E pure il maglione di Agnese scatena gli insulti della rete

Odio di classe online

«Alla faccia della crisi, Agnese Renzi indossa un maglione firmato da 950 euro! Meno male che bisogna fare i sacrifici!». L'odio dilagante sui social network, rivolto in questo caso contro Matteo Renzi, si abbatte anche sulla moglie Agnese Landini (nella foto). Nell'ultima conferenza stampa del marito lo accompagna standosene dietro le quinte e indossando un maglione bianco che scatena l'interesse della Rete. «È dello stilista Ermanno Scervino, come fa a permetterselo con lo stipendio da insegnante eh?» si scandalizzano sul Web, anche se per la precisione il pullover dell'ex first lady è un top smanicato dello stilista fiorentino (750 euro). Comunque troppo per molti commenti irripetibili rivolti alla moglie di Renzi, accusata anche del contrario, cioè di non aver cambiato il look durante il giorno. Fortuna che è rimasta dietro le quinte.

Commenti
Ritratto di riflessiva

riflessiva

Ven, 09/12/2016 - 08:49

Come siamo ridotti. Veramente cose miserevoli. Ora sono tutti savonarola i figli di papà e i ben pensanti. Lasciamo perdere per amore di patria.

pier1960

Ven, 09/12/2016 - 08:52

con tutto quello che guadagna onestamente il marito può permettersi un maglioncino

ilbarzo

Ven, 09/12/2016 - 08:55

Agnese Renzi puole sfoggiare capi di abbigliamento costosissimi mica è una poveraccia ?

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Ven, 09/12/2016 - 08:58

Comunque è sempre più bella.!!

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Ven, 09/12/2016 - 09:03

Un sacco di maestre vestono da fie perché hanno il marito o il babbo coi soldi. Lavorano "per hobby", giusto per darsi un tono in salotto e dare l'autorevolezza di insegnante ai pettegolezzi. Quanto al prezzo.. magari lo ha preso all'outlet, forse è un regalo.

Boxster65

Ven, 09/12/2016 - 09:09

La figlia di Ugo Fantozzi, nonché sorella di Vladimir Luxuria non ha problemi con l'outfit ma con il proprio viso...

Giampaolo Ferrari

Ven, 09/12/2016 - 09:29

L'ignoranza non ha limite.Questi calunniatori spesso riempiono le macchinette mangia soldi o sperperano lo stipendio in grattaevinci.

Ritratto di orione1950

orione1950

Ven, 09/12/2016 - 09:31

Ma é ridicolo! questo é gossip e non ha niente a che vedere con la politica. Gli oppositori del PAGLIACCIO, come me, non debbono fare polemiche con queste cosucce. C'é tanta gente , che veramente non puo' permetterselo, che sfoggia capi griffati e che, magari, fa sacrifici per mangiare. Siate seri, questa é polemica da M5S.

@ollel63

Ven, 09/12/2016 - 09:34

il bullo e la sciattona

Gasparesesto

Ven, 09/12/2016 - 09:34

Può spendere quanto le pare . .tanto buzzurra rimane !

Ritratto di lucabilly

lucabilly

Ven, 09/12/2016 - 09:45

Che vergogna certi commenti. Gente ignobile e cattiva. Invidia, madre di tutti i vizi.

rot44

Ven, 09/12/2016 - 09:59

veramente l'avevo notato anche io ..come fanno renzi e la sua cara mogliettina,, a permettersi tutto quel lusso ? la moglie fa l'insegnante e renzi ha solo lo stipendio da priemer.. i misteri della politica...

MassimoR

Ven, 09/12/2016 - 10:01

ma smettetela e andate a lavorare così ve lo comprate pure voi.

BALDONIUS

Ven, 09/12/2016 - 10:09

Non sopporto Renzi. Ma che c'entra il maglione della moglie ? Ipocriti! Lo stipendio da insegnante ? Quella è la moglie del primo ministro e non credo che un maglione da 750 € sia un problema visto che poi l'Italiano medio, magari mangia pane e cipolla, magari vive in un penoso tugurio, ma poi per la macchina e per i vestiti firmati non bada a spese. Non credo debba vestirsi da mormona penitente solo per accontentare degli invidiosi farisei.

