"Esco di casa per salvare il mondo". E la Boldrini saltella in piazza

L'ex presidente dalla Camera pubblica un video tra i ragazzi che manifestano contro i cambiamenti climatici

"Sono con voi". Con queste poche parole Laura Boldrini lancia un video sui suoi canali social per mostrare quando successo ieri in piazza durante le manifestazioni contro il cambiamento climatico.

Il filmato mostra l'ex presidente della Camera cantare e saltare insieme a un gruppo di ragazzi come fanno i tifosi in curva. "Che bello è, quando esco di casa per andare in piazza a salvare il mondo", urla la deputata di Leu in mezzo agli studenti scesi in strada per il "Fridays For Future". L'ex presidente non ha mancato pure di saltellare al fianco di una delle ragazze in prima fila.

Il video è stato visto e condiviso sui social. Non sono mancate le critiche. "Mancava lei tra Gli Avengers", scrive Carmen su Twitter. "Che imbarazzo", aggiunge un altro. Tra i commenti a sostegno ("Bravissima e anche quando ti offendono ricordati che siamo con te"), c'è anche chi contesta, non nel caso del video ma in generale, la presunta poca consapevolezza degli studenti scesi in piazza. "Peccato che gran parte di loro non abbia neanche idea di cosa sia il buco dell’ozono o i cambiamenti climatici! Oggi tutti ecologisti, domani chissà", scrive Andrea. Ieri, peraltro, ha fatto molto discutere la video-intervista del Messaggero tra gli alunni in piazza in cui emergono alcune risposte "particolari" sul buco dell'ozono e i cambiamenti climatici.

Commenti

Happy1937

Sab, 16/03/2019 - 17:45

Vadi, vadi...... come dicono in Brianza!

cir

Sab, 16/03/2019 - 17:47

e secondo certe donne meritano la " parita'" ???

Trinky

Sab, 16/03/2019 - 18:08

Ecco una conseguenza della legge Basaglia.......

carlottacharlie

Sab, 16/03/2019 - 18:25

La poveretta non sa più che fare per mettersi in vista, è arrivata al punto di far la 16enne di straforo.

caren

Sab, 16/03/2019 - 18:28

Escono di casa per salvare il mondo. E loro chi li salva? Questi non hanno capito una beata mazza. Il clima è una cosa, e l'inquinamento ambientale, sul quale si può intervenire, un'altra. Il clima è assolutamente fuori da qualsiasi controllo ed interventi da parte dell'uomo. Leggano Franco Battaglia.

Ritratto di navigatore

navigatore

Sab, 16/03/2019 - 18:32

ognuno è libero di agitarsi come vuole...senza rompere le palle al prossimo, cosa molto difficile a personaggi come la BOLDRINI e compagni

Ritratto di navigatore

navigatore

Sab, 16/03/2019 - 18:35

con la buona scuola..queste sono le conseguenze, poi non lamentatevi di certi personaggi ex pubblici

Ritratto di navigatore

navigatore

Sab, 16/03/2019 - 18:35

con la buona scuola..queste sono le conseguenze, poi non lamentatevi di certi personaggi ex pubblici

edo1969

Sab, 16/03/2019 - 18:49

Questi fra qualche anno votano, la sboldra non poteva mancare di farsi propaganda

edo1969

Sab, 16/03/2019 - 18:50

Non è più adolescente d un pezzo signora boldrini, torni a casa per favore

Ritratto di stenos

stenos

Sab, 16/03/2019 - 18:52

Una vita a fare un caxxo.

greg

Sab, 16/03/2019 - 18:52

Tanto, con tutti i soldi che si è messa in tasca negli anni e quelli che prende ora, mica ha pensieri, si gode la vita e fa fare figuracce all'Italia che lavora e mantiene il paese

Ritratto di mbferno

mbferno

Sab, 16/03/2019 - 18:53

Poveretta...si diverte così. Ormai le è rimasto poco. Quanto al mondo da salvare,non si dia pena,stia a casa sua che a salvarlo ci pensiamo noi,non ci servono sbruffoni/e arroganti che,come il ronzino toscano,fanno più danni che altro.

valerie1972

Sab, 16/03/2019 - 18:54

Gli appuntamenti fissi che per amore o per forza scandiscono le giornate: la caxxta al mattino e la Boldrini al pomeriggio.

sparviero51

Sab, 16/03/2019 - 18:59

SCIMMIETTA SESSANTOTTINA FUGGITA DA QUALCHE ZOO !!!

