Dipartimento mamme, la dirigente Pd: "Salviamo la razza italiana"

La dem Prestipino difende il dipartimento creato da Renzi: "Sostegno alle mamme per continuare la razza italiana". Scoppia la polemica polemica. La sinistra in campo: "La razza è una sola"

"Siamo un Paese che rischia tra qualche decennio di non avere più ragazzi italiani". All'indomani della polemica montata a sinistra per il "Dipartimento delle mamme" aperto da Matteo Renzi, atrizia Prestipino, membro della direzione nazionale del Partito democratico, scende in campo a sostegno del segretario. "Se uno vuole continuare la nostra razza, se vogliamo dirla così - ha detto ai microfoni di Radio Cusano Campus - è chiaro che in Italia bisogna iniziare a dare un sostegno concreto alle mamme e alle famiglie. Altrimenti, tra un po', si rischia l'estinzione in Italia". Parole che hanno fatto infuriare la sinistra.

La Prestipino difende il "Dipartimento delle mamme" che a sinistra ha creato non pochi malumori. Tutto ha inizio con l'operazione di Renzi per riorganizzare il Partito democratico in vista delle prossime elezioni politiche. Il segretario ha istituito quaranta dipartimenti per quaranta settori della società civile. Si va dai diritti al lavoro, dall'università alle mamme. Quest'ultimo, però, non è affatto piaciuto alla sinistra e alle associazioni arcobaleno. "Un dipartimento mamme manco nella Dc degli anni '50 era sorto - ha twittato ieri Aurelio Mancuso, presidente di Equality Italia - regressioni culturali". Se oggi la polemica sembrava attenuarsi, ecco la Prestipino infiammare nuovamente il partito parlando di "sostegno alla razza italiana". "In campagna elettorale - ha ricordato ai microfoni di Radio Cusano Campus - Renzi ha detto che si sarebbe occupato anche di mamme, è stato coerente. In Italia nascono sempre meno figli, la genitorialità viene spesso lasciata da sola, le mamme omosessuali, donne o uomini che siano, vanno aiutate. Non ci sono più mamme in Italia - ha continuato - vi rendete conto che siamo il Paese più anziano d'Europa? Siamo un Paese che rischia tra qualche decennio di non avere più ragazzi italiani".

Le parole della dirigente piddì hanno creato non pochi malumori a sinistra. "Nell'improbabile tentativo di difendere la scelta di istituire in quel partito un dipartimento mamme, ha sostenuto la necessità di dare continuità alla 'razza' italiana", ha tuonato il segretario nazionale di Sinistra Italiana Nicola Fratoianni. Che poi ha continuato: "Vorrei ricordarle che come diceva un tale Albert Einstein la razza è una sola. È la razza umana. Il caldo evidentemente fa proprio male". Anche da Mdp sono arrivate forti polemiche. "Credo che si sia confusa e abbia pensato alle razze dei cani - ha dichiarato Elisa Simoni - sono convinta che esista solo una razza, quella umana. Tutto il resto sa molto di Ventennio". Nel Pd sono arrivate critiche anche dalla coordinatrice nazionale Claudia Bastinelli: "Queste dichiarazioni fanno male. Fanno male al Pd, fanno male alle sue militanti, fanno male a tutte quelle donne e uomini che un figlio lo vorrebbero con tutto il cuore ma che per i più svariati motivi non possono averlo. E quel figlio lo vorrebbero per poterlo amare, non per garantire la continuità della razza. Purtroppo però ad essere sempre incinta è la madre dei cretini... già, quella partorisce sempre".

Commenti
Ritratto di gzorzi

gzorzi

Mar, 25/07/2017 - 15:17

E se la sinistra si infuria, sai a noi che importa? NIENTEEEEE, anzi...

Ritratto di malatesta

malatesta

Mar, 25/07/2017 - 15:19

Se ne accorge adesso?...

OttavioM.

Mar, 25/07/2017 - 15:20

Premesso che questi di sinistra sono veramente insopportabili,non gli va mai bene nulla,passano le giornate a litigare sul sesso degli angeli,per questo non vanno votati perchè anzichè occuparsi dei problemi degli italiani,si occupano delle loro beghe interne e poi il paese va a rotoli come vediamo da 5 anni a questa parte.Però nel PD per raccattare voti,ormai copiano spudoratamente i partiti di destra.Ovviamente è sempre meglio l'originale.

LOUITALY

Mar, 25/07/2017 - 15:20

finalmente il popolo si ribella al genocidio culturale ed umano in atto in itlaia!!!!!

MarcoTor

Mar, 25/07/2017 - 15:20

Per una volta che hanno detto qualcosa di giusto! Per una volta sola!

Ritratto di FRANZ58

FRANZ58

Mar, 25/07/2017 - 15:22

ora siamo alla razza ariana, opssss italiana. esilarante.