Linucs

Ven, 09/12/2016 - 10:20

Costa poco? Costa tanto? Costa troppo? Poco importa: sono sempre soldi "pubblici", quindi rubati alla gente normale che lavora.

alfa2000

Ven, 09/12/2016 - 10:21

beh, avrà chiesto ed ottenuto un prestito da BANCA ETRURIA con avallo di firma del suocero........... ahi ahi ahi (:-) pubblicare pls

Ritratto di vkt.svetlansky

vkt.svetlansky

Ven, 09/12/2016 - 10:33

Pensare che costei ha pure un fratello che di professione fa il reverendo. La ministra ora spedita alla EU non serviva le zuppe ai bisognosi con un orologio Cartier? Il maglione sarà un regalo avuto per favoritismi del consorte ora azzopato.

giovauriem

Ven, 09/12/2016 - 10:35

che polemica inutile in direzione sbagliata . allora ! voi pensate che la signora maestra renzi ha acquistato quel pullover ? lo stilista ha fatto bingo con questa polemica , lui si aspettava una piccola pubblicità , con il passaparola, sarebbe stata una ottimo rientro pubblicitaria con un investimento da 150 euro circa(il costo reale del maglione che secondo mè non è stato pagato)mentre con la pubblicità ottenuta a mezzo stampa ha equoiparato una cinquantina di spot pubblicitari televisivi e lo stilista ha fatto bingo .

Kimjonhung

Ven, 09/12/2016 - 10:35

Che brutta cosa l'invidia ! Unico appunto che questo maglione non lo trovo adeguato e un pò bruttino

Ritratto di Farusman

Farusman

Ven, 09/12/2016 - 10:36

Il web: un'arma a doppio taglio. Utilissimo e fondamentale per la vita di oggi ma dietro la quale spesso si nascondono l'ignoranza e le frustrazioni di ciascuno. Il web. nuova pericolosa moderna e potente divinità.

Ritratto di Giovanni da Udine

Giovanni da Udine

Ven, 09/12/2016 - 10:38

Con quasi 12 milioni di italiani sulla soglia di povertà, un Governo che non lesina assistenza agli immigrati compreso quell'80% che perfino secondo l'Ue è irregolare preferendoli addirittura agli italiani nell'assegnazione delle case popolari, l'ostentazione di ricchezza da parte della moglie del Capo di Governo provvisorio è eticamente offensivo! Chissà perché mi ricorda quando le irruzioni ne "regge" di vari dittatori deposti come Viktor Yanukovych, Saddam Hussein, Muammar Gheddafi e Nicolae Ceausescu, rivelarono sfarzi e ricchezze impensabili ed indecenti se confrontate con le condizioni dei rispettivi popoli.

Ritratto di Farusman

Farusman

Ven, 09/12/2016 - 10:43

$Mariosirio$ Il suo è un ragionamento un po' troppo maschilista. Nessuno lavora per hobby. Molti lavorano per necessità, altri per dignità altri ancora, i più fortunati, per esercitare una professione che li appaga e li appassiona. Il problema non è per chi lavora ma per chi lavoro non ha.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Ven, 09/12/2016 - 10:44

#Boxster65 - 09:09 Non è, esattamente, Irina Shayk...ma ha l'aria di una brava figliola, poraccia! Le colpe dei mariti non ricadano sulle mogli.

Ritratto di ilvillacastellano

ilvillacastellano

Ven, 09/12/2016 - 10:45

Il popolo sa essere "buonista" e "malvagio", capace anche di cose efferate se è stato umiliato e tenuto nella povertà estrema. Al contrario della vita sfarzosa condotta da pochi privilegiati come quelli in discussione e a dispetto della povertà altrui. Sa essere brutale soprattutto con chi cade nella polvere, dopo essere stato vessatore in tutti i sensi di quel popolo. Appunto come Renzi e la sua ciurma, vicina e lontana da lui, che han sfruttato la situazione a loro favorevole, infischiandosene di tutti noi, che ci han coperti di tasse, di privazioni continuate a vantaggio loro e di quei pseudo-profughi, semi o del tutto abbronzati, che han fatto e fanno ancora entrare liberamente in Italia. E non solo questo, ma di... (1 di 2)