Ritratto di pierluigiv

pierluigiv

Sab, 16/03/2019 - 18:59

con la Boldrini le risate sono assicurate

Ritratto di Friulano.doc

Friulano.doc

Sab, 16/03/2019 - 19:07

Anche lei una gretina.. non g’erano dubbi!

Cheyenne

Sab, 16/03/2019 - 19:09

OCA SELVAGGIA

timoty martin

Sab, 16/03/2019 - 19:09

Boldrini non perda tempo saltellando, vada in Africa x curare le sue utilissime risorse

d'annunzianof

Sab, 16/03/2019 - 19:12

Ma questa, quando e` uscita da casa ha chiuso la porta d'entrata? Se si allora e` una razzista!

Raffaello13

Sab, 16/03/2019 - 19:15

Per fortuna che il mondo non ha bisogno di essere salvato da questi qua che vanno a spasso a dire cose inutili. La gestione delle risorse alimentari, energetiche, le acque, le arie e tutto l'equilibrio del pianeta non è UN PROBLEMA, ma l'unione di Miliardi di problemi da risolvere.

d'annunzianof

Sab, 16/03/2019 - 19:17

Che pena vedere le tardone fare le ragaziine per l'elemosina di un pugno di voti. La prossima volta facce du' capriole

cgf

Sab, 16/03/2019 - 19:32

avete notato che oggi è meno caldo, vuoi mai che...

DRAGONI

Sab, 16/03/2019 - 19:37

POVERINA!

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Sab, 16/03/2019 - 20:05

É immatura.

Ritratto di PollaroliTarcisio

PollaroliTarcisio

Sab, 16/03/2019 - 20:37

Babbiona ridicola che gioca a fare la sedicenne.

HARIES

Sab, 16/03/2019 - 20:42

Ma dai... non ci posso credere! Ragazzi, non fatevi infinocchiare dai MEDIA. Quella che avete visto nel filmato è una sosia della Ex Presidente della Camera della Repubblica Italiana, Laura Boldrini. Figuriamoci se una politica di rango si mette a fare la bambina in piazza, ma dai! Non vedete che quella persona non dimostra assolutamente quasi 60 anni?

Una-mattina-mi-...

Sab, 16/03/2019 - 20:48

UNA VOLTA C'ERANO SOLO I POVERI... POI SONO ARRIVATI I POVERI SCEMI, SEGUITI A RUOTA DAI POVERI IDIOTI...

GeoGio

Sab, 16/03/2019 - 20:58

nonha mai fatto una mazza se non figuracce. Con lo stipendio che prende salterellerebbe chiunque...

Ritratto di ammazzalupi

ammazzalupi

Sab, 16/03/2019 - 21:12

Ma quale mondo vuoi salvare, TU che non sei capace di rattoppare i buchi che porti nelle mutande!!!

Aegnor

Sab, 16/03/2019 - 21:31

Ma ricoveratela una buona volta

Boxster65

Sab, 16/03/2019 - 22:07

La Boldrini sembra essere già affetta da una grave forma di demenza senile. Andrebbe internata in una RSA.

yulbrynner

Sab, 16/03/2019 - 22:38

Principale pronlema italico mettere tutto in politica x dividere un popolo perdersi in chiacchiere inutili x dciocchezze varie dette o fatte da chi si voglia non affrontare mai con forza i problrmi veri sottacere i dititti dei cittadini in favore di gossip politico altamente dannoso x le menti umane

lupo1963

Sab, 16/03/2019 - 22:55

Ormai su questa ogni parola e’ superflua .Sta bene in compagnia dell’idiota con le treccine .

lupo1963

Sab, 16/03/2019 - 23:03

Immagino che protesteranno tutti i venerdi’ anche in estate a scuole chiuse , sotto il solleone ... No , per quello ci vuole la sindrome di Gretina .Gli altri saranno in giro col motorino , a prendere qualche aereo per Londra o Berlino , a comprare il pc nuovo o l’ultimo modello di iphone . La carampana qualche vacanza in un lido esclusivo ,dopo avere consumato un altro po’ di co2 con le auto blu e della scorta .

ulio1974

Sab, 16/03/2019 - 23:50

invece di fare la buffona, ritirati, e pensa a fare leggi ecologiste

Ritratto di allergica_alle_zecche

allergica_alle_...

