De Magistris prepara la flotta per recuperare i migranti in mare

Il sindaco di Napoli: "Il porto è aperto". E si prepara a mettere in mare velieri, gommoni e barche per "salvare" i migranti

Trai i sindaci pro migranti, che si curano più della politica nazionale che del Comune che amministrano, Luigi De Magistris è stato sempre, insieme al primo cittadino di Palermo Leoluca Orlando, uno dei più agguerriti avversari di Matteo Salvini. Ogni volta che il ministro dell'Interno respingeva una nave carica di clandestini, il sindaco di Napoli si sgolava a ripetere che il porto della propria città era aperto. Non se ne è mai fatto nulla: le sue crociate contro il leader leghista sono sempre cadute nel vuoto. Ora, però, vuole passare dalle parole ai fatti. Starebbe, infatti, per mettere in mare una vera e propria "flotta", fatta da "velieri, gommoni e barche", per andare a recuperare i migranti direttamente in mare.

"Il porto di Napoli è aperto". De Magistris continua a dirlo. Lo ha detto anche alla capitana della Sea Watch 3, Carola Rackete, quando zigzagava sul limitare delle acque territoriali italiane perché era stata colpita da un divieto di ingresso. "Lo ripeto anche adesso", tuona il sindaco di Napoli che oggi si trova proprio a Lampedusa. Oggi, però, oltre alla solita propaganda da ultrà dell'immigrazione, ha aggiunto un folle proprositi. Starebbe costruendo "una piccola flotta", fatta di "velieri, gommoni e barche" per "andare a soccorrere" i migranti irregolari direttamente in mare e portarli nel porto di Napoli. Una vera e propria provocazione contro Salvini che ha chiuso tutti i porti del Paese e che da un anno a questa parte sta spendendo tutte le sue forze per combattere gli ingressi illegali e i trafficanti di uomini.

Che sia una provocazione, lo dice lo stesso De Magistris. "Voglio vedere se si fa un maxiprocesso, abbiamo anche l'aula bunker... un de Magistris+700", dice. "Da magistrato a sindaco - continua, poi - sono 120 i procedimenti a mio carico. Perché sono un mariolo? No perché facevo la caccia ai marioli...". Il primo cittadino di Napoli non fa nemmeno mistero di sostenere le ong fuorilegge che in questi giorni hanno preso d'assalto il porto di Lampedusa per scaricarci decine di clandestini. "In questo Paese si ribaltano la verità e la realtà - lamenta - chi salva vite viene arrestato, come Carola; chi tiene in ostaggio persone in barca non ha conseguenze". Ovviamente la narrazione del sindaco combacia con quella dei fan dei porti aperti. "Ci sarà un processo contro i responsabili dei crimini contro l'umanità - conclude - le ong sono i testimoni, hanno le registrazioni".

Commenti

Mborsa

Lun, 08/07/2019 - 13:09

Esiste il reato di sovversione delle leggi dello Stato?

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Lun, 08/07/2019 - 13:13

Faccia pure: vorrà dire che li terrà nel comune di Napoli e ci penserà lui a sfamarli, dargli un lavoro, internet etc. Voglio proprio vedere quanti di costoro finiranno in braccio ala camorra..

Ritratto di pensionato.stufo

pensionato.stufo

Lun, 08/07/2019 - 13:16

Porello, non avendo mai lavorato in vita sua crede che i soldi arrivino per opera dello Spirito Santo e possano essere scialacquati alla grande.

paolone67

Lun, 08/07/2019 - 13:16

Ahahaha... A Napoli ci sono delle buche in cui cadono degli interi camion compattatori dell'immondizia e lui si preoccupa dei migranti. Quando sono le elezioni a Napoli?

kennedy99

Lun, 08/07/2019 - 13:16

sono tutte affermazioni che lasciano il tempo che trovano. se si occupassero cosi tenacemente anche dei cittadini napoletani e palermitani di sicuro starebbero meglio.

agosvac

Lun, 08/07/2019 - 13:17

Una piccola domanda: dove li trova de Magistris tutti i bei soldini per creare una flotta "salva fasulli"??? E dove li troverà tutti i bei soldini per difendersi quando sarà accusato di favoreggiamento dell'immigrazione clandestina??? Spero che non arrivi a derubare i napoletani!!!!! Spero anche che non si faccia finanziare dai nemici dell'Italia. Però, dimostra che anche lui "è" un nemico dell'Italia.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Lun, 08/07/2019 - 13:17

...."per salvare i migranti"....Ovvero per salvare "finti naufraghi-INVASORI!

aldoroma

Lun, 08/07/2019 - 13:18

e come paga...........????????????? che patetico

Ritratto di C.L.N.

C.L.N.

Lun, 08/07/2019 - 13:19

Comportamento che, se attuato nei fatti, sarà da considerare APERTAMENTE EVERSIVO, con le relative conseguenze penali.

Ritratto di ateius

ateius

Lun, 08/07/2019 - 13:19

si si.. li porti a napoli. come regalo del sindaco ai napoletani.

jaguar

Lun, 08/07/2019 - 13:20

Può anche darsi che i migranti appena conoscono la destinazione se ne tornino a casa nuotando.

Aegnor

Lun, 08/07/2019 - 13:20

I Napoletani ringraziano, non vedono l'ora di ricevere qualche migliaio di fannulloni da mantenere

Cocceio_Nerva

Lun, 08/07/2019 - 13:21

Beh che dire, se un sindaco viola la legge ne deve rispondere. Altrimenti è chaos. Il presidente dovrebbe dire qualcosa, non può fare solo discorsi sulla shoah e l’europa unita. Se no mi metto anch’io a non rispettare la legge ed evadere le tasse quanto poù riesco, la scusa umanitaria la posso trovare!

apostata

Lun, 08/07/2019 - 13:23

Ha la formazione irresponsabile del magistrato. Nell'ambiente universitario chi si dice che i più intelligenti e preparati dei laureati in legge diventano avvocati, gli altri fanno i magistrati.

Ritratto di bimbo

bimbo

Lun, 08/07/2019 - 13:24

Con tutta la gente che scappa da Napoli, anche il sindaco deve fare la sua bella figura...

Giorgio5819

Lun, 08/07/2019 - 13:25

Importazione forzata di clandestini, violazione delle leggi dello stato italiano, apologia di reato, favoreggiamento e complicità nel traffico di clandestini e nell'ingresso di soggetti che dimostrano QUOTIDIANAMENTE di essere criminali della peggior razza. Tanto basta per sbattere in galera chi si dichiara in questo modo palesemente FUORILEGGE. Per ogni reato commesso da questi clandestini importati andranno indagati per complicità quelli che li hanno portati in Italia.