Ritratto di TreeOfLife

TreeOfLife

Mar, 25/07/2017 - 15:24

Weltanschauung nel PD! Da cronaca!!!!

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Mar, 25/07/2017 - 15:26

Ci dica esimio dirigente pd, dall'alto del suo scranno, quale sarebbe la razza italiana? Gli italiani discendono da tanti ceppi: al nord abbiamo i discendenti celtici, latini, frammisti a germanici, frutto delle invasioni barbariche. In Alto Adige, Trentino sopra un sostrato retico-latino si sovrappone un sostrato bavaro e quindi germanico. I veri italiani sono i discendenti di quelle popolazioni italiche che vivevano dall'Italia centrale in giú: latini, sabini, sanniti, iapigi, bruzi, siculi o sicani ecc.ecc. sui quali si sono inseriti gli affini greci (come sosteneva il Mommsen).Neppure gli etruschi si possono annoverare tra le popolazioni italiche. Dirigente del pd, studia e non dire corbellerie.

LOUITALY

Mar, 25/07/2017 - 15:27

il popolo si ribella al genocidio culturale ed umano in atto in italia

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mar, 25/07/2017 - 15:27

hahaha la razza è una sola... andate dirlo agli africani... i quali tengono molto a cuore le loro differenze razziali.

BALDONIUS

Mar, 25/07/2017 - 15:27

Detto da una del PD fa ridere.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mar, 25/07/2017 - 15:28

Andate a dire a un etiope che è come un nigeriano... provateci e vedete i risultati.

da.ri.os.

Mar, 25/07/2017 - 15:29

In vista del capolinea "elezioni" è ufficialmente cominciata la manovra diinversione ad U. Tra qualche mese negheranno di avevi mai definiti razzisti e trogloditi perchè non volevate le "risorse" clandestine. Anzi, loro lo avevano sempre detto che bisogna aiutarli a casa loro! Adesso esiste la "razza" italiana. Ma và!?! Non dimenticate cosa è successo in questi anni. Non dimenticate boldrini.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mar, 25/07/2017 - 15:30

Non lo sa la piddina che i dirigenti PD eseguono il piano sionista di meticciato globale ? Non lo sa che ci sono esponenti della massoneria e del sionismo che invocano apertamente la fine della razza bianca ?

accanove

Mar, 25/07/2017 - 15:33

.. e prima vai vendere l Italia ed a fare accordi segreti per ricevere tutta l invasione africana P A J A S S !

georgi

Mar, 25/07/2017 - 15:34

sulla terra vivono altre razze? a parte quella umana ? capisco che ci sono molti ignoranti che non conoscono la parola ''etnia''.

cgf

Mar, 25/07/2017 - 15:35

Dipartimento per [sole] mamme [italiane], mi raccomando ora continuate anche a dare contro chi ritiene la famiglia solo etero e non vuole ospitare gay a casa propria. e poi i PiDioti danno del razzista agl'altri.

Ritratto di Shark-65

Shark-65

Mar, 25/07/2017 - 15:42

E' proprio vero, quello della sinistra è un partito i cui dirigenti sono dei "bastian contrari"; sempre a polemizzare tra di loro mentre il paese sta andando alla deriva. E' inutile voler correre ai ripari; oramai, anche se promettono migliaia di Euro alle neo-mamme, non riuscirete a colmare il Gap tra la razza italiana (termine mai sentito prima) e l'accozzaglia di clandestini che avete importato illegalmente. Quindi mi spiace tanto ma le nostre figlie, tra una decina d'anni, dovranno girare col Burka grazie alla politica dell'attuale PD... (ma io, se Dio vuole, sarò già all'estero...)Ciao, Adios, i'm done!!!

Altoviti

Mar, 25/07/2017 - 15:42

Tutte menzogne di Renzi! Un altro modo per imbrogliare, in realtà vuole dare soldi alle famiglie ben sapendo che ad usufruine saranno gli stranieri, così gli italiani pagheranno pure per i figli degli invasori. Costui che ha organizzato su scala indistriale l'invasione dell'Italia non è attendibile quando parla di razza italiana, lui vuole più migranti, più soldi per le coop. Le donne italiane sono responsabili e non fanno figli per paga

Ritratto di ...iTag£iafrica

...iTag£iafrica

Mar, 25/07/2017 - 15:43

BUFFONI E DELINQUENTI

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Mar, 25/07/2017 - 15:43

Un dipartimento mamme nel PD è preoccupante. Di sicuro hanno visto The Handmaid's Tales in tv

