Economia e immigrazione: gli italiani bocciano Renzi

Il giudizio sull'operato del governo è negativo. Le misure economiche bocciate dal 78% degli italiani. E Renzi ottiene una "insufficienza" anche nel capitolo immigrazione

Matteo Renzi sente il fiato sul collo degli avversari. Sebbene il Pd abbia invertito la rotta tornando a crescere nelle intenzioni di voto realizzate dall'Istituto Ixè in esclusiva per Agorà, il Movimento 5 Stelle e la Lega Nord tallonano il partito del premier. Se si votasse oggi, però, l'affluenza sarebbe al 59,6%. Una parcentuale così bassa che delinea una fortissima indecisione in tutto il Paese. Su un punto la maggior parte degli italiani, però, si trova d'accordo: l'operato del governo è insufficiente e, su molti versanti, negativo.

In una settimana, il Pd è passato dal 33,8% al 34,3% mentre il Movimento 5 Stelle si è assestato al 24,5% guadagnando lo 0,4%. Balzo in avanti di mezzo punto anche per la Lega Nord che è passata dal 14,2% al 14,7%. Forza Italia scende, invece, dall'11,2% al 10,6%. Secondo l'Istituto di Roberto Weber, restano poi stabili al 31% e 30% la fiducia nel premier e nel governo. Ma Renzi non può stare sereno perché il giudizio sull'operato del governo, soprattutto sul versante economico, è negativo. Il 78% non è soddisfatto delle scelte economiche fatte, in due anni, dal governo Renzi. Lo conferma anche il fatto che il 71% dà torto al ministro dell'Economia Pier Carlo Padoan che, nei giorni scorsi, ha parlato di svolta e inizio della crescita per l'Italia. Rimane, dunque, bassa la quota di chi vede segni di ripresa. Questa settimana gli ottimisti sono solo il 27%.

Renzi ottiene una "insufficienza" anche nel capitolo immigrazione. Il voto medio degli intervistati è 5. Il campione si dimostra però contrario ai "muri" alzati da alcune nazioni (54% contro il 38%) e ritiene a grande maggioranza che l'immigrazione sia un fenomeno irreversibile da trasformare in opportunità (55%) piuttosto che semplicemente da arginare (34%)

Commenti

kayak65

Ven, 11/03/2016 - 12:29

questo vuol dire che il 22% che promuove renzi e questo governo e' composto da parenti e amici suoi, alfano verdini e gang

unosolo

Ven, 11/03/2016 - 12:32

condurre una città è un conto mentre una Nazione come la nostra ITALIA ci vogliono attributi veri . per una città in deficit interviene lo Stato ma per una Nazione sono solo i lavoratori e pensionati a rimetterci ,i politici e il sistema parassitario no ! governo incapace ha creare lavoro ma a svendere i beni della Nazione è abilissimo , abbiamo subito embargo verso la Russia , abbiamo permesso ai pomodori cinesi di invaderci , abbiamo regalato parte dei confini marini alla Francia per ultimo olio dalla Tunisia che ci invaderà , questi sono dei guastatori , pensioni e stipendi calano per gli aumenti di addizionali., ladri.

agosvac

Ven, 11/03/2016 - 12:34

Niente di meno ci sarebbe un 55% di italiani che pensa all'immigrazione, clandestina o no che sia, come ad una "opportunità"???? Ma chi hanno intervistato, gli iscritti al partito della boldrini?????

Ritratto di frank60

frank60

Ven, 11/03/2016 - 12:37

Scherziamo! Troppi gufi...gli italiani sono 78% gufi!

linoalo1

Ven, 11/03/2016 - 12:45

Non ho capito!!!Serviva,forse,un Sondaggio per capirlo???

