Le dimissioni di Marino diventano una farsa

Nulla di fatto. Dalla riunione di questa sera, viene fuori il pantano. "Abbiamo avuto una discussione molto cordiale. La notizia è che ci si parla ma la soluzione ancora non c’è".

Nulla di fatto. Dalla riunione di questa sera, viene fuori il pantano. "Abbiamo avuto una discussione molto cordiale. La notizia è che ci si parla ma la soluzione ancora non c’è". Così il vicesindaco di Roma, Marco Causi, al termine di un incontro durato diverse ore tra il sindaco dimissionario, Ignazio Marino, e il segretario dei Democratici di Roma Matteo Orfini. "Le varie parti restano delle loro posizioni - spiega il numero due del Campidoglio - però si è fatto un primo passo perché almeno si è aperta una discussione cordiale".

Il vicesindaco ha poi parlato della cena: "Abbiamo bevuto un ottimo chardonnay delle Langhe che ha accompagnato degli ottimi spaghetti con le sarde".

"Non è cambiato nulla. Ci siamo parlati cordialmente e serenamente, si è riaperto un canale", ha detto l’assessore capitolino ai trasporti, Stefano Esposito. All’incontro ha partecipato anche l’assessore capitolino alla Legalità, Alfonso Sabella, che ha parlato di "un incontro franco e cordiale".

Marino invece ha dichiarato: "È andata benissimo. E come ho detto nei giorni scorsi sto riflettendo".

In serata anche il premier Matteo Renzi è interventuto sulla situazione romana spiegando che "la posizione del Pd è autorevolmente espressa da Orfini a cui va il mio totale sostegno". Insomma, mentre il teatrino di Marino e del Pd continua, ai romani non resta che aspettare.

Commenti
Ritratto di nestore55

nestore55

Mer, 28/10/2015 - 22:51

La notizia mi lascia perplesso: dott. Di Giuseppe, sta per caso ventilando l'ipotesi che il burino marino e la banda di zecche romane che lo attorniano siano dei pagliacci??E.A.

Ritratto di BenFrank

BenFrank

Mer, 28/10/2015 - 23:19

DOVE GOVERNA IL PIDDÌ LA FARSA È LA NORMA! E IL BUFFONE DI FIRENZE È IL CAPOCOMICO.

elena34

Mer, 28/10/2015 - 23:20

E tutti felici e contenti dopo aver mangiato e bevuto alla faccia dei romani , con i soldi di chi? Certamente avranno fatto =alla romana= come sempre

seccatissimo

Mer, 28/10/2015 - 23:26

Qualcuno sa dirmi in quale altro Paese al mondo sarebbe possibile una situazione così ridicola come quella venuta a crearsi a Roma capitale di Schifitalia?

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mer, 28/10/2015 - 23:34

Non sono le dimissioni ad essere una farsa ma la nomina a sindaco di questo incapace bugiardo patologico che si è fatto rendere ridicolo persino dal Papa. QUESTI SONO GLI OMINICCHI CHE IL PD CANDIDA NELLE PROPRIE FILE.

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Mer, 28/10/2015 - 23:40

Roma è il Titanic e Marino è il suo comandante,i romani naufraghi in um mare di debiti.Ma questa volta i debiti se li devono pagare loro.SalvaRoma? No,grazie.

Ritratto di aresfin

aresfin

Gio, 29/10/2015 - 00:15

Non sono solo le dimissioni di soMarino ad essere una farsa, qui è tutto il pd e tutti i sinistrati pidioti ad essere una farsa. Un vero e proprio laboratorio di pagliacci, di immorali, di ridicoli ed improvvisati buffoni.

Ritratto di Valance

Valance

Gio, 29/10/2015 - 00:20

Forza Marino! – resisti!.. Non farti intimorire!!.. È dai tempi di Groucho Marx che aspettavamo uno come te! Non deluderci!

Ritratto di MelPas

MelPas

Gio, 29/10/2015 - 00:28

Vai a casa, ormai sei diventato un barbone per il PD e per tutta Roma. ahahahah. MelPas.

Ritratto di Alberto43

Alberto43

Gio, 29/10/2015 - 00:38

...e intanto continuano a magnà e beve, cordialmente, alla faccia nostra!

kkool63

Gio, 29/10/2015 - 07:09

la solita farsa dei burattinai sinistrati, viva l'Italia

FRANZJOSEFVONOS...

Gio, 29/10/2015 - 07:12

FARSA NON E' MARINO E' IL PD

FRANZJOSEFVONOS...

Gio, 29/10/2015 - 07:45

MA QUESTO PENSA SEMPRE 'A MAGNA'? PARAFRASANDO UNA FRASE DI UN FILM DI PIERINO ALVARO VITALI?

linoalo1

Gio, 29/10/2015 - 07:51

Intanto la Farsa continua!!!Fino a quando????Fino a Lunedi,naturalmente!!!Lunedi,Marino ritirerà le Dimissioni,con somma gioia dei Sinistrati che,ipocriti,hanno fatto finta di essere contro Marino!!!!

Ritratto di ..MissPiggy..

..MissPiggy..

Gio, 29/10/2015 - 07:52

una FARSA PER GUITTI, è chiaro il MARZIANO non vuol lasciare in cambio di nulla, DO UT DES

brunoceresa

Gio, 29/10/2015 - 07:57

e'diventata una comica, penso finale!!

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Gio, 29/10/2015 - 07:58

Vabbé, hanno magnato e ben bevuto ma, chi é che ha pagato il conto ?

intuttafranchezza

Gio, 29/10/2015 - 08:06

E con quale carta di credito hai pagato lo Chardonnay delle Langhe? Poveri noi invece di risolvere i problemi questi bevono Chardonnay delle Langhe e mangiano spaghetti con le sarde. Mah.........

elalca