Ritratto di bandog

bandog

Ven, 09/12/2016 - 10:45

Ma no che pensate,maligni!!Con il suo stipendio, pari a quello di riflessiva,conviene comprare indumenti che le distinguano dalla...plebe

Ritratto di ilvillacastellano

ilvillacastellano

Ven, 09/12/2016 - 10:45

...peggio ancora si è avuto in Italia. Il massimo della strafottenza il Renzi l'ha raggiunta quando ha preteso pure in questi giorni di volerci parlare dei successi del suo governo... abusivo. Ma di quali successi avrebbe voluto farneticare? Dei suoi e di quelli degli amici banchieri italiani ed europei? (2 di 2)

PaK8.8

Ven, 09/12/2016 - 10:47

Mi chiedo quanti di quei pezzenti vigliacchi abbiano scritto insulti da un iphone da 700 euro. Senza la minima simpatia per Renzi, mi raccomando.

Ritratto di Friulano.doc

Friulano.doc

Ven, 09/12/2016 - 10:50

... ha naso la Signora !

Ritratto di GiuseppeSardena

GiuseppeSardena

Ven, 09/12/2016 - 10:54

Certe considerazioni fatte sul costo di un maglioncino sono il frutto di una mentalità cattocomunista. Ci si dovrebbe indignare sul costo di tatuaggi o di telefonini in mano a persone veramente povere, ma povere anche di intelletto.

Jimisong007

Ven, 09/12/2016 - 11:04

Ma dopo andava a sciare?

Sabino GALLO

Ven, 09/12/2016 - 11:07

Il "nostro" paese è questo! Libero e democratico! Come la Costituzione stabilisce! Costituzione resistente ad ogni modifica. Questa è la nostra più grande ricchezza per distinguerci. Sono tanti i paesi che possono vestirci. L'Asia lavora per noi.

Ritratto di pensionesoavis

pensionesoavis

Ven, 09/12/2016 - 11:09

"«Alla faccia della crisi, Agnese Renzi indossa un maglione firmato da 950 euro"...Al contrario,la mia compagna attuale ne ha comprato uno da Ni Hao per 9 euro.

unosolo

Ven, 09/12/2016 - 11:12

lo spreco istituzionale contro il furto ai pensionati , perequazione , mai rispettato sentenza , pensionati , lavoratori del PIL vero , risparmiatori , tutti frodati da un governo che si spacciava di sx ma di sx aveva solo la mano per frodare ,.,

xgerico

Ven, 09/12/2016 - 11:13

Chi ha scritto questo articolo non ha avuto il coraggio di firmarlo!

Maver

Ven, 09/12/2016 - 11:24

Si può essere contrari a Renzi e anche molto, ma la moglie che centra? Fra le altre cose ha tenuto un profilo di una discrezione esemplare (personalmente non privo di eleganza) che le dovrebbe risparmiare certe reprimende stucchevoli e maligne.

Arch_Stanton

Ven, 09/12/2016 - 11:26

Durante la crisi ben venga chi spende 750 euro per un maglione, fa un piacere a chi o confeziona e fa girare soldi.

Ritratto di host8965

host8965

Ven, 09/12/2016 - 11:32

Questa è come l'Audi di Crozza (che gli era stata prestata) si vede che non sapete proprio cosa scrivere.

dinopan

Ven, 09/12/2016 - 11:39

e se l'avesse comperato direttamente dallo stilista e pagato il suo reale valore, diciamo 150 euro? i prezzi proposti ai consumatori normali non hanno una logica connessione con il valore degli oggetti, specie se "firmati"

apostata

Ven, 09/12/2016 - 11:47

sembra veramente una critica meschina

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Ven, 09/12/2016 - 11:52

@farusman il discorso risulta maschilista perché parliamo di una donna. Fosse un insegnante uomo con moglie avvocato si criticherebbe la gioia di avere una barca a vela o l'orologio da pilota. In ogni caso parliamo di un maglione e non di assenteismo. E sì ci sono persone che fanno qualcosa più per dignità che necessità. Senza invidia ne, fortunati.