Ritratto di perSilvio46

perSilvio46

Ven, 11/03/2016 - 12:46

Qualche dubbio sulle percentuali dei partiti, dovute probabilmente alla scelta di un campione non rappresentativo. Detto questo, un solo dato regge, facciamo un confronto: SILVIO BERLUSCONI aveva una percentuale di gradimento che superava il 70% (72% per l'esattezza), matteo renzi ha un percentuale di gradimento del 30%. Sono esattamente speculari. Per escludere il Cav dal governo c'è voluto il combinato disposto di un complotto mondiale e di una magistratura ideologizzata, per mandare a casa renzi basta, democraticamente, il voto. Che infatti renzi non ci concede: siamo in democrazia sospesa, questa è la realtà.

tersicore

Ven, 11/03/2016 - 12:50

Il fatto che Renzi sia criticato, mentre il PD, che sta distruggendo il Paese, salga al 34%, è un segnale molto negativo. Per non parlare della maggioranza degli italiani che non vuole arginare la deleteria invasione, irreversibilmente affetta dal buonismo acuto trasmesso dai media del potere come un virus. E così, un popolo istuPDto dalla propaganda si sta avviando verso la più schifosa delle dittature, cui darà un solido contributo la massa di sprovveduti e qualunquisti incapace di intendere che non andare a votare o votare PD è la stessa cosa.

pinux3

Ven, 11/03/2016 - 12:50

Al solito il titolo non corrisponde, se non minimamente, con il contenuto dell'articolo...(PD al 34 "tallonato" da M5S al 24 e la Lega al 14? Cos'è, una battuta?)

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Ven, 11/03/2016 - 12:51

Ma RENZI......lo ha capito??? Il governo ne prende atto???

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Ven, 11/03/2016 - 12:51

ma come mai non vediamo neanche un girotondo per renzi? tutti zitti, tutti allineati! allora chi comanda veramente? napolitano? :-)

hectorre

Ven, 11/03/2016 - 13:04

è al 34% perchè i pecoroni sinistri seguono il partito sempre e comunque, con un'astensione oltre il 40% è normale che sia cosi alto.....berlusconi ha deluso gli elettori con scelte incoerenti(appoggiare monti e il patto del nazareno) e FI è ai minimi storici....dimostra che a destra non fanno sconti, mentre i sinistri mangiano merd@ ringraziando i loro idoli.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Ven, 11/03/2016 - 13:11

Eccoli i due figli di si grandi padri !!!

incomprensibile

Ven, 11/03/2016 - 13:14

E' da quando è abusivamente capo del governo, che personalmente lo considero un BAUSCIA. Ma PIRLA CHI LO SOSTIENE

Ggerardo

Ven, 11/03/2016 - 13:17

Puo' anche darsi che gli italiani boccino Renzi, come dice il Giornale. Ma quando pensano all'alternativa (Brunetta ? Salvini ? Berlusconi ?) lo voteranno comunque

perSiIvio46

Ven, 11/03/2016 - 13:21

Il punto è solo uno,il nobel SILVIO BEELUSCONI ha il 79%!dei consensi degli italiani e la Lega di Matteo Salvini il 30%, quindi se la matematica non è un opinioni il Centro Destra vince le elezioni e io pd partido dei l.a.d.r.i. verrà smantellato come una tavola rasa ma rasata completamente. Italiani uscite le unghie alle votazzini votate il PDL,solo loro possono tirarci fuori dai problemi con il Grande Nobel Silvio Berlusconi Matteo Salvini e Gasparri.

Ritratto di bandog

bandog

Ven, 11/03/2016 - 13:22

Della serie: la madre dei pidioti è sempre incinta! Ma quando verrà sottoposta obbligatoriamente ad isterectomia totale?

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Ven, 11/03/2016 - 13:27

Vado controcorrente. Se non governa Renzi, in Italia governa la Magistratura. Quindi tanto vale che governi Renzi. Non c'è una terza soluzione.

freud1970

Ven, 11/03/2016 - 13:29

Ma se con il petrolio ai minimi storici ed un spread così basso, non è riuscito a far ripartire l'economia, appena il barile ritornerà a 60-70 euro al barile, per noi sara' lacrime e sangue.

Ritratto di gabriellatrasmondi

gabriellatrasmondi

Ven, 11/03/2016 - 13:31

alla paperella ministra è tornato il sorriso? Penso che la povera moglie del renzuccio cartone animato dovrebbe fare due più due ..... si portasse via i figli prima che si debbano vergognare troppo di tale padrepagliaccio.

Massimo Bocci

Ven, 11/03/2016 - 13:36

Si ma provate a togliere gli Italiani (che nel regime non hanno mai contato un tubo, che sono ormai sparuta riserva indiana,senza riserva il regime extra se magnato anche quella) e sostituite il termine con CORROTTI, LADRI, di regime (e beneficati...80€ e C.) e allora il dosaggio si ribalta, (lo sanno tutti morte tua, vita mea) ma poi scusate dopo Golpe,Ri Golpe, Inguacchio, c'è chi va ancora ad sondaggiare questi derelitti,e poi dove li trovano gli Italiani veri??? Davanti ai cassonetti fuori dei Supermercati, lo scribacchino va licenziatelo subito!!!