Ritratto di Thorfigliodiodino

Thorfigliodiodino

Lun, 08/07/2019 - 13:25

Compagno dal pugno alzato e dall'orologio di lusso al polso....

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Lun, 08/07/2019 - 13:26

de magistris, un vero patriota, un italiano vero. È quando si nota di avere personaggi di quel genere ad occupare poltrone significative di comando, che ti rendi conto che l'Italia, grazie a questi, è un paese finito.

Cocceio_Nerva

Lun, 08/07/2019 - 13:27

Questi ninja dell’accoglienza devono mantenere i CLANDESTINI a spese loro e nelle proprie ville. La solidarietà NON È un obbligo coatto, ma una scelta libera di ciasuno. Io NON VOGLIO essere solidale con le mie tasse al mantenimento di CLANDESTINI

Ritratto di akamai66

akamai66

Lun, 08/07/2019 - 13:28

Questo è un altro che ha il nullaosta permanente per dire e fare quello che gli pare. Viva l' Italia libera, viva il Popolo Sovrano!

Italiano_medio

Lun, 08/07/2019 - 13:31

Arrestatelo.

unghiecondenti

Lun, 08/07/2019 - 13:33

Ma cosa fai con il pugno chiuso alzato ?

BoycottPolitica...

Lun, 08/07/2019 - 13:35

Evidentemente la scarica di fischi che ha rimediato alla cerimonia di apertura delle Universiadi non l’ha convinto che dovrebbe fare in modo decente quello per cui è pagato (e non altro che non gli compete). A meno che voglia scientemente contendere a orlando il trofeo di sindaco più inutile e fastidioso d’Italia. Un bel match nel caso in quanto a far pena sono entrambi dei fuoriclasse.

Ritratto di Artù007

Artù007

Lun, 08/07/2019 - 13:35

SERVE UN TSO URGENTE!!!!!!!!!!!!!

Marcolux

Lun, 08/07/2019 - 13:37

Beh, anche questo comunista ex togato prestato alla politica non è che potrà comandare su tutto e tutti. In fondo è solo un sindaco. La sua sarà poco più che propaganda che tra l'altro certamente non gli gioverà, anzi! Bla bla bla, ma poi voglio veder cosa riuscirà a fare.

Marcolux

Lun, 08/07/2019 - 13:38

Poveri napoletani, come siete ridotti male con questo losco figuro!

MOSTARDELLIS

Lun, 08/07/2019 - 13:38

Credo che stiamo attraversando un periodo veramente brutto. Siamo al tutti contro tutti. Anzi, mi correggo: siamo ai poteri forti e scemi di sinistra di ogni genere contro gli italiani. Tutti si possono permettere di insultare e di non rispettare le leggi con la sinistra complicità della magistratura, della stampa e della fina

Dordolio

Lun, 08/07/2019 - 13:40

La Camorra li sta già aspettando a braccia aperte.

Kucio

Lun, 08/07/2019 - 13:41

Bravo! però fai pagare le tasse ai Tuoi cittadini e Te li mantieni visto che a Napoli non c’è crisi!

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Lun, 08/07/2019 - 13:41

In quale altro paese del Mondo potrebbe succedere questo? Me lo sto chiedendo sinceramente. Non me ne viene in mente nessuno tranne quelli attualmente in guerra civile.

Gaetanogiacomo

Lun, 08/07/2019 - 13:41

Forza sindaco, va bene bravo. Meno male che c'è qualcuno che aiuta Salvini a superare il 40% di consensi. Utilizza anche materassini gonfiabili.

Ritratto di redarrow

redarrow

Lun, 08/07/2019 - 13:42

Saranno contenti i Napoletani di questo scialo di denaro pubblico!

Italy4ever

Lun, 08/07/2019 - 13:42

Lo Stato Italiano dovrebbe rivolgersi alle Forze Armate e mettere in mare l'intera flotta per salvaguardare il nostro territorio. Poi vediamo che fine fa la flotta illegale. Il problema è da risolvere alla radice: affondare tutte le navi pronte a prestare soccorso ai clandestini. Dopotutto se dichiarano guerra al nostro paese abbiamo il diritto di difenderci!

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Lun, 08/07/2019 - 13:43

Saranno contenti i napoletani. Uomo lungimirante.

Italy4ever

Lun, 08/07/2019 - 13:45

Sarebbe più utile se si occupasse di Napoli e della situazione dei cittadini Napoletani invece che andare a raccattare clandestini per mare!

perilanhalimi

Lun, 08/07/2019 - 13:46

Napoletani ribellatevi a questo filo islamico!

diesonne

Lun, 08/07/2019 - 13:47

DIESONNE DE MAGISTRIS PREPARA LE 5 GIORNATE DI NAPOLI CON I GOMMONI.REGIA MOLO DI NAPOLI E AVANTI TUTTA

Ritratto di Loudness

Loudness

Lun, 08/07/2019 - 13:49

Bisogna arrivare al tutti contro tutti. Non vi è altra soluzione.

momomomo

Lun, 08/07/2019 - 13:50

La "fame" di soldi di certi gruppi politici sembra aver raggiunto livelli più che allarmanti...

venco

Lun, 08/07/2019 - 13:52

E anche questo è un massone per eliminare la democrazia e volontà popolare.

Gianni11

Lun, 08/07/2019 - 13:53

La sinistra invasionista ha dichiarato guerra civile contro l'Italia e il popolo italiano. Vogliamo accontentarli?

florio

Lun, 08/07/2019 - 13:55

De Magistris, ex magistarto e poi dicono che non è vero che la magistartura è di sinistra, certo che loro amano gli Italiani e il proprio paese, dimostrazione migliore di questa, e poi quel pugno alzato che schifo. Povera Italia, poveri napoletani(per quelli che non l'hanno votato),in che mani vi hanno messo.

Ritratto di marione1944

marione1944

Lun, 08/07/2019 - 13:56

Bene, ma si ricordi, quella specie di sindaco, che tutti i natanti, di qualunque tipo, debbono avere un preciso equipaggiamento per superare le 3 miglia marine. Mi riferisco a giubbotti di salvataggio (uno per ogni persona a bordo), razzi di segnalazione a norma e non scaduti, zattera auto gonfiabile di dimensioni atte a contenere tutti, ciambelle (non quelle da mangiare), luci di posizione e tutto il resto.

Ritratto di thunder

thunder

Lun, 08/07/2019 - 13:57

Questo prima era un PM! non so'se mi spiego.

27Adriano

Lun, 08/07/2019 - 13:57

In un paese dove ci sono magistrati seri, queste cose non dovrebbero accadere. In Italia, dove la magistratura è di ......... non c'è da meravigliarsi. Ricordo anche che in Italia che è vietato dire la verità sulla nostra magistratura.

