Delrio, l'attacco choc a Salvini: "La Lega? Partito neofascista"

Il capogruppo del Pd alla Camera: "Quello di Salvini è un partito neofascista, lavora e cena con i neofascisti europei"

"C'è un continuo cambio di prospettive, sono più di nopvanta giorni che la Lega e il Movimento 5 Stelle tengono in ostaggio il Paese". Intervistato da Radio Cusano Campus, il capogruppo dei deputati democrat, Graziano Delrio, attacca a testa bassa. Prima colpisce Matteo Salvini, poi Luigi Di Maio. Li critica senza pietà e, alla fine, arriva anche ad accusare la Lega di essere un partito neo fascista. "Quello di Salvini è un partito neofascista - dice senza usare mezzi termini - lavora e cena con i neofascisti europei".

Delrio accusa pubblicamente Salvini e Di Maio di non dire la verità. "I loro elettori non li hanno scelti per fare un governo insieme - attacca l'ex ministro - stanno costruendo una serie di bugie e hanno fatto già dei danni enormi all'economia italiana e all'immagine del Paese". Poi invita il capo politico del Movimento 5 Stelle ad aprire gli occhi: "Il disegno di Salvini è preciso, vuole portare l'Italia fuori dall'Europa e dall'Euro e sta giocando come il gatto col topo. Di Maio dichiara che le sue prospettive non sono queste, quindi non può stare con la Lega. Quello di Salvini è un partito neofascista, lavora e cena con i neofascisti europei".

Nell'intervista a Radio Cusano Campus, Delrio si dice stupito dai Cinque Stelle: "Hanno detto che non avrebbero mai fatto un'alleanza con Salvini e ora non capiscono che così rischiano di portare il nostro Paese e le nostre imprese in una situazione di grave debolezza". "Hanno già combinato una serie di disastri, i Cinque Stelle per l'ansia di andare al potere non capiscono che questo disegno può distruggere qualsiasi prospettiva di cambiamento positivo - continua il capogruppo dem - di fatto Salvini sta guidando la danza a suo piacimento, tiene in ostaggio le istituzioni e il Paese e Di Maio va a rimorchio". Per Delrio questa situazione è paradossale: "Salvini ha preso meno voti del Pd, perché dobbiamo ogni giorno attendere le sue dirette Facebook?".

Commenti

Luigi Farinelli

Gio, 31/05/2018 - 10:39

Spero che le prossime votazioni vi facciano finalmente scomparire dalla faccia della terra.

Luprotts70

Gio, 31/05/2018 - 10:41

Ma cosa parla a fare l'inutile Del Rio ? Il PD ha preso sonore legnate al referendum, alle politiche, alle amministrative ed è perennemente in calo nei sondaggi... Se la Lega continua a guadagnare consensi forse è perchè il popolo ne ha le tasche piene del suo partito neo-comunista che ci ha riempito di disoccupati, clandestini e delinquenti...

Ritratto di mbferno

mbferno

Gio, 31/05/2018 - 10:44

Il delirio di Delrio.

compitese

Gio, 31/05/2018 - 10:45

Ma questi pensano di essere ancora nel 1943!

ilbelga

Gio, 31/05/2018 - 10:46

ma per piacere, basta con questo "fascismo" e "comunismo" ne abbiamo le scatole piene, sia serio Del Rio, gli italiani hanno capito chi davvero li può rappresentare degnamente, stop...

routier

Gio, 31/05/2018 - 10:46

Quando non si hanno argomenti validi contro gli avversari politici è tipico ricorrere all'ingiuria ma è una strategia molto povera che quasi mai paga. La pochezza dialettica non è un bel modo per presentarsi agli elettori.

pacche

Gio, 31/05/2018 - 10:46

Gli operai del nord,quelli che lavorano nelle fabbriche del Nord, una volta votavano Pci e poi Pd. Ora, grazie alla delinquenziale incapacità degli attuali dirigenti di quel partito, votano Lega. Tutti fascisti?

Duka

Gio, 31/05/2018 - 10:52

Delrio o DELIRIO ? questo il problema.

Ritratto di ElioDeBon

ElioDeBon

Gio, 31/05/2018 - 10:53

Del Rio chi? Il fratello tonto del Bomba? Capirai!!

REX5000

Gio, 31/05/2018 - 10:55

A cena ,non mettete vino a tavola.Voi del PD siete tutti delle verginelle

frank173

Gio, 31/05/2018 - 10:55

A questo fenomeno non va giù che si faccia concorrenza al PD! ahahah

Ritratto di Camaleonte48

Camaleonte48

Gio, 31/05/2018 - 10:56

Ma vuoi vedere che il PD ha vinto le elezioni e nessuno se ne è reso conto? Neofascismo = incapacità della sinistra di dare una soluzione ai problemi dei più deboli.

giuromani

Gio, 31/05/2018 - 10:59

Niente di nuovo sotto il sole! Quando i PD non sanno cosa dire, rispolverano l'antifascismo. Patetici!

mariobaffo

Gio, 31/05/2018 - 11:00

Delrio non attaccarti ai vetri ,invece non ti ho visto fare una analisi seria del disastro dei Vostri consensi ,voi ed il vostro politicamente corretto senza ascoltare gli Italiani, ti elenco alcuni paunti,è mai possibile che uno stato non possa decidere ed organizzare secondo le sue esigenze chi deve accogliere ? è mai possibile che non esista una vera legittima difesa, avete fatto una legge che va ad ore ridicolo,a furia di massacrare le piccole imprese con regole adempimenti ecc, avete ingessato il lavoro altro che stimolo.mi fermo ci sarebbe un libro da scrivere.

gpl_srl@yahoo.it

Gio, 31/05/2018 - 11:01

povero del rio, ancora qualche mese e per essere rieletto rischia di correre con di maio o con salvini!

ispettore

Gio, 31/05/2018 - 11:01

Il cattocomunista opportunista, ministro di un Governo abusivo, non eletto dal popolo, si permette di fare dichiarazioni deliranti nei confronti di Matteo Salvini!!!

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Gio, 31/05/2018 - 11:02

Delrio che deliria.

perseveranza

Gio, 31/05/2018 - 11:07

Non meritano nemmeno che si commenti. Nel PD ormai hanno perfino perso il senso del ridicolo. Ma se adesso pensano il caso di nuovo voto, di cambiare nome e simbolo "fronte repubblicano"....ma de che? Anche se camuffati gli italiani li riconosceranno e si ricorderanno dei danni irreparabili che questi signori e le loro idee hanno prodotto. Vogliamo parlare di come hanno ridotto le nostre città con l'immigrazione sfrenata di giovani robustissimi violenti che ci rendono la vita difficile di giorno e pure di sera? Ma per favore! Cambiano nome ma le idee malate sempre quelle sono.

