gli spazi sul Giornale amico sono sempre piu' brevi ... un po' come l'eco ...ecooo ... cooo..... ooo... ...... (sparito).

barnaby

Sab, 29/12/2018 - 14:34

Stiamo con loro perché gli altri non danno prova di fiducia, anzi li aiuteremo portandogli le bombole di ossigeno sui palchi.

vottorio

Sab, 29/12/2018 - 14:38

Che squallida barzelletta.

IAMRIGHT52

Sab, 29/12/2018 - 14:42

SONO AL CANTO DEL CIGNO! POVERACCI!!!

Ritratto di Gigliese

Gigliese

Sab, 29/12/2018 - 14:46

Tajani, colui che quando i "maestrini europei" davanon compiti a casa ai vari Kompagni, cosa faceva o dicevanella su carica Europea? NULLA - SOLTANTO GLI AFFARI SUOI. Al cntrarip dei francesi, luxem. etc.. MERAVIGLIA CHE BERLUSCONI DICA CHE LUI HA SCELTO SOLO SARDINE, IO DICO: ANCHE RANCIDE E OPPORTUNISTICHE.B.SVEGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

jackson1157

Sab, 29/12/2018 - 14:56

A Tajani conviene affittare un teatro, perché la piazza (specie a gennaio) potrebbe andare deserta, a vantaggio del vicino Centro Commerciale, tradizionale e gratuito rifugio invernale di tante persone.

lavieenrose

Sab, 29/12/2018 - 15:12

non allargatevi troppo coi commenti acidi perchè dauello che si sente in giro potreste pentirvi

gianrico45

Sab, 29/12/2018 - 15:36

Oggi le comiche.Pronti alla mobilitazione. Ei fu,siccome immobile, prese l'automobile e si fece un altro giro,sul predellino.

cangurino

Sab, 29/12/2018 - 16:05

visto le precedenti prove "di forza" in piazza di FI (decine di partecipanti con età media oltre i 70), penserei ad altro. Anche oggi il PD ci ha provato, figura barbina. Certo, la giornalista tgcom24 ha parlato di grande manifestrazione, ma le immagini la contraddicevano in modo imbarazzante. Oggi il popolo è pro governo, meglio puntare ancora sui media, compattamente contro.

Ritratto di Nitrogeno

Nitrogeno

Sab, 29/12/2018 - 16:11

Tajani che si "mobilita" wahahahah... Ma ndo' va' Tajani senza il pedegree e manco guinzaglio!? Proprio come quel Liguori che tutte le sere schizza veleno alluccando makumbe dalle "sue tv"..? Ovvero sono entrambi come il 5 di oggi che, "mobilitandosi", apre il TG: "E' certo, più tasse per tutti"? Altro che "Telekabul", questi si "mobilitano", ma proprio in massa: sicuro, alzandosi dai truogoli si "mobilitano"... verso il cesso, per rigurgitare l'"imbarazzo". Di questo passo, per i "semi-destrorsi-sinistri" del cav, fingete pure di non capire: le "palline" itagliane si sono ormai consumate. Game over even for you.

tormalinaner

Sab, 29/12/2018 - 16:21

Capirai! Con l'euroburocrate Taiani il partito puzza di vecchio come una carogna. Meno male che ho smesso di votarlo. Il problema di Berlusconi è che non è mai riuscito a trovare un giovane degno successore ma solo vecchi cartocci.

ROUTE66

Sab, 29/12/2018 - 16:39

Stiamo tutti tremando,ora scendono in campo i NUMERI 00000000

VittorioMar

Sab, 29/12/2018 - 16:52

..ODIOSAMEMTE IMBARAZZANTI ...si può dire ??..il Parlamento Approvava tutte le manovre DETTATE dall'UE in SILENZIO....questa che E' STATA CONTRATTATA CON L'UE ...VIENE CONTESTATA....traduzione : VA' BENISSIMO COSI' !!!

pilandi

Sab, 29/12/2018 - 17:04

La Gelmini passando dal tunnel di neutrini ci metterà un attimo.