Ritratto di gianky53

gianky53

Lun, 08/07/2019 - 13:57

Napoli - e anche Palermo - ha bisogno di gente seria per essere bene amministrata nell'interesse comune, non di un buffone la cui storia personale rivela un costante fallimento. Non è più tempo di sceneggiate, siamo alla vigilia di uno sconquasso epocale e Dio non voglia che uno come codesto pagliaccio sarà uno dei primi a doversi nascondere, quando sarà troppo tardi.

Ritratto di MIKI59

MIKI59

Lun, 08/07/2019 - 13:59

Desidero sapere da questo signore, qual è il tornaconto.

Ritratto di MassimoDecimoMeridio

MassimoDecimoMeridio

Lun, 08/07/2019 - 14:00

La miglior arma da usare contro queste persone, i cosiddetti ‘radical chic’ è l’indifferenza. Meno si parla di loro più presto ci si dimenticherà dei loro slogan e dei loro proclami. Nessuno più li ascolta, soltanto quei pochi di sinistra che sono rimasti in Italia

Ritratto di bimbo

bimbo

Lun, 08/07/2019 - 14:02

Come capiscono bene gli italiani, se aiuti uno straniero ti votano e diventi europarlamentare, mentre se aiuti gli italiani ti tolgono anche la pensione.

Boxster65

Lun, 08/07/2019 - 14:03

Tutti a casa di Giggino bello!

Luigi Farinelli

Lun, 08/07/2019 - 14:04

Si, alza il pugno chiuso da nostalgico del regime della Libertà! Porta anche delle ciambelle di salvataggio, visto mai che qualche migrante, non avendo la possibilità di scelta su quale taxi prendere, decida di procedere da solo verso terra, magari decidendo per Lampedusa a 100 miglia invece che per Tunisi a 10.

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 08/07/2019 - 14:04

Povera Napoli, con tutte le disgrazie che deve gia subire quotidianamente per SBARCARE IL LUNARIO, GLI MANCAVA SOLO QUESTO SINDACO PER COMPLETARE L'OPERA!!!!!jajajajajaja.

pierk

Lun, 08/07/2019 - 14:06

palermo e napoli... le due città che più delle altre avrebbero bisogno della continua attenzione del loro sindaco, per la miriade di problemi che hanno atavicamente, la cui risoluzione, evidentemente, non pagherebbe in termini di voti...se il sud, bellissimo sud, del nostro paese è ancora indietro, nelle mani di maneggioni, politicanti e mafiosi, è perchè la politica dal dopoguerra ad oggi trae vantaggio da un popolo che, mantenuto nella povertà e nell'ignoranza, è più facilmente manipolabile alle urne...

Ritratto di tox-23

tox-23

Lun, 08/07/2019 - 14:06

La situzione è surreale. Nonostante la maggioranza del paese sia di opinione contraria, un certo numero di persone agisce contro corrente e impone in nome di un bene superiore la propria legge. Poi se vengono arrestati vengono rimessi subito in libertà da chi la pensa come loro. E' un maledetto incubo senza via d'uscita, un meccanismo perverso che potrebbe portare ad esasperazioni. Posso uccidere in nome di un bene superiore ? Si: lo fanno gli antiabortisti negli ospedali americani, uccidendo i medici per "salvare le vite". Speriamo che nessuno prenda l'esempio.

Ritratto di Contenextus

Contenextus

Lun, 08/07/2019 - 14:06

Esiste ancora l'interdizione dai pubblici uffici?

frank173

Lun, 08/07/2019 - 14:08

Morto politicamente, si propone come l'anti-Salvini, salvatore degli ultimi. Spero prenda tante mazzate!

Ritratto di nordest

nordest

Lun, 08/07/2019 - 14:09

Sono sicuri di trovare fogna immondizia delinquenti di peggio non potrebbero trovare ; basta che Roma non mandi soldi perché quella non fa parte dell’Italia è un cesso a parte .

Ritratto di Loudness

Loudness

Lun, 08/07/2019 - 14:10

Altri voti per la Lega...

paolino_fastidioso

Lun, 08/07/2019 - 14:10

Sig. sindaco, metta in opera questa grande pensata, recuperi i clandestini con la sua flotta e li porti tutti a Napoli, ma, quando sarà nella m... fino al collo, non si lamenti che lo Stato non l' aiuta. E vedrà che così facendo, anche il popolo napoletano (uno dei più ospitali se non il più ospitale che io conosca) sarà stanco di Lei e di queste idee dell' accoglienza senza se e senza ma. Si vede che i fischi all' innaugurazione delle Universiadi non Le sono bastati. Saluti e gazie

frapito

Lun, 08/07/2019 - 14:11

Ecco come uno stimato magistrato, passando attraverso la politica, comincia a pensare come un fuorilegge.

Ritratto di nando49

nando49

Lun, 08/07/2019 - 14:14

C'è una campagna mediatica che non ha precedenti nella storia della Repubblica contro Salvini. Si sono e si stanno mobilitando "tutti" per far invadere il paese di clandestini senza che ci sia un minimo di garanzie dalla UE. E svendere il Paese per far fuori Salvini è un'atto vile. E in prima linea ci sono sindaci che dovrebbero occuparsi dei loro cittadini vessati da mafia e camorra.

Giorgio Colomba

Lun, 08/07/2019 - 14:15

Mborsa 13:09 - Il reato di sovversione alle leggi dello Stato esiste, ma per primigenia grazia ricevuta da parte di Togliatti Guardasigilli, i nipotini togati del Migliore sono dispensati dal doverlo applicare nei confronti di esponenti e/o simpatizzanti della sinistra.

poveriitaliani

Lun, 08/07/2019 - 14:16

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensano i napoletani!

Stefanojeep

Lun, 08/07/2019 - 14:17

ma è possibile che i "sinistri" non riescano ad accettare che siamo una democrazia e che di conseguenza il paese non è governato dalla loro "pseudo-intellighenzia" ma da un governo liberamente eletto dal quel popolo che dileggiano quando non d'accordo con loro ?

dante59

Lun, 08/07/2019 - 14:18

De Magistris, Ingroia, Grasso, Di Pietro.... dalla toga alla sinistra di partito. Faziosi come magistrati, ridicoli in politica, tragici se chiamati ad amministrare.

dredd

Lun, 08/07/2019 - 14:24

Ma pensa alla tua città che sta andando a pezzi

ginobernard

Lun, 08/07/2019 - 14:25

se li deve tenere e mantenere povera Napoli ha un futuro da Caracas con governanti così

Ritratto di Giusto1910R

Giusto1910R

Lun, 08/07/2019 - 14:25

Peripatetico! Una sceneggiata napoletana. E' anche lui a libro paga di Soros?