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Ven, 11/03/2016 - 13:38

e alla boschi che farebbero?

Atlantico

Ven, 11/03/2016 - 13:39

Nelle intenzioni di voto ( quello che conta ) il PD ha dieci punti più del M5S, ne ha venti più della lega, e ventiquattro più di Forza Italia. Il lucido Rame può ben scrivere che Renzi è preoccupato, si si.

Ritratto di mbferno

mbferno

Ven, 11/03/2016 - 13:40

Oooohhhhhh!Il bamBOCCIO è stato BOCCIATO? E cosa si fa di solito coi bocciati? Gli si fa ripetere l'anno ma con renzi bisogna fare di piu: rimandarlo, con un c@lcio nel sedere, all'asilo Mariuccia.Li potrà giocare con la play station, gli aerei giocattolo e fare il bulletto coi "kkompagni"".

cicero08

Ven, 11/03/2016 - 13:50

ma intanto sembra essere Bertol'as(s)o a voler battere in ritirata...

cangurino

Ven, 11/03/2016 - 13:50

Sempre deprimente constatare che agli italiani puoi fare di tutto, ma proprio di tutto, tanto poi ti votano sempre. Forse che abbiamo la memoria di una formichina? La maggioranza pensa solo al calcio e la decisione cruciale del voto la prende 5 minuti prima di entrare nel seggio, ascoltando le fesserie del primo venditore ambulante? Come siamo messi male.

Vera_Destra

Ven, 11/03/2016 - 14:02

Voglio dire una cosa un po' controcorrente. Probabilmente, all'Italia serve un governo che faccia delle cose talmente drastiche che in un ipotetico sondaggio, la percentuale di gradimento non sarebbe il 22% ma il 2,2%. Serve un governo che governi con pugno di ferro, non che pensi ai sondaggi

Mechwarrior

Ven, 11/03/2016 - 14:10

tanto scommetto che alle prossime votazioni il pd vince, italioti popolo eroico

Ritratto di aresfin

aresfin

Ven, 11/03/2016 - 14:15

@Atlantico: continua pure ad illuderti se vuoi. Ti consiglio di ascoltare i pareri della gente, chi vuoi tu, qualsiasi persona, poi allora ti renderai conto di come stanno vivendo gli Italiani, con quali sacrifici e quale malcontento. Quando finalmene andremo a votare, tu e tutti i tuoi amichetti pidioti verrete spazzati via, alla faccia delle tue intenzioni di voto. RIDICOLI.

Ritratto di pensionesoavis

pensionesoavis

Ven, 11/03/2016 - 14:17

Tra pochi mesi ci saranno le elezioni amministrative nelle grandi città...Dense nubi foriere di cattivi presagi fanno sperare al meglio.Aria di crisi?

Fjr

Ven, 11/03/2016 - 14:18

Per favore non continuate a ricordarci quanto siano fenomenali i super poteri di Superciuck, diteci piuttosto quali altre alternative abbiamo al totale fallimento,insomma di sapere cheil 78 % degli italiani ne ha pieni i cojons di questo esecutivo,non è che ci cambia di molto la vita,diteci qualcosa che ancora non sappiamo,tipo che domani si leva dalle palle lui ,la Boschi, il padre della Boschi ma non prima di aver scucito tutto il dinero, la Boldrini la Mogherini mortacci lei e l'olio tunisino,,chi c'è rimasto?ah già c'è Tito completamente rincominciato da Zavoli in fabbrica,grande Jannacci e Gaber

unosolo

Ven, 11/03/2016 - 14:45

si gli è tornato il sorriso rassicurata che non ci saranno arresti per i truffatori e hanno dato tempo al vecchio CDA di diventare nullatenenti , tutti salvi manco un giorno di galera o arresti per non far sparire carte o comprometterle , amici del governo amico che si tutelano ecco il sorriso

unosolo

Ven, 11/03/2016 - 14:49

ieri si è svolta la prima causa delle 4 banche e il PCM è fuggito lontano a fare inaugurazione o meglio festeggiare con i nostri soldi comiziando e divagandosi , forse ha ritardato appositamente l'ultimo centimetro della galleria per fare lo spettacolo e comiziare , quanti soldi ci è costata la gita ? almeno 2 milioni visto il fermo dei lavori e festeggiamenti con tanto di podio e altoparlante con diffusione stereofonica HLFI , e noi paghiamo il suo esibizionismo.,