Eraitalia

Gio, 31/05/2018 - 11:07

Che palle 'sto DelRio!

il corsaro nero

Gio, 31/05/2018 - 11:16

L'ho detto sempre che da Del Rio a Delirio il passo è breve! Certo che passano roba forte nel PD!!!

il corsaro nero

Gio, 31/05/2018 - 11:17

Vedere i sinistrati rodersi il fegato per la batosta che hanno preso non ha prezzo, per tutto il resto c'è Mastercard!

oracolodidelfo

Gio, 31/05/2018 - 11:19

Del Rio, la Lega è talmente fascista che ha subito il piu'grave attacco fascista del dopoguerra. Le è stato impedito di onorare il voto democraticamente espresso dagli italiani. E Salvini, nell'immediatezza del veto anticostituzionale del PdR, ha invitato il popolo alla calma. Censuro, da sola, il resto del mio commento nei suoi confronti.....

tonipier

Gio, 31/05/2018 - 11:21

"RISPOSTA FUORI LUOGO ED AZZARDATE DETTE DA VERI COMUNISTI" Se ricordo bene tra questi si sono buttati sul carro del vincitore.. anche persone famose come cantanti....di cui se ricordo bene erano tra i primi ad andare alle vostre feste dell'UNITA' il vento gira, ma i suonatori sono gli stessi.

marinaio

Gio, 31/05/2018 - 11:22

"""Hanno già combinato una serie di disastri - Lega partito neofascista""". In quanto a disastri Del Rio dovrebbe saperne qualcosa visto che è una materia sulla quale è preparatissimo.Per quanto riguarda il neo fascismo, meglio fascisti che comunisti.

Una-mattina-mi-...

Gio, 31/05/2018 - 11:23

DELIRIO DI NOME E DI FATTO

Ritratto di 02121940

02121940

Gio, 31/05/2018 - 11:25

Siamo alle solite. Lo dicevano pure di Almirante. La sorte che tocca a chi non abbraccia il comunismo. Salvini un "fascista"?! Ma il blaterante lo sa che cosa sia stato il fascismo? Probabilmente non sa neppure cosa sia stato il comunismo, dove aveva messo radici il suo partito, quello che ha cambiato indirizzo solo dopo l'invasione dell'Ungheria da parte della Unione Sovietica, così cominciando ad assorbire un poco di "democrazia" pura, copiandola però da un cattivo maestro, la DC, con cui poi i "comunisti" si sono uniti, fino a generare Renzi, il demo-comunista dei fatti suoi. Però la lezione di fondo non è cambiata: chi é contro di loro é "fascista". Delrio, che potremmo rigirare in "Delirio", pensi al suo partito, quello dei "demo-fatti-propri" che ha portato il belpaese al disastro economico. A Roma gli direbbero: "ma fate li fatti tua e nun rompe li co…".

veromario

Gio, 31/05/2018 - 11:29

signori del pd,voi non dovete aprire bocca ,se siamo in questa situazione il merito è tutto vostro,incapaci presuntuosi,e raccontafrottole.

ilpassatore

Gio, 31/05/2018 - 11:30

Magari ci fosse un uomo come Mussoloni.

ally

Gio, 31/05/2018 - 11:36

e noi vi abbiamo sopportato x 5 anni e ancora parlate????

ectario

Gio, 31/05/2018 - 11:36

Questa gentaglia continua con i bau bau, loro unico schema. Vi conosciamo, avete fatto e state facendo come i pirati con tesori accumulati su isole candide. Populismo, vero e sano termine che riguarda il popolo. Sovranismo, prima casa nostra poi gli altri, come fan tutti, dementi di sx. Fascismo, e perchè no, papalismo, Cesarismo e via stron...zando dicendo. Sparite parassiti.

perseveranza

Gio, 31/05/2018 - 11:37

Delirio DelRio: al PD sono alla frutta.

paco51

Gio, 31/05/2018 - 11:38

no problem! se viaggi sicuro i città e sui treni, senza immigrati islamici in giro , non vedo il problema. E' questione di opinioni! Ma voi PD state andando a zero %.

giumaz

Gio, 31/05/2018 - 11:39

Ecco perchè il Piddì alle prossime elezioni perderà altri voti.

Ritratto di Elvissso

Elvissso

Gio, 31/05/2018 - 11:44

I pericolosi siete solo voi comunisti vecchi e nuovi.

ilpassatore

Gio, 31/05/2018 - 11:45

Sono monotoni e incavolati perche' scompariranno.

RawPower75

Gio, 31/05/2018 - 11:46

"Faccio appello all'unità europea che non può essere realizzata dall'egemonia di una nazione o di un gruppo di nazioni ma per la volontà di tutte insieme. Dobbiamo liberarci dagli egoismi delle singole nazioni per mettere insieme a frutto e far così valere le immense ricchezze del continente africano, a beneficio dei popoli d'Africa e d'Europa. Ciò non si può realizzare che attraverso la riorganizzazione del Vecchio Continente AL DI SOPRA DEI NAZIONALISMI egoisti ed orbi, senza di che, malgrado la loro cultura, i popoli europei non saranno più in grado di sopravvivere". -Benito Mussolini, 1943

killkoms

Gio, 31/05/2018 - 11:51

la solita vecchia storia!

antonio54

Gio, 31/05/2018 - 11:53

Girala come voi, ma questi personaggi rimangono sempre dei comunisti, non c'è nulla da fare. Hanno riempito l'Italia di clandestini e hanno il coraggio di parlare... ma fammi il piacere.

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Gio, 31/05/2018 - 11:55

Quello di del rio è uno sterile tentativo (ormai fuori tempo massimo, visto che sempre più italiani si stanno accorgendo della FREGATURA perpetrata a loro danno con l'introduzione di €uro e "Unione Europea") di difesa del proprio partito che NON ha difeso gli interessi del popolo Italiano in EUROPA nel corso degli ultimi 5anni di governo, e da interpretare come una continuazione della linea di sudditanza dell'Italia verso l'UE (e la Germania) come la vuole la tecnocrazia ordo liberista che governa la BCE e la stessa UE, verso i quali il pd è allineato. I nuovi fascisti del 3zo millennio non sono certo quelli della LEGA (e quelli che la votano), ma quel manipolo di poteri finanziari che al momento hanno preso il potere cercando di imporre il nuovo ordine mondiale, a spese degli Stati sovrani e relative DEMOCRAZIE e POPOLI.

sebas

Gio, 31/05/2018 - 11:56

DelirioCHI? Ah sì, quello che da minestro(ne)alle infradistrutture a Uno Mattina disse che "il terremoto porta un aumento del Pil".

jaguar

Gio, 31/05/2018 - 12:00

Beh, detto da uno che appartiene ai fascisti rossi.