Ritratto di MIKI59

MIKI59

Lun, 08/07/2019 - 14:29

Ragazzi, il problema è che dietro l'ipocrito buonismo c'erano guadagni faraonici, che ora non ci sono più. Quindi qualcuno, non so chi e da dove, sta invogliando il fertile terreno degli idioti pddini, affinché si spinga per far cadere Salvini. Il gioco è tutto qui. L'Italia deve essere un campo profughi, perché qualcuno deve arricchirsi, sulla pelle degli italiani, fregandosene altamente della sicurezza delle città e altro.

Ritratto di Camaleonte48

Camaleonte48

Lun, 08/07/2019 - 14:29

De Magistris è un mago della finanza. Per soccorrere i migranti IRREGOLARI trova 1000 risorse e poi per comprare il materiale per le scuole non ci sono soldi. Questo personaggio è il peggio che potesse capitare alla nostra città di Napoli. Speriamo che il buon Dio lo chiami quanto prima al suo fianco a risolvere i problemi del paradiso.

enzotau

Lun, 08/07/2019 - 14:29

paolone67 Informati, il fatto non è successo a Napoli. Comunque tutti noi facciamo il tifo affinchè questo fallito vada al largo e ci resti con i suoi amici dei centri sociali.

Adespota

Lun, 08/07/2019 - 14:32

Poveretti, una volta sbarcati a Napoli o a Palermo esclameranno : " e noi che pensavamo di scappare dall'Africa"...

Tip74Tap

Lun, 08/07/2019 - 14:33

A me va benissimo basta che non escano da Napoli e che sia il Comune a provvedere, tramite i suoi forzieri pieni di debiti, al pagamento del soggiorno dei turisti africani... e ribadisco: non ne esca uno dalla provincia! .... secondo me De Maghettis farebbe meglio a rafforzare la scorta...

Ritratto di charlye08

charlye08

Lun, 08/07/2019 - 14:33

Spero tanto che quel popolo meraviglioso di Napoli boicotti la tua iniziativa e ti mandi a quel paese prima del previsto.

Ritratto di pulicit

pulicit

Lun, 08/07/2019 - 14:33

Sicuro ma con i nostri soldi.Regards

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Lun, 08/07/2019 - 14:35

@Raperonzolo Giallo 13:41...certo!Il "collaborazionismo" INTERNO è il peggior nemico!Ho vissuto per motivi di lavoro in quasi tutti i Paesi del Mondo...Non ho mai assistito ad una situazione così umiliante per un Paese,come questa!...Ma....Ma erano/sono tutti Paesi,coesi sulla loro "territorialità",non come l'italia(volutamente minuscolo),laddove ancora a Marzo 2018 avevamo il 78% della popolazione che ha votato partiti,sfacciatamente "pro-invasione"(PD & soci di merende"),sostanzialmente "pro-invasione"(M5s),e moderatamente "pro-invasione"(FI)!Solo a Maggio 2019,si è arrivati ad un 62%,ancora "accogliente"+ tutto l'"ambaradam" istituzionale(magistratura in primis),che per i prossimi 10-20-30 anni continuerà a remare in modo "accogliente"!

veromario

Lun, 08/07/2019 - 14:35

ma che problemi ha a napoli sprizzano soldi da tutti i buchi figuriamoci se l'incapace ha problemi di soldi,e poi i napoletani lo hanno votato e loro pagheranno.

Ritratto di Aulin

Aulin

Lun, 08/07/2019 - 14:39

Devono ancora inventare un reato per Giggino. Intanto io lo metterei in quqrantena per palese demagistrismo acuto. Non so se è contagioso ma sicuramnente colpisce brutalmente il cervello.

mariobaffo

Lun, 08/07/2019 - 14:39

Dovrà vedersela con i Napoletani ed il resto degli Italiani se sono ďaccordo non abbiamo la macchinetta per produrre euro.

Calmapiatta

Lun, 08/07/2019 - 14:39

Ec erto, lui è stato eletto per recuperare clandestini, mica per amministrare uno dei comuni più disastrati d'Italia.....

Ritratto di sbuciafratte

sbuciafratte

Lun, 08/07/2019 - 14:41

Giggino, giggetto, che stai sul tetto., non credi che esista il diritto alla difesa del nostro pane quotidiano? Why not?

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Lun, 08/07/2019 - 14:46

@ nando49 "C'è una campagna mediatica che non ha precedenti nella storia della Repubblica contro Salvini." - Non c'è da stupirsi : i globalisti di casa nostra - pd e sinistra legati a doppio filo con i massoni globalisti al vertice mondiale- hanno ricevuto chiari ordini da questi, Salvini e la LEGA in quanto sovranisti intralciano fortemente i loro piani per il futuro, che intendono invasione dell'europa per mezzo di 50 milioni di africani (almeno) per sopperire al calo demografico di cui soffre l'EUROPA.

gbc

Lun, 08/07/2019 - 14:48

evviva capitan fracassa!!!! mi piacerebbe vedere un sondaggio riservato ai napoletani!!

nopolcorrect

Lun, 08/07/2019 - 14:53

Cerchi, se ci riesce, di fare la persona seria, organizzi una flotta di autocarri della nettezza urbana per eliminare il mondezzaio fuori della Stazione Centrale di Napoli.

Ritratto di saròfranco

saròfranco

Lun, 08/07/2019 - 14:54

Già era noto come "Giggino 'o pazzo". Ora vuole consolidare la sua fama.

DaniPedro

Lun, 08/07/2019 - 14:57

...ieri è partita la prima missione...in Vespa...non è finita bene...

Ritratto di Svevus

Svevus

Lun, 08/07/2019 - 14:58

Ma i cittadini di Napoli e Palermo non si rendono conto di chi hanno eletto ?

machimo

Lun, 08/07/2019 - 15:00

Lui si che è un sindaco senza problemi con una città perfetta. E per questo che si occupa dei clandestini. Vorrei sapere come la pensano i Napoletani...

Ritratto di babbone

babbone

Lun, 08/07/2019 - 15:01

non ci sono parole.....

contravento

Lun, 08/07/2019 - 15:03

VORREI SAPERE QUANTI CERVELLI, COME LUI, HA TRATTENUTO A NAPOLI. ABBIAMO BISOGNO DI BLOCCARE I CEVELLI CHE FUGGONO DALL'ITALIA E NON DI ACCOGLIERE GENTE CHE NON SA FARE NULLA E PEGGIO ANCORA DI DELINQUENTI.

giovanni235

Lun, 08/07/2019 - 15:06

Niente paura.Giggino o'flop sta solo preparando un superflop.Con quella faccia li dove volete che arrivi??? Al massimo a pescare qualche vongola nel golfo.

ilrompiballe

Lun, 08/07/2019 - 15:07

Ma cerchi di risolvere al meno un quarto dei problemi di Napoli! Quando uno non sa fare il proprio mestiere cerca sempre di fare quello degli altri...

