Politica

Sexy balletto della prof È bufera: "Licenziatela"

Giovanni Donzelli, capogruppo di Fratelli d’Italia in Regione Toscana, chiede il licenziamento dell'insegnante

Sexy balletto della prof È bufera: "Licenziatela"

Esibizione hot all’Istituto Gramsci Keynes di Prato. Mancava solo il palo per la lapdance al docente transessuale che, durante la sua ora di lezione, si è messo a ballare davanti ai suoi studenti a cui, poi, ha persino mostrato il seno. È uno dei casi in cui la realtà supera la fantasia.

Il video è stato scoperto sul web dai ragazzi di Azione Giovani di Prato che lamentano come la scuola in questione dia ampio spazio alle lezioni progender e neghi qualsiasi dibattito sul tema del bullismo. Pertanto, dopo questo increscioso fatto, Azione Giovani chiede l’intervento immediato “per accertare l'esatto svolgimento dei fatti ed adottare le misure che saranno necessarie per evitare il loro ripetersi”.

Anche Giovanni Donzelli, capogruppo di Fratelli d’Italia in Regione Toscana, è intervenuto sul tema chiedendo l’invio da parte del ministero dell’Istruzione degli ispettori e il licenziamento per l’insegnante transessuale. “Si tratta di un episodio inqualificabile - sottolinea Donzelli - che dimostra in modo emblematico lo stato di disattenzione e pressappochismo in cui versa il nostro sistema scolastico. Nessun insegnante può permettersi di esibirsi in pose provocanti in uno spettacolo-spogliarello in classe. Per di più, dalle informazioni che abbiamo, si tratta di un soggetto che già in passato aveva già dato segni di instabilità”.

“L’educazione scolastica è una funzione importantissima e non può finire in mano a personaggi e metodi che niente hanno a che fare con i sistemi di formazione dei giovani - conclude Donzelli - occorre effettuare verifiche costanti che consentano di allontanare chi non è in grado di insegnare”.

Commenti