De Benedetti ora insulta Salvini. E il leghista: "Lo querelo"

Le parole di Carlo De Benedetti al Festival della tv e dei nuovi media di Dogliani fanno discutere e accendono la polemica politica

Le parole di Carlo De Benedetti al Festival della tv e dei nuovi media di Dogliani fanno discutere e accendono la polemica politica. L'Ingegnere ha commentato la situazione politica che sta attraversando il nostro Paese e di fatto mette nle mirino Matteo Salvini con parole di fuoco: "Il Movimento 5 Stelle è ridicolo ma Salvini è il peggio: è antisemita, antieuropeo è finanziato da Putin". Secondo De Benedetti, rispondendo alla domanda di Lilli Gruber su a chi bisogna credere tra Grillo e Di Maio sul referendum sull'euro, si tratta di "una buffonata. Gli italiani sanno che uscire dall'euro è una tale cazzata... Grillo faccia i suoi spettacoli e guadagni i soldi facendo il comico e non ci venga a dire cosa dobbiamo fare". Ne ha pure per il Partito Democratico e non risparmia critiche per la scelta di far saltare il dialogo con i grillini: "Lo stato del Pd è chiaramente comatoso. Io sono contrario al Pd quando dice che gli elettori lo abbiano votato per andare all'opposizione - ha aggiunto - E' una contraddizione: gli elettori hanno votato Pd perché facesse politica, non per forza quindi andare al governo ma perché si sedesse almeno al tavolo". Secondo De Benedetti "il Pd ha quindi fatto male a non sedersi al tavolo con i 5 Stelle per dimostrare che il loro programma era insostenibile".

Poi arriva una bordata per Matteo Renzi: "È inaccettabile che abbia dato le dimissioni senza darle". Infine dà un consiglio al Colle che domani dovrà decidere quel strada percorrere per la soluzione del rebus governo: "Io non dico cosa farà il presidente ma la cosa migliore per l'Italia è rimandare alle Camere il governo Gentiloni". Ma dopo l'intervento di De Benedetti è scattata la reazione del leader della Lega Matteo Salvini che non ha accettato le parole dell'Ingegnere: "Il miliardario di sinistra Carlo De Benedetti: 'Salvini è antisemita', antieuropeo, finanziato da Putin!''. Che dite, querelo? Io direi di sì!".

Commenti

ulanbator10

Dom, 06/05/2018 - 16:03

Gente come De Benedetti non ha certo paura delle querele. Le Brigate Rosse ci hanno insegnato cosa temono i potenti ed i ricchi

tonipier

Dom, 06/05/2018 - 16:04

"TRA I PRIMI ASSALITORI AL PORTAFOGLIO DELLO STATO" Il compimento di tale esaltante e generosa missione non potrà compiersi senza il correttivo storico di una radicale inversione di corrente che estrometta dall'agone politico le espressioni della viltà.

roberto.morici

Dom, 06/05/2018 - 16:13

Questo sarebbe l'uomo più adatto a dare consigli?

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Dom, 06/05/2018 - 16:25

Ecco chi comanda in Europa e tira i fili delle marionette di turno: Macron, Merkel, Gentiloni... e di quanti si sono sino ad oggi avvicendati a Palazzo Chigi.

Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Dom, 06/05/2018 - 16:27

un imprenditore incapace e disonesto, che si permette di sparare giudizi

gpl_srl@yahoo.it

Dom, 06/05/2018 - 16:31

con la faccia che ha farebbe bene a nascondersi!

agosvac

Dom, 06/05/2018 - 16:38

Querelare Debenedetti è del tutto inutile se si pensa che neanche con un contenzioso di centinaia di milioni di euro per evasione fiscale certa magistratura ha ritenuto che fosse colpevole! Senza considerare le assoluzioni sulle morti per amianto, più che provate! Questo o è "molto" fortunato o ha avvocati molto, ma molto bravi oppure non ha bisogno di avvocati perché è, per definizione, incolpevole per tutte le porcherie che fa!!!