Ritratto di CONTRO68

CONTRO68

Mar, 25/07/2017 - 15:44

Non si agitino tanto a sinistra non preoccupatevi la nazione è morta in data 08/09/1943 per cui cio' che non c'è non puo' estinguesi, il popolo italiano e i confini geografici esistono solo nei libri ma come già ripetuto non esiste ne il popolo tantomeno i confini come dimostrano i fatti, nessuna nazione alleata ci considera piu' come nazione basti vedere come si comportano con noi Francia (vedi Libia) e Germania (vedi economia) amen

toni175

Mar, 25/07/2017 - 15:45

Tra venti anni sarà razza esclusivamente mulatta, penso ai nipoti della boldrini, di renzi e compagni color cioccolato, poi voglio ridere :-)))

Fjr

Mar, 25/07/2017 - 15:46

Mentre la terza carica dello stato si preoccupa di demolire i simboli del ventennio,l'altro riesuma la formula del "date figli alla patria"

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Mar, 25/07/2017 - 15:47

Sarà espulsa dal partito. Con ignominia. E farà carriera una "migrante" stile Kyenge al suo posto.

Pclaudio

Mar, 25/07/2017 - 15:47

"sono convinta che esista solo una razza, quella umana". Qualcuno spieghi a questi mentecatti pseudo-progressisti che quella umana è una SPECIE. Studino, anziché estinguere il paese a suon di buffonate e cecità ideologica...

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mar, 25/07/2017 - 15:48

Ora islamici, ebrei e altre minoranze che sono profondamente razziste e ben attente a non mischiarsi con altri (che considerano inferiori) faranno le solite filippiche.

Pclaudio

Mar, 25/07/2017 - 15:48

@Georgi, quella umana non è una razza ma una specie. Studi, babbeo

Ritratto di CaptainHaddock

CaptainHaddock

Mar, 25/07/2017 - 15:51

Il genio italico (politici esclusi), parlando più di stirpe che di razza, ha scritto millenni di storia. Tutto finirà in un crogiolo multietnico con abbattimento delle "differenze" tanto odiate dai sinistrati. Purtroppo verrà abbattuto inesorabilmente anche il patrimonio architettonico e culturale. Fortunati quelli che possono dire oggi "Noi non ci saremo". Auguri...

@ollel63

Mar, 25/07/2017 - 15:51

A volte appare qualche persona saggia nel PD e subito viene redarguita e invitata(!!) in malo modo a rientrare nei ranghi acefalici consueti. Che pena questo PD! Ma perché non approfittano per abbandonare a gambe levate il PD coloro che hanno finalmente un sussulto di ragione?

Ritratto di Inhocsignovinces

Inhocsignovinces

Mar, 25/07/2017 - 15:51

LA TRANSUMANZA VA AVANTI DA SE CON I SUOI FANTI E I SUOI RE!!!!

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mar, 25/07/2017 - 15:53

georgi - lei confonde specie e razza. Esiste una sola specie umana. Ma esistono tante razze. E all'interno delle razze esistono etnie diverse. Ad esempio: greci e afgani sono della stessa razza, indoeuropea. Ma sono di etnie chiaramente diverse.

Alessio2012

Mar, 25/07/2017 - 15:54

Quando gli italiani non ci saranno più... a quel punto voglio vedere se diranno: "la razza è solo una". Semplicemente lo Stato chiuderà baracca e burattini e sarà come se il mondo fosse finito...

@ollel63

Mar, 25/07/2017 - 15:57

Attenzione!!! Il PD è una setta satanica: chi entra non può uscire, pena il linciaggio.

rudyger

Mar, 25/07/2017 - 15:58

....senza distinzione di razza.... lo dice la nostra più bella costituzione del mondo. allora le razze esistono. Fratoianni mi spieghi il significato di "razza umana"

jenab

Mar, 25/07/2017 - 15:58

meglio tardi che mai!!! un po alla volta si rendono conto che ci stiamo estinguendo.

Divoll

Mar, 25/07/2017 - 15:58

Siamo un paese piccolo e gia' sovrapopolato. La razza italiana si salva espellendo tutti gli aficani e i musulmani che sono entrati negli ultimi anni e chiudendo il ciclo della cittadinanza facile. Quando finira' questo indecente governo?!

amicomuffo

Mar, 25/07/2017 - 15:59

contrordine compagni!

puponzolo

Mar, 25/07/2017 - 15:59

Se non è fascismo è antropologia da Ottocento

carpa1

Mar, 25/07/2017 - 16:03

Invece di parlare a vanvera, perché non esce da quel Partito di Deficienti che ha rovinato il paese? Sono anni che bastonate le famiglie, quelle vere come previsto dalla costituzione e soprattutto dalla natura, e adesso c'è qualcuno che si sveglia finalmente? Cominciate a buttare fuori dal vostro partito quella massa di imbecilli che sognano cagate di notte per poi proporle e portarle avanti di giorno invece di preoccuparsi dei veri problemi dei cittadini onesti.