Il_Kaos

Gio, 31/05/2018 - 12:07

hahaha che Delirio! Tutti quelli che non sono con voi sono fasssssisti!!! E poi voi che andate a cena co i capitalisti- neoliberalisti che ci dite??? Savimi e a capo della maggioranza del cdx ! voi finalmente, dopo la svendita dell' Italia ai poteri forti, non contate un cippo!!! ridicolo!! fai pena !

Papilla47

Gio, 31/05/2018 - 12:12

Ma dai sei ricco abbastanza pensa a come nascondere i dollari. Il popolo non vi crede più avete appoggi solo dai correntisti da 500K in su e sarete sempre di meno perchè la bella vita costa.

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Gio, 31/05/2018 - 12:15

Delrio dovrebbe essere querelato perché la caratteristica di fascisti e neofascisti è la violenza utilizzata nella lotta politica, cosa che non è successa neppure una volta nella soria della LEga Nord. Semmai è la sinistra nelle sue varie declinazioni dall'ANPI agli anarchici che ha usato spesso e volentieri la violenza contro la Lega.

Ritratto di Svevus

Svevus

Gio, 31/05/2018 - 12:17

In Piazza Duomo ho sentito dire che questo è delirio da razzismo politico ! Sarà vero ?

gustinet

Gio, 31/05/2018 - 12:17

Del Rio non si è ancora accorto che il PD ha perso su tutti i campi, anche perchè l'unico argomento dei "sinistri" signori della sinistra era quello di presentare Salvini come fascista, razzista, solo perchè si opponeva all'immigrazione imposta e interessata (peculato, concussione ecc. ecc.) Adesso Salvini è rimasto solo con il M5S e dovrà scalmanarsi a dire che vuole restare nell'Euro, altrimenti farà la fine di Del Rio. Se Salvini nella sua campagna non avesse parlato contro l'Euro e l'Europa, avrebbe preso il doppio dei voti. Adesso stiamo a vedere ...

bremen600

Gio, 31/05/2018 - 12:28

caro del rio ci sono quelli che cenano con i neofascisti e quelli che oltre a cenare con l'andrangheta,vanno alla festa della Madonna a cutro.....e pensa un po partono addirittura da reggio emilia.....

vinvince

Gio, 31/05/2018 - 12:29

A cominciare da Martina, per le disinformazioni che quotidianamente propina, sino alle cariatidi più “ illustri “ dovrebbero tutti vergognarsi e chiedere scusa al popolo italiano. Grazie a loro, oggi l’italia ha 5 milioni di poveri in piu, grazie ai governi di sinistra non eletti da nessuno !!!

Trinky

Gio, 31/05/2018 - 12:34

Del Rio......pensa a fare asncora 2 figli così ci fai la squadra di calcio anzichè insultare! Il peggior ministro dei trasporti che ci sia mai stato.....

jenab

Gio, 31/05/2018 - 12:34

simpatico il rio, non si è nemmeno accorto, che ora il PD è un partito di destra come gli altri.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Gio, 31/05/2018 - 12:36

Delrio o Delirio?

agosvac

Gio, 31/05/2018 - 12:40

Questo delrio è davvero fuori di testa, definire Salvini neofascista è di una tale idiozia che mi meraviglio che il PD lo abbia fatto ministro e Matterella lo abbia accettato!!! Del resto è stato per "merito" di tali ministri che il PD è sceso fino ai minimo storici e che l'Italia ha rasentato la rovina.

Ritratto di combirio

combirio

Gio, 31/05/2018 - 12:44

Siete così inutili e insignificanti che non vale la pena di darvi una risposta.

Carlo36

Gio, 31/05/2018 - 12:45

Quando i cattocomunisti perdono inventano accuse ridicole che dimostrano la loro incapacità di capire che il mondo cambia. Loro commettono errori giganteschi importando clandestini solo per poter guadagnare. Hanno distrutto la sicurezza del paese importando falsi profughi be veri terroristi. Hanno tolto agli italiani al livello di povertà perfino le case destinate a loro per regalate ai clandestini che tramano ed aspettano il momento per massacrarci. Hanno importato gli usi barbarici di islamici che ci odiano (ho vissuto nei loro paesi per quasi un decennio e so quello che dico). Dire che quest'uomo è un idiota è fargli un complimento. Stavano distruggendo l'Italia e li abbiamo fermati.

Carlo36

Gio, 31/05/2018 - 12:49

Dimenticavo, Salvini non rappresenta solo la Lega, ma anche la maggior parte di coloro che hanno votato FI da sempre. Come me.

Ritratto di Arduino2009

Arduino2009

Gio, 31/05/2018 - 12:51

A questa gentucola ancora non gli è passato il bruciore posteriore.

moshe

Gio, 31/05/2018 - 13:00

Delrio, un'utile idiota nelle fila del PD; non si rende conto di quanti danni ha fatto il suo partito negli ultimi 4 governi, d'altra parte, dal suo cervelletto non si può pretendere !

cla_928

Gio, 31/05/2018 - 13:02

Voi dovreste fare come i dinosauri....SPARIRE PER SEMPRE

giovanni951

Gio, 31/05/2018 - 13:02

meglio fascista che piddino

steacanessa

Gio, 31/05/2018 - 13:03

Ottima risorsa trinariciuta assurta all’empireo grazie a renzi. Basta la parola: comunista.

Ritratto di paola2154

paola2154

Gio, 31/05/2018 - 13:04

Parliamo delle bugie che ci sono state raccontate dal 2002

Longobardo72

Gio, 31/05/2018 - 13:07

DEl Rio (ministro dei trasporti) quello che quando è scoppiato lo scandalo VW si è appecorato alla volontà dei tedeschi invece di esercitare la denuncia per truffa e disastro ambientale? Adesso il PD si comporta come Berlusconi, solo che ha sostituito "comunisti con fascisti", ancora non hanno capito che siamo SOVRANISTI e che delle vostre teorie non ce ne frega più nulla!

Ritratto di adl

adl

Gio, 31/05/2018 - 13:08

Delirium DELRIO, a temperature atmosferiche qualche grado al disotto della media stagionale. Si pregano i vigilanti RAI, di programmare UN NON E' MAI TROPPO TARDI sul FASCISMO per ministri, ex ministri portaborse e portaborsette. COSTORO NON HANNO ANCORA CAPITO LA DIFFERENZA TRA MUSSOLINI E SALVINI, e pensano che i fascisti sono quelli col cognome che termina con INI.