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Ven, 11/03/2016 - 14:51

ma com'è che quando la sinistra voleva far fuori Berlusconi mandava truppe cammellate a fare proteste in piazza, con relative guerriglie, sabotaggi, insulti, ecc... ora che si tratta di renzi, un pezzo di sinistra, nessuno va in piazza?????? :-) anche davanti alla conclamata evidenza di mafia dentro il PD???? dai... non siete affatto credibili, PIDIOTI!! vero, ANDREA SEGAIOLO, TOTONNO58, GIORGIO1952, DREAMER_66, XGERICO, PONTALTI, ERSOLA, SNIPER, ATLANTICO, ecc???? :-)

19gig50

Ven, 11/03/2016 - 15:17

Lui ed il suo governo illegittimo, voluti da uno che non aveva a cuore l'Italia, vanno cacciati.

Griscenko

Ven, 11/03/2016 - 15:36

I risultati di questi sondaggi mostrano che gli italiani sono corrotti da cinquant'anni di malcostume. Molti sono convinti che la spesa pubblica non li riguardi. In molte città circolano giovani immigrati che vivono di sussidi statali. Ai cittadini di queste spese non importa niente come se i soldi venissero dal nulla e non dall'innalzamento del debito e delle tasse.

il corsaro nero

Ven, 11/03/2016 - 15:40

@Atlantico: meno male che sei contento di questo governo! Allora, facciamo una cosa, perchè non paghi anche le mie tasse, considerato che Pinocchietto ha portato la pressione fiscale al 44%?

Atlantico

Ven, 11/03/2016 - 15:41

Aresfin, tu sei un 'genio' misconosciuto. Non credi ai sondaggi, effettuati su campioni di centinaia e centinaia di soggetti che riproducono, in scala, l'universo demografico italiano per residenza, fasce di età, sesso, ecc. ma ritieni più significativi gli incontri che fai tu per strada, dal barbiere o al bar o quello che ti dicono i tuoi amici. Vai a dormire, tonto.

Ritratto di wilegio

wilegio

Ven, 11/03/2016 - 16:01

Non credo a questi sondaggi. Quanto valga realmente ciò che resta di F.I. lo si vedrà alle prossime amministrative. Secondo me al 10% su base nazionale non ci arriva.

Ritratto di Deluso_da_tutto

Deluso_da_tutto

Ven, 11/03/2016 - 16:17

Il dato secondo cui il 55% degli italiani considererebbe l'invasione islamica (programmata) un'opportunità significa una cosa sola: che il lavaggio del cervello, usando la melassa come detersivo, attuato sui telespettatori dalle succursali italiane di al-jazeera (mascherate da canali all-news) ha avuto e sta avendo un successo formidabile.

Cheyenne

Ven, 11/03/2016 - 16:19

renzie sta depredando l'italia e la sta rendendo un posto invivibile (criminalità, invasione di finti profughi, tasse, caos generale, recessione, ladrocinio, disinteresse completo per gli imprenditori e gli agricoltori, forze dell'ordine ridotte a zerbino), insieme al compagno di merende ano. Francamente VOGLIAMO elezioni e poi se vince questo bulletto e il suo compare (non coi brogli) allora sarà legittimato e per i non renziani sarà meglio emigrare

Ritratto di aresfin

aresfin

Ven, 11/03/2016 - 16:26

@Atlantico: Credo che in quanto a essere tonto, tu sia imbattibile, perchè tu sei un tonto "atlantico", oceanico. Per la tua presunta scienza sull'universo demografico italiano, scendi dal pero e, ripeto, fatti un giretto fra la gente, poi, forse, ti fai un'idea di come sta andando l'Italia e quali sono le intenzioni d voto. I babbei pidioti come te fanno pena, non meriti nemmeno ulteriori insulti, te ne basta uno solo: povera merdina!