Alessio2012

Mar, 25/07/2017 - 16:06

Non finirià in un crogiolo multietnico (quello esiste già: abbiamo greci, latini, fenici, longobardi...) ma finirà che diventeremo tutti parenti dei cannibali africani. E questo perché la gente vuole dimostrare che non ha "paura" della pelle nera.

kitar01

Mar, 25/07/2017 - 16:07

Non dire mai a un piddino che è italiano. Potrebbe offendersi.

ELZEVIRO47

Mar, 25/07/2017 - 16:10

E' ormai evidente la politica mondialistico/clericale di costruire una società fondata sul meticciato.

Libertà75

Mar, 25/07/2017 - 16:11

Debbo dissentire, non per il principio di difendere l'etnia italiana, leggittima e doverosa da parte di una classe politica all'altezza, ma per il termine "razza"! Non ci sono "razze", ma soltanto etnie diverse. Non meraviglia si parli di razza laddove c'è un problema morale legato al business della tratta di esseri umani.

Userlaser

Mar, 25/07/2017 - 16:12

Oramai Renzi ha superato il muro del ridicolo. Forse riuscirà a perdere pure gli elettori più affezzionati. Anzi più che forse.

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Mar, 25/07/2017 - 16:15

Semplice lapsus froidiano, intendeva dire cultura italiana vista l'arabizzazione islamista incombente. Il chè è abissalmente peggio.

schiacciarayban

Mar, 25/07/2017 - 16:16

Certo, detto così non è bellissimo, ma la sostanza è sacrosanta.

Ritratto di francesco.finali

francesco.finali

Mar, 25/07/2017 - 16:16

Anziché aiutare gli italiani, hanno aiutato zingari delinquenti, extracomunitari clandestini. Adesso dicono che gli italiani non fanno figli. Peccato che tutti i servizi siano destinati agli indigenti, che guarda casa, sono zingari ed extracomunitari, che occupano dagli ospedali agli uffici pubblici, ai mezzi; praticamente il paese è in mano loro. Se un italiano chiede qualcosa, LORO sono avanti e la ricevono al posto nostro. Complimenti al PD, complimenti alla mentalità idiota.

Blueray

Mar, 25/07/2017 - 16:16

Non resta che avere pietà di loro perché non sanno quello che dicono, però si togliessero dai piedi

Fossil

Mar, 25/07/2017 - 16:20

Razza italica all'arrembaggio! La nave affonda!!!

venco

Mar, 25/07/2017 - 16:25

Dobbiamo metterci in testa che l'Italia è comunità dei cittadini italiani e non un'entità aperta a tutto e tutti,

Juniovalerio

Mar, 25/07/2017 - 16:28

se la sinistra si infuria vuol dire che il concetto è giusto

MarcoE

Mar, 25/07/2017 - 16:28

Doveva essere completamente ubriaca visto che il suo partito fa esattamente l'opposto ...

istituto

Mar, 25/07/2017 - 16:29

I pidioti la espelleranno per apologia del Fascismo , vedrete. Quando la dicono giusta gli altri massacrano ed espellono il compagno che ha " sbagliato". Io piuttosto vedrei bene l'estinzione della razza dei SINISTROIDI,quello si.

Marcolux

Mar, 25/07/2017 - 16:30

LA RAZZA ITALIANA SI DIFENDE FERMANDO L'INVASIONE DEI BARBARI ISLAMICI E PROMUOVENDO UNA POLITICA DI SOSTEGNO PER LE FAMIGLIE...."ITALIANE"E NON ARABE!

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mar, 25/07/2017 - 16:30

Ma se le razze non esistono, come è che riusciamo a distinguere un cinese da un nigeriano senza guardare il loro passaporto ?? A rigore un sinistrato li vede uguali....

MASSIMOFIRENZE63

Mar, 25/07/2017 - 16:33

Nella testolina di questa donna si è acceso un barlume di intelligenza. I suoi capi si sono arrabbiati perché hanno visto che il loro plagio mentale stavolta non ha funzionato.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mar, 25/07/2017 - 16:34

quella italiana non è una razza.O andate a dire a un egiziano che è un arabo poi vedrete...

Marcolux

Mar, 25/07/2017 - 16:34

i piddioti hanno letto "Mein Kampf"????? Ah ah ah!!!!

petra

Mar, 25/07/2017 - 16:35

La razza italiana non esiste. Esiste la razza bianca, la razza negroide e la razza mongola o gialla. Va bene così?