antoniopochesci

Ven, 09/12/2016 - 11:55

E no, ragazzi, est modus in rebus. Io non ci sto. Non confondiamo la politica con il rispetto della persona. Lo so che altri lo hanno fatto in passato e lo fanno tuttora: solo però che, chi è intellettualmente onesto e non accecato da livore ed odio ideologico che ha lacerato il tessuto sociale, politico, antropologico del nostro paese per tanti anni, non se lo può permettere. Bisogna sì saper perdere ma soprattutto saper vincere. La dignità e la discrezione della signora Agnese che non abbandona il marito nel momento di affondare, quando i topi con il ticket in bocca fanno la fila per scappare, sono inversamente proporzionali alla boria che ha incenerito lo Sbruffoncello.

maurizio50

Ven, 09/12/2016 - 12:17

host8965. Hai proprio ragione. Sarebbe molto meglio scrivere delle migliaia e migliaia di sfaccendati africani fatti entrare clandestinamente sul territorio nazionale, delle case popolari pagate dagli Italiani ma assegnate agli africani che fino a ier l'altro dormivano sulle piante, ; dell'ordine pubblico che non c'è più; degli immobili requisiti ai cittadini Italiani per mettervi dentro boscimani e ottentotti; del..... Basta così o scriveremmo una Enciclopedia!!!!!!

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Ven, 09/12/2016 - 12:29

ma dai, avete fatto un po' di photoshop a Vladimir Luxuria. Non ci casco, no ci assomiglia penniente alla moglie di Renzi.

Ritratto di Yasukuni

Yasukuni

Ven, 09/12/2016 - 12:32

Certo fa impressione sapere che il ricco (senza aver mai lavorato) marito è segretario dell'ex partito comunista che dovrebbe rappresentare i proletari...... inoltre, sarebbe meglio che la Signora cedesse il suo posto di lavoro a qualcun altro disoccupato che magari ne avrebbe più bisogno per mantenere la propria famiglia..... In ogni caso, per quanto mi stia sulle balle il Renzi e lo critichi ferocemente ogni santo giorno, trovo meschino coinvolgere in siffatti pettegolezzi i suoi famigliari.

Ritratto di kikina69

kikina69

Ven, 09/12/2016 - 12:41

visto che questo articolo è una emerita boiata allora dico la mia...il pentolaio quanto ad appeal sta a zero..quindi si poteva permettere solo una befana simile...ma non so se sia peggio lei o il suo coiffeur...

Iacobellig

Ven, 09/12/2016 - 12:41

I RENZI SONO RIUSCITI, CON ENTRATE ECONOMICHE NON MERITATE, A PAGARE IL MUTUO CHE DICEVANO AVERE ALL'INIZIO DELLE NUOVE ENTRATE, E ANCHE ALTRO, COMPRESA LA SISTEMAZIONE CHE CERTAMENTE VERRÀ DOPO LA FINE. FAMIGLIA DA SCHIFO. POVERI BAMBINI CHE NON C'ENTRANO AFFATTO, DELINQUENTI GENITORI PER LE SCELTE FATTE SENZA CURARSI DI LORO.

Dordolio

Ven, 09/12/2016 - 12:51

Mi par di ricordare che anche D'Alema fece discutere per delle scarpe milionarie (in lire) che calzava. Come in quel caso non è dato sapere se si tratti di un acquisto o di un regalo.... Del resto la mia insegnante del liceo di sinistra e "fedele alla linea" diceva spesso di adorare lo champagne, e ne aveva sempre una bottigia in frigo. Quindi, perchè comunque stupirsi?

mifra77

Ven, 09/12/2016 - 13:03

E che ne sapete? magari glielo hanno fornito per sfoggiarlo a scopo pubblicitario ed in circostanze di alta visibilità! E poi pensate che gente come riflessiva -conviene, non sia andata di corsa a comprarne uno simile? Certo che si; ed allora perché non ritenere normale anche il valore del maglioncino? Sfoggiato dalla ex first e comprato a iosa dalle donne Pidiote che la devono emulare, non è poi tanto costoso.

giga63

Ven, 09/12/2016 - 13:06

D'accordo con mariosirio

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Ven, 09/12/2016 - 13:12

Era meglio se li spendeva per rifarsi il naso, tanto in famiglia è sufficiente un pinocchio solo.

roseg

Ven, 09/12/2016 - 13:15

queste stupide e assurde critiche denunciano un Q.I. veramente limitato...