Ritratto di Giano

Giano

Gio, 31/05/2018 - 13:10

Questi sono così tonti che non hanno ancora capito che essere definiti fascisti dagli ex/post comunisti è un onore, un titolo di merito. Se avessero un minimo di pudore i comunisti dovrebbero vergognarsi di esistere, scomparire dalla circolazione e ritirarsi in silenzio e volontario esilio come eremiti in qualche grotta (se ne trovano qualcuna libera e non occupata da rom e preziose risorse africane). In confronto ai comunisti i fascisti erano santi.

Ritratto di Giano

Giano

Gio, 31/05/2018 - 13:12

Chi attacca a testa bassa, come i caproni, rischia di rompersi le corna.

Massimom

Gio, 31/05/2018 - 13:13

Delirante raglio dell'ignorante comunista, che ha contribuito a devastare il paese insieme ai suoi violenti amici antifascisti dei centri sociali, maestri di pestaggio dieci contro uno, vedi Palermo.

gian paolo cardelli

Gio, 31/05/2018 - 13:13

Ma va a farti un selfie!

jaguar

Gio, 31/05/2018 - 13:14

Sembra di tornare indietro di qualche mese, quando un PD allucinato, in campagna elettorale vedeva fascisti ovunque.

PaoloPan

Gio, 31/05/2018 - 13:17

Delirio ... hai finito lo sciopero della fame per lo ius-sola? Delirio ... vai a mangiare, la fame fa brutti scherzi ... taci che è meglio ... il PD è in fase terminale!

leopard73

Gio, 31/05/2018 - 13:20

Non ti ricordi quello che avete fatto voi altro che massoni DITTATORI.!!!

brob67

Gio, 31/05/2018 - 13:21

Non credo assolutamente che la lega sia un partito fascista......ma comunque se mai dovesse esserlo sempre meglio che appartenere ad un partito sfascista come il PD.

MOSTARDELLIS

Gio, 31/05/2018 - 13:25

Speriamo di andare al voto, per cancellare completamente questi mentecatti dalla scena politica italiana. Ma non si vergognano di aver portato l'Italia allo sfascio e aver pensato soltanto a mettere tasse? Ma non hanno capito il significato del voto del 4 marzo? Ma ancora parlano? Sono proprio duri di comprendonio. E i veri fascisti sono loro.

TSUBAME1

Gio, 31/05/2018 - 13:25

POVERACCIO. NON CONTA PIU' NIENTE ED ALLORA SI SFOGA COSI'... . SEMPRE DECIMA !

Ritratto di Giano

Giano

Gio, 31/05/2018 - 13:32

Si continua a giocare sulle parole che ormai vengono usate come ermi improprie. Le più usate sono: populismo, xenofobia, omofobia, razzismo, fascismo. In queste categorie rientrano tutte quelle espressioni dell’opinione pubblica non riconducibili e inquadrabili nel pensiero unico pol-correct. La xenofobia, letteralmente “paura dello straniero” è un sentimento del tutto naturale che non solo non è negativo, ma è alla base dell’istinto di sopravvivenza perché ci mette in guardia contro i pericoli di tutto ciò che è lontano dalla nostra cultura, dalla civiltà, da ciò che conosciamo e che, essendoci sconosciuto, potrebbe rappresentare un pericolo. Solo gli idioti ne hanno fatto un reato. Può essere reato una naturale reazione di paura di fronte ad un pericolo? Le fobie sono reati? Anche la claustrofobia, l’aracnofobia, l’agorafobia sono reati? No, l’unico vero reato, non riconosciuto e non contemplato dal Codice è la stupidità umana.

ziobeppe1951

Gio, 31/05/2018 - 13:38

Le zecche rosse sono ormai alla frutta...questi vecchi slogan ormai non attecchiscono più, la gente ha capito che la dittatura in Italia è nelle mani dei fascisti rossi

ginobernard

Gio, 31/05/2018 - 13:44

spero che un giorno un giornalista faccia un articolo su dove sono andati a lavorare i nove figli di Delrio ... ed in che posizione ... per curiosità.

Tenedotante

Gio, 31/05/2018 - 13:45

Neo-fascisti e vetero-furbastri.

sbrigati

Gio, 31/05/2018 - 13:47

Ci stiamo avvicinando alle elezioni e il patriottico antifascista compare all'orizzonte. Non hanno altro con cui convincere gli italiani a dar loro il voto.

tersicore

Gio, 31/05/2018 - 13:49

Per quello che dice, lo chiamerei DELIRIO!

filder

Gio, 31/05/2018 - 13:52

DELRIO "grande ministro": Un bel giorno trovandosi in Calabria per una passerella a scopo elettorale, nella speranza di abbindolare i Calabresi prometteva che la S.S. 106 denominata la strada della morte doveva essere messa in cantiere al più presto possibile, salvo rientrato a Roma pochi giorni dopo dichiarare che non era possibile l'opera per mancanza di coperture e che altre opere erano più urgenti, Emilio fede avrebbe detto mache figura di M

tersicore

Gio, 31/05/2018 - 13:52

In USA, Paese civile, i cattocomunisti sono dei fuorilegge!

greg

Gio, 31/05/2018 - 14:03

NON PUBBLICATO - Il PD - Partito Desaparicido, perchè ormai è tale, ma non da queste ultime elezioni, già dall'ultima campagna elettorale del 2008, quando Veltroni, inventore del PD, con tutta la galassia della sinistra a votare per lui, rimediò un 37% (con tutta la potenza di fuoco di cui poteva disporre, avendo anche il PdR a suo favore) contro il 47% del centrodestra, che era solo centrodestra perchè Casini volle partecipare da solo e rimediò uno striminzito 5.6%, dopo tante chiacchiere e promesse, ed oggi sappiamo che Casini è ufficialmente di sinistra. Ed oggi chi è che spara a palle incatenate contro la Lega? Un leninista incallito, al punto che assomiglia anche a Lenin fisicamente e con barbetta tipica dell'inventore della ideologia politica più barbara mai esistita, dopo il partito della religione islamica. Io affermo che essere criticati da Del Rio, per chi riceve la critica è una medaglia d'oro alla coerenza ed alla serietà politica

Ritratto di mauriziogiuntoli

mauriziogiuntoli

Gio, 31/05/2018 - 14:14

I commenti sono un po' surreali. Del Rio non dice cose strane ma la plebe non ci sta. Vuole il rogo e qualcuno da buttarci dentro. E' successo spesso: nei regimi fascisti comunisti e nazisti sempre

Maver

Gio, 31/05/2018 - 14:24

Quando Salvini era agli esordi il politicamente corretto lo dipingeva come un patetico animale politico ben evidenziato dai suoi dubbi paludamenti, oggi lo vuole espressione di una entità massimamente strategica, per quanto maligna, in grado di condurre il gioco politico con macchiavellica abilità. Ma si ascoltano?