Cheyenne

Dom, 06/05/2018 - 16:44

il primo mascalzone della sinistra fallito in tutto e miliardario per i suoi intrallazzi si erge a censore. POVERA ITALIA

Ritratto di nordest

Anonimo (non verificato)

Zizzigo

Dom, 06/05/2018 - 17:08

Lunga vita agli esponenti del "per-sentito-dire". Affaticare il proprio cervello... forse è una missione impossibile.

01Claude45

Dom, 06/05/2018 - 17:08

Al de maledetti "brucia il cxxo" Salvini premier perché sa che con CDX al governo finiscono i favori alla SX e potrebbe uscire presto la "rogna" dell'insider trading e quella di Sorgenia(i benefici a lui ed i debiti in cxxo agli ITALIANI). Che poi lui, specxxatore ed ebreo, abbia sempre sfruttato gli ITALIANI è super risaputo, tant'è che per paura si è trasferito in Svizzera RINNEGANDO la cittadinanza italiana per sottrarsi meglio alla giustizia.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Dom, 06/05/2018 - 17:08

Questo losco figuro, in qualità di uomo di fiducia dei Rothschild in Italia, è certamente l'individuo più potente in Italia. Le vicende giudiziarie lo dimostrano oltre ogni dubbio.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Dom, 06/05/2018 - 17:09

Che Rothschild odiasse Putin (da quando Putin ha impedito al loro fantoccio da loro finanziato, Khodorkovskiy, di saccheggiare Yukos) si sa bene da tempo...

Anonimo (non verificato)

VittorioMar

Dom, 06/05/2018 - 17:15

..IN VERITA' DOVREBBE ESSERE PUTIN A QUERELARE LA TESSERA N°1,ATTRAVERSO L'AMBASCIATORE RUSSO A ROMA !!..SE POI HAI QUALCHE AVVOCATO" SVEGLIO" CHE VOGLIA DIVERTIRSI COME UN GATTO FA' COL TOPO...ALLORA LASCIALO FARE...PUO' SERVIRE A FORAGGIARE LE CASSE DELLA LEGA !!..UTILE E DILETTEVOLE !!

d_amod1

Dom, 06/05/2018 - 17:17

Perché tutta questa acredine? Q.sa non va? Antisemitismo? Putin? Lapsus freudiani lapalissiani. Bastava limitarsi al ragionevole consiglio al Presidente. Cmq, da qui a poco, vedremo.-

Ritratto di martello carlo

martello carlo

Dom, 06/05/2018 - 17:18

E' bene che questa faccia da mangia a sbafo si faccia vedere e sentire ogni tanto. Ti fa capire cosa fare e quale strada prendere: quella in contromano rispetto alla sua. Questo è un GRAZIATO dal..... PADRETERNO, insomma avrebbe dovuto essere al posto di BERLUSCONI in tutte le sue vicende, specie nella pulizia ( ma a vita ) dei servizi del famoso ospizio.

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Dom, 06/05/2018 - 17:19

E poi danno del pregiudicato al Berlusca. Questo se non ci fosse la magistratura rossa dovrebbe essere in galera. Sa d'aver fatto porcate inaudite e per paura che qualcuno non ricordi che è di sinistra è fuggito in Svizzera. Non si sa mai. E si permette pure di criticare. Balordo.

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Dom, 06/05/2018 - 17:21

Salvini sta diventando il vero spauracchio della sinistra italiana ma anche europea. La classica reazione indispettita di un certo potere vecchio, logoro e corrotto che intuisce che le cose stanno drammaticamente per cambiare per esso. Insomma la pacchia sta per finire.

MOSTARDELLIS

Dom, 06/05/2018 - 17:25

Tanto la magistratura darà sempre ragione a De Benedetti. Lo abbiamo visto tante volte. Addosso a Berlusconi e salvacondotto per De Benedetti. Povera Olivetti...se qualcuno se la ricorda ancora....

filder

Dom, 06/05/2018 - 17:28

SPERIAMO CHE SALVINI NON SI LIMITI ALLE CHIACCHIERE E QUERELA QUESTO VERME E LADRO DISTRUTTORE DEL MADE IN ITALY E CHE POSSIEDE LA FACCIA PEGGIO DEL SIO CU.O