Ritratto di elkid

elkid

Ven, 09/12/2016 - 13:17

------pubblicare please---in qualche modo devono rifarsi----sono sicuro che quelli che insultano la signora renzi sono gli stessi che hanno investito in azioni e titoli come babbei senza leggere le condizioni contrattuali ed hanno perso giustamente tutti i propri risparmi---andate a mendicare altrove--vil razza dannata----hasta

Ritratto di vkt.svetlansky

vkt.svetlansky

Ven, 09/12/2016 - 13:35

@ kikina69 - Hello ottimo Vostro intervento concordo al 100%.

Ritratto di abraxasso

abraxasso

Ven, 09/12/2016 - 13:49

Sì, lo dico anch'io: polemica sterile. E poi magari quel maglione le è stato regalato dalle colleghe per congratularsi del suo recente, meritato inserimento in ruolo!

unosolo

Ven, 09/12/2016 - 14:09

x le scarpe era il Bertinotti col suo stipendio e vitalizio , ma il maglione a spese del popolo ?

Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Ven, 09/12/2016 - 14:16

SONO SOLDI DEI CONTRIBUENTI MARITO POLITICO + MOGLIE MAESTRA IN SCUOLA PUBBLICA. SIETE TUTTI VOI CHE LO PERMETTETE

Aristofane etneo

Ven, 09/12/2016 - 14:33

La signora Agnese Landini è stata impeccabile come donna e come moglie del controverso Presidente del Consiglio (eletto dalle camarille del Palazzo e non dal Popolo italiano. Chi la critica giusto per sfogare il proprio malessere, smetta di bere vino di scarsa fattura e si faccia delle belle passeggiate all'aria aperta.

Ritratto di wciano

wciano

Ven, 09/12/2016 - 14:55

Il manuale del buon forzista cosa prevede invece? Uno con i propri soldi non può fare quello che vuole perchè deve compiacere al partito?

Una-mattina-mi-...

Ven, 09/12/2016 - 15:00

L'ABITO NON FA LA MONACA

Ritratto di vraie55

vraie55

Ven, 09/12/2016 - 15:05

L'avrà preso a Campo di Marte o all'altro mercatino di Castiglion Fiorentino: si risparmia! .. oppure gliel'ha regalato lo stilista in cambio della gentilezza d'indossarlo a un funerale o simile .. o barattato contro azioni montepaschi .. il che è sempre lo stesso.

precisino54

Ven, 09/12/2016 - 15:21

Più che adombrarsi per il costo del maglione della sig.ra Renzi che potrebbe essere stato anche un gentile omaggio dello stilista, del marito o di un familiare, e perché no, anche un suo acquisto dettato dalla esigenza di apparire degnamente vestita accanto al consorte, ci sarebbe da dire tanto sulla opportunità di quella mise in quel luogo ed in quel momento. Tra l'altro già nella serata di domenica la sig.ra Agnese aveva lo stesso maglione, in quel caso lecitamente vista la nottata. Stare comunque a discutere del costo in una maglia quando poi gli sprechi sono stati notevoli mi pare volersi attaccare alle virgole: cosa dire dell'acquisto-noleggio dell'air force Renzi?! Discutere dell'estetica mi sembra poi ridicolo specie quando a lungo si è parlato, per puro lecchinaggio, della "bellezza" ed "eleganza" di Michele Obama! Ps: notoriamente non renziano e senza reddito!

farcare

Ven, 09/12/2016 - 16:15

orione1950, anche gli appartenenti al M5S possono sfoggiare, se ne hanno le possibilità, capi d'abbigliamento costosi. Non sono mica dei diseredati. Al Movimento non piacciono gli sprechi della cosa pubblica, non di quella privata.