km_fbi

Gio, 31/05/2018 - 14:30

Questo soggetto parla e straparla per farsi notare, perché in realtà non ha idee proprie da proporre (scimmiotta quel residuato bellico che è l'ANPI), non ha nulla da dire, è disperatamente in cerca di un ruolo.

euklid

Gio, 31/05/2018 - 14:35

Tutto merito tuo !!!! ...vai Del Rio continua così

Libertà75

Gio, 31/05/2018 - 14:47

hanno governato 7 anni e anziché fare qualcosa per il Paese sintetizzano sempre con un "gli altri sono fascisti"... ora per onestà intellettuale possiamo dire che sicuramente lui è poco avezzo alla pulizia di pensiero... in sostanza un vero trinariciuto... tra il resto ricordo ai diversamente intelligenti che nel 2013 Bersani fece una propaganda elettorale per tutelare l'art. 18, poi arrivò Renzi e lo cancellò... il tutto all'interno del PD

gneo58

Gio, 31/05/2018 - 14:49

delrio, prega che ci sia un governo salvini e che duri mooooolto a lungo perche' il prossimo.......

Ritratto di Azo

Azo

Gio, 31/05/2018 - 14:51

De Rio, si dimentica, QUANTI ITALIANI HANNO GETTATO I SUOI SIMILI NELLE "FOIBE" A GUERRA FINITA"""!!!

euklid

Gio, 31/05/2018 - 14:51

Dopo aver aumentato il debito pubblico di 300 miliardi di euro, da buon comunista, venduto al neoliberismo finanziario, va ancora in giro a tentare di delegittimare la parte avversaria perché, non avendo altre argomentazioni, questo è l'unico modo per legittimare la propria. Pensa forse che con queste argomentazioni riuscirà a riportare al governo la Boschi, Renzi, la Fedeli ecc. ecc. Ma perché accende gli animi con queste argomentazioni. Dove vuole arrivare? alla guerra civile? Guarda che questa volta non ci saranno le ghigliottine in piazza, questa volta solo pala e piccone per tutti quelli come Del Rio fino a che non avranno ripagato tutti i danni che hanno procurato all'Italia ed agli italiani.

baio57

Gio, 31/05/2018 - 15:04

Ma chi sono i dementi che danno ancora il voto a questi sfigati ?

paolone67

Gio, 31/05/2018 - 15:05

Associare i leghisti ai neofascisti è come associare i radical-chic come Del Rio ai bolscevichi. Se vuole basta andare a cercare nei centri sociali di sinistra e nelle varie associazioni antifasciste. Quelli sì che sono dei veri neofascisti.

paolone67

Gio, 31/05/2018 - 15:05

Associare i leghisti ai neofascisti è come associare i radical-chic come Del Rio ai bolscevichi. Se basta andare a cercare nei centri sociali di sinistra e nelle varie associazioni antifasciste. Quelli sì che sono dei veri neofascisti.

Tip74Tap

Gio, 31/05/2018 - 15:23

Querelare subitissimo!

Mechwarrior

Gio, 31/05/2018 - 15:31

essere arrivati sotto il 20% non vi basta? volete andare al 7?

TSUBAME1

Gio, 31/05/2018 - 15:41

Lasciatelo parlare, non gli resta molto tempo ... . SEMPRE DECIMA !

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Gio, 31/05/2018 - 16:04

^°©°^ Attenzione La diaspora comunistoide farà ammalare le altre formazioni politiche. Il comunismo tumore del mondo quando si disgrega, come in Italia,le sue cellule tumorali rischiano di andare ad infettare le altre formazioni politiche.

ginobernard

Gio, 31/05/2018 - 16:12

i piddini sono in fibrillazione ... è finita la pacchia.

gbgiangi

Gio, 31/05/2018 - 16:19

Ma è Delrio o Delirio????? ciao ciao comunisti

gbgiangi

Gio, 31/05/2018 - 16:22

Più di novanta giorni che lega e 5 stelle tengono in ostaggio il paese !!!!!!!! hahahahahahahahah ma se loro lo hanno fatto x 5 anni e poi è fallito tutto neanche più il pane si vende MA SPARITE X SEMPRE DALLA TERRA

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Gio, 31/05/2018 - 16:41

Nel pezzo di carta c'è scritto che è vietata la ricostituzione del disciolto partito fascista. Del Rio e tanti dementi come lui facciano la denuncia alla magistratura, perché la Lega sarebbe un partito neofascista, poi non rompano l'anima. Poi vedremo se la magistratura dovrà ridere o prenderli sul serio e, in questo caso, rischiare essa di essere derisa. E non sarebbe una novità per la magistratura essere derisa...

ammazzalupi

Gio, 31/05/2018 - 16:47

Del Rio.... fai una cosa: invece di blaterare inutilmente, fai una cosa utile. Utile a te stesso: cantati il DE PROFUNDIS... ne avrai bisogno!!!

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Gio, 31/05/2018 - 16:48

DEL RIO ?? E KI E' ??!!

paràpadano

Gio, 31/05/2018 - 16:58

questo si deve far curare seriamente !!!

giovanni951

Gio, 31/05/2018 - 17:08

che squallore questi piddini....lfanno a gara tra chi dice la sciocchezza piu grossa

Ritratto di corvo rosso

corvo rosso

Gio, 31/05/2018 - 17:10

Fascista lo dici a tua sorella, pxxxa!

Ritratto di tomari

tomari

Gio, 31/05/2018 - 17:19

Meglio neofascisti che comunisti!

Ritratto di Blent

Blent

Gio, 31/05/2018 - 17:23

sembrava l'ultimo piddino sano di mente e invece anche lui e' andato.

sparviero51

Gio, 31/05/2018 - 17:25

CLASSICA ESPRESSIONE CATTOCOMUNISTA IN MANCANZA DI ATTRBUTI E ARGOMENTI !!!

kobler

Gio, 31/05/2018 - 17:27

Il bello è che Salvini potrebbe anche ammetterlo visto che è di destra, mentre voi siete DC travestiti ora anche misti e ne avete fatte d'ogni colore. Non solo: siete pronti a rifarne di peggio quaindi la gente vi manda AFF...O! Scusi la domanda: voi con chi andate? Da quello che si vede nei vostri arrestati indagati e sospetti, siete un intero partito da galera!!! E alura?