Dom, 17/03/2019 - 01:17

interessante caso clinico... idee deliranti, mania di grandezza, delirio di onnipotenza... ce n'è da studiarci sopra.

Ritratto di 02121940

02121940

Dom, 17/03/2019 - 06:58

E noi paghiamo

Ritratto di pinox

pinox

Dom, 17/03/2019 - 07:47

non perde occasione per mettersi in mostra perchè ha una paura folle di dover tornare a lavorare.

Ritratto di gattomannaro

gattomannaro

Dom, 17/03/2019 - 08:36

Ma pippo, pippo non lo sa E serio, serio se ne va per la città. Si crede bello Come un apollo E saltella come un pollo. E pippo, pippo non lo sa Che quando passa ride tutta la città E le sartine, Dalle vetrine, Gli fan mille mossettine.

roseg

Dom, 17/03/2019 - 10:10

La dichiarazione della boldrini: COOO COOO COOO COCCODÉ COCCODÉ COOO COOO COOO COCCODÉ.

tonipier

Dom, 17/03/2019 - 10:23

" LA RIMANENTE FECCIA COMUNISTA LA SEGUONO " Sono le ultime cartucce delle "UTOPIE da( "SCIMIOTIGRI") Vetero e neo MARXISMO L'utopia del COMUNISMO.

Ritratto di Furio64Lostile

Furio64Lostile

Dom, 17/03/2019 - 10:33

Peccato che non gliene fregava nulla dell'inquinamento globale quando storpiava la lingua italiana in Parlamento.... Ha contribuito a rovinare l'Italia.... Vai in piazza, vai....

Trinky

Dom, 17/03/2019 - 11:05

Avvisatela che carnevale è già passato e per il 2 novembre manca ancora un po' di tempo........

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Dom, 17/03/2019 - 11:17

LA SBOLDRINI VUOLE SALVARE IL MONDO?!MA DA CHI DAL CLUB BILDERBERG CHE DETIENE TUTTE LA MULTINAZIONALI CHE PRODUCONO L;INQUINAMENTO?!CERTO CHE CHI VÁ DIETRO A QUESTA GUITTA DEVE AVERE LE CERVELLA FUSE É NON VUOL VEDERE CHE LA SBOLDRINI VIENE FINANZIATA DA QUESTO GRUPPO DI MASSONI CHE HANNO UNA SOLA COSA IN MENTE IL PROFITTO!.

Ritratto di indicazionediconfine

indicazionediconfine

Dom, 17/03/2019 - 12:10

Qui almeno era sicura che NESSUNO L'AVREBBE CONTESTATA...

19gig50

Dom, 17/03/2019 - 12:14

Quello che capisce questa qui è cosa ormai nota, nulla!!

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 17/03/2019 - 12:15

@stenos - quanta ragione hai.

Ritratto di indicazionediconfine

indicazionediconfine

Dom, 17/03/2019 - 12:15

All'amico/a UNA-MATTINA-MI... L'ideologia COMUNISTA nel mondo in 100 anni ha creato solo mostri, fame, sofferenze e morte. L'ultima in ordine di tempo LA PRIMAVERA ARABA. Un continuo e perpetuo FALLIMENTO, ce l'avete nel Dna. Studia un po' di Storia e fattene una ragione.

sparviero51

Dom, 17/03/2019 - 12:50

CON ,O SENZA SCORTA ????????

Ritratto di micheleciaramella2

micheleciaramella2

Dom, 17/03/2019 - 13:08

Bella vita e cazzeggio internazionale coi soldi dei contribuenti.Vuole salvare il mondo: vada in Africa e ci rimanga.

billyserrano

Dom, 17/03/2019 - 13:25

Aiutiamola a fare qualcosa di positivo ameno una volta. Un biglietto di sola andata per la Nigeria o il Burundi a scelta, così farà molto per il mondo e specialmente per gli italiani. Togliendosi dai zebedei.