Royfree

Ven, 09/12/2016 - 16:16

Mah...se la moglie di un Premier non può permettersi un maglione da 750 euro è davvero ridicolo. Se il marito fosse stato sincero e equo non mi avrebbe dato fastidio manco un vestito d'oro tempestato di diamanti.

gianfran41

Ven, 09/12/2016 - 16:28

Credo che qualche soldino lo riceva anche dal marito o no? Con la situazione che ci ritroviamo c'è pure chi ha il tempo di criticare il maglione della Signora Renzi. Ridicoli!

timoty martin

Ven, 09/12/2016 - 16:29

Diventiamo tutti un po' più intelligenti e lasciamo perdere quel maglione. La ex first lady vesta come vuole purchè non affenda il bon ton, Concentriamoci sull'arroganza e le tante bugie che il marito premier ha raccontato agli Italiani. Quelle si' che offendono.

baio57

Ven, 09/12/2016 - 16:36

Ma cos'ha in testa ,il nido di un upupa ?

Ritratto di gringo53

gringo53

Ven, 09/12/2016 - 16:56

Il guadagno altrui viene quasi sempre percepito come una perdita propria.

VittorioMar

Ven, 09/12/2016 - 16:59

....è giusto criticare CESARE(UOMO POLITICO) NON LA MOGLIE DI CESARE...!!

venessia

Ven, 09/12/2016 - 17:00

brava ed elegantemente bella in ogni occasione,

Efesto

Ven, 09/12/2016 - 17:22

Vediamo anche le borse delle grilline ripulite dalle retribuzioni delle camere!!

Neb

Ven, 09/12/2016 - 17:58

Non si aizzano i tori perchè, se aizzati, caricano tutti.

Neb

Ven, 09/12/2016 - 18:00

Non si aizzano i tori perchè una volta aizzati caricano tutti

Ritratto di orione1950

orione1950

Ven, 09/12/2016 - 18:03

@elkid; la tua acredine verso persone che hanno soldi mi sembra fuori luogo. Qui si parla di abbigliamanto griffato e la mia opinione la puoi leggere in alto. Quelli che hanno investito nella banca etruria, per esempio, sono stati circuiti dagl'impiegati della famiglia del ministro boschi; non erano tanto ricchi ed avevano, dietro suggerimento, investito i loro risparmi; certo, non potevano depositarli sul conto corrente. L'allergia che, voi comunisti, avete verso la ricchezza é atavica. Quando parlate di ridistribuzione , e la storia lo conferma, voi pensate alla miseria e non alla ricchezza. Quest'ultima vi fa schifo solo se la posseggono gli altri. Ora puoi andare a letto, é buio; hai detto la solita pdiozia.

Paul58

Ven, 09/12/2016 - 18:53

che paese triste.... attaccati ai commenti per un maglione. ma quando Bertinotti vestiva con cachemire (rifondazione comunista,mica bubbole),qualcuno alzava il ditino per sputtanarlo???

Stefano Matera

Ven, 09/12/2016 - 18:59

ho capito ma questa può spendere pure 100.000 euro per vestirsi sempre uguale a luxuria sarà

ectario

Ven, 09/12/2016 - 19:16

Renzi mi sta/va sull'anima, ma che c'entra la moglie. Saranno pure fatti suoi come spendere i soldi, in fin dei conti il marito guadagnava piu' che bene. Il WEB non è l'oracolo, anzi!

Maura S.

Ven, 09/12/2016 - 19:45

per lei, dear elkid, non ho parole per quello che scrive. Quelle persone hanno perso i loro averi lei ha il coraggio di insultarli Allora quello che penso glielo scrivo in arabo se lo scrivessi in italiano non me lo pubblicano = ابن الكلب

dakia

Ven, 09/12/2016 - 19:52

Ma vi pare se il maglioncino fosse da outlet se lo teneva addosso per due giorni e in pieno dicembre con il freddo? chiaro che doveva mostrarlo,insieme alla parrucchina fa chic.

diegom13

Ven, 09/12/2016 - 20:06

Anche qui noto che non mancano i commenti rappresentativi di un'italietta piccola, rancorosa, invidiosa, che si sfoga sulla tastiera dimenticando le basi del rispetto delle persone. Non dovrebbe importarci né del pullover né della proprietaria e ancor meno della sua estetica che secondo certi buongustai non corrisponde abbastanza a quella delle loro Barbie. Sono contento che Renzi sia stato bocciato, ma se per una volta la moglie si fa vedere a Palazzo Chigi merita un minimo di rispetto. Sapendo comunque che sarebbe stata altrettanto criticata se si fosse vestita da Benetton

