Dall’ironia di Crozza all’Onu la "rivincita" di Razzi

Il senatore di Forza Italia al Palazzo di Vetro di New York: oltre ad una sessione dell’Upi, l’Unione Interparlamentare, ha incontrato una delegazione del governo dell'Afghanistan

Cavallo di battaglia delle imitazioni di Maurizio Crozza, la sua parodia è finita anche sul palco dell’ultimo festival di Sanremo. Ma il senatore di Forza Italia Antonio Razzi ora si prende la rivincita con una foto «istituzionale» che lo ritrae nientemeno che al Palazzo di Vetro dell’Onu a New York, dove l’azzurro è volato nei giorni scorsi per una sessione dell’Upi, l’Unione Interparlamentare e dove ha incontrato una delegazione del governo dell'Afghanistan. Poco dopo averla postata su Twitter, la foto ha scatenato l’ironia del web ed diventata virale. Lui, noto per il senso dell’umorismo, è stato al gioco retwittando fotomontaggi, battute, ma pure i complimenti dei fan.

Commenti
Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Gio, 16/02/2017 - 10:10

Andiam bene..

ORCHIDEABLU

Gio, 16/02/2017 - 10:25

Ironico e simpatico con doti non comuni.Vuol dire che e' bravo

lorenzovan

Gio, 16/02/2017 - 11:05

gli ha parlato in abruzzese e loro gli hanno risposto in afgano...si soono certamente capiti

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 16/02/2017 - 11:30

Comunque il dato di fatto è che Razzi parla da politico all'ONU, mentre Crozza fa il buffone negli spettacoli in Italia. C'è una sostanziale differenza.

i-taglianibravagente

Gio, 16/02/2017 - 12:51

il buon Razzi non sara' esattamente un membro mancato dell'accademia della crusca...ma almeno non e' una serpe e un ipocrita come ne abbiamo a mucchi. Chiaramente quando si esprime non ricorda il Gassmann dei tempi migliori...diciamo che con un traduttore tra lui e l'uditorio, da il meglio di se.

LucaRA

Gio, 16/02/2017 - 12:55

Noto per il senso dell'umorismo???? Lui è noto perché è a malapena capace di parlare (e pensare) in un italiano decente, perché è più macchietta dell'imitazione di Crozza. Un bravo a chi lo ha portato in parlamento, un bravo a chi ce lo tiene. Bravi tutti insomma.

Ritratto di elkid

elkid

Gio, 16/02/2017 - 12:59

----razzi ha detto che vuole fare da mediatore tra trump e ciccio kim---ragà -compratevi l'elmetto -la maschera antigas e costruitevi il bunker in cantina---Leonida55 se ce l'ha fatta razzi puoi farcela anche tu --col sistema elettorale vigente---hasta

zucca100

Gio, 16/02/2017 - 13:33

Leonida. La tua difesa di razzi e" patetica

squalotigre

Gio, 16/02/2017 - 13:36

elkid - Razzi che parla all'Onu non mi meraviglia dal momento che un certo Di Maio è vicepresidente della Camera dei Deputati ed entrambi dispongono di un'arma di distruzione di massa: l'uso del congiuntivo e del gerundio.

Ritratto di riccio.lino.porco.spino

riccio.lino.por...

Gio, 16/02/2017 - 13:43

Leo, razzi "politico ONU" ahahaha certo che non è facile non insultarti.

Ritratto di riccio.lino.porco.spino

riccio.lino.por...

Gio, 16/02/2017 - 13:46

taglianibravagente, è un babbeo che si vende per un piatto di lenticchie (che gli paghi anche tu), prova a toglierglielo e scoprirai la serpe. la buona notizia è che lui è piu' babbeo di te.