Lapecheronza

Ven, 11/03/2016 - 16:42

@il corsaro nero : quando si parla di imposte medie è come parlare degli stipendi medi. Quel valore da lei indicato (44,1% nel 2015) è la pressione fiscale apparente, quella effettiva è ben maggiore è del 54%. Consideri poi che come per il famoso pollo di Trilussa che qualcuno che le tasse non le paga a norma di legge e qualcun altro molto di più. Se va a leggersi i dati forniti dalla banca mondiale della pressione fiscale per le aziende nel mondo (Total Tax Rate), nel 2015 le aziende italiane hanno pagato in media il 64,8% (in Danimarca pagano il 24,5%!). Poi, essendo questa una media aritmetica ponderata, ci sarà qualche azienda che paga di meno e qualcuna di più superando il 70% !

Iacobellig

Ven, 11/03/2016 - 16:47

...SI DOVEVA ARRIVARE A QUESTO PUNTO? GRAZIE A NAPOLITANO CHE HA FATTO MOLTI DANNI AL PAESE. RAGAZZINI INESPERTI: BOSCHI, MADIA, RENZI, LA VECCHIA IGNORANTE PINOTTI CHE NON SA DI COSA PARLA ECC. ECC.

Lapecheronza

Ven, 11/03/2016 - 16:50

@freud1970 : semplice, non basta il basso prezzo del petrolio e il costo del denaro a zero. Per rilanciare l'economia serve il terreno favorevole : burocrazia al servizio dell'imprenditore (e non impresa al servizio dello burocrazia/Stato), leggi chiare e attuate con celerità in caso di contenzioso ma sopratutto come insegnava Adam Smith non è l'altruismo che fa alzare il panettiere alle 3 di mattino ma il profitto. Se fare impresa è proprio un impresa con un terreno assolutamente sbagliato pochissimi imprenditori (e sopratutto italiani) investono in Italia. Gli altri preferiscono terreni più fertili per far lavorare i loro soldi. La pressione fiscale deve allinearsi a quella austriaca o tedesca per diventare competitivi. Il non capirlo è da sciocchi.

Iacobellig

Ven, 11/03/2016 - 16:55

IN FOTO: I DUE BUFFONI CHE FANNO VERGOGNARE IL PAESE. ORMAI RENZI CON QUEL CHE HA INTROITATO HA POTUTO ESTINGUERE IL MUTUO CASA CHE DICEVA DI AVERE ACCESO PRIMA DELLA NOMINA.

baio57

Ven, 11/03/2016 - 17:11

Il popolo PDiota/cocomeriotas dopo le ennesime "brogliarie" crede fermamente nel pinocchio sputacchiatore fiorentino ,in quanto la disoccupazione è scesa ai minimi storici,sopratutto quella giovanile,le tasse sono scese al 20% ,le MIGLIAIA di attività chiuse negli ultimi anni come per incanto stanno riaprendo i battenti, aziende estere fanno la fila per poter instaurarsi da noi anche vista la burocrazia ridotta ai minimi termini,assunzioni a iosa,la delinquenza è ormai stata debellata , e centinaia di migliaia di "risorse" entrano in (i)taGLia trovando subito occupazione dando vita ad un nuovo rinascimento socio culturale ....

giovanni951

Ven, 11/03/2016 - 17:13

finchè lo si silura a parole pittibimbo se ne fa un baffo

dubbio

Ven, 11/03/2016 - 17:17

Ha visto e sentito agorà. I dati su Renzi non corrispondono affatto. Ma che gusto c'è di taroccare. Basta andare sui programmi rai qui e si rivede tutto. Ma la cosa ridicola è sull'immigrazione. La maggioranza si dichiara contraria ai muri e quindi è per l'accoglienza. Non parliamo poi di Economia. Ma ormai anche i topi sanno che basta spargere paura e insinuarla nelle coscienze per aver ottenuto il risultato. Questa è la politica dissennata del giornale. Ve lo ridico. NON SIETE IL SOL ORGANO DI (DI)SINFORMAZIONE.

Rossana Rossi

Ven, 11/03/2016 - 17:17

Ma se questo branco di abusivi incapaci a targa pd ha ancora il 30% di sostegno dagli italioti, di cosa stiamo parlando? Di cosa vi lamentate se questo schifo lo volete voi.............

AH1A

Ven, 11/03/2016 - 17:23

Non ho capito bene, Economia e immigrazione: gli italiani bocciano Renzi, poi i dati che danno il PD in ripresa e FI al tracollo, ma che vi siete fumati? Un po di rispetto per gli e-lettori prego.