Ritratto di Adriano Romaldi

Adriano Romaldi

Sab, 29/12/2018 - 17:16

Saremo con Voi perché siamo fedeli ai Nostri principi di cristiani e liberali; Forza Italia sempre nel cuore. Shalòm.

akamai66

Sab, 29/12/2018 - 17:20

Ma guardate che sono passati 20 anni da allora! E poi voi avete avuto il timone per un bel po' e avete tracckeggiato. Adesso andate in piazza a spiegare cosa? e a chi? Non sarebbe ora di smetterla?

luigi1947

Sab, 29/12/2018 - 17:23

Leggendo i vari commenti capisco il motivo per cui l' Italia non ha più speranza. Se vi sentite rappresentati da questo governo di incapaci e imbroglioni, avanti cosi ! resteranno solo le macerie !

baio57

Sab, 29/12/2018 - 17:31

44 gatti in fila x 3 col resto di 2 ,anzi 45 c'è pure mortimer.

sirio50

Sab, 29/12/2018 - 17:40

FORZA ITALIA FATE LA VOCE GROSSA MA COSA AVETE FATTO GLI ANNI PRECEDENTI FATE PIETA

unosolo

Sab, 29/12/2018 - 17:52

a sentire interventi velenosi dei parlamentari si evidenzia la leggerezza in cui hanno appoggiato sempre la sinistra , tante affermazioni di offesa ma una in modo speciale quella in cui gli si rinfaccia a questo governo di non essere stati eletti dal popolo ebbene quelli precedenti che ci hanno super tassati ? quelli delle richieste continue della flessibilità in cambio di alzare il debito ? dove erano ? sempre pronti a far leggi che rubavano soldi ai risparmiatori e che salvavano i genitori , tutti silenti e oggi ? siamo seri.

19gig50

Sab, 29/12/2018 - 17:54

Rasentano il ridicolo, cosa vogliono mobilitare?

Adespota

Sab, 29/12/2018 - 18:21

Anziche' festeggiare i 25 anni di Forza Italia mi sa tanto che celebreranno il proprio funerale. Pensino a tutto cio' che avrebbero potuto cambiare in meglio quando erano al potere e che non hanno ne' saputo ne' voluto fare.

Ritratto di Leto

Leto

Sab, 29/12/2018 - 18:56

E' proprio vero che per gli idioti IDEOLOGIZZATI che sostengono il COMICO M5S e il TRADITORE SALVINI, la mamma è sempre incinta. Non ci vorrà molto a capire cosa succederà nei prossimi mesi e così dovrete rimangiarvi le vostre prese per i fondelli per chi ha creduto nel centro destra dove esiste a pieno titolo Forza Italia (M5S e Lega erano avversari incompatibili alle elle elezioni del 4 marzo, tanto per ricordare) E adesso, via con le offese, ma il tempo è galantuomo e si comporta come il cinese che aspetta il cadavere sulla riva del fiume.

FrancoS73

Sab, 29/12/2018 - 19:10

Fate pure .... vi basta una piazzetta !!!!!

Ritratto di pravda99

pravda99

Sab, 29/12/2018 - 19:15

Ma guarda che commentatori acidi contro il proprietario del 'loro' Giornale...Infedeli vala`!

Savoiardo

Sab, 29/12/2018 - 19:40

Bravi " gilet visoni' " quanta strada farete ! ! !

Ritratto di Juan Carlos

Juan Carlos

Sab, 29/12/2018 - 19:44

Tajani? Ma se e' mezzo analfabeta cosa vuole mobilitare.......Tornasse a Brussels piuttosto

giseppe48

Sab, 29/12/2018 - 20:39

Adesso che il gilet azzurro potete andare ha ZAPPARE

cir

Sab, 29/12/2018 - 20:42

bravi !!! se ci mettete su mortaccitua e quello circonciso che si firma shalom, potete fare la marcia su roma ,con due ape-car e una 600 multipla fate il pieno di consensi !!! il criceto venesian corre per conto suo ..

Luigi Farinelli

Sab, 29/12/2018 - 21:46

Non è una contromanovra azzurra ma dettata dalle élite europeiste per cercare di mettere i bastoni fra le ruote ad un movimento ormai montante tumultuosamente in tutta Europa e costituito da gete che ha le palle piene dei signori loro rappresentanti come quello col ditin alzato nella foto.

baio57

Dom, 30/12/2018 - 14:43

@Pravda non ti sembra vero che Il Giornale abbia sostituito L'Unita.