Giorgio Rubiu

Mar, 25/07/2017 - 16:35

Il primo passo per salvare la razza italiana è quello di cacciare gli invasori alieni.Poi (o contemporaneamente, a scelta) possiamo dedicarci a fare figli italiani.Nella giusta quantità e misura perché,se superiamo i 60 milioni di cittadini,dovremo ricominciare ad emigrare in cerca di quella fortuna che l'Italia ha sempre negato agli onesti.I disonesti,no! Quelli se la cavano sempre alla grande!

carlottacharlie

Mar, 25/07/2017 - 16:35

Una volta che una di sinistra dice una cosa sensata tutti gli altri la rimbrottano. Sono cretini e vien da pensare sia vero che ci odiano e preferiscono i neri. Forse e' dovuto al fatto dei loro avi?

Marcolux

Mar, 25/07/2017 - 16:37

i Sostenitori e gli artefici dell'ibridazione con gli arabi e con qualsiasi negro della Terra vogliono proteggere la razza italiana? Se non ci fosse da piangere mi farei delle gran risate con questi PDioti!

carlottacharlie

Mar, 25/07/2017 - 16:37

Poi che sia anche lei cretina perche' parla di omosessuali, rimane il fatto che noi normali saremo messi all'angolo

onurb

Mar, 25/07/2017 - 16:38

Gli stupidi si nascondono dietro i problemi di semantica e fingono di non capire la sostanza del discorso, che invece è chiarissima. Rimane da capire se questa rinnovata attenzione per le madri, ma non per le famiglie, è un espediente utile per la campagna elettorale al pari della parziale marcia indietro del PD sul problema dei "migranti". Condivido l'opinione di chi commenta che nel PD si fa un gran chiacchierare e disquisire di questo e di quello, senza mai arrivare a soluzioni.

Libertà75

Mar, 25/07/2017 - 16:40

@ausonio, in realtà non sono razze vere e proprie, ma sono razze in senso antropologico. Ufficialmente la specie umana non ha sottospeci (ossia razze). Vero è che geneticamente la popolazione indoeuropea conserva tracce di DNA neandertaliano e denisoviano (e probabilmente di altri ominidi finora considerate specie a se stanti). Ma biologicamente e geneticamente non si è addivenuti a separare in varie sottospeci l'homo sapiens. Imho, più facile che il "razzismo" sia nato in quegli individui a genetica mista per permettere ad una particolarità di "geni" di sopravvivere.

Ritratto di DVX70

DVX70

Mar, 25/07/2017 - 16:44

@georgi: il primo degli ignoranti sei tu.. E per cortesia smettiamola con questa battuta trita e ritrita di Einstein, che era un fisico, non certo un biologo. Altrimenti ne tiro fuori una di William Shockley, Nobel per la fisica (invenzione del transistor), nonché insigne biologo e genetista.

Boogieman

Mar, 25/07/2017 - 16:47

La Specie (non la razza) è umana, suddivisa in razze o etnie a seconda di quali parametri si considerino**. Infine, cercando sul web, ci sono evidenze fotografiche che Einstein avrebbe indicato nei documenti al sua arrivo in USA come nazionalità tedesca e razza ebraica. Poi ognuno è libero di credere a quello che vuole. **Da Wikipedia: La differenza principale fra il concetto di etnia e quello di razza è che l'etnia si basa sulla storia comune di una determinata popolazione, resa più forte dall'avere una stessa religione, una stessa lingua e cultura, mentre le catalogazioni razziali sostengono di basarsi su comuni tratti fisici e genetici.

Renee59

Mar, 25/07/2017 - 16:51

La paura di perdere il potere, fa arrivare a tanto, ma è tardi.

paco51

Mar, 25/07/2017 - 16:51

Brava. continua così se uno dice anche "credere obbedire e combattere" è perfetto!

Ritratto di tomari

tomari

Mar, 25/07/2017 - 16:51

Ma fatemi capire, chi è l'attuale presidente del consiglio, Frottolo o Gentiloni? Se non è Frottolo, perché costui continua a ragliare?

paco51

Mar, 25/07/2017 - 16:54

Pclaudio: per me parlare di razza va benissimo, le etnie sono sofismi, che non tutti capiscono! I neri sono neri, i gialli gialli ed i bianchi bianchi! o non è forse vero?

Ritratto di LOKI

LOKI

Mar, 25/07/2017 - 17:01

Patetici....

Ernestinho

Mar, 25/07/2017 - 17:02

Finalmente se ne stanno accorgendo anche loro!

Ritratto di Sarudy

Sarudy

Mar, 25/07/2017 - 17:08

... non prendiamoci in giro. La Prestipino ha pienamente ragione. Questi comunistelli sanno solo fare bla bla e nient'altro. Esisterà una sola razza umana ma una parte è chiara e un'altra un po' più scura con culture molto diverse e inconcigliabili fra di loro. Ed è disonestà mentale che questi sinistrossi in nome di pseudi principi generali fanno finta che non ci siano queste differenze. Ma loro (i neri) invece ci tengono alla loro razza e se ne fragano di noi caro Fratojanni. Scusate se è poco.