Nico_ita

Dom, 06/05/2018 - 17:28

Mi associo a quanto dice agosvac 16:38 e aggiungo i miei complimentoni per l'arguzia del consiglio della tessera n.1 del PD al Presidente Mattarella. Dopo 7 anni di governo e una debacle mai vista riconfermare il governo uscente e quindi la sua linea politica con un partito definito 'in stato comatoso' non mi pare molto intelligente...a meno che uno non tragga profitti e si avvantaggi a discapito dell'intero Paese

Ritratto di Gius1

Gius1

Dom, 06/05/2018 - 17:28

mi chiedo come possa fare essere libero uno come questo individuo. Ha fatto del male a tanti, ha sfruttato lo stato, ha rubato e fatto morire. INCREDIBILE

Albius50

Dom, 06/05/2018 - 17:28

Ma vuoi vedere che il finanziatore di Casaleggio e De Benedetti, da come si è scagliato contro Salvini ti viene proprio il dubbio.

pasquinomaicontento

Dom, 06/05/2018 - 17:29

Ahò, questi li trovi da per tutto,in cielo in tera e in ogni luogo,come er padreterno,o cianno copiato loro o l'avemo copiati noi...Nun c'entra gnente lo sò,ma mo, pure er giro d'Italia,parte da la giudea, che c'entramo noi co' li giudii, me dicheno:Pe' nun inimicasse er genero de Trampe ch'è giudio, nun sia mai ce dovesse dichiarà guera...loro cianno l'atomica. Fatece caso,i direttori delle tele,sò quasi tutti giudìi... quant'era bella que la cantilena der giudìo che passanno sotto casa strillava :Dàteme li stracci che ve dò li cocci...è finito quer tempo, eppure sarebbe bello aritornàcce,armeno nun c'erano tutti 'sti drogati... che 'ndo vai vai :-siringhe sporche de sangue da per tutto.

Ritratto di mbferno

mbferno

Dom, 06/05/2018 - 17:32

ING. ...sta per ing-rato? O per...ing-rassato, grazie alla protezione dei komunisti targati PD? In ogni caso,se così è, non è che la riprova che a proteggere i malfattori c'è sempre da perderci,prima o poi. E ognuno riceve quel che si merita. Quanto al de maledetti ci sarà tempo anche per lui.

annacc

Dom, 06/05/2018 - 17:41

ma di che si immischia questo impresentabile cittadino svizzero? per me è molto più interessante ciò che dice il mio fruttivendolo.

ammazzalupi

Dom, 06/05/2018 - 17:49

"... Grillo faccia i suoi spettacoli e guadagni i soldi facendo il comico e non ci venga a dire cosa DOBBIAMO fare". Capito come vanno le cose? Capito chi è che decide cosa DOBBIAMO fare? - Anche noi sapremmo bene cosa vorremmo fare a te, porcopuzzolente, ma non lo possiamo fare. PURTROPPO.

Ritratto di jonny$xx

jonny$xx

Dom, 06/05/2018 - 17:53

QUESTO DOVREBBE SPARIRE,A LUI PIACE SOLO CHI GLI FA FARE SOLDI CON QULSIASI MODO,ANCHE SE CON LA QUERELA NON OTTERRA' GRANDI RISULTATI, E' GIUSTO COMUNQUE FARLA.CON QUELLA FACCIA POI, A LUI PROBABILMENTE PIACCIONO ALTRI LEADER.

Joe Larius

Dom, 06/05/2018 - 17:54

Sarebbe interessante paragonare seriamente l'operato ed i risultati economici del "Cavaliere" e quelli reli dello "Svizzero" (per modo di dire), tessera n° 1 del PD.

Ritratto di karmine56

karmine56

Dom, 06/05/2018 - 17:58

Un tizio del genere è normale che non voglia uscire dall'euro.

Dordolio

Dom, 06/05/2018 - 18:02

Non voto Lega e di Salvini so quel che ne leggo. Ma non ho mai letto di sue posizioni antisemite. Capisco che il personaggio (De Benedetti) sia ebreo e quindi abbia una particolare sensibilità per certi temi. Ma bisognerebbe che qualcuno lo informasse che accusare di antisemitismo - per metodo - chi non ti piace è oltremodo controproducente. E a questo giochino - un tempo assai fortunato - non crede più nessuno. E scredita chi lo pratica. E molto, pure.