Giorgio Mandozzi

Lun, 08/07/2019 - 15:09

Può un istituzione (sindaco) fare dichiarazioni farneticanti contro leggi vigenti dello stato? L'essere stato (lo è ancora?) in magistratura gli avrà dato alla testa ed, evidentemente, gli dà un'immunità di fatto. Come del resto all'altro eroe nazionale, quel Leoluca Orlando, che per distrarsi dalle miserie palermitane che non è in grado risolvere fà il Don Chisciotte de noatri! Siamo davvero costretti ad ascoltarli? Non c'é l'avvocatura dello stato per procedere contro costoro per attacco all'integrità dello stato?

Ritratto di ohm

ohm

Lun, 08/07/2019 - 15:15

Se il sindaco vuoleposso partecipare anch'io.....in casa al mare mi ritrovo un canotto bucato....glielo spedisco al palazzo comunale diNapoli ? ( èbucato ma in ottime condizioni.......a proposito non trovo più i remi ...se li deve comprare purtroppo!)

Ritratto di Contenextus

Contenextus

Lun, 08/07/2019 - 15:20

Ha da passà a nuttata.

Ritratto di Antonosofiro

Antonosofiro

Lun, 08/07/2019 - 15:23

un ex magistrato con il pugno chiuso è l'espressione della terzietà della magistratura .... e poi ci sono pluriottuageniari gesuiti che paragonano le leggi razziali al Decreto sicurezza.... E' proprio vero che alcuni italiani sono il peggio del peggio.

Teobaldo

Lun, 08/07/2019 - 15:26

...tronfio sciocco tacchino gozzuto e borioso....pronto per il forno...

mariolino50

Lun, 08/07/2019 - 15:26

Questo non fà colazione con le sfogliatelle napoletane , ma con i grappini.

lawless

Lun, 08/07/2019 - 15:26

la controfigura di fico e del sindaco palermitano. Non hanno mai lavorato, non stanno con chi perde il lavoro, sono quelli che vogliono togliere quel poco che è rimasto a chi faticosamente arranca per giungere alla fine del mese, privilegiano l'invasore a tutti quelli che hanno dato la vita per il paese e per gli italiani, si stracciano le vesti per dare tutto gratis a chi arriva senza documenti senza nulla chiedere loro, sono senza vergogna e senza anima, pericolosi e palesemente anti italiani, andrebbero processati e allontanati da incarichi pubblici per manifesta azione sobillatrice e destabilizzante.

bernardo47

Lun, 08/07/2019 - 15:34

Pensasse ai problemi di napoli che affonda,sarebbe molto meglio!

ilbarzo

Lun, 08/07/2019 - 15:34

Un cittadini qualsiasi solo ideando una cosa del genere verrebbe arrestato all'istante ,ma De Magistris essendo un ex magistrato e pure un politico fallito,non è affatto un cittadino qualsiasi,pertanto immune da qualsiasi reato.

ItaliaSvegliati

Lun, 08/07/2019 - 15:36

Lo avete voluto lo avete votato ADESSO TENETEVI TUTTOOO CLANDESTINI COMPRESI ed in silenzio!!!

contravento

Lun, 08/07/2019 - 15:39

QUESTI PERSONAGGI, CHIARAMENTE ANTI ITALIANI, CI STANNO PORTANDO ALLO SCONTRO FISICO.

gio777

Lun, 08/07/2019 - 15:49

Napoli sembra una città del Burkina Faso e quello pensa ai migranti?

tofani.graziano

Lun, 08/07/2019 - 15:50

E bravo giggino,siamo certi che col tuo enorme ingegno e la grande capacità organizzativa,saprai mettere in mare una grandissima flotta che al confronto l'invincibile armada sembrerà una ridicola accozzaglia di barchette a remi.Avanti tutta e barra a dritta

Ritratto di ilmax

ilmax

Lun, 08/07/2019 - 15:51

è la volta buona che parte un siluro

hornblower

Lun, 08/07/2019 - 15:57

La Norimberga ci sarà si, ma sul banco degli imputati ci sarà la sinistra accusata di perenne tradimento del popolo.

ValdoValdese

Lun, 08/07/2019 - 16:05

Sì, è' una strategia ideata dal sindaco de Magistris e consiste nel raccogliere un'intera flottiglia per andare ai limiti delle acque territoriali a prendersi i migranti che vi arrivano portati dalle navi Ong; si tratterebbe soprattutto di una partita di convenientissimi canottini gonfiabili gialli con la prua a testa di Batman e di ciambelline rosse con la testa invece di Paperino... sembra inoltre che il sindaco Orlando gli abbia già garantito scalo e rifornimenti nel porto di Palermo...

AjejeBrazow

Lun, 08/07/2019 - 16:17

Ahahahah...ormai siamo alla follia anarcoide più assoluta. Quasi quasi è bene che i militari organizzino un colpo di stato.

giordano.bruno52

Lun, 08/07/2019 - 16:23

E' pura sovversione. Il prefetto lo dovrebbe far arrestare senza mezzi termini.

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Lun, 08/07/2019 - 16:25

"I have a dream ".. disse una volta Martin Luther King. ..anch'io avrei un sogno : " Spero un giorno che la sinistra e la destra si dessero la mano e camminassero assieme per il bene comune dell'Italia "...

poli

Lun, 08/07/2019 - 16:41

questo essere era in magistratura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ci rendiamo conto nelle mani di chi siamo!!!!!!!!!

effecal

Lun, 08/07/2019 - 16:51

Giggino o'compagno con la flotta va in crociera a capri

VittorioMar

Lun, 08/07/2019 - 16:54

...è la solita SCENEGGIATA NAPOLETANA o AMMUINA per spostare l'ATTENZIONE DI TUTTI dai veri problemi della città di NAPOLI...non sono questi i VERI NAPOLETANI...questa è una MASCHERA...una MACCHIETTA...che fanno pena assai ...assai..!!