Vostradamus

Mar, 25/07/2017 - 17:09

Al di là del testo, l'intenzione è encomiabile. Ridurre all'estinzione forzata un popolo che, nelle sue molteplici sfaccettature, è uno dei più geniali del mondo, erede di millenni di molteplici civiltà, per mettere al sui posto un'accozzaglia di selvaggi ed incapaci analfabeti, parrà anche un sogno per i vari boldrini, bergoglio, soros e odiatori vari degli italiani (e degli europei), ma è una disfatta per la specie umana, per la sua cultura e per i suoi valori.

fifaus

Mar, 25/07/2017 - 17:13

Il primo a dedicare uno studio morfologico alla razza italiana fu Paolo Mantegazza , nell'appendice allla sua Fisonomia e Mimica ( del !883 , la 9 edizione)

giagir36

Mar, 25/07/2017 - 17:17

Tanti anni fa, al mio paese c'era un vecchietto che usava spesso questa esclamazione: "I comunisti: CHE BRUTTA RAZZA"!

VittorioMar

Mar, 25/07/2017 - 17:18

..MA NON SA TANTO DI "FASCISMO" DI VECCHIA DATA...??...MANCA UN MILIONE DI BAIONETTE E.. ABBIAMO COMPLETATO!!...A QUANDO LE COLONIE ESTIVE...??...E POI DICONO CHE I FASCISTI SONO ALTRI !!

greg

Mar, 25/07/2017 - 17:18

A metà del secolo scorso venne fatto un processo di ridefinizione del concetto di razza. La razza in generale è umana, riferita all'uomo bipede che sta su due piedi ed usa le mani, così come esiste la razza canina, felina, ittica ecc. Ciò che muta è l'etnia. L'etnia italiana sarebbe un pò difficile gestirla, perchè è un popolo frutto di tanti icroci, ma una cosa è certa, quella italica non può certo essere di etnia negroide (è un termine antropologico) perchè ha pelle chiara, con diverse caratteristiche anche sostanziali, forma del cranio e caratteristiche facciali, ad esempio, ma anche biologiche ereditarie, perchè tutte le etnie si sono sviluppate da quel famoso ominide uscito dall'Africa, poi diversificate a seconda degli ambienti in cui hanno subito mutazioni, e queste mutazioni hanno determinato le etnie. Solo l'ignoranza culturale di sinistra può innescare polemiche di questo calibro, perché è ormai accertato che sinistra ed ignoranza formano una etnia a parte

Silvio B Parodi

Mar, 25/07/2017 - 17:26

ha detto " Siamo un paese che fra dieci anni non ci saranno piu' ragazzi italiani! dov'e' la cosa strana? essere del Pd non sempre si e' deficenti, quello che ha detto e' teoricamente vero! allora??????

Nick2

Mar, 25/07/2017 - 17:26

Premesso che il termine “razza” è antipatico, credo sia inutile sostenere le nascite con dei sussidi. Ne usufruirebbero solo gli stranieri. Se notate, le popolazioni che fanno più figli sono le più povere, quelle che possiedono nulla e considerano i figli una ricchezza. Fino a 60 o 70 anni fa in Italia molte famiglie erano composte da 6 – 7, anche 10 figli. Questi bambini, cresciuti a pane, polenta e salti dei pasti, hanno fatto grande il nostro paese. Ora i nostri ragazzi non hanno impiego fisso perché rifiutano (spesso su nostro consiglio) lavori duri e poco gratificanti, si accontentano di lavoretti saltuari e mal retribuiti, si guardano bene dal metter su famiglia, ma spendono 10 euro (dei nostri) a sera solo per l’aperitivo. I ragazzi stranieri, purtroppo, hanno una marcia in più. Ma la colpa non è degli stranieri e nemmeno dei vari governi che si sono succeduti. E’ solo nostra. Anche noi dobbiamo assumerci le nostre responsabilità.

Ernestinho

Mar, 25/07/2017 - 17:27

La Prestipino ha perfettamente ragione. Per "razza" lei intendeva la popolazione Italiana!

roseg

Mar, 25/07/2017 - 17:32

NON CI RESTA CHE RIDERE...BANDA DI DEFICIENTI.

zen39

Mar, 25/07/2017 - 17:47

Sostituiamo il termine "razza" con popolazione. Allora diciamo che si vuole difendere la continuità della popolazione italiana che, seppure è frutto di mescolanze, ha da qualche millennio caratteristiche dei popoli greco-romani e in generale occidentali e non certo africane. Il termine non è stato usato in modo felice ma che la sinistra si sia rivoltata in maniera tanto feroce è indice dellla sua abituale malafede. Perchè non possiamo difendere al nostra "italianità", fa cosi schifo alla sinistra la parola "italiano" , famiglia, papà e mamma ,maschio e femmina, natura e tutto ciò che rientra nell'ordine delle cose determinato dal nostro Creatore ?