Trinky

Dom, 06/05/2018 - 18:04

Questo non paga le tasse in italia, in compenso vorrebbe comandare.......

setfree

Dom, 06/05/2018 - 18:06

togliere la cittadinanza a gente come questa sarebbe un primo passo per far pulizia nella cosidetta classe dirigente italiana. poi se qualcuno mi spiega cosa c'entra l'ideologia di sinistra con un personaggio come de benedetti ... ops dimenticavo, lui non è di sinistra, è del pd.

jaguar

Dom, 06/05/2018 - 18:06

Salvini dovrebbe controbattere dandogli semplicemente del farabutto.

Agev

Dom, 06/05/2018 - 18:08

Signori miei gli Utili Inutili Idioti buoni a nulla come De Benedetti su e a comando sparano le loro idiozie.. Vuol dire che sono alla frutta . Gaetano

ClioBer

Dom, 06/05/2018 - 18:17

L'ingegnere rosica e io me la godo. Questo signore è il Soros nostrano e casereccio, per dargli un dispiacerei e zittirlo, voterei anche per belzebù.

Ritratto di capcap

capcap

Dom, 06/05/2018 - 18:19

La domanda è: perchè non è ancora in GALERA?

papillon50

Dom, 06/05/2018 - 18:25

Mi rendo conto che querelare Debenedetti sia un esercizio poco produttivo ma non farlo significherebbe porgere l'altra guancia. A costui, che risiede a Saint Moritz in Svizzera, che ha devastato ogni azienda che gli sia capitata fra le mani, che non è mai stato un industriale ma un finanziere(ma io su questo aspetto nutro un'altra opinione), che sxxla sxx fallimento di Sindona avrebbe molte cose da spiegare e che non spiegherà mai vista la magistratura italiana, che se elenco le sue malfatte mi ci vuole una giornata di tempo, viene concesso da giornalisti da strapazzo, per non dire di peggio, di mettersi sxx pxxpito e spiegare agli italiani, quale che sia il ruolo sociale che occupano, cosa e come dovrebbero fare nella vita. Ma cacciatelo via a calci nel cxxo e vada a rompere i così detti in Svizzera, nazione nella quale risiede così vediamo quanto tempo ci mettono gli svizzeri a cacciarlo via, sempre a calci nel cxxo.

cangurino

Dom, 06/05/2018 - 18:36

querela doverosa, mi auguro con devoluzione dell'ingente risarcimento, al netto delle spese sostenute, a favore di qualche familiare vittima dell'amianto prodotto da una delle società del miliardario tessera numero uno del PD. La causa sarà forse ostacolata dal fatto che il soggetto è ora cittadino svizzero, dove può serenamente godersi la pensione con tasse molto inferiori a quelle che dovrebbe dare all'Italia, in cui ha fatto tanti soldini. Un uomo tutto d'un pezzo, un pezzo ...

sparviero51

Dom, 06/05/2018 - 18:44

QUALCOSINA DEL SUO DISCORSO NON È DEL TUTTO SBAGLIATA . RIFLETTETECI BENE !!!

fifaus

Dom, 06/05/2018 - 18:47

agosvac: non ha bisogno di avvocati...

oracolodidelfo

Dom, 06/05/2018 - 18:48

Personaggio squallido! Restituisca il malloppo sottratto ingiustamente a Berlusconi!

Ritratto di giordano

giordano

Dom, 06/05/2018 - 18:55

Ma sto sxxxxxo non abita in Svizzera.

leopard73

Dom, 06/05/2018 - 18:56

arrogante e fallito komunista Vergognati..