Ritratto di Civis

Civis

Gio, 31/05/2018 - 17:27

Da oggi sarà ufficialmente Graziano DELIRIO

Ritratto di makko55

makko55

Gio, 31/05/2018 - 17:36

Questo alle prossime elezioni prenderà 9 voti, quelli dei figli, manco la moglie non lo voterà più!!

carpa1

Gio, 31/05/2018 - 17:39

Il fascismo è sempre stato mandato al potere dalla sx con la sua politica dissennata che non perde occasione per remare contro i cittadini che lavorano, impoverendoli con la ipocrita scusa, rubando, di aiutare i poveri (per lo più semplici fancazzisti amanti del quieto vivere alle spalle altrui). Tasse, sperpero di risorse, ruberie, sono i soli sostantivi della lingua italiana per i quali, quanto a metterli in pratica, non siete secondi a nessuno.

francoilfranco

Gio, 31/05/2018 - 17:39

AHAHAH!!!! Sti comunisti non si smentiscono mai, se domandi loro perche' hanno perso le elezioni ti diranno che e' stata una scelta politica per stare all'opposizione. Rappresentano il bue che dice cornuto all'asino. Loro sono l'emblema del fascismo reincarnato, solo che la bandiera che li rappresenta ha falce e martello. Sono il contrario di tutto e tutti, molto bravi ad "intortare le masse" con delle c...te alle quali non credono neppure loro, pur di arrivare al potere. Loro sono i lobbisti e la rovina dell'Italia. Vedo una certa similitudine con il concetto dei dettami tirannici e totalitari della sharia islamica...benvenuto se sei con me altrimenti sei il mio peggior nemico etc etc. Vergognati fallito!!!!

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 31/05/2018 - 17:43

RIPROVOOO!! Ma comeee??? Il Comunista Padano che frequentava il Leoncavallo e diventato FASCISTA!!!!!lol lol DELIRIO !!!!

Ritratto di michageo

michageo

Gio, 31/05/2018 - 17:44

Delrio? Ha semplicemente paura di non farcela a mantenere la sua numerosa famiglia col "modesto" stipendio di parlamentare….

roberto zanella

Gio, 31/05/2018 - 17:44

alle prossime elezioni politiche e sicuramente alle prossime europee di giugno 2019 voi europeisti prenderete una sberla in tutta Europa . E bisogna sostenere gli euroscettici perchè con un Parlamento europeo ricco di tali Deputati significa avere una Commissione Europea Nuova che può condizionare la Germania e la Francia . Questione di potere ora Junker è il Maggiordomo di Berlino come lo è Berlusconi in Italia . Bisognerà fare di tutto per almeno parificare gli Euro Globalisti e poi la Commissione potrà mettere le basi per una nuova Europa e forse vedrete che la Germania se ne andrà fuori perchè capira che non potrà munger più gli altri .

lawless

Gio, 31/05/2018 - 17:47

i comunisti hanno sempre fatto danni generazionali. Ora hanno perso anche il pudore. Del rio o ha perso la memoria o come si dice "ciurla nel manico", se ci troviamo in questo caos istituzionale la colpa è solo sua e dei suoi amici. Il paese è andato al voto perché LORO non sono stati all'altezza di gestire la nazione: il risultato è il caos attuale. E' significativo anche il fatto che mattarella, sempre di scelta rossa, è stato addirittura abbandonato anche da quelli che, alla stregua di delrio, lo avevano insignito della carica di presidente.

lawless

Gio, 31/05/2018 - 17:52

del rio non sa quello che dice, stiamo nel caos perché lui ed i suoi "compagni" hanno fatto evaporare il paese e non ha nemmeno la decenza di stare zitto.

Ufosolitario

Gio, 31/05/2018 - 17:53

Trovati un lavoro, a già e te non serve, avrai il vitalizio!!!!

apostrofo

Gio, 31/05/2018 - 18:01

Si stanno sforzando di ricreare il partito fascista con 4 gatti di presunta estrema destra per avere un avversario (per loro nemico) da combattere "valorosamente"davanti al proprio elettorato e vincere (sempre contro 4 gatti). Credo che sia più realistico chiamare questa gente "neo-comunista".Anche se sarebbe un onore per loro sentirsi attribuire un'ideologia.

belmoni

Gio, 31/05/2018 - 18:15

Sparisci una volta per tutte, ne abbiamo le palle piene di questa GENTAGLIA. PUSSA VIA SCIO'

pilandi

Gio, 31/05/2018 - 18:15

@02121940 beh ma Almirante ERA un fascista!

bobots1

Gio, 31/05/2018 - 18:19

Chiamali come vuoi. Mille volte meglio di voi...ormai siete fuori, ora potete cominciare a gridare cavolate, prima purtroppo le facevate...vedi per es. problema sicurezza, problema immigrazione. Siamo in questo senso un paese allo sbando in balìa a criminali che tanto sanno che rischiano poco o niente.

Ritratto di emo

emo

Gio, 31/05/2018 - 18:20

Finalmente la fauna italica si è arricchita di un rarissimo esemplare di FALCO cattokomunistademokristiano koglione.vedere foto.

maurizio50

Gio, 31/05/2018 - 18:31

Delirio o Del(i)rio: quando "nomina sunt omina "!!!!

mariod6

Gio, 31/05/2018 - 18:32

Ma stai zitto buffone e impostore. Ti bruciano le chiappe perché i tuoi concittadini ti hanno trombato, stufi delle tue filippiche inutili e delle tue carognate. vai a cuccia e stai zitto. le elezioni le avete perse ed è inutile che alziate la voce, siete andati al governo per un colpo di stato comunista e la gente vi ha cacciato via alla prima occasione.

apostrofo

Gio, 31/05/2018 - 18:33

Il termine neofascismo irrealisticamente strombazzato, se non creato, dalla Boldrini per alzare polvere a difesa oltre il ragionevole dei suoi clandestini appare sintomo di mancanza di argomenti e di valori da parte della sinistra. Evocare un'ideologia divorata dagli eventi e ricrearne un fantasma per giustificare atteggiamenti aggressivi (almeno verbalmente) è un segno di povertà di idee, ma ancor più di ideali sociali realmente democratici e costruttivi. Come se vantare un'origine ideologica comunista desse loro un crisma di santità e di perfezione politica. Anche gli altri conoscono quella storia comunista di cui loro non osano parlare mai. Da quando non sono più al governo usano anche il termine populista verso chiunque. Proprio loro, che vengono da una storia di piazze , di masse e di AVANTI POPOLO !

Silvio B Parodi

Gio, 31/05/2018 - 18:35

ixxxxxxxe il paese l'avete distrutto voi !!!ed e' il Mozzarella che tira e molla non vuole rispettare chi ha visto. a rimecille ma perche non te ne vai a lavare i cessi???

Silvio B Parodi

Gio, 31/05/2018 - 18:36

Del rio facia de cul de can de cacia!