uberalles

Mar, 25/07/2017 - 18:10

Gentile signora Prestipino, si è mai chiesta perché i giovani non si sposano e non generano prole? Secondo Lei, in un Paese disastrato come l'Italia, in mano alle sinistre moderate e/o estreme, governato con pressappochismo da una manica di "magnoni", una nullità a livello mondiale, quale stimolo dovrebbero trarre i giovani per mettere su famiglia? Delinquenza a cielo aperto, impunità, burocrazia, malaffare regnano da padroni ed il governicchio fa una spallucciata e vara leggi contro il fascismo, tanto per togliersi le colpe di dosso...

uberalles

Mar, 25/07/2017 - 18:15

Per favore isolate il DNA della Boldrini, i suoi eredi sono una mina vagante!

Ritratto di stenos

stenos

Mar, 25/07/2017 - 18:18

Mussolini era un dilettante in confronto a questa, tanto i fondi se li pappano tutti gli stranieri.

Ritratto di Risorgere

Risorgere

Mar, 25/07/2017 - 18:18

Negare le differenze tra razze, etnie, civiltà, culture, è come negare che esistono differenze tra i singoli individui. Una colossale idiozia intrisa di becero e cieco ideologismo egualitarista.

Ritratto di Risorgere

Risorgere

Mar, 25/07/2017 - 18:20

Che RAZZA di imbecilli.

Marcello.508

Mar, 25/07/2017 - 18:20

Avrebbe dovuto fare riferimento alle ETNIE non alle RAZZE. Quella sub sahariana ad es. non è certo una etnia europea che, se non sbaglio, viene definita caucasica per il colore della pelle.

Ritratto di gloriabiondi

gloriabiondi

Mar, 25/07/2017 - 18:33

Esiste solo la razza umana? No, esiste anche la razza animale, alla quale la razza umana specista, peggio che razzista, nega diritti dovuti in quanto esseri viventi. Però come è varia la razza animale lo è anche quella umana, nessuno e uguale all'altro antirazzisti a parole, fatevene una ragione.

Ritratto di ateius

ateius

Mar, 25/07/2017 - 18:37

certo che la razza è una sola.. la stessa che identifica un ominide del XXI Secolo nato e vissuto in occidente.. con uno nato e cresciuto nella profonda africa dedito ai sacrifici umani, risalente per contesto e cultura al VII..VIII la cosiddetta età del bronzo.- pernon parlare poi dei musulmani radicali.. che durante le loro stragi di Occidentali inneggiano entudiasti al loro Dio.

Ritratto di gloriabiondi

gloriabiondi

Mar, 25/07/2017 - 18:41

Mi fa piacere apprendere che anche nel PD esiste un'esponente della razza umana sensibile verso gli animali, esseri viventi come noi. Signora Prestipino, cosa ci fa in mezzo a quella gente specista e ottusa? Non la meritano, lei è senz'altro una persona intelligente, non si lasci sottomettere da un manipolo di isterici pronti a montare su tutte le furie perchè ha detto una cosa vera e giusta, scappi!

carpa1

Mar, 25/07/2017 - 18:51

E smettiamola di farci seghe mentali disquisendo se esistono razze piuttosto che etnie o altro; qui stiamo per essere sommersi da CLANDESTINI e questa è la sola e pura verità.

Ritratto di Jiusmel

Jiusmel

Mar, 25/07/2017 - 19:02

ottimoabbondante, lei ha perfettamente ragione, però in tutto questo miscuglio di etnie in gran parte europeo, ma anche euro asiatico e nord africano, manca quello africano per eccellenza, quello nero per intenderci. Questo non vuole essere una nota di razzismo ma solo una precisazione. Più corretto, come già qualcuno ha postato, far riferimento alla popolazione italiana che è comunque bianca e non di colore.

tiromancino

Mar, 25/07/2017 - 19:03

Ormai è tardi

GINO_59

Mar, 25/07/2017 - 19:12

Se la sx si arrabbia vuol dire che va bene. Ma loro non erano per genitore 1 e 2?

pasquinomaicontento

Mar, 25/07/2017 - 19:20

Le razze,sono tante basta specchiarsi, per vedere che i giapponesi, anche se quasi simili,sono diversi dai cinesi, eppure sembrano della stessa razza e ognuna fa parte de 'sto monnaccio fracico,che ancora va avanti con i pedigree,come se fà co'le razze canine,i pigmei risulterebbero imparentate con i "Bassotti" per fare un esempio,se poi er Bassotto s'innammora d'un Rottweiler nasce 'n'incrocio gnente male...Toccherebbe studiarli meglio questi incroci...a parte gli scherzi, io l'ho sempre detto, se er Padreterno ha voluto fatte nasce lì,in Africa diciamo,è perchè eri nero e resistevi mejo a li raggi der sole,non vedo quindi lo spolamento dell'Africa verso l'Italia come un vantaggio...per noi.