Ritratto di euklid

euklid

Dom, 17/03/2019 - 13:31

megalomane! ...spero ci vada a piedi.

Ritratto di malatesta

malatesta

Dom, 17/03/2019 - 14:56

Un bagno di pura..."FOLLIA"...un caso comportamentale che farebbe persino ingolosire la curiosita' professionale di tanti psichiatri!!

manfredog

Dom, 17/03/2019 - 15:10

...lascia perdere, dà retta, riposati un po', che il mondo, senza di te, si salva molto meglio; certe donne, più che Greta, te ne saranno Grate!! mg.

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Dom, 17/03/2019 - 15:40

C'è chi ha il buoc dll'ozono e chi ha un buco nel cervello. Sicura che la mucca paza non stia colpendo Sig.ta Boldrini ? Addirittura a salvare il mondo solo uscendo di casa, direi una smisurata fiducia nei propri mezzi....

Ja'aqov

Dom, 17/03/2019 - 16:04

deficiènte agg. e s. m. e f. [dal lat. deficiens -entis, part. pres. di deficĕre «mancare»]. – 1. agg. Che viene meno; mancante o anche insufficiente al bisogno: supplire alle forze deficienti. Nella terminologia scolastica, di candidato o alunno che non raggiunga la sufficienza necessaria alla promozione: essere d. in greco, in matematica, in geografia, ecc. 2. s. m. e f. Persona totalmente o parzialmente minorata nella sua attività intellettuale, che cioè non abbia raggiunto il livello intellettuale (età mentale) proprio della sua età cronologica. La parola, estranea oggi al linguaggio medico, rimane tuttavia nell’uso com., sia in frasi di compatimento: è una povera d.

Ja'aqov

Dom, 17/03/2019 - 16:34

Soggetto estremo e caratterialmente portato alla ansiosa ricerca d'immagine e spazio mediatico e,non c'è bisogno di fare nomi:basta guardare a sinistra.Quando si tratta di capire l'interazione tra esseri umani,ovvero la vita in società,purtroppo la malattia mentale si nota in tutta la sua possenza e non è in grado di dire alcunchè che abbia un briciolo di raziocinio.

Ja'aqov

Dom, 17/03/2019 - 16:44

Sottospecie di entità subumana.Andrebbe fatto oggetto di osservazione all'OMS come cure mentali per il futuro:chissà mai che trovino qualche cura.Ma dubito vista la gravità del soggetto.Si potrebbe optare per un impianto con cervello di una scimmia in stadio finale che,mossa da compassione dona gli organi.Ma no, dopo le scimmie si offendono.

claudio faleri

Dom, 17/03/2019 - 17:03

abbiamo un deputato che saltella, divertente ma facciamola curare

enzolitti

Dom, 17/03/2019 - 17:36

Ragazzi, sono preoccupato per questa donna. Aiutatela!

Sabino GALLO

Dom, 17/03/2019 - 18:05

FICHETTI, FICHINE E FICONE ! Se si sapesse meglio dove programmano di andare , sarebbe forse interessante e molto bello farne parte. Meglio fra i giovani ed "ancora ancora giovani" che fra gli ingrugniti in lotta senza fine e senza fini ("f" minuscola!) ! Saranno pure piccole stelle brillanti e filanti, ma almeno sono ancora in cielo !

lappola

Dom, 17/03/2019 - 18:28

Se vuole proprio salvare il mondo sparisca

Ritratto di Lissa

Lissa

Dom, 17/03/2019 - 18:51

Azz, a imparato il ballo delle scimmie!

d'annunzianof

Dom, 17/03/2019 - 19:44

Questa non e` sxxxxxa, e` pazza

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 17/03/2019 - 20:16

Forse è il mondo che deve salvarsi da lei.

HARIES

Dom, 17/03/2019 - 21:02

Mamma mia che discorsi in TV da Fazio, stasera. La Boldrini continua a parlare di Clima. Ho subito cambiato canale, sto vedendo: Totò le Makò.

dagoleo

Lun, 18/03/2019 - 08:23

La piccola differenza è che i ragazzi lo fanno gratis, lei lo fa pagata da noi lautamente. E' così. Una furba che si è infilata dentro questo personaggio da circo a spese nostre.