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

chiara63

Gio, 31/05/2018 - 18:40

Solo dalla stupidità dei commenti si evince quale partito di cxxxa sia la Lega. Mi auguro che venga fatto al più presto il governo 5stelle-Lega così quando si troveranno davanti alla realtà dei numeri per cui è impossibile mantenere neanche un quarto delle promesse voglio vedere la reazione degli elettori di questi due schieramenti.Spero almeno non venga disfatto ciò che di buono è stato fatto in questi ultimi anni. Poi circa l'Europa occorre cambiare certe regole ma fatevene una ragione gli italiani per la maggioranza sono favorevoli come lo sono per l'Euro.

19gig50

Gio, 31/05/2018 - 18:41

E alllora che dire di voi che l'avete messonelculo a milioni d'italiani? Fatevi un esame di coscienza e sparatevi.

mozzafiato

Gio, 31/05/2018 - 19:01

OTTIMO ! Dunque abbiamo un partito NEO FASCISTA CHE SECONDO GLI ULTIMI SONDAGGI, NON E'POI LONTANISSIMO DAL 30 % ! E come facciamo adesso delrio ? Mettiamo in galera tutti i votanti della Lega ? Vuol dire che comincero' a guardare in ferramenta per una buona lima !!!!

Ritratto di JSBSW67

JSBSW67

Gio, 31/05/2018 - 19:03

Si scrive delrio, si pronuncia delirio.

Ritratto di Millo_6

Millo_6

Gio, 31/05/2018 - 19:16

Questo PD merita davvero di scomparire per sempre...

uberalles

Gio, 31/05/2018 - 19:27

...e nun ce vonno sta'. Caro Delirio, talmente neofascisti che il PD malgrado gli avversari abbiano la stragrande maggioranza non li vuole fare governare...VERGOGNATEVI!! VOI AVETE UN ATTEGGIAMENTO DA POLITBURO', NON GLI ALTRI!!

honhil

Gio, 31/05/2018 - 19:39

Loro, da figli del fu Pci, per non essere chiamati comunisti, hanno dato vita a tante di quelle sigle da far girare la testa. E ancora non è finta. Tuttavia, chi della falce e del martello è stato sempre un avversario, loro chiamano fascista. Come dire, si sono scavati la fossa a furia di mentire a loro stessi.

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 31/05/2018 - 19:43

E la stessa cosa che sta succedendo in Nicaragua. Quando Ortega ha combattuto coi Sandinisti per cacciare il Dittatore Somoza, era un Partigiano. Ora che e diventato Presidente e un DITTATORE FASCISTA. Questi sono i Komunisti alla Delrio. AMEN.

Ritratto di Azo

Azo

Gio, 31/05/2018 - 19:49

Forse il padre di Del Rio, era uno dei guardiani delle "FOIBE", per avere tanto ODIO verso la Lega ed i Fascisti.

pilandi

Gio, 31/05/2018 - 19:55

@RawPower75 lui ha depredato l'africa...e con le leggi razziali a mandato a morire 300.000 italiani...lascia perdere,,,

pier1960

Gio, 31/05/2018 - 20:14

cinque anni di governo catto comunista hanno impoverito gli italiani e arricchito i vostri complici....tacete pdioti, le elezioi vi hanno condannato a sparire

emilio ceriani

Gio, 31/05/2018 - 20:15

Ancora con questa storia del fascismo e del comunismo. Basta! Mentre noi ci facciamo le seghe mentali con queste cose gli altri ci inchiappettano.

pier1960

Gio, 31/05/2018 - 20:15

avete fatto abbastanza danni agli italiani ma avete riempito le vostre tasche......ritiratevi in buon ordine e ringraziate la mitezza e pazienda degli italiani!

pier1960

Gio, 31/05/2018 - 20:21

e non rosicare, dai! ci avete provato ma l'indignazione della parte sana dell'italia vi ha travolti...poverini!

Ritratto di bandog

bandog

Gio, 31/05/2018 - 20:22

Rallegratevi pdioti e sinistroidi, la nave ong aquarius ha recuperato un'altra carrettata di clandestini e sta facendo rotta su Pozzallo, nel silenzio generale!!

mariod6

Gio, 31/05/2018 - 20:31

@ pilandi - voi invece di cristiani ne avete fatti fuori decine di milioni in tutti i paesi occupati dai vostri soci finanziatori. vai a nanna....

Eora

Gio, 31/05/2018 - 20:51

FUORI FUORI Chiudete la porta!

pier1960

Gio, 31/05/2018 - 21:01

puoi sempre fare il becchino, hai il fisico adatto (purtroppo la testa vuota non ti aiuta!)

Ritratto di cape code

cape code

Gio, 31/05/2018 - 21:02

Magari fosse un partito neofascista cosi gente come te sarebbe a spalare letame in Burkina Faso insieme a tutti i cialtroni comunisti e agli africonzi che avete fatto arrivare.

Ritratto di cape code

cape code

Gio, 31/05/2018 - 21:05

Ormai come slogans hanno solo questo, cosi' da attirare le migliaia di minus mononeuronati tipo Pravda, Basscok, nick2 e scusatemi se non mi sovvengono altri babbei ma sono in troppi.

Ritratto di lucabilly

lucabilly

Gio, 31/05/2018 - 21:20

Finalmente vi levate dai cabbasisi. Sparirete nella nebbia da dove siete arrivati. Batteri e scorie di un'epoca che ha infettato il mondo.

tangarone

Gio, 31/05/2018 - 21:33

E quindi pure io che l'ho votato sarei un neofascista? Grandissimo FDP e pezzo di M se non sapessi che è perfettamente inutile ti denuncerei

Ritratto di laghee100

laghee100

Gio, 31/05/2018 - 21:35

sara' dura per Delrio , che per almeno 20 anni sara' fuori dalla stanza dei bottoni, sistemare i suoi nove figli !... dovra' rivolgersi alle cooperative rosse ! !!

angelovf

Gio, 31/05/2018 - 21:40

Hai finito di fare il gallo con la tua guardia costiera fare da taxi ai clandestini, in tutto il mondo appartiene alla marina militare oppure alla polizia, sicuramente non al ministero dei trasporti e sono armati. COAST Guard. mili

jeanlage

Gio, 31/05/2018 - 21:41

C'è da prendere atto che fra le varie cose di cui blatera senza capire il passato ministro dei terremoti c'è anche il fascismo. Dire che la Lega è fascista è una dimostrazione di squallido livore di un patetico uomo di sottopotere che non è mai entrato in una fabbrica. Non per niente è quello che iniziò lo sciopero della fame a staffetta per lo Jus Negris, andando a farsi una grande mangiata in una fiera.