Ritratto di bracco

bracco

Mar, 25/07/2017 - 19:57

Vendola ne è l'esempio...ahahahahah

apostrofo

Mar, 25/07/2017 - 20:02

Un colpetto a destra bisogna pur darlo, Renzi insegna, in prossimità delle elezioni, no ? Dopo torna tutto come prima. Evidentemente non hanno avvertito i propri elettori. E quelli di destra lo sanno !

gonggong

Mar, 25/07/2017 - 20:09

altra proposta preelettorale di renzino...ora se ne sono accorti che in italia non si fanno piu figli e famiglie.....COMPLIMETNI A RENZINO E PD...ELEZIONI E POLTRONE IN ARRIVO.

apostrofo

Mar, 25/07/2017 - 20:10

Fosse uscita prima questa affermazione, oggi la situazione sarebbe sostanzialmente diversa. Proviamoci lo stesso ! Chissà ...

manfredog

Mar, 25/07/2017 - 20:45

..e si scandalizzano i sinistri..che si credono una razza superiore..!? mg.

angelovf

Mar, 25/07/2017 - 23:37

Ed ha ragione, da quando non esistono le razze, siamo tutti umani questo è vero, ma le razze ci sono, non siamo come i somali,etiopici, cinesi, pellerossa, questi comunisti aboliscono anche le razze. Devono chiederlo ad un antropologo invece di chiederlo agli ignoranti. Le razze ci sono.

Daniele Sanson

Mer, 26/07/2017 - 07:22

Se é l'unico modo per liberare il Paese da una sinistra che é stata il male assoluto fin dal 1968 sará bene che le mamme italiane non partoriscano piú e sperare in una generazione di stranieri che non avendo una "memoria storica e intoccabile " cancelli le storture del passato e crei un nuovo Paese politicamente e umanamente libero . Daniele Sanson

unz

Mer, 26/07/2017 - 07:54

Ipocrisia melensa e stucchevole

nopolcorrect

Mer, 26/07/2017 - 08:21

L'idea che le razze non esistano è una pura sciocchezza ideologica fra le tante dei nostri stupidi sinistri. Li invito ad informarsi su Wikipedia in English dove possono vedere i siti "Human Races" e "Race and Ethnicity in the United States". Senza nessun disprezzo e anzi con molta simpatia per i neri preferisco che l'Italia resti un Paese di bianchi come è sempre stato nella sua storia, senza stravolgimenti etnici e culturali.

Trifus

Mer, 26/07/2017 - 09:28

Noi discendiamo da un antenato comune con lo scimpanzé di 5 milioni di anni fa. Lo scimpanzé dal punto di vista genetico è più variegato dell’uomo. Mi spiego meglio, 80mila anni fa, in seguito ad una grossa siccità, non c’era ancora Trump, ma le siccità esistevano già, l’uomo rischiò l’estinzione, si parla di 5000/10000 individui sopravvissuti. Discendiamo tutti da quei pochi individui, perciò le nostre differenze sono minime. L’aspetto fisico che ci fa sembrare così differenti non corrisponde all’aspetto genetico. Geneticamente parlando siamo molto simili, più degli scimpanzé, tanto per citare un esempio. La differenze notevoli invece sono culturali, fattori ambientali, storici ci hanno forgiato in un modo piuttosto che in un altro. Il problema delle popolazioni italiche è che non sanno difendersi dalle l’invasioni e si assoggettano alle culture altrui. Siamo un’etnia, razza, popolazione chiamatela come cavolo vi pare destinata all’estinzione.

Ritratto di paola2154

paola2154

Mer, 26/07/2017 - 11:01

Trifus, lei ha perfettamente ragione, la storia ce lo insegna. Tuttavia la nostra innata vocazione all'estinzione è oggi enormemente aggravata dalla martellante propaganda cui siamo soggetti, dal politicamente corretto che ci riduce al silenzio, dalla predicazione più o meno apostolica dell'accoglienza senza limiti...

Ritratto di Giorgio_Pulici

Giorgio_Pulici

Mer, 26/07/2017 - 11:13

Ecco una di sinistra che, sbagliandosi, ha detto qualcosa di giusto, ovviamente ipercriticata dagli altri "compagni"

VittorioMar

Mer, 26/07/2017 - 12:42

...MANCA LA DISPOSIZIONE IMPERIOSA DI "MADONNA.... LAURA" !!!