Ritratto di Ratiosemper

Ratiosemper

Dom, 06/05/2018 - 18:56

Il Signor De Benedetti evidentemente vuole che l'Italia continui ad annaspare penzolare, attaccata alla gonnella della Merkel e senza fiatare. Perché Salvini è inviso ai poteri forti europei? Perché non è un servo. Mi pare giusto che De Benedetti risponda al Giudice.

ernocz

Dom, 06/05/2018 - 18:58

É un mafioso di alti livelli, uno ndranghetista di stato un delinquente incallito, poi se ci sarà tempo qualcuno mi dovrà spiegare la differenza tra lui e Totò Riina

ARGO92

Dom, 06/05/2018 - 18:58

QUEST INFAME NON DOVREBBE PARLARE CHE DIO LO STRAFULMINI PER L ETERNITA

ARGO92

Dom, 06/05/2018 - 18:59

MALEDETTO MALEDETTO MALEDETTO MA QUANDO CREPERAI BASTARDO

mifra77

Dom, 06/05/2018 - 18:59

Quando uno come Debenedetti comincia a parlare in siffatta maniera, stupida arrogante e faziosa, è perché comincia ad aver paura. E mentre con Salvini avrebbe vita dura soprattutto con i suoi affari "suigeneris", parteggia per i fallimentari PD e si rammarica che non hanno capito che andare con i grullotti per il pd sarebbe stato un affare,soprattutto perché se li sarebbero divorati in un solo boccone, considerando che si stanno gestendo da ingenui e fessacchiotti. certo, la tessera numero uno, va a nozze con i fessacchiotti!

ARGO92

Dom, 06/05/2018 - 19:02

ASSASSINO TRUFFATORE TRADITORE

ARGO92

Dom, 06/05/2018 - 19:04

IL PIU GRANDE CRIMINALE DELLA STORIA DELLA REPUBBLICA PER LUI SI DOVREBBE ATTIVARE LA PENA DI MORTE

Ritratto di manasse

manasse

Dom, 06/05/2018 - 19:09

cosa aspettarsi di più chi nella vita ha distrutto tutto ciò che a toccato,consigli per gli acquisti? ma se ne stia in Svizzera perche se rientra in Italia lo mettono al fresco e gettano la chiave

Ritratto di scimmietta

scimmietta

Dom, 06/05/2018 - 19:14

Sul fatto del finanziamento dai russi dovrebbe chiedere lumi ai suoi sodali dell'ex PCI, loro sono molto ferrati in materia

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Dom, 06/05/2018 - 19:25

Querelatelo, succhiategli tutto quel che è possibile. Colpite anche voi nella tasca, come fanno loro.

Ritratto di Azo

Azo

Dom, 06/05/2018 - 19:29

SI, UNA BELLA DENUNCIA SE LA MERITA, MA CHE NON VENGA GIUDICATO DALLE TOGHE ROSSE,(I SUOI SEGUGI) PERCHÈ De Benedetti È IL NUMERO UNO DEI COMUNISTI CHE DA ANNI CI GOVERNANO E SINO AD OGGI LI HA MANIPOLATI COME MARIONETTE!!!

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Dom, 06/05/2018 - 19:30

Grillo dovrebbe fare il comico, lui invece nemmeno un imprenditore, visto che è il contrario di ReMida

steacanessa

Dom, 06/05/2018 - 19:35

Che schifo di soggetto!

beale

Dom, 06/05/2018 - 19:58

è terrorizzato per un possibile incarico a Salvini o al cdx. "uscita dall'euro una c...ta" è tentativo di esorcismo. se l'italia esce dall'euro è la fine di questa ue tanto cara a de benedetti. auspico l'unione dei paesi del mediterraneo una buona volta.

giovanni951

Dom, 06/05/2018 - 20:12

tempo perso Salvini.....costui meriterebbe ben altro che una denuncia. Speriamo che ci pensi il buon dio ma temo che, come altri, all’inferno non lo vogliono.

Massimom

Dom, 06/05/2018 - 20:13

Un uomo che ha danneggiato l'Italia ed il popolo italiano più che la una guerra mondiale.

Charly51

Dom, 06/05/2018 - 20:15

Personaggio squallido ,sputa sentenze a destra e a manca.Tessera n* 1 del PD ne ha fatte di tutti i colori in questo paese recando danni non indifferenti.Ma per stampa radical scic esistono solo i processi del cav.