libero.pensionato

Lun, 08/07/2019 - 17:03

Ipocrisia e buonismo per interesse politico , stanno facendo molti danni.... se davvero hanno un cuore cosi naturalmente grande perchè ognuno di loro non se ne porta uno a casa?...mi viene in mente la storia di quel sindaco che ha permesso la sfilata pro immigrati e poi ha fatto prendere i nomi e gli ha mandato una lettera dicendo che visto erano così favorevoli all' immigrazione e vista la disponibilità di una casa bella grande gli sarebbe stato offerto di ospitare uno o due immigrati....bhe... ALL'IMPROVVISO SONO SCOMPARSI TUTTI I PRO IMMIGRAZIONE.... Ma io non capisco...ma se sei italiani su dieci sono contrari all immigrazione, perché la sinistra non vuole rispettare democraticamente questa scelta degli italiani?

timba

Lun, 08/07/2019 - 17:06

1) Tradotto in soldoni, a questo punto vale tutto. Basta proclamarsi antifascisti, terzomondisti, equi e solidali e cosmopoliti (quindi, in una parola, il peggio di cosa ha espresso il 68) e si può fare di tutto. Si può tirare la statuetta al Berlusca, dare uno schiaffo ad un parlamentare leghista, malmenare qualsiasi poliziotto, devastare durante le manifestazioni, forzare i blocchi navali, riempire di insulti il Ministro degli Interni, rifiutare il cibo perchè non saporito e demolire un centro di accoglienza perchè non c'è il wifi. Il concetto è chiaro. Non siamo la maggioranza, non rappresentiamo il volere popolare, siamo stati sconfitti dalla storia, ma siamo nei posti che contano e comandiamo comunque noi. E non se ne esce. C'è una legge ma a lorsignori non piace? Semplice, la si viola certi dell'appoggio di magistrati e media.

Renee59

Lun, 08/07/2019 - 17:08

VOGLIONO PORTARE TUTTA L'AFRICA QUI, POI DEL RESTO SE NE FREGANO.

timba

Lun, 08/07/2019 - 17:12

2) sindaci, parlamentari che si mettono alla guida della rivolta ma non democraticamente, semplicemente violando tutte le leggi (proprio loro che sono i primi a multare i rispettivi cittadini che non le rispettano) in un paese normale dovrebbero essere destituiti seduta stante, denunciati e processati per direttissima. Qui in Italia no. Le ragioni per cui la GIP di Agrigento ha scarcerato la Rasta gridano allo scandalo, ignorano sentenze della corte di cassazione, etc... Ma solo qui le si accetta senza battere ciglio. In USA sarebbe già a zappare la terra visto che è il popolo che la elegge. Ma ripeto, solo in Italia una netta minoranza ha ancora in mano tutto l'apparato giudiziario e dei media. La scusa? Dobbiamo essere antifascisti per costituzione. E quindi si torna a giustificare sotto questa bandiera la qualunque. Vomito

zadina

Lun, 08/07/2019 - 17:12

Il sindaco di Napoli De Magistris sarebbe molto meglio se si interessasse veramente dei suoi concittadini veramente Italiani che hanno veramente bisogno di aiuto senza andare a cercare clandestini africani da mantenere spesati messi in alberghi per anni con colazione pranzo cena 2,50 euro la giorno per i vizi personali e anche tessere telefoniche in più curati di tutte le malattie che si sono portati tutto pagato dal popolo BUE a quelle condizioni aderirebbe tutta la popolazione di Napoli e anche paesi limitrofi, dolce ILLUSIONE sei tu.

paco51

Lun, 08/07/2019 - 17:15

napoletani, se lo volete voi nulla da dire , ma che restino a Napoli!

unosolo

Lun, 08/07/2019 - 17:16

quanti poveri sono a Napoli e il sindaco non li vede ? questo dimostra che ama essere padrone della città e si sente di poter spendere soldi dei contribuenti per una sua idea , di suo ci mette dei soldi ? questa è la situazione in Italia usano i soldi dei contribuenti per emergere fuori dai ruoli.

fgerna

Lun, 08/07/2019 - 17:17

Che personaggio, simile a orlando, hanno la città che cade a pezzi, illegalità più alta d'Italia, non sanno gestire le loro emergenze e cosa fanno, si girano dall'altra parte e pensano hai clandestini. Ma che politici abbiamo in Italia, imbarchiamoli e mandiamo loro in africa

heidiforking

Lun, 08/07/2019 - 17:22

Giggino e l'armata Brancaleone alla ricerca di clandestini ahahah.... na flotta !!!! Iamme, Iamme guagliò !!!!

Alfa2020

Lun, 08/07/2019 - 17:27

Invece di rompere con sti migranti fai qaualcosa per i Napoletani Che non sanno come tirare la gionata non la capito che i migranti non ci mangi piu

dedalokal

Lun, 08/07/2019 - 17:42

Questo ormai ha il cervello completamente fuso. Il caldo torrido africano lo ha fatto andare in tilt...Poveraccio. Dove raccatterà i soldi necessari per metter su la "flotta" per salvare i suoi amati immigrati clandestini africani? Boh! E' in preda alla follia! Urge un TSO! Sarei curioso di sapere cosa ne pensano i cittadini napoletani...

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Lun, 08/07/2019 - 17:52

Vergogna molti napoletano senza lavoro e che passano la giornata impegnandosi ad altro e lei che vuole sperperare le risorse nell'accogliere ciò che non può. Ma ha chiesto il parere dei cittadini? Confermo la loro approvazione prima di incorrere per via legali..

renato68

Lun, 08/07/2019 - 17:52

Un invito a tutti i lettori che hanno inviato i commenti relativi alle intenzioni di De Magistris, in arte Giggino 'e 'ncopp o Vommero,individuo che ha provato a fare diverse cose nella vita, ma sempre con risultati fallimentari: il magistrato, l'eurodeputato, il sindaco di Napoli. Questo signore non è una persona credibile, se poi ci aggiungiamo il caldo molto afoso di questi giorni e allora siamo alla fine. Per la verità il nostro Giggino aveva provato giorni fa a dirigere una piccola flottiglia pro-migranti, ma era incappata e bloccata da una regata, di cui non aveva tenuto conto. Ecco, questo è il personaggio, piuttosto folcloristico, che non si rente conto di quel che dice e molto spesso di quel che fa o vorrebbe fare. Non prendetelo sul serio!

alfonso cucitro

Lun, 08/07/2019 - 17:55

Ma cosa aspettano a Napoli e i napoletani per liberarsi di questa persona? Non fa altro che remare contro gli onesti cittadini per aiutare i tanti parassiti immigrati che vengono in Italia per vivere a scapito degli italiani e avanzando ogni tipo di pretese. Pensasse invece ai tanti problemi che affliggono Napoli e i suoi abitanti.

newman

Lun, 08/07/2019 - 18:02

Come nella storia di Cenerentola c'é la principessa zitella che chiede allo specchio chi sia la piú bella del reame, cosí DeMagistris, da adolescente che si sente in dovere di dar prova della sua virilitá combattendo Salvini, chiede allo specchio ogni mattino, mezzogiorno e sera chi sia il protagonista piú affascinante del nostro paese ... E lo specchio si rifiuta di rispondergli. DeMagistris é frustrato e adesso prepara addirittuta una flotta per avere dallo specchio la risposta desiderata. Si noti il saluto col pugno chiuso nella migliore tradizione degli eroi di sinistra, di cui DaMagistris vuole esserne uno, l'eroe principe.