Trinky

Ven, 09/12/2016 - 20:07

mica tutti possono rubare lo stipendio facendo un caxxo come la professoressa (di cosa?) conviene alias riflessiva.......

nunavut

Ven, 09/12/2016 - 20:47

@giovauriem 10:35 ammesso e concesso che fu un regalo dello stilista(o)mi farebbe piacere se potessimo controllare se il regalo fu dichiarato al fisco,se non sbaglio un dono dveve essere dichiarato e aggiunto sul tuo reddito.Detto questo non mi interessa nullamente cosa porta la siggnora Agnese che nonostante tutto trovo stata intelligente tenendosi all'ombra del BOMBA.

eb

Ven, 09/12/2016 - 22:25

insomma costa 750 euro, non 75000... io i soldi preferisco spenderli in altro modo ma insomma se a lei piace e se le dona (ahahah) può anche permetterselo, così come lo può permettere qualunque insegnante a meno che non sia monoreddito o con famiglia numerosa sul groppone. Siamo un paese ancora troppo comunista dove sembra che chi ha qualche soldo da parte se ne debba vergognare (non è il mio caso, se volete caricarmi la postepay fatemi sapere). Dico questo naturalmente senza alcuna simpatia per Renzi, ma anzi con tanta compassione per la sua moglie.

Maurizio Fiorelli

Ven, 09/12/2016 - 23:27

Sono certo che la signora Renzi non farà caso alle immonde polemiche sul suo abbigliamento, è molto più intelligente di loro. Concordo con "Paul58" non c'è altro da aggiungere tanto è lo squallore !

Ritratto di nestore55

nestore55

Sab, 10/12/2016 - 01:54

riflessiva Ven, 09/12/2016 - 08:49....Quelli della sua parte,e lei, NON SIETE DEGNI DI PARLARE DI PATRIA...Voi siete i TRADITORI della PATRIA!! E.A.

Ritratto di nestore55

nestore55

Sab, 10/12/2016 - 02:04

elkid Ven, 09/12/2016 - 13:17....Dopo la solita cretinata puó riposare...Chiami la infermiera e si faccia accompagnare in stanza, su da bravo!!!E.A.

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Sab, 10/12/2016 - 05:52

Vabbé i soldi sono suoi e puó spenderli come le pare. Il buon senso invece é quello che manca. Del resto Bertinotti vestiva in cachemire con pezzi assai piú costosi del maglione e nessuno ha avuto nulla da ridire. E con abiti di cachemire brandiva la bandiera rossa e scendeva in piazza a cantare l'internazionale solidarizzando con gli operai in cassa integrazione. Ci vuole una faccia come il culo.... altroché il maglione della signora renzi.

paco51

Sab, 10/12/2016 - 07:19

mi aspettavo che la signora presente alle discvhiarazioni lo prendesse per le orecchie e lo riportasse a casa come alcune mogli nei fel neorealismo prendevanoil marito all'osteria per evitare che dicesse ofacesse sciocchezze. ma così non è stato. Però non si porta nun capo tale qaundo una pensione minima non lo paga e c'è chi ci campa un mese con la minima. >Come quello che non sa il pèrezzo de latte.

Iacobellig

Sab, 10/12/2016 - 08:22

ANCHE LA MISERIA VUOLE IL SUO SFOGO!

Iacobellig

Sab, 10/12/2016 - 08:26

PIÙ DEL MAGLIONE CHIARISCA I REQUISITI PER ACCEDERE AL POSTO, ANCHE VICINO CASA, CHE OCCUPA!

ilbarzo

Sab, 10/12/2016 - 08:30

Se non erro la signora Agnese è moglie del fu primo ministro M:Bean.

Happy1937

Sab, 10/12/2016 - 08:35

Tutte queste storie per un maglione sono la fiera dell'imbecillita'. Mi fa veramente specie che un giornale serio se ne faccia eco. Firmato: un non renziano.