Politica

Eurodeputata leghista minacciata di morte. Salvini: "Non aver paura, stai lavorando bene"

L'eurodeputata leghista ha ricevuto minacce di morte a seguito di una sua interrogazione parlamentare in qualità di consigliere comunale su presunte infiltrazioni della mafia nel territorio

Eurodeputata leghista minacciata di morte. Salvini: "Non aver paura, stai lavorando bene"

Rosanna Conte, europarlamentare leghista di Caorle, dopo una sua interrogazione presentata in qualità di consigliere comunale su presunte infiltrazioni della mafia nel territorio ha ricevuto minacce di morte. Minacce assolutamente da condannare. E immediatamente lo ha fatto il Presidente della regione del Veneto, Luca Zaia: "Non mollare Rosanna, vai avanti, siamo tutti con te. Sono momenti dolorosi che conosco bene, durante i quali passano un sacco di idee per la testa. Ma l'unica soluzione è non mollare. Se ci siamo messi a disposizione della collettività lo abbiamo fatto anche perché gente come questa non vada più in giro a delinquere e minacciare. Spero che gli inquirenti facciano chiarezza su questa vicenda, che è un atto gravissimo, da condannare senza se e senza ma".

Anche il ministro Matteo Salvini ha espresso tutta la sua vicinanza alla Conte. "Solidarietà e un abbraccio affettuoso a Rosanna Conte - ha detto il vicepremier leghista - una guerriera e una persona perbene, che per la sua battaglia contro la mafia è stata minacciata con un proiettile.

Significa che sta lavorando bene! Avanti così, senza paura e a testa alta".

Commenti