Ritratto di d-m-p

d-m-p

Lun, 08/07/2019 - 18:10

E' uno da non prendere in considerazione ..........

krgferr

Lun, 08/07/2019 - 18:26

L'abuso del diritto ad essere imbecilli prevede qualche sanzione? Saluti. Piero

Ritratto di Sig. A

Sig. A

Lun, 08/07/2019 - 18:30

Una specie di esercito di Franceschiello... bravo Giggino, continua a parlare mentre Napoli affonda.

oracolodidelfo

Lun, 08/07/2019 - 18:42

Prepara la flotta? Come la terrestre....Armata Brancaleone?

Sessantottino

Lun, 08/07/2019 - 18:44

De Magistris, chi le scrive è un ex militare che per servizio ha messo piede a Napoli nel lontano 1969. Città stupenda alla quale mi sono affezionato e nella quale ha vissuto svariati anni della propria gioventù. Che bellezza, vi ho anche conosciuto una ragazza stupenda che è poi diventata mia moglie, vi è nata anche mia figlia. Amo tuttora Napoli ma recentemente ho il terrore di tornarci e di passeggiare per i suoi vicoli stupendi del centro storico. La criminalità dilaga come non mai, alla luce del sole! Mi spiace dirglielo, la colpa è sua! Vada pure a raccogliere delinquenti per mare ma li trattenga a Napoli, se li tenga e li mantenga. Io non vi metterò più piede, ma a lei non guasterebbe interpellare il popolo napoletano e sentire cosa ne pensa, non sia sicuro del risultato

Cheyenne

Lun, 08/07/2019 - 18:52

CERTO CHE TRA ORLANDO CASCIO, GIGGINO E IL PAPASTRO C'E' DA SPARARSI ALLA TEMPIA

Ritratto di bet_65

bet_65

Lun, 08/07/2019 - 18:59

Forse fa più bella figura se pensasse a tenere pulita la sua città

audace

Lun, 08/07/2019 - 19:08

De Magistris e Orlando, sono due palloni gonfiati. Sanno che quello che gridano, è gridato al vento. Non hanno nessun potere nazionale decisionale, grazie al cielo. Sono semplicemente due bugiardi che si stanno rodendo il fegato.

linea56

Lun, 08/07/2019 - 19:12

Mi chiedo come mai quella mente ecce.ssa di balotelli non abbia chiesto al sindaco di lanciarsi lui con la moto nelle acque di Mergellina:gli faceva guadagnare 2000 euri e poi sapendo l'amore che costui ha per i colorati capisc a me. Giuseppe

Blueray

Lun, 08/07/2019 - 19:12

Quali speranze può avere una città con un personaggio simile che spara a raffica solo per ideologia e odio politico verso il ministro dell'interno? Oltre a tutto i porti non decide lui quando sono aperti o meno per cui siamo di fronte all'ennesimo show partenopeo.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Lun, 08/07/2019 - 19:17

Ex magistrato non politicizzato? Vediamola questa flotta che dichiara guerra all'Italia. I soldi li sottrae ai suoi concittadini? Evidentemente si, se no dove li prende? Che ne renda conto a tutti loro.

Ritratto di rebecca

rebecca

Lun, 08/07/2019 - 19:29

Ve l'ha immaginate "l'Armata Giggino Brancaleone" (velieri gommoni e barche) salpare dal porto di Napoli per salvare clandestini neri tra i flutti del Mediterraneo?? C'è da morire dal ridere!!!

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Lun, 08/07/2019 - 19:30

Mi chiedo come sia possibile che sia a Napoli che a Palermo i cittadini votino sindaci deficienti e frarabutti come questo de Magistris od orlando. Sono dei fiancheggiatori di assassini e fuorilegge e non si preoccupano minimamente di togliere la spazzatura per le strade delle loro città. Sono amministratori incapaci, inidonei. Da prendere a calci in cxxo e farli correre per tutto il Mediterraneo.

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 08/07/2019 - 19:33

newman 18e02 era Biancaneve NON Cenerentola!!!!!jajajajaja

dedalokal

Lun, 08/07/2019 - 19:36

Questo individuo è fuori di testa...Ogni qualvolta apre bocca, dà di matto.

Epietro

Lun, 08/07/2019 - 19:40

Ma come fanno i Napoletani a sopportarlo, cosa aspettano a mandarlo a lavorare, magari per una migliore raccolta rifiuti urbani della città e dintorni e non in quella dei migranti.

repetto74

Lun, 08/07/2019 - 19:57

ah ah ah ah aha ha ah ah ah !!! De Sinistris sei un tajo!! Ma vedi va...

Ritratto di alejob

alejob

Lun, 08/07/2019 - 20:00

Sono sempre in cerca del perché non condividete quello che sto scrivendo. Credete che le cose che scrivo siano inventate. A me interessa fino a d un certo punto le cose che accadono in questo paese e cerco di dare una analisi come le sento da altri paesi più quotati del nostro. Volete le tre cassette dove sono registrate info di tutti i politologi internazionali, su che fine farà la grande Europa, all'interno ci sono anche le baggianate che ha detto il grande PRODI, sul quale gli hanno messo in testa una corona con le stelle dell'Europa. E' proprio vero che voi giornalisti invece di essere neutri sulla politica siete nel fango di quello che scrivete.

Drprocton

Lun, 08/07/2019 - 20:10

E si prendesse una denuncia pure lui per favoreggiamento dell'immigrazione clandestina visto che vanno a salvare finti profughi, o meglio clandestini. Ovviamente con la confisca di tutto l'armamentario raccoglitore di clandestini e una multa di 1 milione di euro per ogni bagnarola confiscata.

wrights

Lun, 08/07/2019 - 20:13

Da quando il M5S ha istituito il Reddito di Cittadinanza, probabilmente a Napoli, si ha una certa carenza di manodopera illegale. Qualche istituzione, sicuramente ringrazierà il Sindaco.