Giacinto49

Dom, 06/05/2018 - 20:18

Ehi, "ingegnere"!! Da miracolato della politica di sinistra e imprenditore a suon di miliardi elargiti dalla medesima, credo che tu sia l'ultimo degli italiani a poter dare consigli a chiccessia!!!

lisanna

Dom, 06/05/2018 - 20:30

gli sta tanto a cuore l'Italia che vive in Svizzera, chissa' come mai. in Italia ha fatto i suoi affaracci, la magistratura boh..e ancora la lilLli lo invita ah la lilli, che giornalista !!!

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Dom, 06/05/2018 - 20:31

^°©°^ Caro Salvini rassegnati, solo ed esclusivamente Madre Natura è in grado di fare Giustizia di esso, lei ha infinite armi per metterlo in riga e spegnerli l'arroganza più quella definitiva che è talmente definitiva che pure uno come Esso non può che soccombere.

giusto1910

Dom, 06/05/2018 - 20:33

Un "mostro" a piede libero. Un arrogante, ipocrita, meschino, oscuro, lobbista finanziatore di Fondazioni con finalità opache. Un essere spregevole, reincarnazione del shakespiriano ricco ebreo Shylock.........

Lotus49

Dom, 06/05/2018 - 20:43

"Antisemita, antieuropeo e finanziato da Putin"? Magari! De Benedetti lo sopravvaluta. Se fosse vero, la prossima volta voterei Salvini al 100%.

Giorgio5819

Dom, 06/05/2018 - 20:45

A breve i lercioni come questo dovranno scappare molto lontano...

Giorgio5819

Dom, 06/05/2018 - 20:46

Stucchevole presenza del solito schifoso comunista col c.lo degli altri, pagliaccio !!

carpa1

Dom, 06/05/2018 - 20:53

Salvini dovresti querelarlo questo arrogante che elargisce gratuitamente consigli a tutti incluso il pdr e dimentica invece quante famiglie ha rovinato con le aziende che ha fatto fallire.

Giorgio5819

Dom, 06/05/2018 - 21:01

Perchè questo strxnzo continua a circolare libero ?

mariolino50

Dom, 06/05/2018 - 21:17

agosvac Non dico cosa gli farei a costui perchè sarebbe istigazione......., ma quando è andato nella Olivetti l'amianto era li da decenni, forse andava sempre a scuola a quei tempi. I morti ci sono stati, ma avrebbero dovuto processare forse degli altri morti.

Ritratto di direttoreemilio

direttoreemilio

Dom, 06/05/2018 - 21:21

De benedetti dalla Gruber? quindi il sionista svizzero che ruba in Italia e la teutonica antiitaliana della sinistra sionista, due milionari che continiuamo a pagare.

gianrico45

Dom, 06/05/2018 - 21:58

Se uscire dall'euro è una cazzata per lui,significa che è una buona opportunità per gli italiani.Per uscire da questa grave situazione, dove ci hanno cacciato i suoi amici,lo dovremmo seguire di più e mettere in atto tutto il rovescio di quello che dice.

il nazionalista

Dom, 06/05/2018 - 22:06

Ma a che serve querelare l' asbestossico editore svizzero?? Salvato decine di volte da certa magistratura ' amica ': a partire da quando di pietro lo lasciò andare via, invece di spedirlo in galera come faceva con tanti altri meno indiziati di lui!! La tessera n. 1 del pd è sacro ed inviolabile per principio: era più facile che i giudici sovietici degli anni 30 del 900 condannassero stalin!! Piuttosto ci si chieda perché napolitano, nel Maggio 2011 - quando già progettava di far fuori Berlusconi - oltre a prodi abbia interpellato il cittadino STRANIERO de benedetti!! E perché MPS sia andato in default ANCHE per i prestiti a fondo perduto al ' signore dell' amianto ‘!! E, riguardo ai soldi, se a lui ne vengano PURE da soros!!!

roberto zanella

Dom, 06/05/2018 - 22:33

il vero antisemita è DeBenedetti

rokko

Dom, 06/05/2018 - 22:36

De Benedetti ha detto solo cose scontate ed evidenti a chiunque non abbiae fette di prosciutto sugli occhi. L'unica affermazione non verificare è se Salvini sia effettivamente finanziato da Putin o no (probabilmente sì, ma non è dimostrato), per il resto è quasi banale.