Lugar

Gio, 31/05/2018 - 21:41

Al PD tutto quello che non gli garba è fascista. Ma il fascismo è morto 70 anni fa e non ci sono più neanche i testimoni di quel periodo, cosa continuano ad appellarsi alle cose passate. Svegliatevi e cercate di essere più attuali e propositivi, siamo nell'era Trump che ha ribaltato completamente tutte le teorie passate, ci piace o meno ma questa è la realtà, ne dobbiamo prendere atto.

jeanlage

Gio, 31/05/2018 - 21:42

Del Rio dovrebbe essere incarcerato per apologia di fascismo!

Perlina

Gio, 31/05/2018 - 21:45

Questa faccia da bohhh, decidete voi, dimentica con chi andava a braccetto il suo baffino. Se mai lo avesse dimenticato, questa vuol essere una semplice "rinfrescatina", capisco il loro livore, ma dovranno farsene una ragione.

timpidigunti

Gio, 31/05/2018 - 21:56

Io so che Del Rio è una brava persona, lui e la sua Grande Famiglia. Cio'non toglie che non abbia conteggiato chi non arriva al 27 del mese.

mareblu

Gio, 31/05/2018 - 22:01

GLI" STUPIDI" ALMENO CHE TACESSEROOOO!!!!!!!!!.

Ritratto di saggezza

saggezza

Gio, 31/05/2018 - 22:09

Questo Governo piaccia o no è stato eletto dal popolo. Il suo partito bancario da monti a renzi e gentiloni è andato al governo senza essere stato eletto.

Dordolio

Gio, 31/05/2018 - 22:16

Soprattutto dopo l'ufficialità del nuovo governo aspettiamoci contorcimenti da dervisci impazziti e esternazioni di conseguenza. Quelli del PD me li vedo già con la bava alla bocca strillare contro "La manovra oscura ma certa di Putin, il cekista sovietico che pilota nascostamente le destre internazionali...." Poi arrivano gli infermieri con la camicia di forza....

Ritratto di gian td5

gian td5

Gio, 31/05/2018 - 22:17

Graziano Delrio, che si autodefinisce "cattolico adulto" , dovrebbe ricordarsi che la Chiesa non ha mai scomunicato i fascisti, i comunisti invece sì

giancristi

Gio, 31/05/2018 - 22:43

Uno squallido personaggio che fa perdere voti. Riproponga lo ius soli e ricominci i digiunim (però a staffetta!).

Ritratto di Legio_X_Gemina_Aquilifer

Legio_X_Gemina_...

Gio, 31/05/2018 - 23:21

Fattene una ragione: i fascisti sono rinati per colpa vostra!

roberto bruni

Ven, 01/06/2018 - 00:26

A questo Signore una querela non gliela leva nessuno!

NickByte

Ven, 01/06/2018 - 01:24

poveri sfigati ... questi sono assolutamente senza idee, senza capacità di fare qualcosa, ma stanno insieme solo trovando di volta in volta un nemico da attaccare e che li tenga uniti. Nel celebre schema di Cipolla non avrei dubbi su dove piazzarli ....

g.l

Ven, 01/06/2018 - 01:33

Chi ci può rappresentare veramente per quello che siamo.UN Signore(Salvini)e un intellettuale(Dimaio)meglio di così|

Ritratto di malatesta

malatesta

Ven, 01/06/2018 - 01:46

Ha parlato l'ex ministro infrastrutture esperto in disastri ferroviari..

Ritratto di gianky53

gianky53

Ven, 01/06/2018 - 05:44

Costui nemmeno sa che faccia abbia la vergogna, anche se la vede tutti i giorni quando si mette davanti allo specchio. Con lui ministro dei trasporti sono crollati viadotti e aumentati i disastri ferroviari, in compenso può dire di essersi molto impegnato per lo jus soli. Sparisci!

Ritratto di Nubaoro

Nubaoro

Ven, 01/06/2018 - 05:47

l'unica cosa che sa fare (da sempre) il pd (ed affini) è buttarla su fascisti, ricchi, padroni, borghesi, capitalisti, ecc. la solita tattica divisiva che svia l'attenzione della gente dai problemi reali mentre i piddini si curano i fatti propri indisturbati.

akamai66

Ven, 01/06/2018 - 06:30

Chiacchiere e slogan comunisti,gli sfascisti si rifugiano sotto il grande mantello del fascismo,assieme ad ANPI, CGIL,CEI,e salottieri vari in ordine sparso: siete degli storici IGNORANTI, penso che colui che ignora non sia ascrivibile ad offesa, perchè il fascimo è stato dichiarato fuori legge dalla Costituzione

rudyger

Ven, 01/06/2018 - 08:09

del rio ricordati della tua reggio emilia e dei suoi assassini del dopoguerra.

Ritratto di navajo

navajo

Ven, 01/06/2018 - 08:44

Si può capire che abbiano il dente avvelenato dopo la batosta elettorale, ma è il loro elettorato che non li ha votati stufo di essere governati (governi non eletti ma imposti) da tassatori e apprendisti stregoni. Dicano quello che vogliono, ma c'è un bel numero di sinistri che fa il tifo per Salvini sperando che abolisca la legge Fornero, e poter andare, finalmente, in pensione.

tatoscky

Ven, 01/06/2018 - 08:49

Pidioti, politicamente defunti, stai zitto Delirio.

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Ven, 01/06/2018 - 08:51

^°©°^ caro del RAGLIO tu ragli sempre in perfetta sintonia col mondo a cui appartieni, il comunistame comunistoide compagno comunista, dove, oltre a rubare L'unica cosa che vi lega e accomuna è: fescisti fescisti e la resistenza. Siete come lo scaldabagno senza la resistenza siete un involucro vuoto Se puoi vi tolgono anche fescisti fescisti siete pure sottovuoto.

alfa553

Ven, 01/06/2018 - 09:04

Vedono solo fascisti, e' l'unica cosa che sanno vedere i fascisti......siamo terrorizzatisi,ma dalla loro imbecillita'.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Ven, 01/06/2018 - 09:07

Ancora a parlare contro i ricchi e della flat tax. Se Salvini potesse dare a tutti gli italiani uno stipendio di 4mila euro sempre con i prezzi calmierati di oggi eppure questo individuo come tutti quelli di sx, sarebbero ancora contro i ricchi. A loro non sta a cuore il bene degli italiani, per loro la lotta è solo esclusivamente contro i ricchi, e chi ha proprietà.

nopolcorrect

Ven, 01/06/2018 - 09:08

Questo comunista anti-italiano e terzomondista, da quinta colonna dell'invasione aprì a suo tempo i porti opponendosi a Minniti che li voleva chiudere.

Ritratto di gianky53

gianky53

Ven, 01/06/2018 - 09:19

Prolifico buffone che scimmiotta pannella per lo ius soli, unica nota di cui resta memoria del suo passaggio come ministro dei trasporti e delle infrastrutture, mai crollate così numerose come quando a dirigere c'è stato lui.