CARLOBERGAMO50

Lun, 08/07/2019 - 20:21

ITALIANI GRAZIE A QUESTO EX S?MAGISTRATO DEVE VALERE ANCORA CON PIU' FORZA E VIGORE IL FAMOSO DETTO "VEDI NAPOLI E POI MUORI" POVERA ITALIA. MA VITTORIO EMANUELE II DOVEVA PER FORZA INCONTRARE A TEANO GARIBALDI?

steacanessa

Lun, 08/07/2019 - 20:32

Riprovo. I napoletani, che si ritengono i più furbi del mondo, hanno votato per questo inetto sinistro di merenda. Forse non sono così furbi, o no?

Carlopi

Lun, 08/07/2019 - 20:40

E poi li porta a casa sua.......

Ritratto di mina2612

mina2612

Lun, 08/07/2019 - 20:51

...ma che spenda i soldi per la sua Napoli, che fa schifo... e neanche si vergogna di essere il sindaco!

marcogd

Lun, 08/07/2019 - 20:53

La guerra civile è alle porte: metà popolazione italiana non vuole più migranti, l'altra metà li vuole, ma a carico della prima. Insulti e attacchi online. Disordini, 50 contro 1 alle manifestqzioni. E' inevitabile lo scontro, qui dipende la vita di un'intero popolo,dei suoi bambini domani che saranno costretti ad imparare l'arabo e a disputarsi lavori a basso valore aggiunto con gli africani, perché la fascia occupazionale media la stanno velocemente rimpiazzando con computer,quella alta è appannaggio pressoché esclusivo dei "figli di". Lo scontro cruento è inevitabile.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Lun, 08/07/2019 - 20:54

questo parassita è come quello di Palermo, uno vive in mezzo alla mafia e questo vive circondato da camorristi.

jeffwalker

Lun, 08/07/2019 - 21:04

Non aggiungere miseria alla povertà. Pensa ai cittadini, non fare il falso paladino, fai il Sindaco che eri stato eletto per migliorare la situazione, non per peggiorarla.

BoycottPolitica...

Lun, 08/07/2019 - 21:08

Ma questo non è quello che dovrebbe organizzare flotte di apecar per raccogliere la spazzatura dalle strade? Ha deciso di fare quello che non gli compete visto che non è capace di fare quello per cui è pagato? E perché dare sempre così tanta attenzione a tutti i falliti?

Renadan

Lun, 08/07/2019 - 21:13

Annegati semo

Renadan

Lun, 08/07/2019 - 21:14

Leghisti mobilitiamoci.....tutti a lampedusa in sostegno a Salvini.....bastonate a demagistris

zen39

Lun, 08/07/2019 - 21:51

Così con le cose fatte alla ...... di cane se qualcuno muore ti possono accusare di avere messo la gente in pericolo. Non solo ma potresti essere accusato di complicità nel favorire l'immigrazione clandestina. Non viene arrestato chi salva vite (è uno slogan usato per commuoverre gli ingenui) ma chi fa commercio di schiavi perchè alla fine cosi finiranno.

ziobeppe1951

Lun, 08/07/2019 - 21:52

giovinappo...aiutaci tu

killkoms

Lun, 08/07/2019 - 22:13

ma pensa ai tanti guai di napoli..!

Riccardo111

Lun, 08/07/2019 - 22:21

Mettete multe salatissime, così ci ripagano anche il debito. Devono morire di debito.

Ciccio-Terrasini

Lun, 08/07/2019 - 22:37

DA PRIVATO CITTADINO MI PONGO UNA DOMANDA: SE IN PUBBLICO FDACCIO IL SALUTO ROMANO, RISCHIO UNA INCRIMINAZIONE PER APOLOGIA DEL FASCISMO. IL SIG. DE MAGISTRIS CHE COME MAGISTRATO PRIMA E COME SINDACO ADESSO, DOVREBBE ESSERE SOPRA LE PARTI VISTA LA SUA POSIZIONE, NON CREDETE CHE OFFENDA LA SUSCETTIBILITA' DI PARTE DEI SUOI CITTADINI CHE NON SI IDENTIFICANO NELLA SUA OSTENTAZIONE DI UN PUGNO CHIUSO CON CHIARA ISPIRAZIONE AL COMUNISMO? LUI NON E'UN PRIVATO CITTADINO E CREDO ABBIA IL DOVERE DI NON LEDERE UNA GRASSA PARTE DEI SUOI CONCITTADINI. MA, E' VERO, SCUSATEMI, LORO SI INDIGNANO SOLTANTO SE UN CATTOLICO MOSTRA IL CROCIFISSO CHE LEDE LA COSCIENZA DEI LORO AMICI ISLAMICI. POVERA ITALIA IN QUALI MANI CI TROVIAMO.E MENTRE NOI CI INSULTIAMO FRA NOI PER NON LEDERE LA LORO SUSCETTIBILITA', LORO, A CASA LORO, COSA FANNO? CI DECAPITANO!!!!

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Lun, 08/07/2019 - 23:04

Quale flotta? Il materassino? Ridicolo.

Ritratto di SAGITT33

SAGITT33

Lun, 08/07/2019 - 23:36

Splendido: uno fa e l'altro disfa.

uberalles

Mar, 09/07/2019 - 00:20

Terrificante! Se i sue sindaconzoli di Napoli e Palermo uniranno le loro terribili forze, salterà fuori la corte dei miracoli! Scusate Leo & Giggino, ma lavorare seriamente lasciando perdere il teatrino...No eh?

apostrofo

Mar, 09/07/2019 - 02:06

Ma lo faranno sbarcare ?

portuense

Mar, 09/07/2019 - 06:27

evidentemente a napoli non vi sono problemi da risolvere, poi li deve mantenere in campania e con i soldi dei campani....finchè ci sono in circolazione certi personaggi la parola è una sola...AUTONOMIAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Italo00

Mar, 09/07/2019 - 07:35

"Giggione o pirate 'e sette i mare". Prima aveva proposto la fondazione della Repubblica Autonoma di Pulcinella, poi la sovranità monetaria con la moneta napoletana. Ed era/è anche un magistrato come Di Pietro giusto per ribadire l'autonomia della magistratura.Napoli si merita un cialtrone così?

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Mar, 09/07/2019 - 08:15

Si sente già come l'ammiraglio Nelson.

timoty martin

Mar, 09/07/2019 - 08:23

Un altro esaltato, pagato con soldi pubblici, pronto ad innondare la sua città di invasori inutili da mantenere. I Napolitani saranno delicissimi. In un paese civile, un sindaco dovrebbe rispettare le leggi ed ubbidire al suo ministro dell'Interno. Sindaco dovrebbe andare in galera subito, in compagnia di un bel branco di immigrati illegali.

oracolodidelfo

Mar, 09/07/2019 - 09:32

Alla vista della "flotta" di De Magistris, i clandestini preferiranno rimanere sui gommoni, ritenuti......più sicuri!