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Dom, 06/05/2018 - 22:43

Altri voti per Salvini, grazie Ing. !

angelovf

Dom, 06/05/2018 - 23:00

Sei un grande parassita, ma chi hai in magistratura che te la cavi sempre con tutti gli imbrogli che combini? Povera Italia, i un altro paese eri da tempo in carcere. Parassita, spero che venga anche la tua ora.

Ritratto di Arduino2009

Arduino2009

Dom, 06/05/2018 - 23:03

La tessera n°1 del pd, che il popolo ha schifato.

Ritratto di Nemoweiss

Nemoweiss

Dom, 06/05/2018 - 23:18

Querelarlo? Caro Salvini, con i giudici in italia suoi amici non c'è speranza. La condanna del miliardario "de sinistra" è già scritta da anni dagli Italiani. Antisemita? Termine inappropriato da decenni e decenni: anche gli Arabi sono semiti... che sciocchezza. Non mi pare poi che La Repubblica (il quotidiano) a Lui (la maiuscola s'impone) cara sia mai stato dalla parte di Israele. Del resto De Benedetti non mi risulta essere un Ebreo... tanto meno essergli cara Israele... mi pare gli sia più cara la Svizzera. Insomma: Lui (con la maiuscola di nuovo!) ha detto parecchie inesattezze se non sciocchezze in poche parole

SeverinoCicerchia

Lun, 07/05/2018 - 07:04

Ahah, ormai Putin finanzia tutti, hacker, politici, fbi, presidente americano e collaboratori, m5s, brexit, giro d’italia e festival di sanremo

rossini

Lun, 07/05/2018 - 08:40

Ma si querela, querela: IL gusto sta nel finanziare la lotta politica della Lega proprio coi soldi dei comunisti miliardari come De Benedetti.

Duka

Lun, 07/05/2018 - 08:44

ORA CAMBIA TESSERA????

DRAGONI

Lun, 07/05/2018 - 09:33

L'ARROGANZA DEL CATTIVO CAPITALE.

Mborsa

Lun, 07/05/2018 - 10:01

L'ing. De Benedetti ha fatto la sua stagione, come il dottor Berlusconi. Lui usa il breakfast per gli incontri politici, mentre B. usa le cene di Arcore. Il primo da buon torinese è stato sempre defilato, mentre B. da "bauscia" milanese ci ha messo la faccia. Alla fine hanno più affinità elettive che punti di divergenza.

Duka

Lun, 07/05/2018 - 11:02

E' a caccia di una nuova TESSERA attenti!!!!!

fabiano199916

Lun, 07/05/2018 - 13:57

finanziato da Putin? ora lo deciderà un giudice se è vero o no, e se Salvini non è pagato da Putin De Benedetti pagherà.

Ritratto di leonida65

leonida65

Lun, 07/05/2018 - 14:05

Berlusconiani a me, dovete capire che ci sono dei cambiamenti in atto e quindi usate toni più miti con questo signore. Oggi il vero nostro avversario è il m5s e quindi torna utile allearsi con i renziani del pd, in quanto non sono comunisti ma più vicini alle nostre idee.

Ritratto di aresfin

aresfin

Lun, 07/05/2018 - 14:31

De Maledetti.

Ritratto di bandog

bandog

Lun, 07/05/2018 - 15:02

Ehh sono sempre i migliori che se ne vanno prematuramente...

occhiotv

Lun, 07/05/2018 - 16:47

SI, SI, SI SI, SI. MA NON LO DIRE A PAROLE, FALLO!!!!!

Ritratto di abj14

abj14

Lun, 07/05/2018 - 20:29

Il censore informatico si sta dimostrando sempre più insulso. Sul commento di papillon50 18:25 è riuscito a crocettare le parole che contengono la coppia di lettere U+L immagino perché questa coppia di lettere è presente anche nel noto k_u_lo. - Basta guardare "sxx pxxpito", che immagino scritto in origine "su_l pu_lpito". – Complimenti. – (3° invio)