Vera_Destra

Ven, 11/03/2016 - 17:45

Sulla pressione fiscale relativa alle aziende, ha perfettamente ragione Lapecheronza. La differenza fra reale e apparente è dovuta anche all'altissima incidenza del nero e dell'evasione. Il 44.1% è una media ponderata fra chi le tasse le paga (fino al 70%) e chi paga poco o nulla. Aggiungiamoci che lo Stato (e molte regioni, specie del Sud) hanno un apparato costosissimo e in larga parte inutile ed ecco spiegato il perché di quel 70%

Keplero17

Ven, 11/03/2016 - 17:51

Strano perchè sull'immigrazione hanno fatto di tutto per fare il lavaggio del cervello agli italiani. E' come il caso di quel padre di famiglia che tornato a casa dal lavoro prende la cena e la porta ai vicini lasciando i figli senza cibo.

fgerna

Ven, 11/03/2016 - 17:54

Mi meraviglio che con l'incapacità e l'approssimazione che questo governo gestisce questo paese ci sia ancora più del 30% che si danno mazzate sugli attributi dando consensi al PD. Sempre che questa gente ce li abbiano gli attributi

nunavut

Ven, 11/03/2016 - 20:04

@ dubbio io ho il dubbio che lei si istruisca con questo giornale di disinformazione per poter giustificare I giornali che lei legge abitualmente ritenendoli la bibbia moderna del pensiero unico.Se pensa veramente che questo giornale sia di disinformazione perché perdere del suo prezioso tempo a leggerlo e commentarlo?Non potrebbe passarlo con sua moglie,compagna e oso(mi scusi) compagno é molto "IN" in questi tempi?

Ritratto di dalton.russel

dalton.russel

Ven, 11/03/2016 - 20:47

Atlantico( di idiozie), cojones, come vedi il nome di Rame, carichi come il toro quando vede il mantello rosso del torero. Ecco un altro sommo idiota affetto dalla sindrome di Asperger. Cialtrone. Ma solo uno scemo della tua statura, può difendere questa accozzaglia di tuoi paria al cui confronto, l'Armata Brancaleone, potrebbe apparire come il SAS di Sua Maestà Britannica. Ma proprio non hai altro da fare se non passare intere giornate a scrivere sul forum? Devi proprio avere una vita inutile. E poi, atlantico de che? pensi di essere grande? no, sei solo un grandissimo PIRLA. Non sei intelligente, fattene una ragione. Si e no racimoli un Q.I. pari alla temperatura di Bolzano quando il freddo è molto pungente:- 30. Ciao imbe.cille. Dalton Russell.

forbot

Ven, 11/03/2016 - 20:59

Gli italiani bocciano Renzi? Chi proponete al Suo posto? D'Alema? Bersani? Zanca? Fassina? Chi? Ma fate il favore .... Prodi? Amato? Ditemi chi? Perchè dispiacerebbe cadere dalla padella nella brace. Lo dico anche per tutti voi, a me non interessa più una seppia, chi viene - viene!-

Ritratto di dalton.russel

dalton.russel

Ven, 11/03/2016 - 21:17

@dubbio: ma quello che tu sia un tantinello scemo, ti assale mai? Gli organi di informazione Rai? Gli Italiani sono per l'accoglienza? Ma tu, dove kazzo vivi, a Mirabilandia? Ma cambia merce e anche il pusher che ti rifornisce? Dalton Russell.

Ggerardo

Sab, 12/03/2016 - 07:50

Gli italiani silurano Renzi. Poi pero' pensano: chi votiamo ? Grillo ? gli fa paura. Salvini ? li fa ridere (per non piangere). Brunetta ? li fa vomitare. E allora alla fine voteranno per Renzi

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Sab, 12/03/2016 - 09:17

Scusate ma questi due sono ancora in parlamento???? Allora sul ponte sventola bandiera bianca.

Carlo_Rovelli

Sab, 12/03/2016 - 11:29

Non capisco chi sostenga ancora questo manipolo di incapaci del governo Renzi. Incompetenti e allo stesso tempo servili ai poteri forti, questo gruppo di ragazzotti ci sta portando allo sfascio più totale. L'interminabile crisi economica, aggravata da un'immigrazione di pezzenti e parassiti che oramai assomiglia a una vera e propria invasione sta rendendo questo Paese sempre più invivibile.