Cittadino58

Lun, 18/03/2019 - 09:43

Patetica, cosa non si fa per un pugno di voti.

Ritratto di DVX70

DVX70

Lun, 18/03/2019 - 10:29

Perché non prova a calcolare la quantità di gas serra (dando per scontato il mainstream dei 'Gretini') ha prodotto: -) L'aver registrato il suo video con SmartPhone/Tablet -) L'aver inviato al server per la condivisione -) L'averlo visionato da parte di fan e 'Gretini' vari. Se mancano 'meno di 6 anni per salvare il pianeta' (sic !!!) è anche grazie a loro; ma non credo sia utile spiegarglielo: proprio non ci arrivano !!!

uberalles

Lun, 18/03/2019 - 16:45

Solita pubblicità low cost, a differenza di quella fatta dal lacché Fazio Fabio (Cetto docet) pagata con il nostro canone. Una delle donne più antipatiche al mondo: più parla, maggiore è il danno per i suoi accoliti (pochissimi, in verità)

ginobernard

Lun, 18/03/2019 - 16:49

tutta questa euforia per i migranti deve pur avere una base ... lo stesso per la merkel quando si faceva i selfie con i migranti. Mi piacerebbe avere il parere di Freud ... anche se lui stesso aveva ammesso che le donne sono molto più complesse psichicamente dei maschi.

Libero 38

Lun, 18/03/2019 - 16:59

Donnetta da quattro soldi che cerca di aggrapparsi all'ultima pagliuzza per non affocare.Non credo che saranno piu'di dieci gli italiani(tra questi il kompagno fazio e la sua amichetta)che si strapperanno i capelli se decidera'di non tornare in italia.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Lun, 18/03/2019 - 17:51

Se te ne stai a casa forse lo salvi.

Kucio

Lun, 18/03/2019 - 18:56

Era al Governo, perché non lo ha cambiato allora il mondo?Almeno lItalia

edo1969

Lun, 18/03/2019 - 21:16

Sto guardando rete 4 e l’ex ministro orlando andrea, il comunistino saccente, sta facendo una filippica contro la vendita di magneti marelli ai francesi... e s’infervora e ne fa una questione di principio e bla bla... peccato che l’abbiano venduta ai giapponesi ah ah ah ah ah faccio un appello ai giornalisti del giornale, scrivetegli un arricolo e ditegli da parte mia che è un buffone comunista uuuuah ah ah ah ah ah ah

oracolodidelfo

Lun, 18/03/2019 - 23:50

Possiamo saltellare in Piazza con la speranza di .....salvare il mondo dalla Boldrini?

steorru

Lun, 18/03/2019 - 23:58

Imbarazzante! Purtroppo non è la sua uscita peggiore

Ritratto di Duceforever

Duceforever

Mar, 19/03/2019 - 05:44

E'evidente che questa vive e si alimenta di insulti e disprezzo!

rugoso

Mar, 19/03/2019 - 08:12

Patetica....per non dire altro.

i-taglianibravagente

Mar, 19/03/2019 - 10:25

immaginatevi cos'avranno pensato questi nel leggere che la boldrini dice "SONO CON VOI"....amen, meritano questo ed altro.

Ritratto di Antero

Antero

Mar, 19/03/2019 - 11:57

il Mondo NON ha bisogno di lei ...

ziobeppe1951

Mar, 19/03/2019 - 19:42

Quando saltella si sente il rumore delle nacchere..e un odore dolciastro

Divoll

Mar, 19/03/2019 - 20:36

Davvero la stupidita' non ha limiti.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Mer, 20/03/2019 - 10:00

Invece di salvare il mondo,salvati da te stessa.

fedeverità

Mer, 20/03/2019 - 12:46

Sei diventata una barzelletta...l'unico problema che dopo una bella risata...qui c'è da VERGOGNARSI!!!

Ritratto di malatesta

malatesta

Mer, 20/03/2019 - 15:09

Chi non salta comunista e'!..Chi non salta femminista e'!!..chi non salta populista e'!...chi non salta sovranista e'!...chi non salta climatista e'!...io che salto si che salvero' il mondo!